Vai al contenuto
SICILIANO

Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto

Recommended Posts

8590 messaggi

L'ho sempre apprezzato dal punto di vista caratteriale proprio perché dimostrava attaccamento ai nostri colori e si presentava spesso ai microfono dopo prestazioni negative assumendosi la responsabilità di un capitano. Ultimamente era sotto gli occhi di tutti il suo calo di prestazioni e ci stava che le strade si separassero, solo che i modi potevano essere diversi e io lo avrei tenuto fino a fine anno data la nostra emergenza. Comunque un grazie ed un in bocca al lupo credo se lo meriti!

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38292 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Dopotutto come dice la pubblicità : "Uno sgabello è per sempre"

Pure gli 8 scudetti vinti da titolare son per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18371 messaggi
1 ora fa, Generazione Montero ha scritto:

Ho visto il video di Danilo; di solito frega niente di quello che dicono i calciatori ma Danilo ha praticamente dato degli incapaci agli attuali vertici e dato rispetto solo ad Agnelli.

Bene e giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1707 messaggi

Caro Danilo,

avrai deluso, in campo, come hanno deluso tanti altri nella nostra storia. 

Tranquillo. 

L'importante è che non hai mai deluso come persona, sei sempre stato UOMO.

E in questa società, senza valori, senza rispetto e juventinita', uno del tuo valore e del tuo spessore è sprecato. 

Meriti di meglio.

Buona fortuna campione e buona vita. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi

ICONA

della mediocrità in cui sguazziamo da na vita dei 5 anni più deprimenti da quando tifo 

poi st'atteggiamento da Scirea m'è sempre risultato ridicolo patetico non m'ha mai trasmesso leadership ma leadership di che della juve più apallica della storia 

mio capitano ultramilionario del quadrilatero della M***A con desciglio rugani alecsaandro mancherai come un'infiammazione al duodeno buona vita 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20610 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ICONA

della mediocrità in cui sguazziamo da na vita dei 5 anni più deprimenti da quando tifo 

poi st'atteggiamento da Scirea m'è sempre risultato ridicolo patetico non m'ha mai trasmesso leadership ma leadership di che della juve più apallica della storia 

mio capitano ultramilionario del quadrilatero della M***A con desciglio rugani alecsaandro mancherai come un'infiammazione al duodeno buona vita 

Sensazione mia dall’esterno magari sbaglio ma mi sembra falso come pochi, si è auto costruito un’immagine da leader della Juventus e simbolo della sua storia che non esiste nei fatti. Quando su sky incrociava del piero ne parlava come il suo capitano che manco l’avrà mai visto giocare e ha scoperto dell’esistenza della juve perche l’hanno inserito a calci in una plusvalenza dai su king dei paraculi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi

e se uno si esprime, anche fuori dalle righe non va bene (Allegri)

e se uno si esprime, dentro e fuori le righe non va bene(Bonucci)

e se uno si esprime e accetta la cacciateae pensa di smetter salvo impensabili offerte non va bene  (Szczeny)

e se uno si esprime prima e durante con senso di responsabilità nello spogliatoio e cacciato, saluta, con affetto e non va bene ( Danilo)

e se uno se ne va per giocare e guadagnare , giocatori in prestito l'anno scorso e quest'anno, a fior di milioni, va bene e gli diamo tutto il tempo possibile.

Società sempre attiva e all'erta solo per la Ferrari, va bene.

Certo che oltre alla società abbiamo un bel caratterino da geni anche come tifosi

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52104 messaggi

Che troiaio che siamo diventati

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9337 messaggi

In bocca al lupo..giocatore scarso, ma mi sembrava una brava persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44290 messaggi
42 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Forse è per rispettare e lottare tanto per quei valori che non posso più fare parte di questo progetto.

frecciatine ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44290 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

In bocca al lupo..giocatore scarso, ma mi sembrava una brava persona

porto, Real Madrid, man city e Juve.

Capitano del Brasile.

non penso sia così scarso 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38292 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Sensazione mia dall’esterno magari sbaglio ma mi sembra falso come pochi, si è auto costruito un’immagine da leader della Juventus e simbolo della sua storia che non esiste nei fatti. Quando su sky incrociava del piero ne parlava come il suo capitano che manco l’avrà mai visto giocare e ha scoperto dell’esistenza della juve perche l’hanno inserito a calci in una plusvalenza dai su king dei paraculi

Fedelissimo di Allegri quando Maccabi, Empoli e Monza ci ridicolizzavano, quest'anno è diventato ribelle. 

Nel girone di ritorno dello scorso anno la sua leadership era al Carnevale di Rio. 

Per criticare Giuntoli e Motta ce n'è in abbondanza, non c'è bisogno di spacciare Danilo per Scirea.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Che grande parole bellissime... Uno degli ultimi gobbi che aveva capito cosa volesse dire stare qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10002 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

ICONA

Sempre stato sul c**** dal cambio INAMMISSIBILE con Cancelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38292 messaggi

Dice che il progetto di quest'anno è fantasioso, quello degli anni precedenti cos'era?

Capisco la delusione e la rabbia per il trattamento ricevuto, ma è stato il simbolo di una Juve mediocre. 

Modificato da Pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi

Gran Signore fino in fondo nonostante il trattamento surreale che gli hanno riservato negli ultimi mesi…

Ovviamente mi aspetto dopo questo video di addio che le bimbe di Giuntoli partiranno a razzo per screditarlo gratuitamente come da prassi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26849 messaggi
36 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

boh ma non m'interessa manco saperlo 

non m'ha mai trasmesso Nulla lui come tutta la juventus da parecchi anni 

sta banda folta di accoliti che ha danilo mi limito a dire fatico a comprenderla 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13363 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Gran Signore fino in fondo nonostante il trattamento surreale che gli hanno riservato negli ultimi mesi…

Ovviamente mi aspetto dopo questo video di addio che le bimbe di Giuntoli partiranno a razzo per screditarlo gratuitamente come da prassi

Sono già partiti a razzo, figurati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi

Grazie.

Andato via lui ora sì che si spaccano chiuli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9575 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sono già partiti a razzo, figurati.

Eh figuriamoci..

D’altronde di fronte a un giocatore ancora sotto contratto, a cui chiedi senza ragione di risolvere il contratto a gennaio, lui accetta senza manco chiedere buonuscita, vorrai mica ammettere che è stato un signore nei confronti della Juventus?

no no, decisamente meglio dargli addosso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71164 messaggi
12 minuti fa, TPN ha scritto:

Scherzi? È gia arrivato quel gran pezzo di Veiga a sostenere le visite mediche.

Poi tra 5 mesi torna al Chelsea ma tant'è

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10532 messaggi

Ciao capitano, avrei sperato di concludere la stagione insieme. Uno dei pochi che teneva davvero alla Juventus e che poteva portare un po' di esperienza in campo.

Come calciatore era ormai sulla via del tramonto ma in società gli hanno riservato un trattamento allucinante. Che circo.

Ultimo giocatore di movimento nella nostra rosa ad aver vinto uno scudetto con la Juve. Ora rimangono solamente Perin e Pinsoglio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10532 messaggi

Comunque quest'anno è vero che ha commesso errori pesanti in campo, ma prima di tutto giocava fuori ruolo da difensore centrale al posto di Gatti (scelta inspiegabile) e poi non è che Cambiaso e Savona come quantità di svarioni siano da meno. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

quanti giocatori mandati via hanno rinunciato alla buonuscita?

se li contiamo basta una mano?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8531 messaggi

Ciao Danilo, e grazie. 

Non ero contento del suo arrivo perché lo scambio con Cancelo ancora oggi lo ritengo sbagliato. 

Il primo anno fece molto male, poi invece fece bene e spesso molto bene per i 3 successivi. 

Già l'anno scorso in declino, ma è normale vista l'età. 

Quest'anno poi molto male eccetto contro il City. 

Capitano di una Juve mediocre vero, ma questa non è colpa sua. 

Per me comportamento ineccepibile. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti