Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato December 23, 2020 22 minuti fa, Spartony ha scritto: Se cantone & Co avessero qualcosa in mano avrebbero mandato gli avvisi per altre imputazioni e non per la falsa testimonianza. Non c'è nulla e la juve sembra non aver fatto nulla di irregolare. Le costruzioni fantasiose dei giornalai sono state già ampiamente smontate ma ovviamente non se ne parla. Poi la giustizia in questo paese è quella che è e proveranno a colpirci anche se non c'è nulla mi sembra superfluo dirlo. Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk Quella è la giustizia ordinaria. Per la giustizia sportiva è diverso, basta montare ancora un po' il processo mediatico e poi è fatta, si ci può inventare articoli apposta, come per farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato December 23, 2020 (modificato) Altra bella in*ulata in arrivo dopo la farsa di ieri. Modificato December 23, 2020 da furax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato December 23, 2020 Potrebbe tornarci utile invece, qualche mese di galera a Paratici gli farebbero bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5269 messaggi Inviato December 23, 2020 È qui il nuovo topic delle autorandellate sui co*****i sulla base (AD OGGI) del nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato December 23, 2020 12 hours ago, ampeg said: io dico che la porcata di ieri partorita da pulcinellandia altro non è che il compromesso che si materializzerà nel non nulla di fatto con la vicenda Suarez, ce ne stiamo buoni e indifferenti sulla sentenza farsa e ne usciamo indenni sull'esame farsa di Suarez il tafazzismo che ho visto ieri in società non si spiega in altro modo... vedrete se non finisce così Credo pure io. Non vi rompiamo i collioni su Suarez ma vi togliamo il 3-0 a tavolino. La sentenza di ieri è una farsa, si può spiegare solo così in questa repubblica delle banane. Che poi manco è un nostro tesserato, in un paese serio la vicenda sarebbe già chiusa da mesi. Io spero nasca al più presto questa caxxo di superlega, gestita dall''Uefa, ne ho pieni i collioni di questo campionato gestito dalla mafia italica, capace di distruggere il nostro calcio piuttosto che vederci vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15874 Joined: 04-Aug-2005 65018 messaggi Inviato December 23, 2020 11 ore fa, furax ha scritto: Altra bella in*ulata in arrivo dopo la farsa di ieri. è quello che pensavo ieri, spero di sbagliarmi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3240 Joined: 29-Apr-2014 5162 messaggi Inviato December 29, 2020 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2025 Joined: 17-Jan-2008 5488 messaggi Inviato December 30, 2020 Il 23/12/2020 alle 23:53 , Juventino qui, bianconero l ha scritto: Potrebbe tornarci utile invece, qualche mese di galera a Paratici gli farebbero bene Non arrivo a dire tanto, per l'amor di dio, anche perché credo che alla fine di quest'anno se non lo fa Andrea, a dargli il ben servito ci pensano i piani alti... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato December 30, 2020 Il 23/12/2020 alle 23:53 , Juventino qui, bianconero l ha scritto: Potrebbe tornarci utile invece, qualche mese di galera a Paratici gli farebbero bene 1 ora fa, carlosti ha scritto: Non arrivo a dire tanto, per l'amor di dio, anche perché credo che alla fine di quest'anno se non lo fa Andrea, a dargli il ben servito ci pensano i piani alti... Vi meritereste un secolo di cobolli inframezzato da un secolo di gigli e con intermezzo di blonc Ma per favore quando la smetterete di darvi le bottigliate sui co*****i? Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano? 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 30, 2020 5 ore fa, dovsto ha scritto: Vi meritereste un secolo di cobolli inframezzato da un secolo di gigli e con intermezzo di blonc Ma per favore quando la smetterete di darvi le bottigliate sui co*****i? Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano? Quello di cui non si rendono conto è che stanno vivendo il miglior momento di tutta la storia della Juve (compresa anche la presenza in campo del miglior e più famoso giocatore al mondo. Fatto mai capitato prima). Se poi capitasse di portare a casa anche la maledetta, allora non ci sarebbero paragoni con altri periodi aurei. Ma già non ci sono adesso e pur senza la maledetta.. Ben più di una generazione di tifosi fortunati in questo decennio Invece ironizzano su anni di galera a Paratici. Incredibile..... si meritano Secco & co. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2025 Joined: 17-Jan-2008 5488 messaggi Inviato December 31, 2020 (modificato) 13 ore fa, dovsto ha scritto: Vi rendete conto o no che sono NOVEANNINOVE che stiamo facendo scoppiare fegati a tutto spiano? E per noi tifosi questa è una soddisfazione impagabile. Ma una società seria non può vivere sugli allori e la gestione di questi ultimi due anni è stata veramente pessima, uno scudetto ottenuto pèr miracolo con un allenatore che nessuno voleva se non i due amiconi (forse nemmeno Andrea, va detto), con una progressione tecnica che ci ha condotto ad avere una rosa veramente di basso profilo tecnico come quella attuale ottenuta per di più a costi spropositati. Da ultimo sappiamo per certo che la gestione dell'affaire Suarez CONDOTTA PERSONALMENTE DA PARATICI ha fatto storcere il naso in molti ambienti che contano. Ribadisco che sarei sorpreso se a fine stagione Paratici rimanesse, non il contrario. Modificato December 31, 2020 da carlosti 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4175 Joined: 30-Apr-2009 20706 messaggi Inviato December 31, 2020 Se cominceremo a risalire in campionato e arriveremo al primo posto, magicamente tornerà a parlarsi di questa vicenda e ci commineranno punti di penalizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2025 Joined: 17-Jan-2008 5488 messaggi Inviato December 31, 2020 In ogni caso l'inchiesta dovrà concludersi. Mentre per quella ordinaria non credo ci saranno problemi, non penso sarà archiviata dalla giustizia sportiva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 31, 2020 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: per il "reato" commesso... se verrà considerato "reato" non si potrà andare aldilà di un ammenda vedrai che magicamente l’ammenda diventerà una penalizzazione tutta l’Italia non vede l’ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4175 Joined: 30-Apr-2009 20706 messaggi Inviato December 31, 2020 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: vedi sopra Non mi fido della Giustizia. È un mio grandissimo difetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato December 31, 2020 (modificato) 6 minutes ago, iosonogobbo said: Non mi fido della Giustizia. È un mio grandissimo difetto. Piú che difetto, direi che hai imparato dall' esperienza come me: farsopoli, il passaporto falso di Recoba senza consequenze, la sospensione di Conte da noi perche 'non poteva non sapere', la farsa di quest'anno della partita contro il nabule.... probabilmente ci sono altre cose di cui mi dimentico. Modificato December 31, 2020 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato January 1, 2021 22 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Se cominceremo a risalire in campionato e arriveremo al primo posto, magicamente tornerà a parlarsi di questa vicenda e ci commineranno punti di penalizzazione. Sicuro come la morte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1025 Joined: 15-Jan-2008 3924 messaggi Inviato January 1, 2021 Il 31/12/2020 alle 15:52 , iosonogobbo ha scritto: Non mi fido della Giustizia. È un mio grandissimo difetto. no è un grande pregio fidati......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato January 1, 2021 10 hours ago, SuperMagoAlex said: Sicuro come la morte. Gli arbitraggi visti finora sono un chiaro segno che il decimo NON dobbiamo vincerlo. In una situazione normale dovremmo aver 7/8 punti in più, ed altro che processi a Pirlo. Ma qua in molti preferiscono dare addosso ad Andrea che vedere come stanno indirizzando le partite. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato January 2, 2021 Il 1/1/2021 alle 20:35 , Nameless ha scritto: Gli arbitraggi visti finora sono un chiaro segno che il decimo NON dobbiamo vincerlo. In una situazione normale dovremmo aver 7/8 punti in più, ed altro che processi a Pirlo. Ma qua in molti preferiscono dare addosso ad Andrea che vedere come stanno indirizzando le partite. Se riusciremo ad avere continuità e ce lo meriteremo, lo vinceremo. Se no sarà meglio non trovare troppe scuse (per quanto magari valide ma non fino al punto da giustificare che il campionato alla fine dei conti lo vince sempre chi si dimostra più forte) e migliorarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato January 2, 2021 Il 31/12/2020 alle 00:45 , SMILEY ha scritto: Quello di cui non si rendono conto è che stanno vivendo il miglior momento di tutta la storia della Juve (compresa anche la presenza in campo del miglior e più famoso giocatore al mondo. Fatto mai capitato prima). Se poi capitasse di portare a casa anche la maledetta, allora non ci sarebbero paragoni con altri periodi aurei. Ma già non ci sono adesso e pur senza la maledetta.. Ben più di una generazione di tifosi fortunati in questo decennio Invece ironizzano su anni di galera a Paratici. Incredibile..... si meritano Secco & co. È sicuramente uno dei momenti più grandi della storia juventina. Ma, permettimi, la Juve di Platini e quella di Lippi sono state in cima al mondo calcistico. Questa mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato January 3, 2021 1 ora fa, Yurijy ha scritto: È sicuramente uno dei momenti più grandi della storia juventina. Ma, permettimi, la Juve di Platini e quella di Lippi sono state in cima al mondo calcistico. Questa mai. Si ma quelle due capitarono in un periodo dove le squadre più ricche erano le italiane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato January 3, 2021 Il 30/12/2020 alle 16:53 , carlosti ha scritto: Non arrivo a dire tanto, per l'amor di dio, anche perché credo che alla fine di quest'anno se non lo fa Andrea, a dargli il ben servito ci pensano i piani alti... Giusto per parlare, chi vorreste al posto di Paratici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dovsto 1590 Joined: 01-Apr-2007 3436 messaggi Inviato January 3, 2021 2 ore fa, novenove ha scritto: Giusto per parlare, chi vorreste al posto di Paratici? C&G&B Cobolli&Gigli&Blanc La trinità Questi vi meritereste a vita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2025 Joined: 17-Jan-2008 5488 messaggi Inviato January 3, 2021 4 ore fa, novenove ha scritto: Giusto per parlare, chi vorreste al posto di Paratici? Tolto il mio nick, che è amico mio, non è questione di chi voglio, lo deciderà la società. So per certo che certe cose hanno infastidito la società, in primis la questione suarez. Chi prenderà il suo posto non so dirtelo, vedremo a fine stagione, ti riporto dati concreti, poi non sono io a decidere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti