Maxel 6204 Joined: 21-Jun-2007 16977 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Non lo so spiegami, Gatti e Kalulu pesano di più? Veramente non lo so eh Rugani con l'ultimo rinnovo guadagnava meno di tutti in rosa, esclusi i giovani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2469 Joined: 26-Mar-2010 12060 messaggi Inviato 12 ore fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: Rugani con l'ultimo rinnovo guadagnava meno di tutti in rosa, esclusi i giovani. Sì ma gli ultimi mesi, prima ha guadagnato molto di più di quello che meritava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4402 Joined: 01-Jun-2005 9425 messaggi Inviato 11 ore fa 54 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Non lo so spiegami, Gatti e Kalulu pesano di più? Veramente non lo so eh Si entrambi pesano di più, Kalulu molto di più se verrà riscattato (come credo tutti ci auguriamo vista la stagione ) Ma comunque aldilà del valore a bilancio credo che ne Gatti ne Kalulu (giustamente a mio avviso vista l’età di entrambi) accetterebbero di star a fare il quarto centrale e a giocare briciole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4402 Joined: 01-Jun-2005 9425 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 53 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Sì ma gli ultimi mesi, prima ha guadagnato molto di più di quello che meritava. Sì ma a una società deve interessare quanto guadagna ora, non quanto guadagnava 4 anni fa poi comunque il rinnovo glielo ha fatto Giuntoli stesso a maggio 2024 Modificato 11 ore fa da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 159 Joined: 20-Apr-2023 543 messaggi Inviato 6 ore fa Il 12/01/2025 alle 17:30 , crazy1897 ha scritto: questo il retroscena secondo Brambati sarà montero la "vecchia gloria" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti