mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: La B? La serie B? MA CHE c**** STIAMO DICENDO OH Ma qua davvero stiamo rasentando il ridicolo oh. Non ce l'ho con te a scanso di equivoci, ma sto leggendo TROPPE PORCHERIE da questi articoli al livello dell'orrore Ma roba da bestemmiare ogni santo veramente oh,.ma si facessero sentire porca p*****a di una eva che qua tutta la M***A ce la dobbiamo prendere noi Infatti, come te, mi sono sentito lo stomaco contorcere quando ho sentito che il più quotato giornale d'Italia aveva parlato di serie B ... E non ci volevo e non potevo crederci ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, mi consenta ha scritto: Infatti, come te, mi sono sentito lo stomaco contorcere quando ho sentito che il più quotato giornale d'Italia aveva parlato di serie B ... E non ci volevo e non potevo crederci ... Ma non si azzardassero minimamente anche solo a paventare uba roba di questo tipo oh, non me ne fotte una beneamata emme se la juve ignora ste cose, deve rispondere almeno con una nota x dio Qua ci stanno lasciando soli e ci stiamo prendendo un mare di merda, basta porco giuda 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato September 24, 2020 Io se proprio devo scegliere mi farei la C. Sapete..Per il derby con l'Under23. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io se proprio devo scegliere mi farei la C. Sapete..Per il derby con l'Under23. Il derby si giocherebbe a Villar Perosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26741 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io se proprio devo scegliere mi farei la C. Sapete..Per il derby con l'Under23. L'under 23 verrebbe automaticamente retrocessa in serie D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato September 24, 2020 Ma cose dell'altro mondo veramente, COSE DELL'ALTRO MONDO Ma vi pare normale che uno ogni tot di anni deve patire queste porcate extracalcio? Cosa è, na tassa?? Basta cazzo non se ne può più. Un giocatore non ha il passaporto? Benissimo lo molli pure se si chiama Messi, porco di un cane Avessero preso Morata il giorno dopo l'arrivo di Pirlo tutto sto bordello non sarebbe avvenuto. E invece no dovevano andar dietro a un giocatore pure finito e che in secoli di Spagna non si era manco mosso per uno straccio di passaporto Ma vaffanculo va, tutti quanti pari pari 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2205 Joined: 02-Nov-2005 6865 messaggi Inviato September 24, 2020 6 minuti fa, mi consenta ha scritto: Infatti, come te, mi sono sentito lo stomaco contorcere quando ho sentito che il più quotato giornale d'Italia aveva parlato di serie B ... E non ci volevo e non potevo crederci ... Veramente ne ha parlato anche il TG1 all'ora di pranzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26741 messaggi Inviato September 24, 2020 Comunque io non scomoderei retrocessioni e cose varie che sono ipotesi abbastanza fantascientifiche...per mettercelo nel cuculo bastano anche due punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Vespa76 ha scritto: Veramente ne ha parlato anche il TG1 all'ora di pranzo Che la Juve rischia la serie B? ... No vabbè ... @Morpheus © stai leggendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato September 24, 2020 scusate, mi ero limitato a riportare l'escalation semantica del corriere che dopo paratici e cherubini sdoganava "serie B" nel titolo. Non ho riportato il link trattandosi di una, se non la fonte, di notizie più comune e diffusa ma è stata una mia leggerezza. non era certo mia intenzione generare tensione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5846 Joined: 11-Apr-2006 41157 messaggi Inviato September 24, 2020 Cioè a me pare assurda le retrocessioneInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato September 24, 2020 Ragazzi, non ci cascate. Lasciate perdere, dedicatevi ad altro. È il nulla. E rilassatevi pensando che molto probabilmente anche quest'anno li faremo soffrire. Quello sì che, per chi lo subisce, è un tragico destino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, mi consenta ha scritto: Che la Juve rischia la serie B? ... No vabbè ... @Morpheus © stai leggendo? Guarda meglio che non rispondo altrimenti qui tiro giù santi e qualcos'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 24, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Cene ha scritto: Comunque io non scomoderei retrocessioni e cose varie che sono ipotesi abbastanza fantascientifiche...per mettercelo nel cuculo bastano anche due punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato Cosa impossibile, verremmo eventualmente penalizzati per questo. E sottolineo per la millesima volta che al momento non c'è nulla di nulla e per quanto emerso anche una multa sarebbe troppo. Il che non vuol dire stare "tranquilli" ma esserne consapevoli e diffondere il verbo Modificato September 24, 2020 da Sempre Bianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Cioè a me pare assurda le retrocessione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk non cominciare anche te che ti assicuro non è aria, e non c'ho voglia di leggere cazzate Pace 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Cene ha scritto: Comunque io non scomoderei retrocessioni e cose varie che sono ipotesi abbastanza fantascientifiche...per mettercelo nel cuculo bastano anche due punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato Ed invece ti daranno 5 punti i questo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato September 24, 2020 9 minuti fa, mi consenta ha scritto: Infatti, come te, mi sono sentito lo stomaco contorcere quando ho sentito che il più quotato giornale d'Italia aveva parlato di serie B ... E non ci volevo e non potevo crederci ... perl scusami, hanno detto che la juve rischia la b, o che, nei casi gravi di illeciti in questo campo si va in b? perchè è chiaro a tutti che non è e non sarà mai un caso gravissimo di illecito da parte della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55312 messaggi Inviato September 24, 2020 22 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Attenzione che con l'Inquisizione spagnola non si scherza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, TheBeast83 ha scritto: perl scusami, hanno detto che la juve rischia la b, o che, nei casi gravi di illeciti in questo campo si va in b? perchè è chiaro a tutti che non è e non sarà mai un caso gravissimo di illecito da parte della juve ma cosa B che manco è tesserato oh Ma veramente stiamo ragionando in questi termini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19960 messaggi Inviato September 24, 2020 (modificato) Ma io starei tranquillo. La cosa si sta già abbastanza sgonfiando in modo naturale... Le testate sportive hanno gli articoletti a fondo pagina, solo il corriere della sera ce l'ha in bella vista in home, ma poi basta aprire l'articolo per vedere che anche loro sono costretti a dire che è fuffa e la Juve rischia poco e niente (più niente che poco). Tra domani e sabato non se ne parlerà praticamente più. Stavolta ci hanno provato, ma hanno trovato davvero poca ciccia. Resta comunque inammissibile che cerchino di buttarci in mezzo per ogni minima cosa, e che se pure ne usciamo pulitissimi ed estranei, vanno ad aggiungere un'altra tacca al sentimento di odio popolare nei nostri confronti. Prima o poi, parlo di noi tifosi, ci si stufa di doversi difendere da accuse gratuite e infondate... Modificato September 24, 2020 da kkekko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato September 24, 2020 3 minuti fa, Cene ha scritto: Comunque io non scomoderei retrocessioni e cose varie che sono ipotesi abbastanza fantascientifiche...per mettercelo nel cuculo bastano anche due punti di penalizzazione da scontare nello scorso campionato 2 punti retroattivi.... prima del presunto comportamento non regolare e revocare un altro paio di scudetti no? magari chiedendo alla uefa di toglierci pure un paio di coppe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19960 messaggi Inviato September 24, 2020 (modificato) edit Modificato September 24, 2020 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: perl scusami, hanno detto che la juve rischia la b, o che, nei casi gravi di illeciti in questo campo si va in b? perchè è chiaro a tutti che non è e non sarà mai un caso gravissimo di illecito da parte della juve Non l'ho scritto io ... Io ho solo letto da qualche utente che molti giornali riportano sui titoli che la Juve rischia ... Al che, mi sono, come dire ... irritato (non con gli utenti eh) ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5009 Joined: 17-Apr-2007 28558 messaggi Inviato September 24, 2020 oh ma basta con sta serie B, ma davvero ? non ci mandano in B neanche se ce la compriamo l'università di Perugia e distribuiamo passaporti come noccioline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8787 Joined: 09-Jun-2006 33838 messaggi Inviato September 24, 2020 L'avvocato dell'Università di Perugia chiarisce bene, al di là dei soliti titoli furbetti. https://www.fanpage.it/sport/calcio/esame-suarez-il-legale-del-rettore-se-uno-prende-un-volo-privato-si-aspetta-di-passare/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti