Gelone 13924 Joined: 03-Jun-2005 52040 messaggi Inviato October 8, 2020 3 ore fa, hopper ha scritto: così la simpatica tifoseria viola ha accompagnato e sta accompagnando Lorenzo, il fratello di Federico Chiesa, dopo il passaggio in bianconero di quest'ultimo Meglio che non scrivo niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13924 Joined: 03-Jun-2005 52040 messaggi Inviato October 8, 2020 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Se dovessi scrivere da egoista, che ci sia così tanta gente che non appena sente il nome Juventus perde completamente la testa, a me fa godere, perché da quei post è evidente la loro frustrazione, la loro rabbia, la loro invidia e la loro impotenza nel vederci così in alto e irraggiungibili. Il problema è che stavolta ci passa un ragazzino di 16 anni, che tra l'altro gioca nella squadra per cui loro stessi fanno il "tifo", colpevole solo di essere il fratello di uno che ha lasciato la fiorentina per andare in "quella squadra". Fatto gravissimo, così come lo sono anche le frasi dei vari dirigenti viola (e del sindaco di Firenze) contro Chiesa, fatte solo per aggraziarsi questa banda di bestie. I tifosi italiani che inventano nemici immaginari...che inventano rivalità che non esistono. Ma che portentose teste di minkia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato October 8, 2020 La polizia postale DEVE risalire a quegli account, altrimenti è una vergogna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16020 Joined: 04-Aug-2005 65291 messaggi Inviato October 8, 2020 1 ora fa, DanFos ha scritto: Che gente AGLIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16020 Joined: 04-Aug-2005 65291 messaggi Inviato October 8, 2020 1 ora fa, Gelone ha scritto: I tifosi italiani che inventano nemici immaginari...che inventano rivalità che non esistono. Ma che portentose teste di minkia se non lo facessero e si fermassero 2 minuti a ragionare sui loro club, capirebbero come è triste tifare per squadre che non vincono MAI niente, che fanno solo figuracce qui e là per l'italia e i cui giocatori, appena possono, scappano per andare in club di maggior blasone... quindi tifosi di fiorentina, lazio, roma, torino, napoli, parma ecc... SONO costretti quasi incosciamente a crearsi una rivalità fittizia PER NON IMPAZZIRE... a questi aggiungici pure i cartonati che vivono in un mondo tutto loro ed hai il quadretto completo del tifo italiano. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 8, 2020 Mamma mia che schifo i viola. Per molti versi i peggiori. Senza vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8405 Joined: 04-Apr-2006 133729 messaggi Inviato October 8, 2020 7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato October 8, 2020 La responsabilità è della società fiorentina che dopo aver fatto l'affare ha anche sputtanato il giocatore sui media istigando i tifosi. Rocco voleva pure i ringraziamenti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4616 Joined: 14-Jun-2008 15518 messaggi Inviato October 9, 2020 (modificato) amaramente il mio commento da toscano è che non mi stupisco di niente. i viola sono bestie, non da oggi. di miei conoscenti tifosi della fiorentina sportivi ed equilibrati ne conoscerò due, massimo tre. 2 hours ago, Dark Wizard said: se non lo facessero e si fermassero 2 minuti a ragionare sui loro club, capirebbero come è triste tifare per squadre che non vincono MAI niente, che fanno solo figuracce qui e là per l'italia e i cui giocatori, appena possono, scappano per andare in club di maggior blasone... quindi tifosi di fiorentina, lazio, roma, torino, napoli, parma ecc... SONO costretti quasi incosciamente a crearsi una rivalità fittizia PER NON IMPAZZIRE... a questi aggiungici pure i cartonati che vivono in un mondo tutto loro ed hai il quadretto completo del tifo italiano. precisamente. basta un episodio di quarant'anni fa per giustificare una rivalità che esiste solo nelle loro menti. "non capirai mai com'è tifare fiorentina" e meno male. Modificato October 9, 2020 da Idioteque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato October 9, 2020 questo è il tifo malato.. che in parte vedo anche qui purtroppo a volte. Che da del mercenario a khedira, che sputa sentenze su higuain o matuidi, che insulta napoletani, che se la prende con ragazzini di 16 anni. Tifo che diventa cieco, stupido ma purtroppo non muto. Come se una partita di calcio potesse cambiare la nostra vita. Si è marci dentro, è il calcio è solo un veicolo come un altro per tirare fuori questo marciume. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato October 9, 2020 7 ore fa, Alexious ha scritto: Chiesa (padre) era juventino e avrebbe voluto venire alla Juventus da calciatore assolutamente vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4215 Joined: 30-Apr-2009 20770 messaggi Inviato October 9, 2020 7 ore fa, Gelone ha scritto: Meglio che non scrivo niente... Che degrado. Ma d'altronde che cosa ti vuoi attendere se il sindaco, il primo cittadino di Firenze, incita all' odio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13256 Joined: 14-Mar-2007 23209 messaggi Inviato October 9, 2020 Il 6/10/2020 alle 10:53 , Ilcampodice38 ha scritto: Benvenuto! (detto ciò, ogni volta che lo vedo penso che il declino del calcio italiano si vede da un singolo fattore: il padre, che era un campione con la C maiuscola, stentava ad essere tra i primi 10 attaccanti italiani nel suo periodo. Lui, che al momento non vale il padre, forse è il miglior talento italiano) Incredibile come il declino economico sia coinciso con la crisi di talento. Insigne che è uno dei giocatori italiani più quotati non vale Miccoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4959 Joined: 01-Jun-2005 43821 messaggi Inviato October 9, 2020 vergognoso in primis il loro presidente che con sue dichiarazioni non ha fatto altro che aizzare quei dementi frustrati di internet la maggior parte della colpa è la sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4959 Joined: 01-Jun-2005 43821 messaggi Inviato October 9, 2020 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Che degrado. Ma d'altronde che cosa ti vuoi attendere se il sindaco, il primo cittadino di Firenze, incita all' odio ? la sono andata a cercare, me l'ero persa. mamma mia che roba, non so se ci rendiamo conto di quanto sia preoccupante. per avere consenso popolare si farebbero scopare anche la madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1483 Joined: 28-May-2007 3800 messaggi Inviato October 9, 2020 Con Bonucci noi abbiamo fatto di peggio... Non facciamo sempre i moralisti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 406 Joined: 08-Jul-2018 681 messaggi Inviato October 9, 2020 3 minuti fa, bindorius ha scritto: Con Bonucci noi abbiamo fatto di peggio... Non facciamo sempre i moralisti... Infatti io sono stata più sorpresa dalle parole del loro DS (e di Commisso), dalla tifoseria questo ce lo si aspettava. Per ogni squadra c'è sempre una larga parte di tifosi che reagisce così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato October 9, 2020 14 minuti fa, bindorius ha scritto: Con Bonucci noi abbiamo fatto di peggio... Non facciamo sempre i moralisti... “abbiamo”? Mah. Io di sicuro non ho avuto parole dolci nei confronti di Bonucci quando andò via. Ma di certo non mi abbassai a cercare suo figlio o la sua famiglia. Ste carognate le lascio a chi ha il cervello in corrispondenza del buco del cülö. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato October 9, 2020 Il 7/10/2020 alle 16:02 , *Vegeta* ha scritto: la domanda è questa: CHI E' CHE GLI HA FINALMENTE LEVATO IL VINO? Mi sto quasi preoccupando, un commento così equilibrato da parte sua è una novità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 9, 2020 Sono la tifoseria più becera d’Italia. Nemmeno quelli del Napoli arrivano a questi livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37690 messaggi Inviato October 9, 2020 11 ore fa, Socrates ha scritto: che poi non è l'età il problema qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16020 Joined: 04-Aug-2005 65291 messaggi Inviato October 9, 2020 39 minuti fa, PGJR7 ha scritto: che poi non è l'età il problema qui. diciamo che insulti ad un ragazzino di 16 anni impaurendolo sono un'aggravante, ma di principio andare ad insultare la gente on line è da vigliacchi, incivile e persone disturbate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1154 Joined: 01-Jun-2014 3329 messaggi Inviato October 9, 2020 Una bella doppietta nello scontro diretto e tutti muti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato October 9, 2020 16 ore fa, Gelone ha scritto: Meglio che non scrivo niente... Mammamia ma la gente sta messa molto male ....ma come si fa a dire cose simili ad un ragazzo che penso manco avrà 18 anni ..ma che dementi.... che poi vorrei vederli sto fenomeni di persona quanto sono cattivi .... Che vergogna...che ignoranti.... Cmq mi auguro che presto anche il piccolo chiesa se ne vada da Firenze.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4528 Joined: 12-Aug-2011 23900 messaggi Inviato October 9, 2020 (modificato) 12 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Sono la tifoseria più becera d’Italia. Nemmeno quelli del Napoli arrivano a questi livelli. fiom*****ini e napolesi sono due tifoserie di M***A, guidate da gente di M***A e che hanno proseliti di M***A. Ma in genere l'antijuventino medio è un subumano di M***A, a prescindere da quale squadra di M***A tifa. E tanto l'italiano medio apprezza, se dici a sti subumani antijuventini di andare a fare in c**o dopo le ennesime offese e scimunitaggini, tra cui l'immancabile heysel - 39, passi pure dalla parte del torto! Mah! Io cerco di trattenermi ma è difficile, a questi di Firenze, Napoli, Milano ecc... na passata di legnate non gliela leverebbe nessuno!!!! ma no per via della Juventus che potrebbe difendersi pure da sola (e non lo fa e sta cosa mi manda in bestia!), ma per il lerciume che esce dalla bocca di sti pezzi di M***A che non si limita al "fino al confine, in europa non vinci mai ecc...". Sti figli di p*****a (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole) ti offendono pesantemente e ti minacciano, e nessuno corre in tuo soccorso semplicemente perché sei uno rubbentino di M***A"! TUTTO CIÒ IN STI ULTIMI ANNI, NO NEL 1940! Per cui antijuventini migliori di altri non ce ne sono, sono tutti fogne umane! E meno male che dopo sto lockdown dovevamo uscirne migliori!!!!!!!! Ah aggiungo questa considerazione, e tutto ciò è avvalorato e sostenuto da personaggi televisivi, alte cariche dello stato e da pseudo uomini di legge che dovrebbero garantire la giustizia in sta nazione, ma non lo fanno! Modificato October 9, 2020 da John Hansen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti