zoltan 785 Joined: 03-Sep-2010 3580 messaggi Inviato December 31, 2024 51 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Nel momento in cui lo scarichi lui giustamente aspira a sistemarsi dove vuole, e se lo cerca il Napoli che lotta per lo scudetto per lui questo è il massimo. L'hai trattato come l'ultimo degli stronxi, gli hai dato dichiaramente un calcio nel c**o prima del tempo, la pretesa che ti faccia pure un favore andando dove fa comodo a te mi pare eccessiva. Certo che può andare dove vuole, ci mancherebbe. A quanto, però, non lo decide lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Gli acquisti per ora sembrano essere ancora in alto mare, sicuramente giocheremo la supercoppa con gli uomini contati, e per regolamento i nuovi arrivi non potranno giocare le due partite di Champions rimanenti. Io penso che Danilo in supercoppa a prescindere avrebbe giocato poco e niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36664 Joined: 05-Oct-2008 107645 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Dex ha scritto: Ragazzi, danilo ha fatto 90 minuti buoni in stagione, va per i 34 e prende un fottio di ingaggio Non capisco esattamente qual è il problema con la cessione di danilo Il vero problema è chi arriva al posto suo, non liberarsi di Danilo Ragazzo, in mano a questi stiamo facendo abbastanza schifo in termini di gestione. Il vero problema complessivo è questo. Sono due anni che abbiamo una rosa inadeguata. Come è stato gestito Danilo è una semplice istanza del modello attuato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5297 Joined: 03-Mar-2018 10296 messaggi Inviato December 31, 2024 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: e cosa è successo? È successo che, come abbiamo già visto in estate e lo scorso gennaio, cessioni e acquisti sono gestiti in modo superficiale, dittatoriale e a questo punto oserei dire anche psicotico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36664 Joined: 05-Oct-2008 107645 messaggi Inviato December 31, 2024 (modificato) 3 minuti fa, zoltan ha scritto: Certo che può andare dove vuole, ci mancherebbe. A quanto, però, non lo decide lui. Il quanto non penso proprio gli interessi, è banalmente una voce messa in giro per scaricargli delle responsabilità. Ne abbiamo messo più di una decina fuori rosa in estate, il modus operandi è questo. Ti posso già anticipare che Vlahovic "impazzirà" tra un anno e verrà messo fuori rosa. Modificato December 31, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5297 Joined: 03-Mar-2018 10296 messaggi Inviato December 31, 2024 Adesso, Dex ha scritto: Io penso che Danilo in supercoppa a prescindere avrebbe giocato poco e niente Se in supercoppa per caso si rompono Savona o Cambiaso, eventualità piuttosto plausibile visto il numero di infortuni di questa squadra, sei costretto a far giocare McKennie terzino e non hai nemmeno un altro cambio. Ma si è mai vista una squadra di calcio "top" in queste condizioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Ragazzo, in mano a questi stiamo facendo abbastanza schifo in termini di gestione. Il vero problema complessivo è questo. Sono due anni che abbiamo una rosa inadeguata. Come è stato gestito Danilo è una semplice istanza del modello attuato. D'accordo ragazzo mio Ma non userei la situazione di danilo come esempio che mi pare una cosa diversa Un over 30 che sta sottoperformando da mesi con un ingaggio altissimo Piu normale che esca piuttosto che rimanga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 785 Joined: 03-Sep-2010 3580 messaggi Inviato December 31, 2024 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Il quanto non penso proprio gli interessi, è banalmente una voce messa in giro per scaricargli delle responsabilità. Ne abbiamo messo più di una decina fuori rosa in estate, il modus operandi è questo. E magari da Napoli gli hanno proprio detto che gli offrono un biennale se si svincola a zero. La verità non la sapremo mai né io né te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5297 Joined: 03-Mar-2018 10296 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Il quanto non penso proprio gli interessi, è banalmente una voce messa in giro per scaricargli delle responsabilità. Ne abbiamo messo più di una decina fuori rosa in estate, il modus operandi è questo. Ti posso già anticipare che Vlahovic "impazzirà" tra un anno e verrà messo fuori rosa. Il cattivissimo Danilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Se in supercoppa per caso si rompono Savona o Cambiaso, eventualità piuttosto plausibile visto il numero di infortuni di questa squadra, sei costretto a far giocare McKennie terzino e non hai nemmeno un altro cambio. Ma si è mai vista una squadra di calcio "top" in queste condizioni? No è vero Ma mckennie per me non è meno di danilo da terzino per dire La situazione indecente è il vice vlhaovic e l.assurdo numero di infortuni Sarebbe bello qualcuno glielo chiedesse in conferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36664 Joined: 05-Oct-2008 107645 messaggi Inviato December 31, 2024 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Il cattivissimo Danilo. Ma su, ma chi ci crede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato December 31, 2024 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È successo che, come abbiamo già visto in estate e lo scorso gennaio, cessioni e acquisti sono gestiti in modo superficiale, dittatoriale e a questo punto oserei dire anche psicotico. premettendo che il titolo dell'articolo che hai linkato , cita sky dicendo soltanto "voleva rimanere" senza aggiungere nulla al contesto . Questa è una tua opinione come può esserlo la mia . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato December 31, 2024 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il quanto non penso proprio gli interessi, è banalmente una voce messa in giro per scaricargli delle responsabilità. Ne abbiamo messo più di una decina fuori rosa in estate, il modus operandi è questo. Ti posso già anticipare che Vlahovic "impazzirà" tra un anno e verrà messo fuori rosa. si come chiesa che si sfoga su instagram dicendo " non mi hanno mai proposto il rinnovo" basta frottole cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36664 Joined: 05-Oct-2008 107645 messaggi Inviato December 31, 2024 (modificato) 14 minuti fa, the mentalist ha scritto: non direi visto che danilo ha gia una proposta ed aspetta solo la rescissione. E perchè secondo te nel frattempo Danilo s'è già procurato una proposta, sicuramente a prendere meno soldi di quelli che prende già adesso? Modificato December 31, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5297 Joined: 03-Mar-2018 10296 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: premettendo che il titolo dell'articolo che hai linkato , cita sky dicendo soltanto "voleva rimanere" senza aggiungere nulla al contesto . Questa è una tua opinione come può esserlo la mia . Parliamo di fatti e non di opinioni allora: da ottobre siamo in emergenza totale in difesa e Giuntoli cosa fa? Invece di presentarsi il primo gennaio con due acquisti mette fuori rosa uno dei pochi difensori rimasti. Ha avuto due mesi di tempo per prepararsi, come fate a non rimanere gelati da questa gestione da principianti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 31, 2024 Ma che danilo voglia rimanere o meno....cambia qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: E perchè secondo te nel frattempo Danilo s'è già procurato una proposta? Sicuramente a prendere meno soldi di quelli che prende già adesso? danilo va in scadenza a giugno . 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Parliamo di fatti e non di opinioni allora: da ottobre siamo in emergenza totale in difesa e Giuntoli cosa fa? Invece di presentarsi il primo gennaio con due acquisti mette fuori rosa uno dei pochi difensori rimasti. Ha avuto due mesi di tempo per prepararsi, come fate a non rimanere gelati da questa gestione da principianti? ma deve prendere uno a caso o qualcuno adeguato ? io credo che post supercoppa arrivi ,se non fosse cosi allora sarebbe grave. Ma se danilo ormai non vuole piu restare lo fai giocare controvoglia? boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1238 Joined: 10-May-2019 2542 messaggi Inviato December 31, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5297 Joined: 03-Mar-2018 10296 messaggi Inviato December 31, 2024 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma deve prendere uno a caso o qualcuno adeguato ? io credo che post supercoppa arrivi ,se non fosse cosi allora sarebbe grave. Ma se danilo ormai non vuole piu restare lo fai giocare controvoglia? boh. Di fatto non c'è nessuna prova che confermi che Danilo volesse andare via, anzi le sue parole affermano il contrario. Poi nessuno chiede a Giuntoli di comprare dei fuoriclasse a gennaio, penso che a tutti coloro dotati di un po' di realismo andrebbero bene delle occasioni in prestito (tipo Skriniar) o degli onesti mestieranti adatti alla Serie A. Rimane il dato di fatto che il nostro direttore, nonostante abbia avuto due mesi di tempo per prepararsi, al 1 gennaio è riuscito incredibilmente a peggiorare l'emergenza in difesa invece che migliorarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 902 Joined: 06-May-2024 2115 messaggi Inviato December 31, 2024 11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Parliamo di fatti e non di opinioni allora: da ottobre siamo in emergenza totale in difesa e Giuntoli cosa fa? Invece di presentarsi il primo gennaio con due acquisti mette fuori rosa uno dei pochi difensori rimasti. Ha avuto due mesi di tempo per prepararsi, come fate a non rimanere gelati da questa gestione da principianti? Appunto, il problema non è la cessione di Danilo ma il brancolare nel buio ed essere rimasti con 4 difensori di numero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato December 31, 2024 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Di fatto non c'è nessuna prova che confermi che Danilo volesse andare via, anzi le sue parole affermano il contrario. Poi nessuno chiede a Giuntoli di comprare dei fuoriclasse a gennaio, penso che a tutti coloro dotati di un po' di realismo andrebbero bene delle occasioni in prestito (tipo Skriniar) o degli onesti mestieranti adatti alla Serie A. Rimane il dato di fatto che il nostro direttore, nonostante abbia avuto due mesi di tempo per prepararsi, al 1 gennaio è riuscito incredibilmente a peggiorare l'emergenza in difesa invece che migliorarla. ma le parole di danilo valgono 0 sinceramente , se no crediamo a tutti e buonanotte . Ma skriniar non è l'occasione , sarebbe l'ennesimo giocatore ormai al tramonto con l'ingaggio elevato che ti rimane sul groppone. Quello per cui sta lavorando non possiamo saperlo , ripeto post supercoppa deve arrivare qualcuno. Far arrivare qualcuno prima era abbastanza complicato dai , non c'è neanche la sosta quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36664 Joined: 05-Oct-2008 107645 messaggi Inviato December 31, 2024 (modificato) 12 minuti fa, Don Hector ha scritto: A parte che Cancelo questa grandiosa carriera non l'ha poi fatta alla fine per la sua incostanza (cambia una squadra l'anno, mi son perso dove gioca adesso). Pedullà si scorda che lo scambio fu fatto principalmente per sistemare i conti. Tornando al presente, che è la cosa importante, sugli esterni oggi abbiamo una situazione semitragica. A coprire due posizioni critiche dietro Cambiaso un mestierante, un inadeguato ed uno che di ruolo fa tutt'altro e che in estate era uno dei tanti fuori rosa. Modificato December 31, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5297 Joined: 03-Mar-2018 10296 messaggi Inviato December 31, 2024 Adesso, the mentalist ha scritto: ma le parole di danilo valgono 0 sinceramente , se no crediamo a tutti e buonanotte . Ma skriniar non è l'occasione , sarebbe l'ennesimo giocatore ormai al tramonto con l'ingaggio elevato che ti rimane sul groppone. Quello per cui sta lavorando non possiamo saperlo , ripeto post supercoppa deve arrivare qualcuno. Far arrivare qualcuno prima era abbastanza complicato dai , non c'è neanche la sosta quest'anno Se le parole di Danilo valgono zero allora lo stesso di può dire di ciò che la nostra dirigenza fa trapelare su di lui tramite giornalisti amici. Per gli acquisti non ci resta che sperare che arrivino subito dopo la supercoppa, sperando che nel frattempo non si rompa nessuno e con la consapevolezza che non potranno comunque giocare nelle due partite di Champions rimaste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1238 Joined: 10-May-2019 2542 messaggi Inviato December 31, 2024 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Pedullà si scorda che lo scambio fu fatto principalmente per sistemare i conti. Mah oddio, uno scambio costosissimo, stile pjanic/arthur, che a lungo andare ha contributo a disastrare i conti.. Danilo lo valutarono quasi 40 milioni se non ricordo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36664 Joined: 05-Oct-2008 107645 messaggi Inviato December 31, 2024 (modificato) 2 minuti fa, Don Hector ha scritto: Mah oddio, uno scambio costosissimo, stile pjanic/arthur, che a lungo andare ha contributo a disastrare i conti.. Danilo lo valutarono quasi 40 milioni se non ricordo male Danilo mi pare fu valutato 35 milioni e Cancelo oltre 60 Modificato December 31, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti