Vai al contenuto
SICILIANO

DANILO LUIZ DA SILVA

Recommended Posts

10127 messaggi
20 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Capisco la rabbia, ma andare contro noi stessi, no, dai!

Speriamo che faccia schifo come alcune partite di quest'anno da noi, ma solo in quella circostanza, poi in bocca al lupo!

Esatto. .quoto 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9426 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ragazzi la maggior parte erano invendibili. 

E allora forse non era il caso di venderli..

Rugani e Djalo oggi farebbero probabilmente i titolari o comunque le prime alternative 

mandati via a zero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

E allora forse non era il caso di venderli..

Rugani e Djalo oggi farebbero probabilmente i titolari o comunque le prime alternative 

mandati via a zero

A Djalò effettivamente una chance potevano concedergliela ma Rugani basta ragazzi, le ha avute le occasioni è stato da noi 10 anni (con stipendio più vicino a quello di Bonucci e Chiellini che a quello di Pinsoglio) e non è mai stato fondamentale e ad oggi preferisco sicuramente Gatti-Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9426 messaggi
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

A Djalò effettivamente una chance potevano concedergliela ma Rugani basta ragazzi, le ha avute le occasioni è stato da noi 10 anni (con stipendio più vicino a quello di Bonucci e Chiellini che a quello di Pinsoglio) e non è mai stato fondamentale e ad oggi preferisco sicuramente Gatti-Kalulu. 

Rugani scorso anno ha dimostrato di essere un quarto centrale PERFETTO..

non dice mai mezza parola anche se non gioca per mesi, quando deve entrare entra e gioca e il buco lo tappa bene..

un quarto centrale quello deve fare

quest’anno abbiamo visto in difesa cose turche: Rouhi, Locatelli, McKennie, Rugani rispetto a questo mi sarebbe stato grasso che colava a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12497 messaggi
Il 12/01/2025 alle 17:30 , crazy1897 ha scritto:

questo il retroscena secondo Brambati

non so se siano vere tutte le cose che dice, ma alcune sono molto verosimili eh

poi se vogliamo credere a tutte le febbri, scelte tecnico-tattiche di chissà quale caratura, periodi di forma etc allora ok

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
919 messaggi

Sinceramente Danilo mi ricorda la parabola agonistica e tecnica di Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Rugani scorso anno ha dimostrato di essere un quarto centrale PERFETTO..

non dice mai mezza parola anche se non gioca per mesi, quando deve entrare entra e gioca e il buco lo tappa bene..

un quarto centrale quello deve fare

quest’anno abbiamo visto in difesa cose turche: Rouhi, Locatelli, McKennie, Rugani rispetto a questo mi sarebbe stato grasso che colava a mio avviso 

Sì perfetto per una squadra che compete per il quarto posto perchè ricordo bene quando eravamo un altro livello di squadra la differenza che c'era tra lui e Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli, e penso che lo ricordiamo tutti. Considerando che per 5 stagioni ha preso stipendi tra i 5 e i 6 milioni di € mi aspetterei un po' di più che un quarto affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9426 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sì perfetto per una squadra che compete per il quarto posto perchè ricordo bene quando eravamo un altro livello di squadra la differenza che c'era tra lui e Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli, e penso che lo ricordiamo tutti. Considerando che per 5 stagioni ha preso stipendi tra i 5 e i 6 milioni di € mi aspetterei un po' di più che un quarto affidabile. 

Guarda che Rugani non prende assolutamente quella cifra..

quanto prendesse in passato è relativo, di chi facesse la riserva in passato è relativo 

conta il presente, il presente dice che Rugani da centrale è più affidabile di Locatelli per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi

Guarda che Rugani non prende assolutamente quella cifra..

quanto prendesse in passato è relativo, di chi facesse la riserva in passato è relativo 

conta il presente, il presente dice che Rugani da centrale è più affidabile di Locatelli per esempio 

Dopo il rinnovo ne prendeva comunque 3, cifra già più congrua ma comunque non di poco conto perchè guadagnerebbe più di Gatti e Kalulu che per me sono migliori. Io capisco la rabbia ma andare a rimpiangere Rugani? Non basta essere un bravo ragazzo che non dice una parola, la gestione degli stipendi avuta negli ultimi anni è stato uno dei problemi più grossi secondo me e non è tanto relativo perchè una gestione migliore ci avrebbe permesso di non arrivare con l'acqua alla gola ad ogni mercato. Spesso sento parlare dei 30 milioni a CR7 che ha fatto 100 gol in 3 stagioni e mai dei stipendi milionari per guardarsi il 90% delle partite seduti in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9426 messaggi
9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Dopo il rinnovo ne prendeva comunque 3, cifra già più congrua ma comunque non di poco conto perchè guadagnerebbe più di Gatti e Kalulu che per me sono migliori. Io capisco la rabbia ma andare a rimpiangere Rugani? Non basta essere un bravo ragazzo che non dice una parola, la gestione degli stipendi avuta negli ultimi anni è stato uno dei problemi più grossi secondo me e non è tanto relativo perchè una gestione migliore ci avrebbe permesso di non arrivare con l'acqua alla gola ad ogni mercato. Spesso sento parlare dei 30 milioni a CR7 che ha fatto 100 gol in 3 stagioni e mai dei stipendi milionari per guardarsi il 90% delle partite seduti in panchina. 

Rimpiango Rugani perché vedo giocare gente come Rouhi nella Juventus,o vedo giocare Locatelli centrale..

magari tu pensi che Rouhi sia adatto alla Juventus e quindi sei contento così, ci sta, son punti di vista

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi

Rimpiango Rugani perché vedo giocare gente come Rouhi nella Juventus,o vedo giocare Locatelli centrale..

magari tu pensi che Rouhi sia adatto alla Juventus e quindi sei contento così, ci sta, son punti di vista

Ma cosa c'entra Rouhi che è un giovane terzino sinistro con Rugani? Locatelli ci ha giocato una volta in situazione d'emergenza. Adesso vuoi fare quello che vuole il massimo per la Juventus dicendo che io mi sto accontentando ma ti ricordo che Rugani non è riuscito ad imporsi neanche a Rennes o a Cagliari e se per te avere Rugani avrebbe cambiato qualcosa quest'anno ad oggi 14 gennaio ci sta, son punti di vista. Per me avrebbe spostato di più un non infortunio di Bremer ad esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9426 messaggi
39 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma cosa c'entra Rouhi che è un giovane terzino sinistro con Rugani? Locatelli ci ha giocato una volta in situazione d'emergenza. Adesso vuoi fare quello che vuole il massimo per la Juventus dicendo che io mi sto accontentando ma ti ricordo che Rugani non è riuscito ad imporsi neanche a Rennes o a Cagliari e se per te avere Rugani avrebbe cambiato qualcosa quest'anno ad oggi 14 gennaio ci sta, son punti di vista. Per me avrebbe spostato di più un non infortunio di Bremer ad esempio. 

C’entra che giochiamo da mesi coi soli Kalulu e Gatti come centrali inamovibili perché ne abbiamo due..

con un Rugani di turno avresti visto per qualche partita Rugani centrale e Kalulu terzino, evitando di vedere porcherie tipo Rouhi (che per te vale la Juve, per me vale a stento la C) o tipo Mckennie terzino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

C’entra che giochiamo da mesi coi soli Kalulu e Gatti come centrali inamovibili perché ne abbiamo due..

con un Rugani di turno avresti visto per qualche partita Rugani centrale e Kalulu terzino, evitando di vedere porcherie tipo Rouhi (che per te vale la Juve, per me vale a stento la C) o tipo Mckennie terzino.. 

Ne abbiamo due perchè Bremer è rotto, Cabal è rotto e Danilo è stato messo fuori rosa. Il colombiano può fare il terzino sinistro e il centrale, Danilo può fare un po' tutto, Bremer era la colonna. Ribadisco che con un po' di sfiga in meno e qualche gestione migliore un quarto centrale difensivo così costoso non serviva. Vabbè poi pensala come vuoi per me Rugani non è un giocatore da Juve ma piuttosto vorrei sapere quando ho detto che Rouhi per me vale la Juve, sono curioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3715 messaggi

Adesso Thiago vorrà sapere chi è la talpa di Brambati. 🤔

Boh, Brambati è lo stesso che tiró fuori la notizia del ritorno di Marotta, magari ci prende mezzo e mezzo ma non darei tutto per oro colato quello che dice. 

Oltretutto cosa significa che Giuntoli ha smentito e viene messo fuori Danilo? A maggior ragione Motta se la dovrebbe prendere col DS che non gli ha detto nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16979 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

il problema non sono gatti e kalulu ma il fatto che, non avendo altri giocatori del ruolo, se uno dei due dovesse saltare partite per infortunio o squalifica, saremmo costretti a giocare con Locatelli difensore centrale. Rugani avrebbe fatto comodo eccome.. anche solo come terzo o quarto difensore, ruolo che ha ricoperto egregiamente negli ultimi anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

il problema non sono gatti e kalulu ma il fatto che, non avendo altri giocatori del ruolo, se uno dei due dovesse saltare partite per infortunio o squalifica, saremmo costretti a giocare con Locatelli difensore centrale. Rugani avrebbe fatto comodo eccome.. anche solo come terzo o quarto difensore, ruolo che ha ricoperto egregiamente negli ultimi anni.

No, non mi convincete. Rugani ha avuto le sue chance alla Juve, è stato con noi quasi dieci stagioni e non ha mai convinto appieno nessuno. La scorsa estate c'era la necessità di tagliare con il passato e ripartire e inserire Rugani nella lista dei partenti è stata per me una scelta coerente. Sia per ragioni tecniche, perchè fare prestazioni accettabili da riserva in una squadra che lotta per l'ingresso in Champions non vuol dire necessariamente essere da Juve, che per ragioni economiche visto che un quarto difensore affidabile si trova anche a meno di 3 milioni a stagione. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53476 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, non mi convincete. Rugani ha avuto le sue chance alla Juve, è stato con noi quasi dieci stagioni e non ha mai convinto appieno nessuno. La scorsa estate c'era la necessità di tagliare con il passato e ripartire e inserire Rugani nella lista dei partenti è stata per me una scelta coerente. Sia per ragioni tecniche, perchè fare prestazioni accettabili da riserva in una squadra che lotta per l'ingresso in Champions non vuol dire necessariamente essere da Juve, che per ragioni economiche visto che un quarto difensore affidabile si trova anche a meno di 3 milioni a stagione. 

sono daccordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16979 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

d'accordo e quindi? qual è la soluzione? essere stati scopertissimi nel ruolo fin da inizio stagione e ancora più scoperti dopo l'infortunio di Bremer e l'intelligente scelta di mettere fuori rosa Danilo? Poi puoi tenere Rugani e comprare chi vuoi... ma qui le cazzate fatte sono state tante

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57100 messaggi

quante cazzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79539 messaggi

va beh

siamo sabotati dall'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9426 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ne abbiamo due perchè Bremer è rotto, Cabal è rotto e Danilo è stato messo fuori rosa. Il colombiano può fare il terzino sinistro e il centrale, Danilo può fare un po' tutto, Bremer era la colonna. Ribadisco che con un po' di sfiga in meno e qualche gestione migliore un quarto centrale difensivo così costoso non serviva. Vabbè poi pensala come vuoi per me Rugani non è un giocatore da Juve ma piuttosto vorrei sapere quando ho detto che Rouhi per me vale la Juve, sono curioso. 

Secondo me senza offesa non hai la minima idea di quali fossero i costi  a bilancio di Rugani.. 

comunque sarei curiosissimo di sapere chi sarebbe il quarto centrale da prendere che ti pesa meno di Rugani a bilancio

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

d'accordo e quindi? qual è la soluzione? essere stati scopertissimi nel ruolo fin da inizio stagione e ancora più scoperti dopo l'infortunio di Bremer e l'intelligente scelta di mettere fuori rosa Danilo?

Secondo me numericamente a inizio stagione c'eravamo con Bremer, Kalulu e Gatti ed in più Cabal e Danilo che possono fare anche i centrali poi sono arrivati due infortuni al crociato e per questo possiamo solo imprecare ma ci sarebbe fortemente da discutere sulle scelte fatte con Danilo, questo sì. Incomprensibile. 

Poi non voglio dire che Gatti o Cabal ecc...saranno sicuramente da Juve ma è giusto dargli un opportunità. A loro sì. 

Con l'acquisto di un solo difensore centrale, Hancko ad esempio, il prossimo anno avresti Bremer-Hancko e Gatti-Kalulu come coppie. Non è una brutta difesa secondo me. Ripeto che la gestione incomprensibile è quella di Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16979 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Secondo me numericamente a inizio stagione c'eravamo con Bremer, Kalulu e Gatti ed in più Cabal e Danilo che possono fare anche i centrali poi sono arrivati due infortuni al crociato e per questo possiamo solo imprecare ma ci sarebbe fortemente da discutere sulle scelte fatte con Danilo, questo sì. Incomprensibile. 

Poi non voglio dire che Gatti o Cabal ecc...saranno sicuramente da Juve ma è giusto dargli un opportunità. A loro sì. 

Con l'acquisto di un solo difensore centrale, Hancko ad esempio, il prossimo anno avresti Bremer-Hancko e Gatti-Kalulu come coppie. Non è una brutta difesa secondo me. Ripeto che la gestione incomprensibile è quella di Danilo. 

Danilo defenestrato in quanto hanno voluto fare piazza pulita con la vecchia gestione. Ci avevano provato anche con Locatelli ad inizio stagione.. poi si sono accorti che era l'unico decente in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23148 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quante cazzate 

Di cazzate ne dicono tante, ma non credo che nello spogliatoio sia tutto rose e fiori, soprattutto poi quando i risultati stentano ad arrivare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12060 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Secondo me senza offesa non hai la minima idea di quali fossero i costi  a bilancio di Rugani.. 

comunque sarei curiosissimo di sapere chi sarebbe il quarto centrale da prendere che ti pesa meno di Rugani a bilancio

Non lo so spiegami, Gatti e Kalulu pesano di più? Veramente non lo so eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti