Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 23 1 minuto fa, Platini © ha scritto: Metà stagione da 6,5 e metà stagione da 4 condita da erroracci da principiante. Con un difesa a 3 che giocava bassa senza spazio dietroi le spalle... Figurati con una difesa a 4 in linea...no grazie. Boh, sicuramente in calo ma io non l'ho visto così disastroso. Cioè abbiamo fatto 17 punti in un girone tipo, più di tanto non puoi emergere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato May 23 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Boh, sicuramente in calo ma io non l'ho visto così disastroso. . Io si. Davvero un disastro. Mi dipiace dirlo perchè mi piace come persona e come uomo, ma lo ha ammesso anche lui che nella secodna parte di stagione, come anche Rabiot, ha fatto male. Il problema è che Rabiot nella Juve di Motta ci sta. Danilo potrebbe fare solo il portaborse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato May 23 10 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Secondo me siete troppo severi su Danilo. Buon giocatore, lo scorso anno per me è stato il migliore della nostra squadra. Lo si tiene l'ultimo anno come jolly difensivo, visto che può giocare ovunque. Concordo. Nella seconda metà di stagione è stato insufficiente come il 75% della rosa, ma niente di così disastroso come viene descritto qui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato May 23 ma da terzino dite che non ne ha più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8352 messaggi Inviato May 23 12 minuti fa, JUtente ha scritto: ma da terzino dite che non ne ha più? Ma si che ne ha. Poi non partirà come titolarissimo Spero Sarà utile un ultimo anno come rincalzo jolly, terzino e centrale. Deve ancora compiere 33 anni. Da noi Evra e Dani Alves arrivarono proprio 33enni e giocarono titolarissimi ancora qualche anno. Non tutti i giocatori sono uguali certo, ma non credo che Danilo non si regga più in piedi. Avremo da fare 5 competizioni, minimo minimo 51/52 partite, se facessimo bene ci si avvicina alle 60. Ha esperienza, nella rosa ancora un anno ci sta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37928 messaggi Inviato May 23 (modificato) Male quest'anno. Meglio Rugani nei 2 mesi da titolare. Modificato May 23 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato May 23 Deve fare il terzino Fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato October 1 Per chi non l'avesse ancora scoperto Danilo ha un contratto fino al 2025 con rinnovo automatico al 2026 nel caso dovesse giocare almeno il 50% delle partite. E Danilo ha un contratto di 4 milioni a stagione..... Giocando così, penso che a gennaio gli convenga trovare un'altra squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14402 messaggi Inviato October 1 Palesemente manca anche del ritmo partita eh. Non è più un giovincello, ma non è mica vecchio su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato October 1 1 hour ago, Platini © said: Per chi non l'avesse ancora scoperto Danilo ha un contratto fino al 2025 con rinnovo automatico al 2026 nel caso dovesse giocare almeno il 50% delle partite. E Danilo ha un contratto di 4 milioni a stagione..... Giocando così, penso che a gennaio gli convenga trovare un'altra squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato October 2 scandaloso non deve più entrare in campo in questo stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9421 messaggi Inviato October 3 Con lo stop di Bremer credo torni a giocarne tante da titolare. Forza Dani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 22 Ci aveva provato a farli segnare ma poi un tocco di mano al var ci ha salvati, allora ha pensato di farsi ammonire e sugli sviluppi di quella punizione di regalare un calcio di rigore e prendere il secondo giallo dopo 1 secondo dal primo. Peggio di Douglas Luiz, peccato che in panchina non ci possa marcire dato che siamo contati dopo che si è rotto Bremer e abbiamo due ragazzini della serie c come terzini di scorta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato October 22 Unica notizia buona è che la prossima di champions non ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato October 22 Come Alex Sandro buttarlo nel bidone dell'umido il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato October 22 Il 23/05/2024 alle 19:07 , Squall_Leonhart ha scritto: Deve fare il terzino Fine In una squadra in Brasile possibilmente assieme al suo amico Sandro. Oggi tutte le imbucate centrali erano nella sua zona per non parlare di quella schifezza da bollito che ha causato il rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato October 22 (modificato) Magari sarebbe utile farlo giocare con continuità e nel suo ruolo nativo. Giochiamo a 4, lui è un terzino nativo, ci ritroviamo ad ottobre che deve ancora rodare ed al suo posto gioca un ragazzino che fa anche peggio di lui, lui fa il centrale ed il centrale titolare in panchina. Non la capisco questa situazione cervellotica. Modificato October 22 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato October 22 (modificato) Danilo cambiaso terzini, kalulu gatti centrali. Easy and simple Ti presenti in una gara di CL con la linea Savona kalulu Danilo Cabal. Due che la CL la guardavano in tv e con uno dei due centrali prestato al ruolo e tra gli ultimi impiegati per minutaggio. E ci chiediamo perché dietro si è sofferto. Modificato October 22 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 714 Joined: 06-May-2024 1656 messaggi Inviato October 22 Non era meglio tenere Rugani che Danilo? Non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1402 Joined: 26-Nov-2007 16809 messaggi Inviato October 22 Oggi ha fatto una prestazione atroce. Sul gol annullato sembrava la linea Maginot al confine belga. Sul rigore lasciamo proprio perdere, un giocatore di questa esperienza non può fare una put*anata del genere. Savona lo posso giustificare per la partita scarsa, Danilo per un errore così abnorme no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato October 22 In una serata oscena lui ci mette talmente tanto di suo trasformandola in terribile. Anche sbagliando tutta la partita stavamo portando a casa 1 punto comunque importante. L'errore di tenere sto bollito in campo è tutto del mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato October 22 Rispetto Danilo, ma ormai è in declino. Anche lo scorso anno post infortunio non fece benissimo, ma adesso siamo proprio in caduta libera. Dispiace perché considerando il ruolo, non è poi così anziano, ma evidentemente il fisico non tiene più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato October 22 Il 23/05/2024 alle 17:35 , torino juventina2 ha scritto: Ma si che ne ha. Poi non partirà come titolarissimo Spero Sarà utile un ultimo anno come rincalzo jolly, terzino e centrale. Deve ancora compiere 33 anni. Da noi Evra e Dani Alves arrivarono proprio 33enni e giocarono titolarissimi ancora qualche anno. Non tutti i giocatori sono uguali certo, ma non credo che Danilo non si regga più in piedi. Avremo da fare 5 competizioni, minimo minimo 51/52 partite, se facessimo bene ci si avvicina alle 60. Ha esperienza, nella rosa ancora un anno ci sta. Intendi l'anno che sta già facendo vero?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato October 23 Danilo non ha più il giusto livello, né atleticamente, né fisicamente, né moralmente. Per lo spogliatoio fino alla fine del suo contratto. E, una partenza dignitosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato October 23 44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Danilo non ha più il giusto livello, né atleticamente, né fisicamente, né moralmente. Per lo spogliatoio fino alla fine del suo contratto. E, una partenza dignitosa Si..e in campo ci mettiamo i ragazzini...ieri sera hanno fatto ca**re tutti, allenatore compreso. Anche Fagioli, osannato nell'ultima partita europea, non ne ha azzeccata una perdendo palloni e palloni nella nostra trequarti difensiva e mettendoci in difficoltà. Partita oscena di tutta la squadra e quindi, per me, non ha senso infierire sui singoli. È tutto il sistema di gioco che non ha funzionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti