Tiger Jack 18687 Joined: 02-Apr-2008 65428 messaggi Inviato September 24, 2020 OT Ibra positivo al coronavirus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato September 24, 2020 Comunque se anche Zazzaroni ci difende un motivo ci sarà. Su radio Sportiva stamane, sentito con le mie orecchie: " Paratici era da due settimane prima dell' esame che mi diceva che la Juventus aveva abbandonato la pista Suarez. I tempi troppo lunghi per l' ottenimento del passaporto li hanno fatti desistere dal continuare la trattativa. Erano già su Dzeko da diversi giorni". Poi, vabbè, leggi delle rome su Repubblica.it ( di recente acquisito dalla Famiglia ei fu AGnelli) e ti cascano le braccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5051 Joined: 17-Apr-2007 28712 messaggi Inviato September 24, 2020 19 minuti fa, anna26 ha scritto: Ho letto da qualche parte che la procura federale ha il sospetto che è stata la juve a spingere per l'esame. E grazie al cavolo! si sa che è stata la Juve a volere l'esame ma questo non comporta nulla di illegale. Si azzardassero e punirci per questo, allora da ora in poi sarà illegale anche per tutti quegli studenti universitari che si fanno mettere sessioni d'esame straordinari!! sono su s********e come queste che la procura antijuve ama fare le sue belle dimostrazioni sai cosa sono capaci di dirti, che se così fosse non si è intromessa in una cosa che non era di sua competenza e partono le diffide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5051 Joined: 17-Apr-2007 28712 messaggi Inviato September 24, 2020 7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Signor Agnelli questa cosa è??!!!!!!! Non è diffamazione?!!!! ci sarebbe... avrebbe... è così che si parano il c**o sti vigliacchi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato September 24, 2020 Non capirò mai perchè una società quotata in borsa non dirama un comunicato in cui diffida chiunque metta a repentaglio la propria immagine... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato September 24, 2020 8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Signor Agnelli questa cosa è??!!!!!!! Non è diffamazione?!!!! No ma vi prego di guardare il video e di non vomitare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 24, 2020 1 ora fa, mjk ha scritto: A prescindere da quanto verrà accertato, spero niente di più di quello che è stato fino ad ora - ossia nulla di rilevante, la società Juventus è colpevole. 1) Di non aver rinunciato immediatamente ad ingaggiare Suarez una volta accertatone lo status e dopo essersi informati sui tempi di svolgimento della pratica di cittadinanza. Peccato di ingordigia. 2) Di essersi mossa per agevolare la procedura burocratica di Suarez, a quanto pare e spero legalmente, ma al di fuori di quello che è l'iter normalmente seguito (sessione straordinaria di esame). Sotto gli occhi di tutti, sapendo che i fucili non sono solo puntati, sono armati e caricati. Peccato di presunzione. 3) Di aver contattato DIRETTAMENTE tramite propri tesserati alcuni degli attori di questa vicenda. Le dichiarazioni del Rettore sembrano inequivocabili. Cosa chiami per ringraziare di cosa? Dopo tweet e contro-tweet e articoli di ggente indignata per le facilitazioni al giocatore. Peccato di faciloneria. 4) Di non difendersi immediatamente e con le stesse armi imbracciate da chi punta a causare un qualsiasi danno. Non si deve lasciare minimamente crescere l'ondata di indignazione popolare, i precedenti ci sono e sono gravissimi. Peccato di ignavia. Non sono d'accordo tipo su nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11140 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato September 24, 2020 @vlataskaaaa vorrei un tuo parere su questo tweet Premesso che le indagini avranno il loro percorso e che la Juve farà i suoi interessi se ce ne sarà bisogno o non avrà da fare nulla se non ci sarà bisogno di farli Qui parliamo di nna testata di una emittente pubblica a pagamento... Io penso che ci sia limite a tutto. Sono concorde che non si può querelare ogni rutto del web ma a roba così l' ufficio legale della Juve non dovrebbe salvarlo per azioni legali o contromosse mediatiche a tutela degli azionisti che rischiano di vedere perdita in borsa anche x robe così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1908 Joined: 03-Nov-2006 4758 messaggi Inviato September 24, 2020 una bella legge che proibisce ai giornalisti l'uso dei condizionali, e vedi come ti svolta il giornalismo in Italia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato September 24, 2020 Io ormai certi servizi non li guardo più. Evito di farmi il fegato amaro e placo i miei istinti più "animaleschi". Sono disgustato da questa faccenda. Non vedo l'ora che sia domenica per gustarmi la juve e spero che i ragazzi spazzino via ogni calunnia con una prestazione maiuscola sul campo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: @vlataskaaaa vorrei un tuo parere su questo tweet Premesso che le indagini avranno il loro percorso e che la Juve farà i suoi interessi se ce ne sarà bisogno o non avrà da fare nulla se non ci sarà bisogno di farli Qui parliamo di nna testata di una emittente pubblica a pagamento... Io penso che ci sia limite a tutto. Sono concorde che non si può querelare ogni rutto del web ma a roba così l' ufficio legale della Juve non dovrebbe salvarlo per azioni legali o contromosse mediatiche a tutela degli azionisti che rischiano di vedere perdita in borsa anche x robe così? Allo stato attuale dell'arte, in base agli elementi che si conoscono e che sono trapelati, questa è roba sicuramente da querela. Poi cosa farà la Juventus non lo so 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato September 24, 2020 15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Signor Agnelli questa cosa è??!!!!!!! Non è diffamazione?!!!! La società conosce la verità. Se è sicura che non usciranno mai itercettazioni su Paratici, in quanto non esistono (come speriamo tutti) allora non può accettare una simile calunnia dalla rete nazionale per la quale tutti paghiamo il canone. E' prima ancora che una tutela per sè stessa, una forma di rispetto verso i tifosi. Troppo spesso si chiudono nelle loro stanze, lasciando noi tifosi a subire la macchina del fango. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato September 24, 2020 (modificato) 3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Allo stato attuale dell'arte, in base agli elementi che si conoscono e che sono trapelati, questa è roba sicuramente da querela. Poi cosa farà la Juventus non lo so Il problema è che è tutto al condizionale...almeno il testo, il servizio non lo vedo per il bene del mio fegato Modificato September 24, 2020 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JimBraddock 36 Joined: 18-Sep-2020 20 messaggi Inviato September 24, 2020 Foto di repertorio già pubblicata?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, zack80 ha scritto: La società conosce la verità. Se è sicura che non usciranno mai itercettazioni su Paratici, in quanto non esistono (come speriamo tutti) allora non può accettare una simile calunnia dalla rete nazionale per la quale tutti paghiamo il canone. E' prima ancora che una tutela per sè stessa, una forma di rispetto verso i tifosi. Troppo spesso si chiudono nelle loro stanze, lasciando noi tifosi a subire la macchina del fango. Io nel mio piccolo ho esortato Lapo a svegliare fratello e cugino sotto in un tweet che elogiava Mattarella per la sua difesa della Patria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11140 Joined: 04-Jan-2007 36694 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Il problema è che è tutto al condizionale...almeno il testo, il servizio non lo vedo per il bene del mio fegato Il tempo del verbo cambia poco L'intercettazione parla di ben altro. Loro alludono a ben altro Vanno perseguiti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Il problema è che è tutto al condizionale...almeno il testo, il servizio non lo vedo per il bene del mio fegato Ma il fatto è che non ci sono accuse, ci fossero indagati ci sarebbero anche le accuse, qui c'è solo fantasia e il condizionale non ti salva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 24, 2020 4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Allo stato attuale dell'arte, in base agli elementi che si conoscono e che sono trapelati, questa è roba sicuramente da querela. Poi cosa farà la Juventus non lo so A spanne un gazzo una minghia cit.,come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato September 24, 2020 Domani presentazione di Morata, vediamo se qualcuno parla di altro con Paratici penso presente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 24, 2020 Scusate, ma siete tutti certi che non ci sia una telefonatina del buon Fabio? Ci scommettereste? Dai su, magari un favorino l’ha anche chiesto, chi non l’avrebbe fatto? il punto è se trovano la telefonatina, che succederebbe? Cosa rischiamo? È lì il problema. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 14 minuti fa, Strato ha scritto: una bella legge che proibisce ai giornalisti l'uso dei condizionali, e vedi come ti svolta il giornalismo in Italia Facciamo un referendum abrogativo sulla coniugazione del condizionale della lingua italiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Domani presentazione di Morata, vediamo se qualcuno parla di altro con Paratici penso presente. Per me, andrà Pavel(almeno lo vediamo, sono in pensiero) o addirittura AA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexWalker 881 Joined: 02-Jun-2019 1123 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Domani presentazione di Morata, vediamo se qualcuno parla di altro con Paratici penso presente. Impossibile, domande di un certo tipo saranno GIUSTAMENTE vietate. Anche perchè è la presentazione di Morata, le domande devono essere rivolte a lui e cosa ne deve sapere? Poi la juve non deve fare dichiarazioni ai giornalisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, cargo ha scritto: Scusate, ma siete tutti certi che non ci sia una telefonatina del buon Fabio? Ci scommettereste? Dai su, magari un favorino l’ha anche chiesto, chi non l’avrebbe fatto? il punto è se trovano la telefonatina, che succederebbe? Cosa rischiamo? È lì il problema. Se ci fosse sarebbe un disastro. Davvero. E stavolta sarebbe una batosta finale a tutti noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexWalker 881 Joined: 02-Jun-2019 1123 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, cargo ha scritto: Scusate, ma siete tutti certi che non ci sia una telefonatina del buon Fabio? Ci scommettereste? Dai su, magari un favorino l’ha anche chiesto, chi non l’avrebbe fatto? il punto è se trovano la telefonatina, che succederebbe? Cosa rischiamo? È lì il problema. In tutte le ricostruzioni c'è qualcuno (e sono almeno 3 persone diverse) che ammette che la Juve ha mollato il giocatore prima dell'esame. Che senso avrebbe mollarlo e spingere per farglielo passare irregolarmente? Posso capire organizzarlo comunque perchè lui vuole farlo, ma non oltre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti