wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato September 25, 2020 4 ore fa, Marmas ha scritto: Hai ascoltato male. Il prof. spiega in maniera molto chiara che fino a prova contraria (prova, non chiacchiere da bar) è pretestuoso parlare di esame concordato e che su questo "equivoco" volutamente creato dai media si sta montando uno scandalo che in realtà non esiste. Dopodichè il prof. passa a spiegare che quello che i giornalisti cercano di spacciare per "esame concordato" è in realtà visualizzabile e scaricabile dai siti delle univesità abilitate come ampiamente spiegato e documentato nelle pagine precedenti da diversi utenti Infine: che c'entra il test di 5 ore con il test di livello B1 modificato causa covid fatto da Suarez? Hai capito poco di quello che ho scritto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato September 25, 2020 3 minuti fa, Shannon ha scritto: I napoletani hanno Il pres del cadacons i pm con le sciarpe fuori dal tribunale il procuratore fgci il vicedirettore raisport E parlano di poteri contro Solo quello? Meglio che sto zitto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pe 603 Joined: 01-Jun-2005 949 messaggi Inviato September 25, 2020 (modificato) 3 minuti fa, AleJuve90 ha scritto: Intanto tutti si permettono di sparare M***A senza nessuna conseguenza. Secondo me con la cosa di oggi a livello di immagine abbiam vinto 7-0, ma é una mia opinione. Ascolta le parole di chiappero e guarda cos'é successo 10 minuti dopo (per dire) La strada non é certo quella di fare comunicati stile codacons. Modificato September 25, 2020 da Il Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5426 Joined: 23-May-2008 8172 messaggi Inviato September 25, 2020 https://video.corriere.it/sport/caso-suarez-gaffe-salvini-ho-letto-quel-giocatore-juve-che-ha-provato-taroccare-l-esame-universita/102b6af2-ff12-11ea-bab8-81c46a04ebd3 "quel giocatore della Juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato September 25, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5614 Joined: 30-Jun-2006 97287 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, Il Pe ha scritto: Secondo me con la cosa di oggi a livello di immagine abbiam vinto 7-0, ma é una mia opinione. Ascolta le parole di chiappero e guarda cos'é successo 10 minuti dopo (per dire) La strada non é certo quella di fare comunicati stile codacons. Eh, mi sa anche a me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato September 25, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, hopper ha scritto: Cosa che purtroppo per lui, non gli succede più da tempo ... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, Il Pe ha scritto: Secondo me con la cosa di oggi a livello di immagine abbiam vinto 7-0, ma é una mia opinione. Ascolta le parole di chiappero e guarda cos'é successo 10 minuti dopo (per dire) La strada non é certo quella di fare comunicati stile codacons. Comunque del codacons ce ne posiamo f***e alla grande, mi preoccuperei più della Consob, che ovviamente si guarda bene dal rimanere fuori da questo teatrino ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 2 minuti fa, hopper ha scritto: Che detto da un chiattone come lui, ci sta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato September 25, 2020 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pe 603 Joined: 01-Jun-2005 949 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, mi consenta ha scritto: Comunque del codacons ce ne posiamo f***e alla grande, mi preoccuperei più della Consob, che ovviamente si guarda bene dal rimanere fuori da questo teatrino ... Si molti confondono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 874 Joined: 26-Jul-2006 3515 messaggi Inviato September 25, 2020 1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto: https://video.corriere.it/sport/caso-suarez-gaffe-salvini-ho-letto-quel-giocatore-juve-che-ha-provato-taroccare-l-esame-universita/102b6af2-ff12-11ea-bab8-81c46a04ebd3 "quel giocatore della Juve" Ti faccio rispettosamente notare che stai citando Salvini, e non Einstein.E' un piccolo dettaglio lo so, ma una sua importanza ce l'ha. Buonanotte: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuve90 368 Joined: 07-Jan-2011 875 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, Il Pe ha scritto: Secondo me con la cosa di oggi a livello di immagine abbiam vinto 7-0, ma é una mia opinione. Ascolta le parole di chiappero e guarda cos'é successo 10 minuti dopo (per dire) La strada non é certo quella di fare comunicati stile codacons. Ma almeno sui giornali di famiglia come Repubblica e La Stampa mi aspetterei che almeno lì la M***A non venga sparata e invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5426 Joined: 23-May-2008 8172 messaggi Inviato September 25, 2020 Adesso, diamond ha scritto: Ti faccio rispettosamente notare che stai citando Salvini, e non Einstein.E' un piccolo dettaglio lo so, ma una sua importanza ce l'ha. Buonanotte: amico mio, lo so. ma questa è gente che aspira a governarci (e che per pochi interminabili mesi lo ha anche fatto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato September 25, 2020 Sto fijodetroia sto giro va dritto per dritto Qui dentro ci sono 2-3 cose da codice penale (per lui) più altra visita a casa di montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato September 25, 2020 4 minuti fa, hopper ha scritto: prove schiaccianti ... Aspè e non è neanche una intercettazione, ma la voglia di fare il figo del retore dell'ateneo sbagliato a cui fare i ringraziamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16038 Joined: 04-Aug-2005 65306 messaggi Inviato September 25, 2020 12 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: appunto a livello sportivo cosa sarebbe? meno di zero IN UN PAESE NORMALE, soprattutto se si pensa che altre società nel 2001 (erano diverse, dall'inda, alla lazio al milan ecc...) giocarono con calciatori con passaporti non proprio regolari e al massimo ebbero una multa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato September 25, 2020 Forse qualcuno è meglio che prima di cercare la polvere in casa d’altri guardi il letame in casa propria ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16038 Joined: 04-Aug-2005 65306 messaggi Inviato September 25, 2020 3 minuti fa, hopper ha scritto: Sto fijodetroia sto giro va dritto per dritto Qui dentro ci sono 2-3 cose da codice penale (per lui) più altra visita a casa di montero ha detto cose da querela istantanea... ma secondo te QUALCUNO alla juve lo porterà in tribunale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato September 25, 2020 3 minuti fa, hopper ha scritto: Sto fijodetroia sto giro va dritto per dritto Qui dentro ci sono 2-3 cose da codice penale (per lui) più altra visita a casa di montero Qui non ci stanno condizionali Procediamo?!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato September 25, 2020 5 ore fa, wannabe ha scritto: Il test è truccato, perché gli è stato fornito precedentemente. E sono uscite fuori anche le 4 domande idiote che gli hanno fatto. Se sapessi come viene fatto un test per il patentino, non parleresto così fidati. Evitiamo di difendere lindifendile su. 4 ore fa, Marmas ha scritto: Ascolta attentamente. A partire dal minuto 30 il prof. Massei in 8 minuti circa demolisce il teorema su cui si basa questa ignobile pagliacciata. 4 ore fa, wannabe ha scritto: La differenza tra simulazione del test, e concordare le domande è molto diversa. E lo spiega anche il Prof. nel video. Detto questo, e lo ripeto, la Juve rischia zero a livello sportivo. Ma non è quello il punto. ps: il test di 5 ore, di cui si parla nel video, io me lo ricordo perfettamente. 4 ore fa, Marmas ha scritto: Hai ascoltato male. Il prof. spiega in maniera molto chiara che fino a prova contraria (prova, non chiacchiere da bar) è pretestuoso parlare di esame concordato e che su questo "equivoco" volutamente creato dai media si sta montando uno scandalo che in realtà non esiste. Dopodichè il prof. passa a spiegare che quello che i giornalisti cercano di spacciare per "esame concordato" è in realtà visualizzabile e scaricabile dai siti delle univesità abilitate come ampiamente spiegato e documentato nelle pagine precedenti da diversi utenti Infine: che c'entra il test di 5 ore con il test di livello B1 modificato causa covid fatto da Suarez? 11 minuti fa, wannabe ha scritto: Hai capito poco di quello che ho scritto.. Francamente non mi sembra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pe 603 Joined: 01-Jun-2005 949 messaggi Inviato September 25, 2020 2 minuti fa, AleJuve90 ha scritto: Ma almeno sui giornali di famiglia come Repubblica e La Stampa mi aspetterei che almeno lì la M***A non venga sparata e invece... Io invece son fiero che eventualmente non si interferisca. Ciò non é che la risposta all'incomoetenza é la censura o la gestione dei media per i propri interessi. c**** già c'é chi si inventa che abbiamo la stampa a favore (!!!) figurati se ci mettiamo a fare come berlusconi. Ripeto, onestanente io oggi son rimasto impressionato, non so se ci rendiamo conto di quello che é successo. E in totale correttezza eh, non facendo i gradassi a c****. Poi cosa accadrà non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato September 25, 2020 Agnelli vi Sei??? Stai leggendo quel c****to?!!!!! Batti un colpo?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5081 Joined: 17-Apr-2007 28795 messaggi Inviato September 25, 2020 ma chi volete che se lo inculi il pensionato portoghese la sua fidanzatina Pistacchio e altri 4 dementi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti