Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

12586 messaggi

Ciao cap, sei stato trattato in maniera davvero imbarazzante e totalmente immeritata

Chissà se qualcuno poi spiegherà i motivi un giorno

Grazie di tutto 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2262 messaggi

Grazie Danilo e buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8590 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

1236884582_14E96F82-249E-424E-A873-D403EF465DD5.png.ab6ae24b8dd66b13fd00bfd64cca806e.png

1353762811_6BCC91AB-FA55-4AC1-A147-8C0C2C4F4701.png.d59baa1feac58079ecd1de8b3eca593c.png

E va bene non sarà un giocatore o capitano modello, io però ho parlato di percezione personale di qualcuno che tenesse alla nostra maglia. Per carità lungi da me voler convincere del contrario, qualcuno che non lo ritiene degno di considerazione; tantomento paragonarlo ai nostri grandi capitani del passato. Resta in me la convinzione che il divorzio sarebbe potuto avvenire in modi diversi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5118 messaggi

Vorrei solo ricordare che noi riemergemmo dal post calciopoli anche perché tenemmo in squadra giocatori dal grande carisma e grande juventinita che seppero preservare una certa mentalità nonostante alcuni anni negativi.

Oggi va via credo l ultimo ad aver vinto lo scudetto, e non resta più niente se non ragazzetti senza personalità, che non conoscono cosa significhi vincere. È questo è un danno che va ben oltre la perdita del giocatore in sé. Con queste premesse mi chiedo come si possa tornare a ricostruire quella mentalità per cui vincere è l unica cosa che conta. 

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

E va bene non sarà un giocatore o capitano modello, io però ho parlato di percezione personale di qualcuno che tenesse alla nostra maglia. Per carità lungi da me voler convincere del contrario, qualcuno che non lo ritiene degno di considerazione; tantomento paragonarlo ai nostri grandi capitani del passato. Resta in me la convinzione che il divorzio sarebbe potuto avvenire in modi diversi.

amica mia siam passati dalla messa alla porta di ALESSANDRO DEL PIERO che non ha messo più piede allo stadio fino all'anno scorso (!). ah l'ha fatto giuntoli ovviamente.

e beh un danilo che mi ha trasmesso zero nella mia vita da tifoso Juve posso metabolizzarlo in circa tre secondi tutto qua 

sinceramente non avevo intuito che invece a una moltitudine di soggetti avesse instaurato un forte legame co sto giocatore 

boh sarà che ho empatia ZERO per la Juve da tempo problema mio 

vabe Buffon a parte dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

amica mia siam passati dalla messa alla porta di ALESSANDRO DEL PIERO che non ha messo più piede allo stadio fino all'anno scorso (!). ah l'ha fatto giuntoli ovviamente.

e beh un danilo che mi ha trasmesso zero nella mia vita da tifoso Juve posso metabolizzarlo in circa tre secondi tutto qua 

sinceramente non avevo intuito che invece a una moltitudine di soggetti avesse instaurato un forte legame co sto giocatore 

vabe Buffon a parte dai 

La curiosità è che sto tizio è arrivato alla Juve qualche anno fa, non lo considero un grandissimo, ha fatto qualche buona stagione, è in netto calo da un po', come giocatore e leader non mi mancherà particolarmente. Eppure la sensazione è che l'ultimo brandello di juventinismo se ne sia andato, sto tizio mi ha fatto realizzare del tutto che in questo momento alla continassa di Juventus non c'è neanche un atomo. Non più 

Modificato da hopper
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17049 messaggi

Società che non si rende conto di continuare a sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

La curiosità è che sto tizio è arrivato alla Juve qualche anno fa, non lo considero un grandissimo, ha fatto qualche buona stagione, è in netto calo da un po', come giocatore e leader non mi mancherà particolarmente. Eppure la sensazione è che l'ultimo brandello di juventinismo se ne sia andato, sto tizio mi ha fatto realizzare del tutto che in questo momento alla continassa di Juventus non c'è neanche un attimo. Non più 

non ce l'ho sta percezione che te devo dì 

cioè per me è così da parecchio tempo ben prima di oggi che Danilo se ne va 

da na vita dentro e fuori il campo siamo dei chazzo di cadaveri con la grinta di brunetta contro i boston celtics 

molta gente lo realizza oggi 

meglio tardi che mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8590 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

vabe Buffon a parte dai 

Ibra siamo perfettamente d'accordo sul fatto che i due addii( anche quello di Buffon)non sono minimamente paragonabili in termini emotivi perché legati a personaggi che davvero hanno fatto la nostra storia. Ho pianto fiumi di lacrime in quella giornata e di certo oggi non mi vesto di stracci e vado in giro lamentandomi. Tra l'altro anche allora ho espresso la mia perplessità e il mio biasimo personale sul modo di congedare Alex. Non faccio figli e figliastri per partito preso, critico oggi come ho fatto in passato ed elogio oggi, se me ne danno i motivi, come ho fatto in passato, di chiunque si tratti. Se ti è parsa un'accorata difesa di Danilo o una partecipazione emotiva esagerata, ti dico solo che si tratta semplicemente di un mio modo personale, condivisibile o meno, di pensare che le persone debbano essere trattate in modo conforme al loro comportamento e io in lui ho visto sempre un modo rispettoso dei nostri colori. In fondo vogliamo tutti bene alla nostra squadra, magari in modi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Ibra siamo perfettamente d'accordo sul fatto che i due addii( anche quello di Buffon)non sono minimamente paragonabili in termini emotivi perché legati a personaggi che davvero hanno fatto la nostra storia. Ho pianto fiumi di lacrime in quella giornata e di certo oggi non mi vesto di stracci e vado in giro lamentandomi. Tra l'altro anche allora ho espresso la mia perplessità e il mio biasimo personale sul modo di congedare Alex. Non faccio figli e figliastri per partito preso, critico oggi come ho fatto in passato ed elogio oggi, se me ne danno i motivi, come ho fatto in passato, di chiunque si tratti. Se ti è parsa un'accorata difesa di Danilo o una partecipazione emotiva esagerata, ti dico solo che si tratta semplicemente di un mio modo personale, condivisibile o meno, di pensare che le persone debbano essere trattate in modo conforme al loro comportamento e io in lui ho visto sempre un modo rispettoso dei nostri colori. In fondo vogliamo tutti bene alla nostra squadra, magari in modi diversi.

6,5 netti prendeva 

sei milioni e mezzo netti 

voglio essere maltrattato uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3401 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

6,5 netti prendeva 

5.2 lordi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8590 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

6,5 netti prendeva 

E dai non ho detto maltrattato su, sei troppo intelligente per portarla su questo livello. Comunque va bene così, tu non lo rimpiangerai io me ne farò una ragione e andremo avanti come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

ma sì tiriamo in mezzo koopmeiners un calciatore che ha la colpa di non rendere  per esaltare Danilo IL CAPITANO quantoègobbo che se ne va lanciando frecciatine come esempio di cosa significhi la Juve complimentoni .asd 

sopratutto scritto da chi da anni non fa altro che fare complimenti ai ragazzi anche se facciamo da anni ca**re (con Danilo capitano) e oggi improvvisamente riscopre la coscienza critica 

Akhe, prima eravamo mediocri ma ora dopo questa passata da parte dei geni che ci gestiscono siamo diventati pure peggio

Prima eravamo una squadra di mediocri, ora siamo una banda di mediocri. 

E te lo dico con un po' di consapevolezza, senza presunzione, visto che di spogliatoio ne ho fatto un bel po'. 

Non è normale quello che s'è visto quest'anno. E Danilo non è l'unico protagonista. E lo stiamo pagando in campo questo macello. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ma per brad era tuttappotto pure quando davamo novecento miliardi l'anno a rugani sesto difensore 

rinnovavi manzo e Khedira 38enni col parkinson a sei e mezzo netti l'anno o ramsey a 8 netti (CIODANE) che il parkinson l'aveva contratto già a 25 anni 

botte di ferro stavamo 

finiti poi coi libri in tribunale ma in una botte di ferro stavamo 

pure brad s'è svegliato mò 

meglio tardi che mai OTTIMO avere una tifoseria vigile condivido al 100%

Ai tempi di Manzo e Khedira ci si divertiva un pochetto più di oggi, direi.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26962 messaggi
37 minuti fa, Ibra ha scritto:

6,5 netti prendeva 

No... prendeva 4 netti, 5.2 lordi... cacciandolo via a pedate nel popò risparmi 5 mensilità... vale a dire 2.1 milioni lordi. A bilancio aveva un valore residuo di circa 2 milioni che vanno in minusvalenza...in pratica l'hai cacciato a pedate nel popò per risparmiare più o meno 100 mila euro. Senza contare il fatto che un mese di stipendio gliel'hai pagato da fuori rosa. Serviva? No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi

Belle le stoccate a Motta e ai due pagliacci che stanno in sede, i nuovi Cobollo e Blanc. Per il resto onore a Danilo che lascia la Juve dopo essre stato defenestrato in maniera indegna, e va via senza chiedere una lira. Non so se il brasiliano sia stato un leader nello spogliatoio, di sicuro sarebbe servito per far crescere i giovani su cui puntare decisamente per il futuro. Una Juventus che faccio fatica a riconoscere, una Juventus che non sa cosa sia lottare per 95 minuti....fino alla fine. Purtroppo abbiamo perso Andrea Agnelli, che si è fatto del male da solo. Non so da dove si potrà ripartire, non vedo una via d' uscita. A questa Juventus manca tutto. Mancano sopratutto persone dalla Juventinità a prova di bomba, e invece abbiamo un proprietario che il nome Juventus lo ha venduto per due volte: nel 2006, e due anni fa nell' affaire plusvalenze, decidendo di sana pianta di non difendere la creatura del NONNO, svendendo la carcassa della Zebra ai più odiati nemici. Elkann, spero che tua madre ti porti via tutto e che ti lasci in mutande.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38292 messaggi

Sarebbe bello sentire anche la controparte, ma dubito che faranno un post a petto nudo sotto la neve. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131981 messaggi

non ce l'ho sta percezione che te devo dì 

cioè per me è così da parecchio tempo ben prima di oggi che Danilo se ne va 

da na vita dentro e fuori il campo siamo dei chazzo di cadaveri con la grinta di brunetta contro i boston celtics 

molta gente lo realizza oggi 

meglio tardi che mai 

Preciso,

Non è oggi che è sparita la Juve, ce lo diciamo da mo'

È che l'ultimo che aveva giocato in una Juve quasi decente ha sbattuto in faccia al mondo Juve uno sveglione. Tu non ne avevi bisogno, tanti a quanto pare sì.

Io più che altro sento malinconia. Boh sarà la nebbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1483 messaggi

vabe Buffon a parte dai 

Messo alla porta Del Piero, restava comunque un gruppo solido e con almeno 3-4 leader dalle palle cubiche. Forse a te Locatelli sembra un leader...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65669 messaggi

Per me non è stato in assoluto il miglior capitano della storia della juve, come giocatore niente di fenomenale, ma come uomo e professionista (tranne se non ci sono state cose che non sappiamo in camera caritatis) niente da dire.

Era un giocatore di esperienza che avrebbe fatto comodo, ma tant'è.

La frecciatina alla nuova gestione è evidente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me non è stato in assoluto il miglior capitano della storia della juve, come giocatore niente di fenomenale, ma come uomo e professionista (tranne se non ci sono state cose che non sappiamo in camera caritatis) niente da dire.

Io sono quasi sicuro che Danilo e Motta/Giuntoli abbiano rotto in estate per come è stata condotta la gestione della rosa. 

Tant'è che ad inizio campionato era stato messo in disparte, non ha visto il campo in favore di... Savona. 

Avevo già scritto a fine estate che Danilo era fuori dei quadri. E di professione non faccio il mago. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi

chiedo scudo sullo stipendio 4 netti ricordavo male pensavo prendesse come alecsandro

ma non mi ha mai trasmesso nulla uguale

mai empatizzato con lui con rabiot con ramsey ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4203 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'hanno mandato via perchè era l'ultimo che si ricordasse cos'era la juve...

Per quella accozzaglia di incompetenti e mediocri a cui è stata messa in mano la Juve, qualsiasi riferimento alla gestione AA ( e ai suoi successi..) è molto imbarazzante.

Penso che la discesa verso l'irrilevanza totale continuerà almeno per 2/3 anni, poi spero che JE si decide finalmente a vendere, prima di portarci in B sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2745 messaggi

Io comunque sono allergico a questo pietismi, pure per quelli che hanno si lasciato un' impronta significativa in questo club, figuriamoci per Danilo. Ecco, Alex Sandro ad esempio ha dato molto di più per la Juve ed è stato trattato come un appestato. Sarà che non è mai stato il tipo che vuole mettersi in mostra ed apparire più di ciò che è.

Poi è facile fare proseliti in momenti di crisi facendosi passare quasi per martire della situazione, non uno dei tanti che hanno contribuito a crearla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi

Molti juventini non li capirò mai. 

Ok, possiamo discutere tempi e modi ok. 

Ma non venitemi a parlare di campo, perchè in questa stagione ha fatto letteralmente defecare ogni volta che è sceso in campo ad eccezione della partita contro il City. 
E in generale non è mai stato sto giocatore straordinario.

Ripeto, si possono discutere i tempi e i modi della "cacciata" ma non siate ipocriti, in campo era tra i più criticati qui dentro e a ragione. 

E un capitano si fa rispettare a suon di prestazioni eh, mica perchè porta il "lutto" al braccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti