Tiger Jack 18524 Joined: 02-Apr-2008 65157 messaggi Inviato September 24, 2020 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Per sicurezza metterei Lukaschenko direttore sportivo. Qui scherziamo, ma le autorità sportive meriterebbero pane per i loro denti. Io metterei direttamente Kim il Jung Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato September 24, 2020 Rettore di Perugia "Quando mi ha chiamato la prima volta il mio amico, mi sono raccomandato sul campionato e lui già mi disse che Suarez probabilmente non sarebbe stato preso". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, joyce ha scritto: Rettore di Perugia "Quando mi ha chiamato la prima volta il mio amico, mi sono raccomandato sul campionato e lui già mi disse che Suarez probabilmente non sarebbe stato preso". E chi sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Knopfler ha scritto: E chi sarebbe? qui ho letto che Cherubini “bazzica” Perugia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4929 Joined: 09-Jan-2011 22831 messaggi Inviato September 24, 2020 Ci stanno a riprovà....A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti.Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 24, 2020 7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Io metterei direttamente Kim il Jung Ottima scelta, ma non c'è certezza che sia ancora vivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Spartony ha scritto: Ci stanno a riprovà.... A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti. Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk meglio radiazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 406 Joined: 08-Jul-2018 681 messaggi Inviato September 24, 2020 23 minuti fa, ZZAP ha scritto: Scenario giusto per farci due risate(mica tanto) Anno 2025 juventus dopo 1 anno di serie B torna in serie A ed è finalmente di nuovo campione d'Italia, pronta nuovamente per un nuovo ciclo, nel frattempo emergono nuove intercettazioni sul caso Suarez, non consegnate agli atti nel 2020... Sembrerebbe che sia stata l'inter a mettere pressione anche corrompendo l'ateneo per il caso Suarez, mentre la Juve punita, era solamente interessata ad un suo tesseramento a breve termine, ora vedremo come la procura potrà agire in base a queste nuove informazioni acquisite, ma vi diciamo subito che vista la distanza temporale, il reato sarà "PRESCRITTO" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato September 24, 2020 Just now, IlPilotaDiRonaldo_ said: meglio radiazione il rogo in piazza di tutti i tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Spartony ha scritto: Ci stanno a riprovà.... A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti. Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Peccato che non si possa applicare l'articolo 32, ma che gli frega a questi ? La Juve è tutta da rifare sul piano mediatico. Ma ci vorrebbe uno con le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 24, 2020 6 minuti fa, joyce ha scritto: Rettore di Perugia "Quando mi ha chiamato la prima volta il mio amico, mi sono raccomandato sul campionato e lui già mi disse che Suarez probabilmente non sarebbe stato preso". Top è il rettore di Perugia 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato September 24, 2020 4 minuti fa, Knopfler ha scritto: E chi sarebbe? al momento non è dato saperlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, Spartony ha scritto: Ci stanno a riprovà.... A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti. Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Quale avvocato? Io ho visto studio sport e l'avvocato Girelli, la cui intervista è stata mandata in onda durante un servizio, diceva esattamente il contrario e cioè che non c'è nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato September 24, 2020 3 minuti fa, Spartony ha scritto: Ci stanno a riprovà.... A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti. Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk probabilmente s'è laureato a Perugia pure questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato September 24, 2020 3 minuti fa, Spartony ha scritto: Ci stanno a riprovà.... A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti. Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Mezza Italia sta covando sogni selvaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22824 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Spartony ha scritto: Ci stanno a riprovà.... A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti. Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk questa proprietà è il vero problema della Juventus, gli Agnelli sono finiti nel 2004 con la morte di Umberto, questi sono solo dei dilettanti menefreghisti e trattano la Juve e aggiungo pure la Ferrari (reparto sportivo) come un passatempo, non accadrà mai ma se un giorno dovessero vendere andrò in piazza a fare i caroselli come se avessimo vinto la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 24, 2020 55 minuti fa, Charlie^ ha scritto: Tutto quello che vogliamo: testa di cåzzo, ignorante, arrampicatore, nullafacente MA Senatore della Repubblica Leader del primo partito italianoSeguito sui socialmedia da centinaia di migliaia di persone sto paese non sta andando in malora per una casualità sfortunata .... per seguire un qualunque politico sui social bisogna essere proprio alla canna del gas 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Lo studio Chiusano è stato incaricato dalla Juve per seguire le pratiche burocratiche, ma non certo per corrompere come vorrebbero i pennivendoli. ??? Chiappero ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato September 24, 2020 Ci stanno a riprovà....A studio spork delle 13 l'avvocato intervistato parlava di ultimo posto in classifica e serie b se coinvolti.Sapevatelo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando TapatalkEh? Serio?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22824 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Eh? Serio? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk si sentito pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 10 minuti fa, joyce ha scritto: Rettore di Perugia "Quando mi ha chiamato la prima volta il mio amico, mi sono raccomandato sul campionato e lui già mi disse che Suarez probabilmente non sarebbe stato preso". Quindi sto c**** di esame lo hanno organizzato per fare un favore a Suarez ... Astuti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato September 24, 2020 "La richiesta di risolvere il problema dell'esame di italiano del calciatore Luis Suarez sarebbe arrivata direttamente dal direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici". https://www.raisport.rai.it/articoli/2020/09/calcio-caso-suarez-spunta-il-nome-di-paratici-nelle-intercettazioni-4fb8f282-d6ff-4a2b-bbb8-e13a970f4d03.html?wt_mc=2.social.tw.raisportRED_altro.&wt Questo non è fare cronaca facendo sapere il bagaglio ipotetico di sanzioni qualora una squadra risulti implicata a livello sportivo Questo è un articolo ALLUSIVO e DISTORTO... NON ci sta nessun virgolettato della GDF che dIce che Paratici abbia chiesto di risolvere il problema Questa è diffamazione Agnelli svegliati!!!!! Basta!!!!!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato September 24, 2020 Giorno 2 e alla Continassa tutto tace, bel modo di tutelare gli azionisti complimenti. Possiamo vincere 20-30 scudetti di fila ma il Traditore resta Traditore. Fosse successo al Real in Spagna avrebbero querelato a tutto spiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato September 24, 2020 si sentito pure ioInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 24, 2020 1 ora fa, Charlie^ ha scritto: MATTEO SALVINI IN DIRETTA TV SU RAIUNO DICE CHE "SUAREZ E' UN GIOCATORE DELLA JUVE" Ancora tutti convinti che sia giusto stare zitti? Cioè tra un commento e l'altro sulle regionali, amministrative e referendum, c'è stato qualche idiota di giornalaio che ha chiesto qualcosa sulla vicenda Suarez? E che di tutto punto, il comandate, abbia comunque pisciato fuori dal rinale (cesso in italiano) dicendo che Suarez è stato tesserato alla fine dalla Juve? ... Esticazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti