the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato December 31, 2024 4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Se le parole di Danilo valgono zero allora lo stesso di può dire di ciò che la nostra dirigenza fa trapelare su di lui tramite giornalisti amici. Per gli acquisti non ci resta che sperare che arrivino subito dopo la supercoppa, sperando che nel frattempo non si rompa nessuno e con la consapevolezza che non potranno comunque giocare nelle due partite di Champions rimaste. ma che danilo era destinato ad andare via per la fine del contratto lo sappiamo da agosto . Per questo dico che è anche normale per danilo spingere per andare via per avere un contratto piu lungo da altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1238 Joined: 10-May-2019 2542 messaggi Inviato December 31, 2024 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Danilo mi pare fu valutato 35 milioni e Cancelo oltre 60 Transfertmark dice 37, siamo in mezzo insomma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4374 Joined: 01-Jun-2005 9378 messaggi Inviato December 31, 2024 1 ora fa, the mentalist ha scritto: conoscendo danilo sappiamo che è uno dei tanti paraculo spacciati come leader degli ultimi anni Alè, è partita ( dopo il comando dello chef ovviamente) la macchina del fango su Danilo.. stessa macchina del fango che in estate avete già fatto partire su Szcezny, Rugani, Mckennie e compagnia cantante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato December 31, 2024 3 ore fa, Dex ha scritto: Ma perche la vedovanza di Danilo? Capisco che è il capitano ma sul campo dava poco e niente ed è ampiamente over 30 a me piaceva ai tempi del porto Assai era quello forte infatti al real ci andò lui e non alex sandro poi ha deluso anche per infortuni e non s'è mai dimostrato all'altezza di quei livelli ma per me soprattutto da noi ha sempre rappresentato il Downgrade maximo in un'estate passare da cancelo a lui e sull'altra fascia da spinazzola a pellegrini è un trauma dal quale tuttora non mi sono ripreso immagina la reazione di Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro a tutto ciò è l'incarnazione del Downfall di Juventus mai scattata la scintilla anzi ogni volta che lo vedevo mi veniva da lancia il telecomando per il rimpianto e più forte di me 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2598 Joined: 18-Jun-2007 9435 messaggi Inviato December 31, 2024 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Nel momento in cui lo scarichi lui giustamente aspira a sistemarsi dove vuole, e se lo cerca il Napoli che lotta per lo scudetto per lui questo è il massimo. L'hai trattato come l'ultimo degli stronxi, gli hai dato dichiaramente un calcio nel c**o prima del tempo, la pretesa che ti faccia pure un favore andando dove fa comodo a te mi pare eccessiva. Non è neanche scritto che deve andare dove fa comodo a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato December 31, 2024 6 minuti fa, Ibra ha scritto: immagina la reazione di Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro a tutto ciò Se ne andò proprio per pagare i soldi per il suo connazionale. In estate facemmo una vendita che manco ai saldi di MAS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato December 31, 2024 22 minuti fa, TPN ha scritto: Alè, è partita ( dopo il comando dello chef ovviamente) la macchina del fango su Danilo.. stessa macchina del fango che in estate avete già fatto partire su Szcezny, Rugani, Mckennie e compagnia cantante chiedo scudo ma dal 2020 in poi Buffon a parte solo io non mi sono affezionato a NESSUN tesserato della Juventus fc? dirigenti tecnici giocatori intendo grossomodo il club più improvvisato apatico passivo banale noioso arrangiato senza programmazione di tutto il calcio occidentale Pura MHERDA calcistica da quattro anni abbondanti (io allungherei a sette ma probabilmente esagero) per me possono sparire all'istante TUTTI ora non me ne fregherebbe veramente una Mazza mi preoccuperebbe solo che li si sostituisca con gente molto migliore a tutti i livelli boh sarò strano io sicuro 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: Non è neanche scritto che deve andare dove fa comodo a lui. Se a lui non piace dove vuole mandarlo la Juventus o alla Juventus non piace dove vuole andare lui, non c'è un accordo tra le parti e si rimane così com'è fino a giugno. Che non vuol dire che uno debba finire fuori rosa. Questa è una scelta unilaterale della Juventus, analoga a quelle fatte in estate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36715 Joined: 05-Oct-2008 107783 messaggi Inviato December 31, 2024 (modificato) 7 minuti fa, Ibra ha scritto: chiedo scudo ma dal 2020 in poi Buffon a parte solo io non mi sono affezionato a NESSUN tesserato della Juventus fc? dirigenti tecnici giocatori intendo grossomodo il club più improvvisato apatico passivo banale noioso arrangiato senza programmazione di tutto il calcio occidentale Pura MHERDA calcistica da quattro anni abbondanti (io allungherei a sette ma probabilmente esagero) per me possono sparire all'istante TUTTI ora non me ne fregherebbe veramente una Mazza mi preoccuperebbe solo che li si sostituisca con gente molto migliore a tutti i livelli boh sarò strano io sicuro Non è questione di affezionarsi o meno. Questi metodi, oltre ad essere antipatici, stanno solo producendo mediocrità. Se almeno funzionassero uno se li farebbe andar bene. Ma non stanno neanche sortendo alcun effetto. Abbiamo mandato una marea di gente fuori rosa per ritrovarci Savona, Rohui e Mckennie terzini, non Cafu e Sergio Ramos. Tutto questo operato ha finora prodotto una rosa inadeguata alla fine, è piuttosto oggettivo. Prova ne è che stiamo invocando un grande mercato di gennaio che storicamente è definito "di riparazione". Modificato December 31, 2024 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2598 Joined: 18-Jun-2007 9435 messaggi Inviato December 31, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Se a lui non piace dove vuole mandarlo la Juventus o alla Juventus non piace dove vuole andare lui, non c'è un accordo tra le parti e si rimane così com'è fino a giugno. Che non vuol dire che uno debba finire fuori rosa. Questa è una scelta unilaterale della Juventus, analoga a quelle fatte in estate. È quello che penso anch'io, l'ideale sarebbe ricavarci qualche spicciolo e trovare una destinazione gradita alle parti ma se ciò non succede è facoltà della società portare Danilo in scadenza e salutarsi a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4374 Joined: 01-Jun-2005 9378 messaggi Inviato December 31, 2024 7 minuti fa, Ibra ha scritto: chiedo scudo ma dal 2020 in poi Buffon a parte solo io non mi sono affezionato a NESSUN tesserato della Juventus fc? dirigenti tecnici giocatori intendo grossomodo il club più improvvisato apatico passivo banale noioso arrangiato senza programmazione di tutto il calcio occidentale Pura MHERDA calcistica da quattro anni abbondanti (io allungherei a sette ma probabilmente esagero) per me possono sparire all'istante TUTTI ora non me ne fregherebbe veramente una Mazza mi preoccuperebbe solo che li si sostituisca con gente molto migliore a tutti i livelli boh sarò strano io sicuro Guarda che non c’entra niente affezionarsi a nessuno.. A me fa semplicemente ribrezzo che siccome Danilo da ieri sera è ufficialmente fuori rosa, allora stamattina diventi di colpo “un paraculo spacciato come leader” Apprezzerei molto di più uno che questo pensiero su Danilo lo avesse scritto a settembre o durante la stagione, chi appare a scriverlo adesso solo perché è fuori rosa si commenta da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16083 Joined: 04-Aug-2005 65403 messaggi Inviato December 31, 2024 Facciamo una premessa importante, io ancora rosico e sono arrabbiato per lo scambio danilo-cancelo, anche se il brasiliano, quando è stato messo nelle giuste condizioni, ha fatto buone prestazioni (l'anno scorso fu pessimo). Ora, mi chiedo, è modo di gestire una rosa e una società questa? Mi raccomando REGALIAMO questo calciatore ai pulcinella, che nelle medesime situazioni, de laurentis ci avrebbe chiesto come minimo 5M e mi tengo basso (ne voleva 35 in estate per di lorenzo che non voleva piu restare a napoli e che ha pure lui ormai un'età). Mentre noi, FORSE, prenderemo qualcuno dopo il 20 gennaio, sono pronto a scommetterci, e nel frattempo si va a giocare alte partite ufficiali con mackennie terzino o rhui... COMPLIMENTI VIVISSIMI, manco in interregionale vista una gestione del genere. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9475 Joined: 06-Jul-2007 12156 messaggi Inviato December 31, 2024 Faccio fatica a capire come Danilo non potesse essere considerato un'alternativa da terzino, visto chi abbiamo A prescindere dal fatto che lo reputo personaggio serio e si è sempre comportato in maniera seria con la nostra maglia addosso. E a prescindere dal fatto che lo reputo ancora più che valido da terzino, specie a destra Cmq vediamo che ne esce, e buona fortuna a lui 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 273 Joined: 12-Aug-2007 967 messaggi Inviato December 31, 2024 Ho l'impressione che Danilo abbia detto a Mota, che sta facendo gli stessi errori di Prilo, lui pare non abbia gradito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7439 Joined: 09-May-2009 23116 messaggi Inviato December 31, 2024 Certo che rimpiangere Cancelo come se avesse fatto poi una carriera alla Cafù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16083 Joined: 04-Aug-2005 65403 messaggi Inviato December 31, 2024 54 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non è questione di affezionarsi o meno. Questi metodi, oltre ad essere antipatici, stanno solo producendo mediocrità. Se almeno funzionassero uno se li farebbe andar bene. Ma non stanno neanche sortendo alcun effetto. Abbiamo mandato una marea di gente fuori rosa per ritrovarci Savona, Rohui e Mckennie terzini, non Cafu e Sergio Ramos. Tutto questo operato ha finora prodotto una rosa inadeguata alla fine, è piuttosto oggettivo. Prova ne è che stiamo invocando un grande mercato di gennaio che storicamente è definito "di riparazione". E ricordiamo che lo stesso mckennie era stato messo fuori rosa per poi essre reintegrato... oppure arthur, ok non ci punti, nulla, ma ormai lo avevi inserito nelle liste, meglio far giocare lui o qualcun altro fuori posizione? No, non mi sta piacendo per nulla quello che vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2425 Joined: 01-Jun-2005 7384 messaggi Inviato December 31, 2024 Ma sul serio è stato messo fuori rosa? Come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16083 Joined: 04-Aug-2005 65403 messaggi Inviato December 31, 2024 1 ora fa, Fal©o ha scritto: Ma sul serio è stato messo fuori rosa? Come mai? Qualcuno dice che da settimane era in trattive sotterranee con il napoli, io credo che sin dall'inizio è stato emarginato da motta, forse perchè tatticamente non lo vedeva, poi però devo capire cosa ci veda motta ad esempio in rhui, così tanto per dirne uno a caso, o nello stesso savona, discreto giocatore, ma non da far il titolare alla juve a parer mio, almeno non ancora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 25 Joined: 02-Nov-2007 82 messaggi Inviato January 1 11 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Non è questione di affezionarsi o meno. Questi metodi, oltre ad essere antipatici, stanno solo producendo mediocrità. Se almeno funzionassero uno se li farebbe andar bene. Ma non stanno neanche sortendo alcun effetto. Abbiamo mandato una marea di gente fuori rosa per ritrovarci Savona, Rohui e Mckennie terzini, non Cafu e Sergio Ramos. Tutto questo operato ha finora prodotto una rosa inadeguata alla fine, è piuttosto oggettivo. Prova ne è che stiamo invocando un grande mercato di gennaio che storicamente è definito "di riparazione". Quella di Giunntoli non è una rivoluzione ma una vendetta nei confronti dei giocatori che quando c'era Allegri lo snobbavano. Questa squadra è priva di "fosforo" e si danno via Danilo che è uno dei pochi difensori rimasti e Fagioli.che è uno dei pochi che ha visione di gioco. Sono stati dati via Rovella, Kean, Miretti, Huijdsenv ecc.. che rappresentavano il nostro futuro. Non ci si è voluti accordare ad es. con Rabiot per spendere 10 volte tanto per Koopmaier che è un buon medianazzo di 27 anni ! Beh un giorno potranno raccontare ( forse con soddisfazione) come hanno distrutto la juventus.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 403 Joined: 03-Oct-2005 2255 messaggi Inviato January 1 O hanno per le mani un forte terzino , anche perché Savona non si può vedere titolare oppure come al solito siamo circondati da scappati di casa che regalano giocatori pur con numeri risicatissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6193 Joined: 21-Jun-2007 16946 messaggi Inviato January 1 14 ore fa, Fal©o ha scritto: Ma sul serio è stato messo fuori rosa? Come mai? Evidentemente lo stanno spingendo ad andarsene. Mi fido più di lui che della società. Certo che combinare questi disastri proprio quando siamo in emergenza è folle. Io mi auguro che arrivi qualcuno di forte a giorni....perché se arrivasse un signor nessuno a fine gennaio sarebbe inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2765 Joined: 26-Apr-2009 5219 messaggi Inviato January 1 (modificato) 7 ore fa, wolfstein ha scritto: Quella di Giunntoli non è una rivoluzione ma una vendetta nei confronti dei giocatori che quando c'era Allegri lo snobbavano. Questa squadra è priva di "fosforo" e si danno via Danilo che è uno dei pochi difensori rimasti e Fagioli.che è uno dei pochi che ha visione di gioco. Sono stati dati via Rovella, Kean, Miretti, Huijdsenv ecc.. che rappresentavano il nostro futuro. Non ci si è voluti accordare ad es. con Rabiot per spendere 10 volte tanto per Koopmaier che è un buon medianazzo di 27 anni ! Beh un giorno potranno raccontare ( forse con soddisfazione) come hanno distrutto la juventus.. A parte Huijdsenv, che immagino volessi dire Huijsen, hai fatto un elenco di giocatori super criticati quando giocano o giocavano da noi, vai a rileggere i topic vecchi! Ora sono diventati tutti fenomeni? Per favore dai... Modificato January 1 da xqaz69 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2199 Joined: 30-Jul-2020 5672 messaggi Inviato January 1 8 hours ago, wolfstein said: Quella di Giunntoli non è una rivoluzione ma una vendetta nei confronti dei giocatori che quando c'era Allegri lo snobbavano. Questa squadra è priva di "fosforo" e si danno via Danilo che è uno dei pochi difensori rimasti e Fagioli.che è uno dei pochi che ha visione di gioco. Sono stati dati via Rovella, Kean, Miretti, Huijdsenv ecc.. che rappresentavano il nostro futuro. Non ci si è voluti accordare ad es. con Rabiot per spendere 10 volte tanto per Koopmaier che è un buon medianazzo di 27 anni ! Beh un giorno potranno raccontare ( forse con soddisfazione) come hanno distrutto la juventus.. Per ora non ha mostrato nemmeno quello, nelle ultime occasione dove ha giocato nei due non ricordo una volta dove ha fermato l’avversario, ciondola lentamente per il campo facendo passaggetti indietro di due metri. Spero sempre si riprenda ma sono pessimista anche io oramai, ennesima sòla che esce da Bergamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2199 Joined: 30-Jul-2020 5672 messaggi Inviato January 1 Danilo vuole un altro anno di contratto dove possa giocare e probabilmente pensa “ora o mai piu’ “ con l’offerta del Napoli, questo per arrivare al prossimo mondiale, visto che ultimamente lo stanno criticando pesantemente anche in patria e se fa panchina fissa da noi e’ sicuro che non lo convocano piu’. Logica vorrebbe che nella nostra situazione di emergenza dovrebbe rimanere fino a fine stagione per poi andare dove vuole, ma il Napoli gli avra’ detto che o lo prendono a gennaio o niente. Io se fossi nella Juve col CAZZHO lo lascio andare proprio al Napoli, piuttosto lo metto fuori rosa. La teoria secondo la quale e’ la Juve che lo vuole cacciare a tutti costi secondo me non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1158 Joined: 01-Jun-2014 3342 messaggi Inviato January 1 Danilo a parametro 0 a Giugno si accasa senza problemi , certo magari prendendo qualcosa in meno ma non penso avrà problemi a trovare squadra. Quest'anno ha tappato da centrale anche perché è un terzino o al massimo un braccetto non un centrale , e accanirsi a farlo giocare al centro soprattutto con Gatti disponibile onestamente è stato un errore da matita rossa. Il terzino lo può fare ancora senza problemi e ha dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce. Metterlo fuori rosa è l ennesima mossa assurda Del nostro direttore. Che sbandiera le operazioni di mercato in diretta televisiva , come i fuori rosa , quindi costi più alti in entrata e saldi di gennaio in uscita, il tutto con 4 difensori disponibili con 45 partite da giocare... dilettanti allo sbaraglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti