iosonogobbo 4104 Joined: 30-Apr-2009 20547 messaggi Inviato February 14, 2021 Era partito a razzo e sta proseguendo a ....ci siamo capiti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12980 Joined: 14-Mar-2007 22882 messaggi Inviato February 14, 2021 Si è inceppato completamente. Maaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato February 14, 2021 Ad onor del vero dobbiamo dire che ieri era reduce da un'influenza dalla quale aveva recuperato solo il giorno precedente. Magari sarebbe servito un'alternativa ... che forse avrebbe potuto essere già in rosa (Marione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 303 Joined: 10-Jun-2017 611 messaggi Inviato February 14, 2021 2 ore fa, cantona ha scritto: Morata e’ il Torres dei poveri. Un gradino sopra di Matri, diciamo al livello di Boksic, ma non vedo una stella allo Stadium nel suo futuro. Spero di sbagliarmi. ...paro paro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato February 14, 2021 Se continua così, può scordarsi l'acquisto da parte nostra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato February 14, 2021 Ragazzi ha tirato la carretta per mesi, sobbarcandosi il lavoro di Ronaldo in fase difensiva Dovrebbe allenarsi, non può farlo perché l'alternativa a lui non esiste Direi che è l'ultimo dei problemi, imho Questa è una rosa alla quale mancano pezzi, e non si fa nulla per rimediare. Neanche rischiare un U23, se non il fumo negli occhi per allocchi della coppa Italia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 14, 2021 8 ore fa, Nico Leggieri ha scritto: Non credo sia il modo di giocare della squadra. Lo vedo proprio impacciato con la palla tra i piedi. La cosa peggiore sono le azioni seguenti, dove per riscattarsi, prova a fare tutto da solo (perdendo palla) anzichè servire i compagni. In questo modo danneggia fortemente sia se stesso che la squadra. mi stai dicendo che tende a giocare testa bassa? mlnchia strano... la prima scelta (cit.) fankulo a cantone e a perugia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 14, 2021 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Ragazzi ha tirato la carretta per mesi, sobbarcandosi il lavoro di Ronaldo in fase difensiva Dovrebbe allenarsi, non può farlo perché l'alternativa a lui non esiste Direi che è l'ultimo dei problemi, imho Questa è una rosa alla quale mancano pezzi, e non si fa nulla per rimediare. Neanche rischiare un U23, se non il fumo negli occhi per allocchi della coppa Italia la carriera parla chiaro va per i 29 anni non per i 19 morata è sempre stato questo non quello come dicevo all'inizio di questo topic felicissimo quando mi ricaccia tutto in gola con buone prestazioni ma resta che la carriera parla chiarissimo e in contesti e campionati più disparati 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7304 Joined: 09-May-2009 22859 messaggi Inviato February 14, 2021 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Era partito a razzo e sta proseguendo a ....ci siamo capiti. tempo fa dissi che sembrava avesse preso la stella di Super Mario Bros, mi sa che non sbagliavo, adesso è finito l'effetto ed è tornato quello che era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6971 messaggi Inviato February 14, 2021 Sta avendo problemi fisici, lasciamolo stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato February 14, 2021 (modificato) Gli unici veri pericoli sono venuti da lui .. Assist buttato sulla sonda cassini da Disastreschi e poi paratone di Meret. Nonostante le mille critiche è sempre il più pericoloso. (Per capirlo basta vedere le partite senza pregiudizi ). Modificato February 14, 2021 da Don Chisciopeth 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato February 14, 2021 Parliamoci chiaro, rispetto all'intoccabile qualche pericolo lo crea. L'insostituibile ultimamente va a 3, già con l'Inter ha rischiato di farci uscire cogliendo due volte Handanovic solo davanti la porta, con in Napoli idem. Ci vorrebbe qualcuno che gli faccia capire che l'età avanza pure per lui ergo ogni tanto potrebbe pure essere sostituito o accomodarsi in panchina dall' inizio.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato February 14, 2021 1 ora fa, Ibra ha scritto: la carriera parla chiaro va per i 29 anni non per i 19 morata è sempre stato questo non quello come dicevo all'inizio di questo topic felicissimo quando mi ricaccia tutto in gola con buone prestazioni ma resta che la carriera parla chiarissimo e in contesti e campionati più disparati La stagione di quest'anno ad oggi è strabuona e non cambia certo per 2 settimane in cui non si è allenato a dovere Se al suo posto dovrebbe giocare e alternarsi l'uomo invisibile non è certo colpa sua 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1610 Joined: 14-Dec-2006 3874 messaggi Inviato February 14, 2021 Una prima punta non può essere a soli quattro gol in campionato, credo che il succo sia tutto qui. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18004 messaggi Inviato February 14, 2021 È fuori forma, ci sarebbe servito un’alternativa e il colpevole sta in dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato February 14, 2021 27 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Una prima punta non può essere a soli quattro gol in campionato, credo che il succo sia tutto qui. una prima punta che la passa a ronaldo non mi sembra abbia fatto mai numeroni . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1610 Joined: 14-Dec-2006 3874 messaggi Inviato February 14, 2021 44 minuti fa, the mentalist ha scritto: una prima punta che la passa a ronaldo non mi sembra abbia fatto mai numeroni . Per un calciatore con la sua valutazione quattro gol sono comunque pochi, deve fare di più. Come caratteristiche a me piace, ma si vede lontano chilometri che è un calciatore che nel campionato italiano fa fatica, soprattutto contro squadre che aspettano. Discorso diverso per quel che concerne la Champions dove è devastante in ripartenza. Però, boh, io da uno che costa 50 mln mi aspetto di più in fase realizzativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato February 14, 2021 rivedo quel contropiede buttato e mi sento male...da rescissione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5183 Joined: 03-Mar-2018 10069 messaggi Inviato February 14, 2021 Morata ha fatto 13 gol e 10 assist in questa stagione... Nell'ultimo mese sta rifiatando un po', ma direi che il suo dovere per ora l'ha fatto. Quello sta mancando alla squadra è un terzo attaccante che possa dare il suo contributo e risolvere qualche partita. Ovvero manca completamente Dybala. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato February 14, 2021 Ho sempre sostenuto che serviva un altro attaccante, Morata giocaun mese e poi si assente per 3 ..... Dzeko era l'occasione per vincere il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 14, 2021 1 ora fa, the mentalist ha scritto: una prima punta che la passa a ronaldo non mi sembra abbia fatto mai numeroni . Morata non ha mai fatto numeroni in generale Siamo alle solite, se non segna Ronaldo non segna NESSUNO, abbiamo una rosa di campioni nel tirare ciabattate alte o in bocca al portiere Ah, aggiungo che HIGUAIN a questo punto lo scorso anno aveva fatto più reti...decidendo anche due big match (Napoli e inter). Lo spagnolo finora ha segnato solo a Dinamo Kiev, Crotone, Ferencvaros, Benevento, Spezia e Parma più il gol al Napoli in supercoppa ininfluente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 14, 2021 2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: La stagione di quest'anno ad oggi è strabuona e non cambia certo per 2 settimane in cui non si è allenato a dovere Se al suo posto dovrebbe giocare e alternarsi l'uomo invisibile non è certo colpa sua strabuona in champions in 6 partite pareva van basten in campionato (17 partite) abbastanza mediocre per il #9 della Juventus anche a livello di tenere alta la squadra smistarla ai compagni far girare meglio l'attacco sta rendendo male da ben prima di due settimane sommando la stagione complessiva attualmente siamo al Buon attaccante delle squadre che giocano col puntone davanti abbiamo presente chi sono i 9 delle competitors della juventus? lewandowski benzema suarez kane buonanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato February 14, 2021 Non ne azzecca più una da oltre un mese, problema amplificato dall'assenza di dybala.... E qui grazie paratici... Dybala torna tra pochi giorni disse prima di samp juve.... Passano quasi 20 giorni e ancora non rientra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato February 14, 2021 16 minuti fa, Ibra ha scritto: strabuona in champions in 6 partite pareva van basten in campionato (17 partite) abbastanza mediocre per il #9 della Juventus anche a livello di tenere alta la squadra smistarla ai compagni far girare meglio l'attacco sta rendendo male da ben prima di due settimane sommando la stagione complessiva attualmente siamo al Buon attaccante delle squadre che giocano col puntone davanti abbiamo presente chi sono i 9 delle competitors della juventus? lewandowski benzema suarez kane buonanotte gli dai 3 rigori e numericamente cambia tutto, per il resto si smazza un lavoro che altri non fanno. Contro la Roma schermava il mediano fino ai nostri 40 metri, chiedilo ad altri e in primis vedi che ti rispondono, in secundis vedi quanto rimangono lucidi 13 gol a metà stagione senza rigori o nulla, svariati altri annullati per un millimetro mi sembra quantomeno una forzatura approfittare di un fisiologico periodo di appannamento nel quale si allena una volta si ed una no, per dargli addosso 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 303 Joined: 10-Jun-2017 611 messaggi Inviato February 14, 2021 Boksic era un'ira di dio. Si mangiava gol facili è vero, ma arava capo e avversari (per info citofonare Porrini). Alvaro, per quanto bene io gli possa volere, è molto al di sotto di boksic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti