Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

12623 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Se in questa storia siete dalla parte di Danilo ilcabbetano che parla così a due giorni dall’addio ho una notizia per voi:

siete dei vecchi boomer cameratisti e forse pure nu poco fashi

E io che pensavo di essere solo un servo...

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10577 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

Se in questa storia siete dalla parte di Danilo ilcabbetano che parla così a due giorni dall’addio ho una notizia per voi:

la Juventus non ha mai divertito anche quando ha vinto e in generale non ha mai vinto un c**** fuori dai confini anche per questa narrativa tossica sull’identità 

quale identità? 11 piemontesi tosti? Non esistono dalla coppa rimmel

11 coglioncelli che guadagnano troppo per il loro valore e si trincerano dietro “il gruppo” e vanno davanti alle telecamere a fingere di sapere cosa sia la Juventus e addirittura di rappresentarla, come questo povero str**** che pensa di essere scirea. Non solo non sei scirea, sei anche scarso. E casualmente dopo TRE ANNI di M***A in cui eri titolare arriva un allenatore nuovo e puff, il gruppo non c’è più e il progetto non ti piace. Prima invece ricchi premi e cotillon. 

sapete cos’è la Juventus? Una squadra di calcio, come le altre

E come ogni squadra di calcio avrebbe bisogno di gente capace di giocare a calcio, pagata il giusto, possibilmente professionale e che segue l’allenatore anche quando non ti elegge a suo fedelissimo e ti panchinizza. Vero cabbetano?

La Juventus non è mai (mai, non da sei mesi) stata particolarmente capace di gestire le persone e gli addii e Motta è probabilmente troppo intransigente e attento ai diversi caratteri di chi ha di fronte, ma DI SICURO l’unica cosa buona che ha fatto Giuntoli è tagliare tutti i ponti con il grande e compatto gruppo che incredibili risultati ci portó, e che ora “per troppo amore” cerca di fare implodere lo spogliatoio a gennaio. Che bella la compattezza del vecchio gruppo con i suoi lacchè dell’allenatore rinnovati a peso d’oro e invendibili, l’amerei un sacco anche io la mia scrivania con queste premesse faccio uno sforzo e sorrido anche  ai colleghi. 

Il nuovo gruppo avrà bisogno ovviamente di tempo per trovare la sua compattezza e identità e i risultati sono l’unico accelerante che conosco, certo non le interviste, ma almeno ricominciamo da gente giovane e forse meno egoista del boniperti do brasil 

"Se non apprezzate il peggior progetto tecnico dai tempi di Alessio Secco e Ferrara siete dei fascisti."

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10965 messaggi

la Juventus non ha mai divertito anche quando ha vinto e in generale non ha mai vinto un c**** fuori dai confini anche per questa narrativa tossica sull’identità 

11 coglioncelli che guadagnano troppo per il loro valore e si trincerano dietro “il gruppo” e vanno davanti alle telecamere a fingere di sapere cosa sia la Juventus e addirittura di rappresentarla, come questo povero str**** che pensa di essere scirea. Non solo non sei scirea, sei anche scarso. E casualmente dopo TRE ANNI di M***A in cui eri titolare arriva un allenatore nuovo e puff, il gruppo non c’è più e il progetto non ti piace. Prima invece ricchi premi e cotillon. 

E come ogni squadra di calcio avrebbe bisogno di gente capace di giocare a calcio, pagata il giusto, possibilmente professionale e che segue l’allenatore anche quando non ti elegge a suo fedelissimo e ti panchinizza. Vero cabbetano?

La Juventus non è mai (mai, non da sei mesi) stata particolarmente capace di gestire le persone e gli addii e Motta è probabilmente troppo intransigente e attento ai diversi caratteri di chi ha di fronte, ma DI SICURO l’unica cosa buona che ha fatto Giuntoli è tagliare tutti i ponti con il grande e compatto gruppo che incredibili risultati ci portó, e che ora “per troppo amore” cerca di fare implodere lo spogliatoio a gennaio. Che bella la compattezza del vecchio gruppo con i suoi lacchè dell’allenatore rinnovati a peso d’oro e invendibili, l’amerei un sacco anche io la mia scrivania con queste premesse faccio uno sforzo e sorrido anche  ai colleghi. 

Il nuovo gruppo avrà bisogno ovviamente di tempo per trovare la sua compattezza e identità e i risultati sono l’unico accelerante che conosco, certo non le interviste, ma almeno ricominciamo da gente giovane e forse meno egoista del boniperti do brasil 

Ti voglio molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3907 messaggi

Sembra più una società finanziaria che una squadra… Del resto, è così che gira il mondo.

Negli Stati Uniti è la norma: dopo dieci anni, un medico può arrivare a guadagnare 500.000 dollari, mentre in Italia anche il più ben pagato difficilmente supera i 100.000. Dipende dalla direzione che vogliamo prendere come società.

Si continua a inseguire il sogno americano.

A proposito, ormai le società calcistiche non rappresentano più nulla di concreto, ed è proprio questo il punto.

Sono aziende, e i contratti sono più brevi perché la carriera è più corta. Il mercato del lavoro ha perso ogni connotazione identitaria, e chi ancora ci crede si illude.

Un saluto a Danilo e ognuno per la sua strada.

Diciamolo senza giri di parole: se prendi tutti i giocatori dell'Inter e gli fai indossare la maglia della Juve, cosa cambierebbe davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4205 messaggi

Sono dalla parte di Danilo in questa circostanza quindi:

Sieg heil mein freund.

A quanto pare avere delle opinioni calcistiche è da fascio.

Dopo questa, credo di averle sentite tutte.

Vi si vuole molto bene.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi

Ellapeppa! Finalmente qualcuno si accorto che siamo tutti fashi e pensare che per anni l'avevamo fatta franca. .sisi

Però, a parte il sollievo di non doersi più nascondere, pur essendo io un proud boomer, dato che come dice @Moeller 73 .asd ero presente al Freemason's Pub dove venne ratificato il regolamento del giuoco del football (la penna con cui fu redatto l'atto era la mia) non ho memoria di un torneo chiamato Coppa Rimmel, niente, neanche uno sbaffo di ricordo, nero ovviamente.

Per il resto tutto bene.

Alzo una Guinness a te ad alla tua scriavnia, visto che l'hai citata.

Slàinte!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Sono dalla parte di Danilo in questa circostanza quindi:

Sieg heil mein freund.

A quanto pare avere delle opinioni calcistiche è da fascio.

Dopo questa, credo di averle sentite tutte.

Vi si vuole molto bene.

Così pero sei un nazi, te devo insegnare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

E io che pensavo di essere solo un servo...

Una cosa non esclude l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12623 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

Una cosa non esclude l'altra

Giusto 

Anzi, Rechts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi
20 ore fa, Anto Himself ha scritto:

Oggi sono loro domani sei tu... Sono i modi che fanno la differenza.

E che differenza! Io sento da più parti, limitandomi a registrare il fatto, le conclusioni le lascio a gente più illuminata di me, che Motta non comunichi con i giocatori e che certe decisioni vengno comunicate in maniera fredda ed asettica. Non so quanto possa influire una gestione simile del lo spogliatoio, ma fra ex giocatori ed addetti ai lavori vari, questo è quello he trapela.

Ora magari sono solo malelingue, cattivacci che vogliono solo destabilizzare l'ambiente, può darsi, ma non vedo il bisogno dat che l'ambiente è destabilizzato grosso modo da novembre 2022

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
20 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ellapeppa! Finalmente qualcuno si accorto che siamo tutti fashi e pensare che per anni l'avevamo fatta franca. .sisi

Però, a parte il sollievo di non doersi più nascondere, pur essendo io un proud boomer, dato che come dice @Moeller 73 .asd ero presente al Freemason's Pub dove venne ratificato il regolamento del giuoco del football (la penna con cui fu redatto l'atto era la mia) non ho memoria di un torneo chiamato Coppa Rimmel, niente, neanche uno sbaffo di ricordo, nero ovviamente.

Per il resto tutto bene.

Slàinte!

LOL questi sono gli effetti dei soldi spesi da Sephora se non sul correttore direttamente sul mio cervello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
44 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

"Se non apprezzate il peggior progetto tecnico dai tempi di Alessio Secco e Ferrara siete dei fascisti."

ehi sai cos’è l’analfabetismo funzionale? 
questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

LOL questi sono gli effetti dei soldi spesi da Sephora se non sul correttore direttamente sul mio cervello 

Però devi ammettere che la Coppa Rimmel sarebbe stato un trofeo molto inclusivo comunque l'unico problema è se piove, non se gioca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Però devi ammettere che la Coppa Rimmel sarebbe stato un trofeo molto inclusivo comunque l'unico problema è se piove, non se gioca .asd

Impossibile quelle si sono vestite come me io non entro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi

Adesso mi metto comodo

jerry-eating-amc-perfectly-popcorn.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10118 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Arminius ha scritto:

E che differenza! Io sento da più parti, limitandomi a registrare il fatto, le conclusioni le lascio a gente più illuminata di me, che Motta non comunichi con i giocatori e che certe decisioni vengno comunicate in maniera fredda ed asettica. Non so quanto possa influire una gestione simile del lo spogliatoio, ma fra ex giocatori ed addetti ai lavori vari, questo è quello he trapela.

Ora magari sono solo malelingue, cattivacci che vogliono solo destabilizzare l'ambiente, può darsi, ma non vedo il bisogno dat che l'ambiente è destabilizzato grosso modo da novembre 2022

Beh già se senti le interviste di tek e danilo sono due fatti eh... Allegri in finale di coppa... Che umanamente facciam schifo non credo sia più solo un ipotesi...

Modificato da Anto Himself

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93050 messaggi

Solo una precisazione.

È vero che la Juventus non è mai stata particolarmente capace di gestire gli addii e le persone di un certo tipo.

Ecco, in particolare QUESTA Juventus mi pare decisamente non in grado di gestire NESSUNA situazione.

Dall'addio di un capitano all'acquisto della carta da c.u.l.o per la sede.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10577 messaggi
9 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

ehi sai cos’è l’analfabetismo funzionale? 
questo 

Oh no, oltre che fascista sono anche analfabeta funzionale. :261: Tutto questo perché in questa storia sono "dalla parte di Danilo".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11104 messaggi
35 minuti fa, Arminius ha scritto:

Per il resto tutto bene.

Slàinte!

io vorrei partecipare alla coppa rimming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Solo una precisazione.

È vero che la Juventus non è mai stata particolarmente capace di gestire gli addii e le persone di un certo tipo.

Ecco, in particolare QUESTA Juventus mi pare decisamente non in grado di gestire NESSUNA situazione.

Ma mica la comprano più, Giuntoli fa il giro dei bar e prende le salviettine dai dispenser dei tavolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10118 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Ma mica la comprano più, Giuntoli fa il giro dei bar e prende le salviettine dai dispenser dei tavolini

Probabilmente le prende in prestito. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Solo una precisazione.

possibile ma questa Juventus è figlia soprattutto di ANNI di puttanate, e uno che fino a ieri aveva la fascia di capitano e ora a mezzo stampa comunica che DA SEI MESI MA NON FACCIO NOMI non siamo più una famiglia uè uè dovrebbe venire come minimo schifato

praticamente tutti gli ex da che ho ricordi si sono lasciati malino con la Juventus, poi magari si sono riavvicinati negli anni ma sempre grandi scazzi in fase di rinnovo e addio, sempre. Giuntoli e Motta ci sono dall’altro ieri non hanno certo ammazzato la società loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21987 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Oh no, oltre che fascista sono anche analfabeta funzionale. :261: Tutto questo perché in questa storia sono "dalla parte di Danilo".

Pensa se scrivevi "dalla parte di Allegri" irrompeva Angelo Bonelli e chiedeva di farti bannare a vita :261:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

no, quella è una conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti