Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

23768 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

aver lasciato andare alexsandro è stata la salvezza dell'umanità:

il padreterno, stanco delle continue bestemmie del sottoscritto verso il terzino brasiliano, aveva deciso per la fine del mondo anticipata!

dopo che l'abbiamo accompagnato alla porta il padreterno ci ha concesso altro tempo .asd

Però ad onor di cronaca va detto che qualcosa di buono all'inizio si è visto, ma se con Alex Sandro si andava verso la fine del mondo anticipata, temo che la proroga concessa la revochi per le bestemmie che ti farà tirare Kelly  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23119 messaggi
7 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Però ad onor di cronaca va detto che qualcosa di buono all'inizio si è visto, ma se con Alex Sandro si andava verso la fine del mondo anticipata, temo che la proroga concessa la revochi per le bestemmie che ti farà tirare Kelly  sefz

ma sai che con kelly non mi inca**o mai?! :o 

non è colpa sua se è un giocatore mediocre: l'hanno buttato in una squadra che aspira ad un livello che lui non potrà mai raggiungere (a dire il vero oggi sembra difficile anche al resto della squadra raggiungere il livello a cui siamo stati abituati )

io alexsandro non lo sopportavo più proprio per il suo primo anno e mezzo su clamoroso: li aveva dimostrato di avere qualcosa di più perchè era un catzo di trattore corazzato con dei buoni piedi. per un anno buono è stato un giocatore esaltante.

poi non so che gli è successo ed è diventato l'ectoplasma dal retropassaggio facile.

ecco io se hai i mezzi e non li sfrutti e anzi proponi alla juve per anni quella roba brutta che abbiamo visto, allora li si che mi partono le madonne volanti .asd

un po come vucinic quando scendeva in campo in ciabatte

o come quando (fortunatamente poche volte) cuadrado scendava in campo e sbagliava subito il primo stop e sapevi benissimo che quella partita li avrebbe sbagliato qualsiasi cosa

PS: per il caso kelly più di qualche bestemmione mi vola quando vedo lo chef .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti