Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

9608 messaggi

«Dani, non saprei da dove cominciare, anzi si. Era il mio primo allenamento alla Juventus e in spogliatoio mi bastarono poche parole per capire che persona fossi: “Se hai bisogno per qualsiasi cosa, conta su di me“. Da quel momento ne abbiamo passate tante: vittorie, sconfitte, gioie e dolori… ma tu eri sempre lì pronto con una parola o un atteggiamento a tirare su il morale, a dare i consigli giusti. Sei stato l’esempio più grande che ho avuto in questi anni e porterò tutto dentro al mio cuore. Ti voglio tanto bene!».

inaudito!

Qualcuno chiami subito Gatti e gli dica di ritrattare perché gli espertoni del forum hanno stabilito che Danilo non era un leader ed è solo un paraculo (cit) .asd 

• Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10556 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

«Dani, non saprei da dove cominciare, anzi si. Era il mio primo allenamento alla Juventus e in spogliatoio mi bastarono poche parole per capire che persona fossi: “Se hai bisogno per qualsiasi cosa, conta su di me“. Da quel momento ne abbiamo passate tante: vittorie, sconfitte, gioie e dolori… ma tu eri sempre lì pronto con una parola o un atteggiamento a tirare su il morale, a dare i consigli giusti. Sei stato l’esempio più grande che ho avuto in questi anni e porterò tutto dentro al mio cuore. Ti voglio tanto bene!».

inaudito!

Qualcuno chiami subito Gatti e gli dica di ritrattare perché gli espertoni del forum hanno stabilito che Danilo non era un leader ed è solo un paraculo (cit) .asd 

Tra due o tre giorni i nostri fantastici insider ci diranno che in realtà il malvagio Danilo ha rotto il crociato a Bremer, costretto Giuntoli a vendere Huijsen e fatto dimenticare a Vlahovic come si stoppa un pallone. .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14501 messaggi
5 ore fa, Pressing ha scritto:

Tudor era amato dalla maggioranza dei tifosi.

Danilo ha iniziato a contare qualcosa per i tifosi dopo l'uscita  di scena di Chiellini, Bonucci, Cuadrado e Dybala, gente che stava molti gradini sopra.

Max gli regalò la fascia, capitano senza meriti (un campionato decente alle spalle) della Juve dell'Allegri bis. 

A parte che il "senza merito" non lo stabilisce nessuno all'infuori dello spogliatoio, dato che le dinamiche non è che sono pubbliche.

Secondariamente, dinamiche a parte, non è che è diventato "senza merito", ma dopo l'addio degli storici la fascia doveva prenderla qualcuno, ed è andata a quello con più presenze.. ok che ancora non era al livello degli altri, ma se se ne erano andati tutti quelli che avevano più di due stagioni non è che è colpa sua .asd

Oggi tocca a Locatelli, a Gatti, perfino a Koopmeiners, tutta gente che gioca da relativamente poco con noi e calcisticamente non al livello degli "storici"

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38303 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

A parte che il "senza merito" non lo stabilisce nessuno all'infuori dello spogliatoio, dato che le dinamiche non è che sono pubbliche.

Secondariamente, dinamiche a parte, non è che è diventato "senza merito", ma dopo l'addio degli storici la fascia doveva prenderla qualcuno, ed è andata a quello con più presenze.. ok che ancora non era al livello degli altri, ma se se ne erano andati tutti quelli che avevano più di due stagioni non è che è colpa sua .asd

Oggi tocca a Locatelli, a Gatti, perfino a Koopmeiners, tutta gente che gioca da relativamente poco con noi e calcisticamente non al livello degli "storici"

Sei sicuro?

Perché il punto è proprio questo, c'erano Szczesny, Sandro e forse pure Cuadrado quell'anno. 

Locatelli ha 160 presenze in bianconero, Danilo forse ne aveva di meno. 

Dare la fascia a Koop è stato un errore. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14501 messaggi
16 minuti fa, Pressing ha scritto:

Sei sicuro?

Perché il punto è proprio questo, se non sbagliano  c'erano Szczesny e forse pure Cuadrado  quell'anno. 

Finché c'era Cuadrado, Cuadrado era il capitano, anche Chiellini quelle poche volte che ha giocato nel primo anno dell'Allegri bis. 

Tek non lo è stato semplicemente perché portiere secondo me. Buffon è stata un'eccezione 

Cioè, Danilo all'epoca era uno dei vice capitani 

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38303 messaggi
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Finché c'era Cuadrado, Cuadrado era il capitano, anche Chiellini quelle poche volte che ha giocato nel primo anno dell'Allegri bis. 

Tek non lo è stato semplicemente perché portiere secondo me. Buffon è stata un'eccezione 

Forse c'era ancora Juan,  è andato via a giugno 2023, Sandro e Szczesny sì. 

Non ricordo Zoff, non l'ho vissuto, ma di sicuro Tacconi è stato Capitano. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14501 messaggi
48 minuti fa, Pressing ha scritto:

Si, Juan è stato con noi fino al 2023 (e lo ricordo molto molto spesso con la fascia), poi ha fatto un anno di Inter e poi questa stagione con l'Atalanta.

Mi ero scordato Sandro capitano.

Ecco, Sandro è uno di quelli messi a capitano che... Cioè ok, da un sacco di anni alla Juve e sicuramente ha imparato tanto a livello di spirito Juve, ma a livello carismatico e di garra è quello che in campo secondo me si faceva valere di meno, e di certo non era neanche un "leader tecnico". Probabilmente è stato un modo per dargli un po' di fiducia dato un periodo negativo che durava da... anni .asd fiducia tra l'altro mai ripagata .asd

Sicuramente era uno della vecchia guardia, ma non è sufficiente per essere ricordato un buon capitano (a prescindere dalle prestazioni in campo negative), almeno personalmente.

Tra l'altro non lo ricordo mai particolarmente eloquente ai microfoni, in questo Danilo è stato indiscutibile, ci ha messo più volte la faccia. E uno che sta cominciando a fare abbastanza bene questo prendendosi a piano a piano qualche responsabilità oggi è Locatelli.

Tacconi, Zoff, troppo indietro per me .asd Tacconi so però che era un portiere con un paio di palle grandi così, "capitananza" meritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52108 messaggi
8 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Però non è colpa sua! .asd 

Se Danilo avesse fatto parte della rosa dei 9 scudetti sarebbe stato comunque apprezzato per i suoi atteggiamenti, adesso era l'unico rimasto ma il problema non l'ha causato Danilo, lui il suo l'ha fatto. .asd 

No ma infatti io non ce l'ho puramente con Danilo, ma l'epoca che stiamo vivendo è da tagliarsi le vene...

È solo che per me non è un simbolo di juventinità, lo trovo abbastanza paraculo...

Poi quella frase del post Maccabi, mi viene da piangere

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52108 messaggi
7 ore fa, Maxel ha scritto:

credo che qui un pochino si sia esagerato con i paragoni. Se qualcuno ha paragonato Danilo ad una bandiera sicuramente ha esagerato. La cosa vera, secondo me, è che abbiamo perso l'unico giocatore esperto, con carisma e personalità della rosa.

Siamo in mano ai ragazzini... e si vedono i risultati. In ogni singola partita si vede quale sia la levatura morale e caratteriale dei giocatori. Sono tutti bravi eh.. cercano di eseguire gli schemi dell'allenatore ma nelle fasi cruciali, quando non basta il concetto ma ci vogliono sostanza e cojoni, scompaiono. Per questa stagione comincio a nutrire poche speranze che le cose possano cambiare.

Non basta comprare 15 giocatori, molti dei quali giovani e senza la necessaria esperienza, per fare una rivoluzione. Servono basi solide e purtroppo non ne vedo in questa rosa.

Uso il tuo post oer chiarire, parlando chiaro, Motta e Giuntoli stanno facendo cahare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8556 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

No ma infatti io non ce l'ho puramente con Danilo, ma l'epoca che stiamo vivendo è da tagliarsi le vene...

È solo che per me non è un simbolo di juventinità, lo trovo abbastanza paraculo...

L'ho già letto accennato da un altro utente 

Ma cosa ha detto precisamente post Maccabi? 

Io non me lo ricordo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52108 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

L'ho già letto accennato da un altro utente 

Ma cosa ha detto precisamente post Maccabi? 

Io non me lo ricordo proprio. 

Gli hanno chiesto quale fosse uno dei piu bei ricordi alla Juve

Dopo la sconfitta con il Maccabi ci siamo ricompattati per il derby contro il Toro.

Modificato da Gelone
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4756 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Zoff ha indossato qualche volta la fascia nel suo ultimo anno, 1983, ma solo se Furino, che ormai si alternava con Bonini, non era nell'undici titolare.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi
2 ore fa, Pressing ha scritto:

Sei sicuro?

Perché il punto è proprio questo, c'erano Szczesny, Sandro e forse pure Cuadrado quell'anno. 

Locatelli ha 160 presenze in bianconero, Danilo forse ne aveva di meno

Dare la fascia a Koop è stato un errore. 

In realtà Danilo ne ha una sessantina in più di locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38303 messaggi
15 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

In realtà Danilo ne ha una sessantina in più di locatelli. 

Lo so, ma quando iniziò a indossare la fascia, se non ricordo male 22/23 da vice, non ne aveva 213. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38303 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Tra due o tre giorni i nostri fantastici insider ci diranno che in realtà il malvagio Danilo ha rotto il crociato a Bremer, costretto Giuntoli a vendere Huijsen e fatto dimenticare a Vlahovic come si stoppa un pallone. .asd

Insider è chi riporta notizie di mercato e altro. Ho fatto un discorso sulle parole di Danilo "progetto fantasioso"

Se pensi che il progetto è ridicolo, ti fai da parte senza tante moine. 

Tra l'altro scopro soltanto adesso 

10 gennaio 

"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta": il post al vetriolo dell'agente di Danilo

Da questa vicenda non ne esce bene nessuno. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38303 messaggi

Il giornalista chiede all'allenatore della Juventus spiegazioni sulla reazione avuta dal club dopo aver letto e sentito Danilo parlare di "progetti fantasiosi"

Thiago Motta: "Faccio un grande ringraziamento pubblico a Danilo. Lo ringrazio per quanto dato a questo club e a questa squadra, e gli auguro il meglio per il futuro". 

Motta se n'è uscito da signore. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17070 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Uso il tuo post oer chiarire, parlando chiaro, Motta e Giuntoli stanno facendo cahare..

Per dirlo alla Toscana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7248 messaggi

Attenzione all'effetto che il trattamento di Danilo avrà su Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

No io lo trovo abbastanza sincero invece, però vabbè nessuno dei due può sapere la verità sono sensazioni... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
58 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

io non mi preoccuperei.. dopo cambiaso e vlahovic tocca a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi
3 minuti fa, soave ha scritto:

Bremer sarebbe ingiustificabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6392 messaggi

se contano le presenze a referto (anche le panchine) Pinsoglio vince a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7248 messaggi
3 ore fa, soave ha scritto:

Vlahovic ha un contratto pesante, che stanno cercando di spalmare su diversi anni.. Capisco che il suo caso sia stato messo in discussione 

Bremer non è  sul mercato, anche se sono d'accordo che tutti i giocatori sono sul mercato con determinati prezzi.. 

Sono preoccupato per l'effetto che può avere. Danilo messo da parte, Douglas Luiz trattato come la peste.. I brasiliani sono trattati male con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Bremer è ancora infortunato e si prenderà un anno di convalescenza per tornare ( si spera) quello di prima

poi è chiaro che andrà altrove, non ha senso restare in questa squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35981 messaggi

non saprei da dove cominciare

anzi si

Danilo puppamelo forte e duro

hasta las bolas Danilo, hasta las bolas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti