Vai al contenuto
SICILIANO

DANILO LUIZ DA SILVA

Recommended Posts

82565 messaggi
11 ore fa, stefan1 ha scritto:

Quello sì, peró magari Pirlo non lo stimava e si è preferito darlo ad un allenatore come Maran che giá lo conosceva

Maran ha fatto capire che lo ritiene buono come tornante ma come terzino per giocare a 4 molto meno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Un applauso grande a lui e De Ligt, che hanno provato a tenere in piedi la baracca.

Allucinanti le folate in superiorità numerica del Benevento (non del City)

Ma grande soprattutto a lui, che ha giocato in un ruolo palesemente non suo, e se l'è cavata con classe ed intelligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi

#altrochecostaduglasvari

Danilo: “Quando non mi alleno leggo e faccio yoga. Videogiochi? Alex Sandro il più bravo, a me non interessano”

https://www.juvenews.eu/notizie-juve/danilo-quando-non-mi-alleno-leggo-e-faccio-yoga-videogiochi-alex-sandro-il-piu-bravo-a-me-non-interessano/?intcmp=gazzanet-danilo

TORINO- Tra hobby e passioni, nel suo ultimo post su Instagram Danilo ha svelato quali sono i suoi passatempi nei momenti lontano dal calcio: “Mi piace sempre essere attivo. Di solito leggo, guardo dei video, a volte faccio yoga… Sono queste le cose che mi piace fare quando non mi alleno. Mi piace guardare i video Tedx per esempio, sono quei video corti, ma che ti forniscono molte informazioni importanti. Li guardo quasi sempre in inglese, per continuare a a far pratica ed imparare. Videogiochi? Non voglio giocarci. Ci ho provato diverse volte, ma la verità è che sono davvero scarso. I videogiochi non hanno fatto parte della mia infanzia. Io arrivo da una famiglia umile, i miei giochi erano il calcio in strada e altre cose con i bambini del quartiere. Ci sono dei momenti in cui mi dico che da ora vorrei iniziare. A volte mi piace, ci ho provato, ma sono proprio scarso. Nei videogiochi di calcio sono il peggiore. È una rovina, se mi chiedono di giocare a calcio coi videogame io non gioco. A volte sto con Alex Sandro e Douglas Costa e iniziano a parlare di un determinato gioco, perché loro sono davvero bravi. Ma io dico subito: “Basta, cambiamo discorso, lasciatemi partecipare alla conversazione”. Il più bravo? Alex Sandro. Tra lui, Douglas e Dybala penso sia una sfida interessante. Libri? Ora sto leggendo il mio primo libro in italiano che si intitola “Fatti il Letto”. È la storia di un ex-militare, da quando studiava fino a diventare uno dei più grandi militari nella sua base. Il libro è incentrato sulla tematica motivazionale, su quello che ha dovuto fare e che può essere fatto un una struttura militare, ma anche nella vita privata di ognuno. L’autore ci spiega che bisogna concentrarsi in primis su cose che non sembrano essere così importanti come, appunto, rifarsi il letto”

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Che il signore gli preservi la salute o siamo rovinati per davvero.

Fondamentale tanto quanto Juan, De Ligt, Morata e Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Danilo sempre tra i più positivi, non sbaglia praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Il 6/12/2020 alle 00:12 , SICILIANO ha scritto:

Danilo sempre tra i più positivi, non sbaglia praticamente nulla

Se non sbaglio, scusatemi nel caso non fosse lui, sul miracolo di Scensi contro Zaza ha sbagliato un fuorigioco elementare che avrebbe potuto costarci il derby. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Prezioso anche per la sua duttilità, gioca indistintamente a destra o sinistra senza che molti riescano nemmeno a farci caso .asd 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

A me sembra molto stanco...speriamo riposi in campionato per lo meno dall'inizio.

Ieri ha fatto 2/3 vaccate importanti..ma comunque prestazione sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi
Il 7/12/2020 alle 14:13 , Apache Bianconero ha scritto:

Se non sbaglio, scusatemi nel caso non fosse lui, sul miracolo di Scensi contro Zaza ha sbagliato un fuorigioco elementare che avrebbe potuto costarci il derby. .asd 

Non ha sbagliato il fuorigioco, al massimo la diagonale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
29 minutes ago, Apache Bianconero said:

A me sembra molto stanco...speriamo riposi in campionato per lo meno dall'inizio.

Ieri ha fatto 2/3 vaccate importanti..ma comunque prestazione sufficiente. 

dovrebbe, ma dato che manca il 5° centrale si dovrebbe trovare una soluzione di emergenza...Il 5° centrale è il primo giocatore da acquistare a gennaio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
28 minuti fa, Tormund ha scritto:

Non ha sbagliato il fuorigioco, al massimo la diagonale

Non era lui a tenerlo in gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Finalmente un po' di ossigeno anche per lui dopo alcuni svarioni contro il Barca.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Menomale che abbiamo la soluzione con lui che può andare al centro.

Sta giocando in davvero tutte le posizioni della difesa, fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Grande Dani! Credo sia uno di quelli che sente di più la maglia. Quest’anno fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi

Quest'anno sta giocando bene, nulla da dire.

Pochissime sbavature, al contrario molto spesso preciso e attento.

Si è rivelato prezioso anche come centrale in attesa del ritorno di De Ligt.

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16918 messaggi

Sempre tra i migliori, bravo tecnicamente, tatticamente e discretamente rapido. Ciao ciao Cancelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9692 messaggi

Quanto sarebbe bello ritirar fuori il thread sullo scambio col fenomeno di instagram .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Ha preso un'ammonizione alquanto scema, ha forzato una giocata in verticale con moltissimi uomini sopra la linea della palla, una volta persa è stato costretto a far fallo per bloccare il contropiede. Bastava allargare sull'esterno all'uomo libero.

Sottolineo l'ammonizione perchè per noi è una pedina fondamentale, per millemila motivi che riassumo in una parola: completezza.

Per il calciatore che si è dimostrato essere, e che io di fatto non conoscevo (qui sopra si è letto anche "scarso nel palleggio", Gesù e Maria), Benedetti i soldi del suo cartellino.

Il che ovviamente NON vuol dire che se lui si è dimostrato forte allora Cancelo non lo sia, solito giochino molto in voga qui sopra sui vari confronti tra 2 calciatori

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Un applauso enorme a Danilo!

Sta facendo una grandissima stagione, e secondo me è anche uno dei leader dello spogliatoio.

Speriamo continui cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi
41 minuti fa, vittorio ha scritto:

Un applauso enorme a Danilo!

Sta facendo una grandissima stagione

verissimo,

tenor.gif?itemid=5308709

anche se ormai non è più una notizia .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133665 messaggi

Danilo e i suoi fratelli

Juventus star Danilo hits out at Fifa for claiming Cristiano Ronaldo is  only player to win Serie A, Prem and LaLiga

“Ma Danilo è il fratello di quello dello scorso anno?”

Questo l’interrogativo ironico che Alessandro Taballione, giornalista di Sky TG 24 si è posto durante la puntata odierna di Casa Juventibus, ed è la stessa domanda che molti tifosi si stanno davvero ponendo viste le ottime prove del difensore brasiliano.

“Danilo ha tanti fratelli…”, così invece ha risposto Luca Momblano, alludendo alle tante precedenti esperienze non sempre esaltanti del giocatore ex-City.

Mi piace immaginare però che sia un altro modo per definire un giocatore versatile, con molte caratteristiche interessanti tra cui alcune “nascoste”. Nel calcio i giudizi cambiano rapidamente, come quelli sul Danilo di questo inizio stagione, utilizzato tantissimo da Pirlo, con prestazioni quasi sempre di altissimo livello. Quando arrivò a Torino molti fecero l’errore di paragonarlo subito a Cancelo, portando la discussione esclusivamente sul piano tecnico riguardo uno scambio che aveva riservato quasi solo critiche a Fabio Paratici.

Ma Danilo ha tanti “fratelli” appunto e la sensazione è che, oltre ad uno scambio utile sul fronte del bilancio, l’operazione abbia rappresentato un’occasione per la Juve per portarsi a casa un giocatore esperto, transitato in club storici e vincenti come Santos, Porto e Real Madrid fino all’esperienza con Guardiola al Manchester City. ...........

Di Danilo poi sta piacendo soprattutto l’atteggiamento e la mentalità, sia sul campo sia ai microfoni (il disappunto espresso dopo Benevento, ad esempio) che lo stanno facendo emergere, dopo solo pochi mesi da titolare come un uomo molto ascoltato negli spogliatoi. Un uomo abituato a vincere che conosce bene le basi e i dettagli per arrivare ai trofei. Un uomo da Juve insomma, forse non il titolare da sogno questo Danilo, ma la migliore versione dell’acquisto che ci aspettavamo.

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/danilo-suoi-fratelli/

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Complimenti a Danilo che anche all'esordio del nuovo si è distinto tra i migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Il 4/1/2021 alle 00:34 , SICILIANO ha scritto:

Complimenti a Danilo che anche all'esordio del nuovo si è distinto tra i migliori. 

Domani credo e spero torni a fare il terzo di sinistra tra i 3 centrali...però contro Hernandez ci vorrà il miglior Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18136 messaggi
Il 22/12/2020 alle 10:57 , Socrates ha scritto:

Danilo e i suoi fratelli

Juventus star Danilo hits out at Fifa for claiming Cristiano Ronaldo is  only player to win Serie A, Prem and LaLiga

“Ma Danilo è il fratello di quello dello scorso anno?”

Questo l’interrogativo ironico che Alessandro Taballione, giornalista di Sky TG 24 si è posto durante la puntata odierna di Casa Juventibus, ed è la stessa domanda che molti tifosi si stanno davvero ponendo viste le ottime prove del difensore brasiliano.

“Danilo ha tanti fratelli…”, così invece ha risposto Luca Momblano, alludendo alle tante precedenti esperienze non sempre esaltanti del giocatore ex-City.

Mi piace immaginare però che sia un altro modo per definire un giocatore versatile, con molte caratteristiche interessanti tra cui alcune “nascoste”. Nel calcio i giudizi cambiano rapidamente, come quelli sul Danilo di questo inizio stagione, utilizzato tantissimo da Pirlo, con prestazioni quasi sempre di altissimo livello. Quando arrivò a Torino molti fecero l’errore di paragonarlo subito a Cancelo, portando la discussione esclusivamente sul piano tecnico riguardo uno scambio che aveva riservato quasi solo critiche a Fabio Paratici.

Ma Danilo ha tanti “fratelli” appunto e la sensazione è che, oltre ad uno scambio utile sul fronte del bilancio, l’operazione abbia rappresentato un’occasione per la Juve per portarsi a casa un giocatore esperto, transitato in club storici e vincenti come Santos, Porto e Real Madrid fino all’esperienza con Guardiola al Manchester City. ...........

Di Danilo poi sta piacendo soprattutto l’atteggiamento e la mentalità, sia sul campo sia ai microfoni (il disappunto espresso dopo Benevento, ad esempio) che lo stanno facendo emergere, dopo solo pochi mesi da titolare come un uomo molto ascoltato negli spogliatoi. Un uomo abituato a vincere che conosce bene le basi e i dettagli per arrivare ai trofei. Un uomo da Juve insomma, forse non il titolare da sogno questo Danilo, ma la migliore versione dell’acquisto che ci aspettavamo.

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/danilo-suoi-fratelli/

Anche l’anno scorso non ha fatto male. Semplicemente i giornali avevano deciso che a prescindere faceva schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
Il 6/12/2020 alle 00:12 , SICILIANO ha scritto:

Danilo sempre tra i più positivi

Speriamo proprio di No.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti