Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

28158 messaggi
52 minuti fa, zlataniere ha scritto:

kalulu 3 settimane fuori intanto

In una squadra  normale. Alla Juve lo rivediamo a Maggio se va bene

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12647 messaggi
26 minuti fa, Muoviti ha scritto:

perchè se lo merita, almeno come centrale difensivo.

I sospetti che quella palla sia stata lasciata passare apposta sul pareggio del Lecce crescono.

ma lol .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9679 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Muoviti ha scritto:

perchè se lo merita, almeno come centrale difensivo.

I sospetti che quella palla sia stata lasciata passare apposta sul pareggio del Lecce crescono.

Ridi ridi c.....e, prendi qualcosa per la memoria

Non ti agitare dai, torna sul topic dei complotti e della terra piatta .asd 

Modificato da TPN
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134284 messaggi

"La Juve sono i tifosi": Danilo, omaggio dello Stadium tra striscioni e cori

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10627 messaggi

Gestione dello spogliatoio decisamente allucinante.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7441 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Impossibile, sorridono tutti all'allenamento, e qui alcuni hanno riso di me quando ho detto che sembravano aver abbandonato l'allenatore.. E che dovevamo stare molto attenti con il messaggio inviato agli altri giocatori in particolare, sto aspettando di vedere Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108204 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

quasi completamente interizzati oramai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77242 messaggi
2 hours ago, Crimson Ghost said:

... va bene tutto ma ora perché non gioca fagioli, avessi detto Platini, e a danilo non si vuole lasciarlo in tribuna, perché, ripeto, se lo fai giocare la quantità di partite che ti servirebbe ti tocca pure tenertelo un anno in più, c'è la "rivolta delle rane nello stagno"... ci credo... :sisi::sisi::sisi::sisi:

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... va bene tutto ma ora perché non gioca fagioli, avessi detto Platini, e a danilo non si vuole lasciarlo in tribuna, perché, ripeto, se lo fai giocare la quantità di partite che ti servirebbe ti tocca pure tenertelo un anno in più, c'è la "rivolta delle rane nello stagno"... ci credo... :sisi::sisi::sisi::sisi:

Oggi sono loro domani sei tu... Sono i modi che fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77242 messaggi
3 minutes ago, Anto Himself said:

Oggi sono loro domani sei tu... Sono i modi che fanno la differenza.

Ma dai... sai quante migliaia di giocatori finiscono ai margini e quanti vengono venduti... poi, ripeto, parlassimo di Platini e Scirea... siamo seri la "rivolta delle rane" (poi fossero giocatori da "clan" me lo immagino il "clan di fagioli" alla snai) è il classico post clickbait e basta... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12647 messaggi

Che vogliano lasciare il club non lo so, mi pare eccessivo al momento

ma che il modus operandi e la gestione di alcuni casi crei mugugni e malcontento, penso sia abbastanza chiaro

mancherebbe da capire se certe cose siano state imposte dalla società, se sono una volontà del mister o se la verità è un pò nel mezzo

di certo, lo svuotamento mentale di questa squadra e la sua incapacità di affrontare le anche minime avversità sono lampanti e figli anche di problematiche interne di spogliatoio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14842 messaggi

Gestione scellerata dello spogliatoio. Nelle prossime partite avremo le risposte. Io penso che Motta abbia il destino segnato, magari sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
682 messaggi

questo succede quando vuoi fare il duro e non sei capace

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
43 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma dai... sai quante migliaia di giocatori finiscono ai margini e quanti vengono venduti... poi, ripeto, parlassimo di Platini e Scirea... siamo seri la "rivolta delle rane" (poi fossero giocatori da "clan" me lo immagino il "clan di fagioli" alla snai) è il classico post clickbait e basta... 

che la "notizia" possa essere una cazzata non lo metto in dubbio... ma lavorare per qualcuno che ti usa finchè vai bene e ti mette ai margini senza troppi problemi dà da pensare anche ai più ligi... in qualunque ambito, non mi sembra che il morale spogliatoio sia alle stelle... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7441 messaggi
47 minuti fa, zì robe ha scritto:

ma che il modus operandi e la gestione di alcuni casi crei mugugni e malcontento, penso sia abbastanza chiaro

mancherebbe da capire se certe cose siano state imposte dalla società, se sono una volontà del mister o se la verità è un pò nel mezzo

di certo, lo svuotamento mentale di questa squadra e la sua incapacità di affrontare le anche minime avversità sono lampanti e figli anche di problematiche interne di spogliatoio

Di per sé non sarebbe sorprendente. Quando c'è una strana gestione di certi giocatori, il messaggio che invia è che puoi essere il prossimo. Così si crea un pesante clima di incertezza.. 

E non si tratta solo di Danilo o Fagioli , ma di direzione generale. Nessun capitano fisso mentre era Danilo. Poi Gatti e poi ad ogni partita c'è un capitano diverso. 

I giocatori che giocano, poi non giocano per diverse partite. Se non ne avessimo avuto bisogno, McKennie sarebbe stato un sostituto. Koopmeiners che gioca indipendentemente dal suo livello mentre gli altri devono dividersi le briciole.. 

Chi vuole rovinare la propria carriera e perdere la gioia in questo tipo di contesto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38373 messaggi

Si sente pronto per fare il difensore centrale?

"È una posizione che ho imparato a padroneggiare completamente, avendo giocato per alcuni anni nel calcio italiano, una scuola di difensori e che ha aggiunto molto alla mia carriera. Una posizione in cui mi trovo completamente a mio agio... 

E s'è visto contro Inter,  Stoccarda e Parma.

Un mix tra Bonucci e Chiellini, mentre dormono però. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77242 messaggi
5 hours ago, Anto Himself said:

che la "notizia" possa essere una cazzata non lo metto in dubbio... ma lavorare per qualcuno che ti usa finchè vai bene e ti mette ai margini senza troppi problemi dà da pensare anche ai più ligi... in qualunque ambito, non mi sembra che il morale spogliatoio sia alle stelle... .asd 

Avviene in tutte le aziende in tutti i paesi del mondo e nel calcio anche di più... e vorrei anche vedere dopo le prestazioni che hanno fatto... :,(:,(:,(:,(... speriamo almeno che reagiscano e non diventino una squadra depressa perché siamo borderline a questo punto... o bene bene o male male a questo punto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77242 messaggi
3 hours ago, Pressing said:

Si sente pronto per fare il difensore centrale?

"È una posizione che ho imparato a padroneggiare completamente, avendo giocato per alcuni anni nel calcio italiano, una scuola di difensori e che ha aggiunto molto alla mia carriera. Una posizione in cui mi trovo completamente a mio agio... 

E s'è visto contro Inter,  Stoccarda e Parma.

Un mix tra Bonucci e Chiellini, mentre dormono però. 

Figuriamoci se non l'aveva padroneggiata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32608 messaggi
7 ore fa, zì robe ha scritto:

Ce lo vedo Vlahovic rinunciare a 12 milioni di ingaggio, perché Giuntoli e Motta hanno fatto la bua a Danilo e Fagioli, sicuro. Sì, sì. .sisi 

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4647 messaggi

non so se sia vera o meno la cosa però le parole di Danilo sono chiare ed emblematiche, la Juve vista in campo ultimamente non è certo l'espressione di un ambiente sano

la linea dura potrebbe anche starci ma nel farlo devi essere credibile, convincente e carismatico altrimenti il rischio di far implodere tutto è molto alto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10153 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

Avviene in tutte le aziende in tutti i paesi del mondo e nel calcio anche di più... e vorrei anche vedere dopo le prestazioni che hanno fatto... :,(:,(:,(:,(... speriamo almeno che reagiscano e non diventino una squadra depressa perché siamo borderline a questo punto... o bene bene o male male a questo punto... 

Oddio... Diventino... A me sembra che quella soglia l'abbiam già varcata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1796 messaggi

Grande Danilo

Non smettere, continua a riempirli di mierda, ogni giorno.

È ciò che si meritano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12647 messaggi
9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ce lo vedo Vlahovic rinunciare a 12 milioni di ingaggio, perché Giuntoli e Motta hanno fatto la bua a Danilo e Fagioli, sicuro. Sì, sì. .sisi 

Dusan va via anche se in panchina ci fosse sua madre che gli rimbocca le coperte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20710 messaggi

Se in questa storia siete dalla parte di Danilo ilcabbetano che parla così a due giorni dall’addio ho una notizia per voi:

siete dei vecchi boomer cameratisti e forse pure nu poco fashi

la Juventus non ha mai divertito anche quando ha vinto e in generale non ha mai vinto un c**** fuori dai confini anche per questa narrativa tossica sull’identità 

quale identità? 11 piemontesi tosti? Non esistono dalla Coppa Rimet 

11 coglioncelli che guadagnano troppo per il loro valore e si trincerano dietro “il gruppo” e vanno davanti alle telecamere a fingere di sapere cosa sia la Juventus e addirittura di rappresentarla, come questo povero str**** che pensa di essere scirea. Non solo non sei scirea, sei anche scarso. E casualmente dopo TRE ANNI di M***A in cui eri titolare arriva un allenatore nuovo e puff, il gruppo non c’è più e il progetto non ti piace. Prima invece ricchi premi e cotillon. 

sapete cos’è la Juventus? Una squadra di calcio, come le altre

E come ogni squadra di calcio avrebbe bisogno di gente capace di giocare a calcio, pagata il giusto, possibilmente professionale e che segue l’allenatore anche quando non ti elegge a suo fedelissimo e ti panchinizza. Vero cabbetano?

La Juventus non è mai (mai, non da sei mesi) stata particolarmente capace di gestire le persone e gli addii e Motta è probabilmente troppo intransigente e attento ai diversi caratteri di chi ha di fronte, ma DI SICURO l’unica cosa buona che ha fatto Giuntoli è tagliare tutti i ponti con il grande e compatto gruppo che incredibili risultati ci portó, e che ora “per troppo amore” cerca di fare implodere lo spogliatoio a gennaio. Che bella la compattezza del vecchio gruppo con i suoi lacchè dell’allenatore rinnovati a peso d’oro e invendibili, l’amerei un sacco anche io la mia scrivania con queste premesse faccio uno sforzo e sorrido anche  ai colleghi. 

Il nuovo gruppo avrà bisogno ovviamente di tempo per trovare la sua compattezza e identità e i risultati sono l’unico accelerante che conosco, certo non le interviste, ma almeno ricominciamo da gente giovane e forse meno egoista del boniperti do brasil 

Modificato da Akhenaton
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti