mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 “Se verrà confermato il coinvolgimento diretto del club bianconero, finalizzato a truccare l’esame per la cittadinanza italiana del calciatore Luis Suarez, è necessario che la F.IG.C. sanzioni duramente il club bianconero, in quanto ne va della regolarità del campionato italiano di Serie A”. Sono le parole del presidente del Codacons, Marco Donzelli, secondo cui “con tutti gli interessi, anche economici, che ci sono in gioco il presunto tentativo del club bianconero di assicurarsi uno degli attaccanti più forti d’Europa, truccando un esame, deve essere sanzionato con decisione”. “Per questo motivo, a norma dell’articolo 32 del Codice di Giustizia Sportiva, chiediamo la retrocessione della Juventus”, si legge in una nota. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 25, 2020 9 minuti fa, Sabaudo ha scritto: indagine interrotta a tempo indeterminato vuol dire che può ripartire domani come tra un mese. mica hanno detto "indagine archiviata". l'italiano ragazzi... eddai su... chiedo scudo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: questi gonzi erano quelli che avevano chiesto l'intervento della magistratura...per l'acquisto di ronaldo 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: questi gonzi erano quelli che avevano chiesto l'intervento della magistratura...per l'acquisto di ronaldo E lo so, ma parlano tutti oh ... Per la miseria. Ora interverrà anche federconsumatori ... Modificato September 25, 2020 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, mi consenta ha scritto: “Se verrà confermato il coinvolgimento diretto del club bianconero, finalizzato a truccare l’esame per la cittadinanza italiana del calciatore Luis Suarez, è necessario che la F.IG.C. sanzioni duramente il club bianconero, in quanto ne va della regolarità del campionato italiano di Serie A”. Sono le parole del presidente del Codacons, Marco Donzelli, secondo cui “con tutti gli interessi, anche economici, che ci sono in gioco il presunto tentativo del club bianconero di assicurarsi uno degli attaccanti più forti d’Europa, truccando un esame, deve essere sanzionato con decisione”. “Per questo motivo, a norma dell’articolo 32 del Codice di Giustizia Sportiva, chiediamo la retrocessione della Juventus”, si legge in una nota. CONFERMATO DA CHE??? CHE FINORA NON C'è NULLA E NESSUNO ESAME CHE FINORA è ANCORA REGOLARE!!! MANCO QUELLO HANNO SMENTITO O SMONTATO FINORA C I A L T R O N I Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato September 25, 2020 ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, mi consenta ha scritto: E lo so, ma parlano tutti oh ... Per la miseria. Ora interverrà anche federconsumatori ... E la FIT (federazione italiana tabaccai) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto: ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? ovvio... i 2 soliti noti twittaroli cornuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto: ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? No, ma diranno che Chiappero ha "Pressato" affinchè l'inagine fosse sospesa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 747 Joined: 08-Jun-2007 1531 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto: ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? Tancredi Palmeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45680 Joined: 27-May-2011 131513 messaggi Inviato September 25, 2020 2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 5 minuti fa, JUFAN ha scritto: chiedo scudo... Io due ... (28 e 29) 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato September 25, 2020 2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? Ovvio, indovina da chi. Indizio: iniziano per Zi e per Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato September 25, 2020 22 minuti fa, ampeg ha scritto: da la repubblica online Cantone, che oggi non era in città, ha deciso di aprire un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. La durissima presa di posizione non significa che gli inquirenti non indagheranno più sulla vicenda, ovviamente, ma che indagheranno “in altro modo” Ci penseranno quelli della Banda della Magliana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato September 25, 2020 6 minuti fa, mi consenta ha scritto: “Se verrà confermato il coinvolgimento diretto del club bianconero, finalizzato a truccare l’esame per la cittadinanza italiana del calciatore Luis Suarez, è necessario che la F.IG.C. sanzioni duramente il club bianconero, in quanto ne va della regolarità del campionato italiano di Serie A”. Sono le parole del presidente del Codacons, Marco Donzelli, secondo cui “con tutti gli interessi, anche economici, che ci sono in gioco il presunto tentativo del club bianconero di assicurarsi uno degli attaccanti più forti d’Europa, truccando un esame, deve essere sanzionato con decisione”. “Per questo motivo, a norma dell’articolo 32 del Codice di Giustizia Sportiva, chiediamo la retrocessione della Juventus”, si legge in una nota. Eh beh, certo, la regolarità inficiata da un giocatore che non giocherà mai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45680 Joined: 27-May-2011 131513 messaggi Inviato September 25, 2020 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, SuperPeppo ha scritto: Ovvio, indovina da chi. Indizio: iniziano per Zi e per Pi Zio Pig ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, hopper ha scritto: Torna farci godere Pagno ... Seeeeeeeeeeeeeeee Seeeeeeeeeeeee Seeeeeeeeee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5011 Joined: 17-Apr-2007 28559 messaggi Inviato September 25, 2020 4 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: ci hanno già accusato di aver provocato la fuga di notizie che ha rovinato l'indagine? qualcuno ha sentito Paratici proferire chiaramente un "ho stato io !" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato September 25, 2020 14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il Codacons chiede la b Bestie schifose Per la B1 devono fare l'esame prima. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, ampeg ha scritto: qualcuno ha sentito Paratici proferire chiaramente un "ho stato io !" Mikia ... Ora intercetteranno anche zio Michele ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato September 25, 2020 Su top calcio sta parlando il calamaro del Codacons Se vi interessa ci sta la sua foto Opinioni? Non sul contenuto di M***A ma sulla faccia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato September 25, 2020 " scandalo che uno abbia subito la cittadinanza e molta gente no" Non ha la cittadinanza cane! Ma io ti faccio castrare co*****e! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1007 Joined: 19-Aug-2008 2037 messaggi Inviato September 25, 2020 Ma quelli del codacons non si vergognano neanche un pó? Non hanno neanche un briciolo di dignitá? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5011 Joined: 17-Apr-2007 28559 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Su top calcio sta parlando il calamaro del Codacons Se vi interessa ci sta la sua foto Opinioni? Non sul contenuto di M***A ma sulla faccia persino il prescrittello Gianluca Rossi lo piglia per il c**o, il che è tutto dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato September 25, 2020 Marco donzelli Questo fa l avvocato. Questo parla coi ritagli dei giornali ... quwsto non sa manco che Suarez ha fatto l'esame nei tempi giusti " Scandalo che abbia avuto subito cittadinanza" Ma castratelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti