Maxfido 1289 Joined: 30-Mar-2006 6360 messaggi Inviato Sabato alle 22:55 16 minuti fa, Akhenaton ha scritto: sto discutendo da settimane con amici che hanno iniziato a criticare a fine primo tempo di Juve roma 0-0 eh ma perché il progetto è fallimentare, non si fanno così le rivoluzioni, siamo peggiorati, Motta un santone e bla bla bla tre anni MUTI o peggio a festeggiare la coppa italia per dio Una setta Non mi sta convincendo Giuntoli, non mi sta convincendo Motta e la proprietà è come al solito assente, ma c**** se cacciano TUTTI dal primo all’ultimo quelli che hanno fatto parte di sta squadra negli ultimi tre anni io firmo col sangue. Questa è la base di partenza poi il resto vediamo No mi tocca leggere le manfrine su Danilo capitano. Mi sono ricordata adesso che Danilo è capitano tanta la sua personalità Io l anno scorso sentivo solo discorsi di questo tipo Con un altro allenatore si poteva vincere lo scudetto Con un altro vlahovic 40 gol Si rompono tutti non si allenano nemmeno Con questa rosa non batti il Cagliari in casa ? Ora però c è il progetto da portare avanti Aspettiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24046 Joined: 12-Jun-2005 26579 messaggi Inviato Sabato alle 23:00 Adesso, TPN ha scritto: Il saldo acquisti-cessioni non c’entra nulla con quello che ho scritto, poi oh se era per scrivere le solite dieci righe che dovrebbero far ridere va bene lo stesso per carità.. ci mancherebbe hai parlato di duecento milioni investiti sul mercato e rosa corta come se non avessi ceduto il mondo per prendere i nuovi innesti (tra cui parecchi in pcddr per mancanza di cash) omettendo la parte che faceva comodo al tuo ragionamento sei prevenuto frate ma proprio dal giorno 1 io sto tuo stato di mestruo l'ho raggiunto più o meno verso il quinto anno di allegri paratici i problemi ci sono e ultimamente stanno pure aumentando e le valutazioni giustamente si evolvono nel corso del primo vero anno di gestione ma tu getti mherda col ventilatore da luglio sulla Qualsiasi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4229 Joined: 01-Jun-2005 9221 messaggi Inviato Sabato alle 23:07 2 minuti fa, Ibra ha scritto: hai parlato di duecento milioni investiti sul mercato e rosa corta come se non avessi ceduto il mondo per prendere i nuovi innesti (tra cui parecchi in pcddr per mancanza di cash) omettendo la parte che faceva comodo al tuo ragionamento sei prevenuto frate ma proprio dal giorno 1 io sto tuo stato di mestruo l'ho raggiunto più o meno verso il quinto anno di allegri paratici i problemi ci sono e ultimamente stanno pure aumentando e le valutazioni giustamente si evolvono nel corso del primo vero anno di gestione ma tu getti mherda col ventilatore da luglio sulla Qualsiasi Ho detto che dopo 200 milioni di acquisti venirmi a dire che possiamo comunque schierare Weah terzino è ridicolo.. e lo confermo tranquillamente se invece per voi è normale e va tutto bene a posto così.. contenti voi contenti tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24046 Joined: 12-Jun-2005 26579 messaggi Inviato Sabato alle 23:21 (modificato) 15 minuti fa, TPN ha scritto: Ho detto che dopo 200 milioni di acquisti venirmi a dire che possiamo comunque schierare Weah terzino è ridicolo.. e lo confermo tranquillamente se invece per voi è normale e va tutto bene a posto così.. contenti voi contenti tutti la rosa della Juve è corta asimmetrica e storta da anni e anni praticamente dalla cessione di pogba in poi ci sono sempre reparti folti con troppi doppioni e reparti ridotti all'osso si sono succedute gestioni del Menga sull'altare delle plusvalenze forzate che hanno prodotto sgorbi che non possono essere certo sistemati in un'unica sessione di mercato e forse sarebbe sensato attendere un altro pò prima di accendere la pala eolica della mherda imho a sto primo giro di giostra si è pensato a metter su un 11 titolare migliore del precedente almeno sulla carta e gatti a parte digregorio kalulu gatti Bremer cambiaso Luiz thuram koop Nico yildiz vlahovic più o meno c'eri riuscito. poi le risorse per le riserve semplicemente non c'erano non sei il fotthuto psg ripeto il che non significa che chi pensa questo si ritiene pienamente soddisfatto dell'attuale Juventus sto sillogismo automatico che fai mi sfugge Modificato Sabato alle 23:26 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4229 Joined: 01-Jun-2005 9221 messaggi Inviato Sabato alle 23:30 4 minuti fa, Ibra ha scritto: la rosa della Juve è corta asimmetrica e storta da anni e anni praticamente dalla cessione di pogba in poi ci sono sempre reparti folti con troppi doppioni e reparti ridotti all'osso si sono succedute gestioni del Menga sull'altare delle plusvalenze forzate che hanno prodotto sgorbi che non possono essere certo sistemati in un'unica sessione di mercato e forse sarebbe sensato attendere un altro pò prima di accendere la pala eolica della mherda il che non significa che chi pensa questo si ritiene pienamente soddisfatto dell'attuale Juventus sto sillogismo automatico che fai mi sfugge Cosa han fatto le gestioni precedenti a Giuntoli c’entra nulla, qui si valuta la rosa di un DS che sta entrando nella sua quarta sessione di mercato alla Juve.. quest’estate si son fatti acquisti per circa 200 milioni (più alcuni prestiti), se dopo 200 milioni di acquisti la soluzione che mi si propone da gennaio a luglio è “eh ma terzino può giocarci anche Weah, non è un problema” a me viene da ridere.. per inciso credo che pure Giuntoli stesso si metterebbe a ridere di fronte a sta cacata uscita qui sopra di usare Weah terzino per metà stagione piuttosto che comprare un terzinaccio in più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5339 Joined: 18-Feb-2006 15112 messaggi Inviato Sabato alle 23:31 Il problema, se parte, è numerico: ne servono due o tre poi dietro. MA a livello di ciò che può dare...da centrale a 4 è stato disastroso, improponibile, da terzino ha fatto benissimo a sinistra col City e stop. Credo poi valga anche per lui lo stesso discorso che valeva per Sandro, cioè oltre un tot. di presenze scatta il rinnovo automatico e quindi te lo ritrovi, controvoglia, di nuovo in rosa con un ingaggio non esattamente favorevole. Insomma se lo sostituisci hai risolto un problema anche per il futuro prossimo, se invece non lo sostituisci adeguatamente hai creato un buco ulteriore in un reparto che già è un groviera. In tutto questo abbiamo un mese di gennaio pieno zeppo di partite decisive. Mi viene difficile prendere una posizione netta sinceramente, spero solo venga usato buon senso da parte di tutti gli addetti ai lavori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato ieri alle 11:47 12 ore fa, Maxfido ha scritto: Io l anno scorso sentivo solo discorsi di questo tipo Con un altro allenatore si poteva vincere lo scudetto Con un altro vlahovic 40 gol Si rompono tutti non si allenano nemmeno Con questa rosa non batti il Cagliari in casa ? Ora però c è il progetto da portare avanti Aspettiamo certo che aspettiamo, hai cambiato tutto (perché DOVEVI, e anzi l’hai fatto com colpevole ritardo), cosa pensi di trasformare una squadra in un mercato e quattro mesi di nuovo allenatore? Qualsiasi persona raziocinante quantomeno aspetta di vedere un’evoluzione, ma se volete urlate pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 968 Joined: 21-Nov-2011 1969 messaggi Inviato ieri alle 16:57 (modificato) 5 ore fa, Akhenaton ha scritto: certo che aspettiamo, hai cambiato tutto (perché DOVEVI, e anzi l’hai fatto com colpevole ritardo), cosa pensi di trasformare una squadra in un mercato e quattro mesi di nuovo allenatore? Qualsiasi persona raziocinante quantomeno aspetta di vedere un’evoluzione, ma se volete urlate pure A mio parere molti fratelli sono stati fuorviati da una campagna acquisti venduta da molta stampa come scintillante, e da un nuovo allenatore anch'egli descritto dai media come un incrocio tra Rinus Michels ed Ernst Happel. Ricorderai anche tu, del resto, come a inizio campionato praticamente tutti i media ci inserissero tra le pretendenti al titolo. Io penso, invece, che sia necessario dare tempo alla squadra ed all'allenatore. E, in futuro, evitare errori costosi come alcuni acquisti della scorsa estate... Forza Juve sempre e comunque! Modificato ieri alle 16:58 da 444 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29176 messaggi Inviato ieri alle 17:05 (modificato) . Modificato ieri alle 17:06 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5124 Joined: 22-May-2006 18128 messaggi Inviato 14 ore fa Forse ieri era meglio in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1005 Joined: 29-Nov-2008 4242 messaggi Inviato 14 ore fa (modificato) Meglio di Savona o mcjenny Modificato 14 ore fa da pinturicchio PE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3780 Joined: 10-Oct-2008 6219 messaggi Inviato 8 ore fa Pare non sia stato convocato per l'Arabia e che la sua cessione al napoli sia sempre più vicina. Boh, sinceramente continuo a non capire questa cessione in fretta e furia di un giocatore come lui, a cui scade il contratto tra 6 mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 872 Joined: 06-May-2024 2039 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Pare non sia stato convocato per l'Arabia e che la sua cessione al napoli sia sempre più vicina. Boh, sinceramente continuo a non capire questa cessione in fretta e furia di un giocatore come lui, a cui scade il contratto tra 6 mesi. Altra dimostrazione di debolezza della società A parti inverse avrebbero dato il via libera il 30 gennaio alle 23:55 con tanto di indennizzo da parte nostra Siamo ridicoli Modificato 8 ore fa da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3754 Joined: 05-Dec-2009 12365 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Pare non sia stato convocato per l'Arabia e che la sua cessione al napoli sia sempre più vicina. Boh, sinceramente continuo a non capire questa cessione in fretta e furia di un giocatore come lui, a cui scade il contratto tra 6 mesi. Giuntoli e Motta volano troppo alto per noi comuni tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36619 Joined: 05-Oct-2008 107547 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) La splendida performance degli esterni di ieri sera rende molto digeribile la rinuncia a Danilo. Modificato 8 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5264 Joined: 03-Mar-2018 10235 messaggi Inviato 7 ore fa Mamma mia che circo che siamo diventati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1242 Joined: 20-Jul-2008 7050 messaggi Inviato 6 ore fa Danilo è un contro Motta.Lo schema nostro della difesa è palesemente Mottiano, un giro continuo di passaggi tra i difensori aspettando di trovare un buco.Ogni volta che ho visto Danilo, appena prendeva palla faceva un lancione lungo alla ricerca di qualcuno li davanti.Mi sbaglierò, ma credo che gli ***** na sega degli schemi imposti da MottaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11279 Joined: 21-Dec-2008 26814 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: La splendida performance degli esterni di ieri sera rende molto digeribile la rinuncia a Danilo. Credo che l'idea sia quella di prendere un centrale (o magari due) e riportare Kalulu sulla destra che a inizio stagione stava facendo molto bene li 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato 6 ore fa Giuntoli è ormai solo da rinchiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32252 messaggi Inviato 6 ore fa A sto punto richiamiamo Bonucci, tanto il piede ce l’ha buono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2243 Joined: 23-Aug-2005 5043 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Pare non sia stato convocato per l'Arabia e che la sua cessione al napoli sia sempre più vicina. Boh, sinceramente continuo a non capire questa cessione in fretta e furia di un giocatore come lui, a cui scade il contratto tra 6 mesi. Regalo, non cessione. Non sia mai che ponendo delle condizioni al Napoli ci tocca pagargli qualche settimana in più di stipendio a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2186 Joined: 30-Jul-2020 5618 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Quello che mi scoccia di piu’ e’ che lo regalano proprio al Napoli che non ci darebbe un giocatore neanche a pagarlo oro. Modificato 5 ore fa da Longcat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 184 Joined: 18-Mar-2014 1163 messaggi Inviato 5 ore fa trovo incredibile la cessione di Danilo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal senza avere già in mano alcuni rinforzi mi sembra navighiate un pò a vista tipo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1785 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Capisco che sia sul mercato ma addirittura metterlo fuori rosa. Tra l'altro il capitano e uno dei migliori delle passate stagioni Modificato 5 ore fa da sendokamata Modifica descrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11708 Joined: 24-Jun-2006 21590 messaggi Inviato 5 ore fa 13 minuti fa, maratona ha scritto: trovo incredibile la cessione di Danilo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal senza avere già in mano alcuni rinforzi mi sembra navighiate un pò a vista tipo noi... Good point. Soorattutto da parte di un osservatore esterno. Come ho cercato di argomentare, non è la cessione di Danilo in se, quanto il fatto che si continua a smantellare un reparto che già perde pezzi per conto suo. Non è solo Tomori o gli altri nomi imbarazzanti che fanno in giro e che lasciano il tempo che trovano, in grado consolidare il reparto, ma anche una steategia di mercato che non prevede una strategia logica e di buon senso. Ma per alcuni va tutto bene. Beati loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti