Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

7770 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

ti sei mai chiesto il perchè? 

L'ho scritto, ma certo non posso sapere il motivo ne se davvero era anche un problema mentale.

Però se tu hai certezze che puoi provare dillo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

ti sei mai chiesto il perchè? 

T'è mai venuto il dubbio che il suo rendimento non fosse la causa, ma la conseguenza? 

Faccio notare per l'ennesima volta, comunque, che il posto a Danilo lo ha preso il niente. Gente che sta giocando anche molto peggio di lui. 

Vedo che aggiungi cose. 

Danilo ha quasi sempre fatto cose buone alternate a cose negative, sempre. 
Non è solo quest'anno che ha giocato male eh.

Ma chi è che gioca peggio di Danilo?!?!?

E poi qual'è il posto di Danilo esattamente?
Un terzino che è diventato difensore centrale perchè da terzino faceva defecare eh, diciamo anche questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65670 messaggi
36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io sono quasi sicuro che Danilo e Motta/Giuntoli abbiano rotto in estate per come è stata condotta la gestione della rosa. 

Tant'è che ad inizio campionato era stato messo in disparte, non ha visto il campo in favore di... Savona. 

Avevo già scritto a fine estate che Danilo era fuori dei quadri. E di professione non faccio il mago. 

Si, anche io ebbi questa sensazione, è probabile che quando si sono incontrati qualcosa è andato storto, forse divergenze tattiche e motta è un permaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65670 messaggi
37 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

L'hanno mandato via perchè era l'ultimo che si ricordasse cos'era la juve...

Per quella accozzaglia di incompetenti e mediocri a cui è stata messa in mano la Juve, qualsiasi riferimento alla gestione AA ( e ai suoi successi..) è molto imbarazzante.

Penso che la discesa verso l'irrilevanza totale continuerà almeno per 2/3 anni, poi spero che JE si decide finalmente a vendere, prima di portarci in B sul campo

Il progetto lo abbiamo capito da tempo, RIPIANARE I DEBITI, stop.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2745 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sul tema nelle ultime pagine io ho letto cose parecchio parecchio sciocche. 

Tipo che la difesa di Danilo sia una difesa di qualcos'altro. 

La critica è la constatazione che è stato smantellato uno spogliatoio, e questo è un problema serio. 

Infatti è innegabile che Motta si sia inimicato parte dello spogliatoio. All'inizio della stagione quando c'è stata l'epurazione ammetto che era tra quelli che erano gasati, perché in parte rivedevo le stesse dinamiche della Juve Contiana, un po' in controtendenza con quella di Allegri dove anche se non gli andavano palesemente a genio certi giocatori cercava di fare buon viso a cattivo gioco.

Ora però non vedo coesione e a parte quelli che bene o male stanno garantendo una continua di prestazioni sufficiente, gli altri giocano col peso addosso di essere i prossimi ad entrare nella blacklist. Al momento come ho già detto sia Motta che i giocatori dovrebbero mettere da parte l'orgoglio e focalizzarsi sugli ultimi obiettivi stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Si si ci diciamo questo nonostante i soldi spesi in estate e in questo gennaio abbiamo speso quasi 30 M di €. ma chi li ha spesi questi soldi oltre noi????

16 M uno sconosciuto portoghese dal top club Vitoria Guimaraes
5 M per il prestito secco di pirlone anni 80
5,6 M per il presito secco di Kolo Muani

Nel mercato di gennaio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
32 minutes ago, Fal©o said:

Su un ragazzetto secondo voi ha presa uno che ha vinto campionati se ogni volta che va in campo è tra i peggiori in campo?

Ripeto, non è che siccome porti il "lutto" al braccio e hai vinto in passato che hai presa sugli altri. 
Se in campo fai defecare i giovani non ti seguono.
Anzi più probabile che un giovane pensi che giochi solo perchè sei un "veterano" e non per merito.

Cosa vuoi trasmettre il significato di vincere se poi in campo sei tra i peggiori sempre, suvvia...

In effetti... poi è bene ricordarsi che questa stagione ha fatto pietà, e che, su questo ci scommetto, se si fosse attivato il rinnovo automatico chi si straccia le vesti per la sua partenza si sarebbe stracciato le vesti per il rinnovo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

L'ho scritto, ma certo non posso sapere il motivo ne se davvero era anche un problema mentale.

Però se tu hai certezze che puoi provare dillo...

Non ho nulla di così schiacciante da mostrarti per farti cambiare opinione.

Posto solo una immagine, questo è un mio post.

1369922129_ClipboardImage.jpg.c6666df7bbf750cb833aa2e13990ab86.jpg

Osserva la data

E domandati, come fa un pirla qualunque qua dentro a subodorare un problema a quella data? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65670 messaggi
Adesso, Fal©o ha scritto:

Si si ci diciamo questo nonostante i soldi spesi in estate e in questo gennaio abbiamo speso quasi 30 M di €. ma chi li ha spesi questi soldi oltre noi????

16 M uno sconosciuto portoghese dal top club Vitoria Guimaraes
5 M per il prestito secco di pirlone anni 80
5,6 M per il presito secco di Kolo Muani

Nel mercato di gennaio eh

Alberto mi pare sia costato 14M, cmq a prescindere qualcosa andava preso, stanno cercando di mettere dell pezze, perchè quelle sono, per portare la barca fino a fine stagione e provare a prendersi i soldini della champion.

In estate ci sono state pure tante cessioni per oltre 120M di incassi, molte plusvalenze piene, monte ingaggi non so come siamo messi, ma credo si sia abbassato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi
4 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Vedo che aggiungi cose. 

Danilo ha quasi sempre fatto cose buone alternate a cose negative, sempre. 
Non è solo quest'anno che ha giocato male eh.

Ma chi è che gioca peggio di Danilo?!?!?

E poi qual'è il posto di Danilo esattamente?
Un terzino che è diventato difensore centrale perchè da terzino faceva defecare eh, diciamo anche questo....

Rouhi.. 

senza manco doverne iniziare a discutere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4579 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Si, anche io ebbi questa sensazione, è probabile che quando si sono incontrati qualcosa è andato storto, forse divergenze tattiche e motta è un permaloso.

ma si, quasi certamente

senza voler difendere o meno Danilo proviamo però a metterci nei panni del giocatore quando il tuo nuovo allenatore ti viene a dire che non rientri più nei suoi piani e che praticamente sei una zavorra

come cavolo può reagire un giocatore seppur professionista a queste situazioni?

per carità questo lo ha fatto e lo fa ancora pure Conte ma il suo palmares dice ben altro rispetto a quello di Motta e generalmente il giocatore veniva ceduto o messo in disparte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77063 messaggi
9 minutes ago, Dark Wizard said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho nulla di così schiacciante da mostrarti per farti cambiare opinione.

Posto solo una immagine, questo è un mio post.

1369922129_ClipboardImage.jpg.c6666df7bbf750cb833aa2e13990ab86.jpg

Osserva la data

E domandati, come fa un pirla qualunque qua dentro a subodorare un problema a quella data? 

Weah da terzino ti riferivi ad Allegri?
Bè mi pare che quella previsione è sbagliata visto che ha segnato 5 gol e 2 assist in 14 gare quest'anno .asd 

Avevi scritto quel messaggio, quella data è l'andata 0-0 con il Napoli 5a giornata e aveva giocato solo 5 minuti contro il Verona.
Dalla giornata successiva fino al Monza le gioca tutte, tutte, alcune da titolare e altre da subentrato... 

Quindi resta un'idea personale ma niente di certo perchè, ripeto dopo il 21 settembre le gioca tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Rouhi.. 

senza manco doverne iniziare a discutere .asd 

Ragà ma basta con sto Rouhi santa miseria, ha giocato 190 minuti complessivi in 4 presenze! 
Eddaiiiii....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Weah da terzino ti riferivi ad Allegri?
Bè mi pare che quella previsione è sbagliata visto che ha segnato 5 gol e 2 assist in 14 gare quest'anno .asd 

Avevi scritto quel messaggio, quella data è l'andata 0-0 con il Napoli 5a giornata e aveva giocato solo 5 minuti contro il Verona.
Dalla giornata successiva fino al Monza le gioca tutte, tutte, alcune da titolare e altre da subentrato... 

Quindi resta un'idea personale ma niente di certo perchè, ripeto dopo il 21 settembre le gioca tutte...

e perchè son riuscito a capire che Danilo avrebbe fatto una finaccia dopo soli i primi 5 minuti di campo giocato? 

Perchè non mi son servite le "prestazioni negative" che si raccontano, che sono arrivate necessariamente dopo? 

L'unico disappunto che ho è non essermela scommessa a suo tempo .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ragà ma basta con sto Rouhi santa miseria, ha giocato 190 minuti complessivi in 4 presenze! 
Eddaiiiii....

Ma basta cosa? .asd 

tu hai chiesto chi è peggio di Danilo, ti confermo che Rouhi è peggio di Danilo, se non altro perché uno è un giocatore di A sul viale del tramonto (ed è stato rescisso) e l’altro non è proprio un giocatore di A (ed è tutt’ora in rosa)

Poi, se vuoi fare la domanda e nessuno deve risponderti per carità, quello è un altro discorso .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

è perchè son riuscito a capire che Danilo avrebbe fatto una finaccia dopo soli 5 minuti di campo giocato? 

L'unico disappunto che ho è non essermela scommessa a suo tempo .asd 

Si ma non fare lo "sborone" la frase che hai scritto è vaga, ipotizza un problema ma non che si sarebbe arrivati a rescissione. 

Classica frase che avrò letto mille volte quando un giocatore non vede il campo in una squadra. 

Siamo seri dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
35 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Col senno di poi imho è stato un affare... Rimpiangere cancelo per me son quelle robe alla adani. .asd Danilo non sarà magari ricordato come un grande della nostra storia ma in realtà giocatore da juve fatto e finito... Sti discorsi sul declino chissà perchè non si son sentiti per tevez o barza... Tutta gente che alle spalle aveva stagioni sottotono...

ma che roba alla adani ma cos 

ma vatti a rivedere la partita che fa all'andata con l'Ajax ai quarti di champions e la connection con cronaldo tutta la partita 

e soprattutto vatti poi a vedere la partita che fa desciglio (CIODANE) titolare al ritorno per intuizione del Goat 

ma vabe boh 

un affare 

no non la penso così 

e colgo l'occasione per ringraziare te e tutti quelli mi considerano uno incapace di formarsi un pensiero in base a ciò che osserva e che quindi si affida ad adani avessi detto Kazzo corrado augias 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ma basta cosa? .asd 

tu hai chiesto chi è peggio di Danilo, ti confermo che Rouhi è peggio di Danilo, se non altro perché uno è un giocatore di A sul viale del tramonto (ed è stato rescisso) e l’altro non è proprio un giocatore di A (ed è tutt’ora in rosa)

Poi, se vuoi fare la domanda e nessuno deve risponderti per carità, quello è un altro discorso .asd 

Ma rispondere in modo serio, Rohui l'ultima presenza è datata 7 dicembre e di fatto non è stato l'alternativa a Danilo ne prima ne quando con Danilo si sono chiusi i rapporti. 

13 min col Verona 2a giornata, 74 min con il Genoa 6a, 27 min con il Lecce 14a e 76 min con il Bologna la 15a

Queste son le partite di Rouhi, è più le volte che lo nominate dei minuti giocati, di che parliamo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
6 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Si ma non fare lo "sborone" la frase che hai scritto è vaga, ipotizza un problema ma non che si sarebbe arrivati a rescissione. 

Classica frase che avrò letto mille volte quando un giocatore non vede il campo in una squadra. 

Siamo seri dai...

Il capitano della Juventus che alla quinta giornata di campionato ancora se le è viste praticamente tutte fuori dal campo, preferendogli gente che l'anno prima giocava in serie C, è un segnale forte.  

Poi ci sta chi lo coglie e chi no. Com'è finita lo sappiamo. 

E' stato messo in fondo alla lista sin dall'estate per motivi non tecnici, i motivi li sanno loro e mi interessano relativamente, ma è stato evidente sin dall'inizio. 

Successivamente è poi uscita la storia della clausola. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26962 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

-Un miliardo di euro di aumenti di capitale

-Mercato (al momento) con un passivo di 82 milioni di euro

-Costo della rosa più alto in Italia

Non che me ne intenda di imprenditoria, ma secondo me quando si vuole ripianare i debiti i soldi si fanno entrare, non uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è pietismo su Danilo, è la valutazione di una condotta gestionale che sta facendo danni. 

Da una squadra con un po' di struttura siamo passati progressivamente a gente messa insieme a caso. 

succede progressivamente sempre più dal 2017 in maniera ininterrotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Il capitano della Juventus che alla quinta giornata di campionato ancora se le è viste praticamente tutte fuori dal campo, preferendogli gente che l'anno prima giocava in serie C, è un segnale forte.  

Poi ci sta chi lo coglie e chi no. Com'è finita lo sappiamo. 

Ma da lì in poi, dopo la tua frase, le ha giocate T U T T E !!!! 

Cioè sembra come quando sul forum uno dice "ma quando segna tizio" e puff arriva il gol di "Tizio" .asd 

Poi in realtà la fascia di capitano con Motta gira più di una canna in mano a Snoop Dogg e i suoi amici .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15579 messaggi
45 minutes ago, Anto Himself said:

Sti discorsi sul declino chissà perchè non si son sentiti per tevez o barza... Tutta gente che alle spalle aveva stagioni sottotono...

diciamo che non me le ricordo cotali stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi
11 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ma rispondere in modo serio, Rohui l'ultima presenza è datata 7 dicembre e di fatto non è stato l'alternativa a Danilo ne prima ne quando con Danilo si sono chiusi i rapporti. 

13 min col Verona 2a giornata, 74 min con il Genoa 6a, 27 min con il Lecce 14a e 76 min con il Bologna la 15a

Queste son le partite di Rouhi, è più le volte che lo nominate dei minuti giocati, di che parliamo?

Parliamo del fatto che Rouhi sia inadatto alla serie A (i tuoi numeri lo confermano) ma sia comunque presente in rosa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti