Vai al contenuto
SICILIANO

DANILO LUIZ DA SILVA

Recommended Posts

1360 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sta comunque tutto in mano alla Juventus. 

Se vuole dei soldi e c'è la squadra che glieli da lo lascia andare, altrimenti se lo tiene

Esatto io sinceramente in questa situazione mi arrabbio se e solo se lo regali e non porti a casa quello che è giusto portare a casa (non sono esperto di bilanci o mercato e faccio fatica a quantificare), anzi se devo dirla tutta se scopro che qualcuno ha bisogno di Danilo e ci crede fortemente non punto a prendere il giusto ma punto a chiedere anche di più perchè è questo che tutti fanno con noi e perchè questa è la legge del mercato ... se una cosa serve si paga e comunque non parliamo di uno sconosciuto ma di uno che se vuole gioca meglio di Di Lorenzo di una spanna ...

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107645 messaggi
15 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Esatto io sinceramente in questa situazione mi arrabbio se e solo se lo regali e non porti a casa quello che è giusto portare a casa (non sono esperto di bilanci o mercato e faccio fatica a quantificare), anzi se devo dirla tutta se scopro che qualcuno ha bisogno di Danilo e ci crede fortemente non punto a prendere il giusto ma punto a chiedere anche di più perchè è questo che tutti fanno con noi e perchè questa è la legge del mercato ... se una cosa serve si paga e comunque non parliamo di uno sconosciuto ma di uno che se vuole gioca meglio di Di Lorenzo di una spanna ...

Dipende sempre dalle varie pressioni in gioco. 

Se a te serve subito prendere un calciatore a gennaio e l'ingaggio di Danilo lo consente (io ne dubito, son pochi milioni liberati) per far le robe in fretta puoi anche facilitare l'uscita. 

Ci siamo messi da soli in queste condizioni di dover far subito, del resto. 

Avevamo dei centrali in estate che abbiamo regalato e Danilo stesso lo abbiamo scaricato prima del tempo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12423 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Secondo Sky, Giuntoli vorrebbe recuperare  3M dalla sua vendita.. Ma Danilo vorrebbe rompere il contratto per andarsene free 

Il Napoli ovviamente non farà un'offerta fino alla fine.. 

Curiosissimo di vedere come finirà 

Anzi no, "curioso" non è l'aggettivo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

Perché danno la fascia da capitano a sta gente? Domando e mi rispondo da solo!

Perché la dirigenza di sta società è *termini da ban immediato*!

Ovviamente per quanto mi riguarda, c'era, c'è e ci sarà SOLO UN CAPITANO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65223 messaggi
13 minuti fa, zì robe ha scritto:

Come diceva quel tale youtuber " è più scontato del rutto dopo la birra"

danilo andrà via aggratis ai pulcinella e la juve risparmierà sti famosi 3M, altra operazione ad capocchiam per me

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12423 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Come diceva quel tale youtuber " è più scontato del rutto dopo la birra"

danilo andrà via aggratis ai pulcinella e la juve risparmierà sti famosi 3M, altra operazione ad capocchiam per me

Ma è ovvio che finirà così 

E se poi dovessi raccattare anche un milioncino, non varrebbe l aver rinforzato una diretta concorrente in un ruolo dove oltretutto sei super deficitario 

Modificato da zì robe
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8171 messaggi

io sta abitudine di metter fuori rosa i giocatori non l'ho mai capita. Stan lì, li paghi, son professionisti, li fai lavorare porcoddue.

poi li vendi a fine campionato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65223 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

io sta abitudine di metter fuori rosa i giocatori non l'ho mai capita. Stan lì, li paghi, son professionisti, li fai lavorare porcoddue.

poi li vendi a fine campionato.

In estate ero daccordo con un certo pugno duro, anche se pure lì si è esagerato ad un certo punto, anche perchè poi gente messa fuori è divetata quasi fondamentale (leggi mckennie) o l'hai reintegrata (arthur) non facendola lo stesso mai giocare, anzi ...

Sono modi di gestire che non comprendo, non conosco le dinamiche che hanno portato al danilo out, ma da fuori a me pare una cosa surreale, soprattutto contando che :

- sul mercato non puoi smilionare a destra e a manca e quindi ti ridurrai se va bene a prendere qualche scappato di casa proposto da qualche procuratore disperato verso metà mese se ti va di lusso

- sei corto, vogliamo usare un eufemismo?, in difesa

Mah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6854 messaggi
42 minuti fa, zì robe ha scritto:

È molto semplice, c'è solo una domanda che determinerà l'esito. 

Chi ha più da perdere ? 

Quali sono le possibilità? 

- Il Napoli si rifiuta di pagare e Danilo resta 

(Giocherà? Se gioca, ci sono buone probabilità che il suo contratto venga rinnovato automaticamente di un anno. Lo vuole ? La dirigenza lo vuole ? 

- Il Napoli si rifiuta di pagare e Danilo partirà gratis a giugno. Troveranno un modo per infrangere la clausola di comune accordo e lui riceverà un risarcimento. 

- Il club accetta di lasciarlo andare via perché vuole un difensore più giovane e più economico e non puó assumere un altro anno e mezzo di contratto di Danilo, né pagare per rompere la clausola, e comunque vederlo partire gratis a giugno 

- A fare la testa forte e accettare che Danilo rimanga per un altro anno e mezzo. Oppure chiedi a Motta di non giocarlo e paga il suo stipendio per niente. 

Da parte mia, penso che faremo la teste dura fino alla fine di gennaio e che finiremo per lasciarlo partire per zero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9282 messaggi

Oggi schieravamo Savona e Mckennie terzini, poi è entrato Cambiaso nel suo peggior momento di forma da quando è alla Juve.. ma metter fuori rosa Danilo settimana scorsa è stata una scelta giustissima no? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10296 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Oggi schieravamo Savona e Mckennie terzini, poi è entrato Cambiaso nel suo peggior momento di forma da quando è alla Juve.. ma metter fuori rosa Danilo settimana scorsa è stata una scelta giustissima no? .asd 

Tranquillo, nelle pagine precedenti mi hanno assicurato che possiamo mettere anche Weah terzino e che lo chef ha già due colpi in difesa praticamente pronti. :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9282 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Tranquillo, nelle pagine precedenti mi hanno assicurato che possiamo mettere anche Weah terzino e che lo chef ha già due colpi in difesa praticamente pronti. :sisi:

Anche Locatelli centrale e Kalulu terzino se no eh.. siamo pieni di alternative .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2115 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

“Mckennie quel ruolo lo faceva anche allo Schalke e pure quando giocava nei campetti di periferia del Texas” :sisi:

Modificato da TurinGoeba
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3625 messaggi

Non sarà un fenomeno, ma cediamo uno dei pochi giocatori di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10296 messaggi

Leggo che con la cacciata di Danilo non rimane in rosa nessun giocatore di movimento che abbia vinto uno scudetto con la Juve, una situazione che non capitava dal 1994.

Quindi gli unici nostri giocatori attuali che sappiano cosa significhi vincere con la Juve sono Perin e Pinsoglio.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti