Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato September 24, 2020 9 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto: facciamo 1 punto in meno per ogni partita giocata da Suarez e stiamo a pari Per ogni partita che giocherà nell'atletico per essere imparziali al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131580 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, Tom Brown ha scritto: A Paratici sta per scadere il contratto, non serve quello che hai scritto. Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk sai, si legge in giro che paratici potrebbe andare alla roma poi ti trovi che stavi per dare un diluvio di soldi nell'operazione dzeko magari, che ne so, trovarsi in un'operazione poco sensata economicamente e il giorno dopo avere l'autore della medesima seduto sulla poltrona della controparte non era cosa vista di buon occhio quindi niente di meglio di un calcio in kulo? ovviamente siamo ai confini della realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131580 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: se combinano una porcata a seguito di questa roba, chiudo definitivamente col calcio mi dedico alla musica ma 'sto baraccone non lo seguo piu. Ho digerito malissimo "farsopoli" , una ulteriore vaccata sportiva non la reggo ah lo penso anch'io con @Raistlin1967 pensiamo di fondare il forum "sexiazzolina.com", però potrei aprire un blog su MEB MEB MEB 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato September 24, 2020 4 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma cosa rischiamo sul versante sportivo ? cosa ? non venite a dirmi che ci vengono a toglier punti o peggio dai al massimo rischia il dirigente o i dirigenti coinvolti se ci sono prove (???) reali ...e parlo di sospensioni o ammenda alla società dai ragazzi, su Ammenda, penalizzazione in punti, retrocessione. Queste grossomodo sono le possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 24, 2020 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Il mattino si spinge a parlare di mail tra Paratici e i vertici dell università che sarebbero agli atti paratici non può scrivere all'università ? dipende dal contenuto, ma non credo che dentro ci sia "ti do 10.000 euro se lo passi"....sarebbe non idiota, di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, ASDRUBALE ha scritto: Ammenda, penalizzazione in punti, retrocessione. Queste grossomodo sono le possibilità. spero tu stia scherzando....non ci credo manco se lo vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mfa72 25 Joined: 07-Jul-2007 148 messaggi Inviato September 24, 2020 (modificato) 7 minuti fa, hopper ha scritto: boh, io ricordo un certo nervosismo nelle dichiarazioni prepartita di domenica sera e leggo in giro che di morata se ne sarebbe occupato AA personalmente di sicuro l'operato di Paratici nella trattativa Suarez è pieno di errori.. a partire dal fatto di aver occupato gli slot all'inizio del mercato con una punta da comprare. probabilmente va bene come osservatore, ha ancora bisogno di un supporto da responsabile del mercato. Modificato September 24, 2020 da mfa72 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom Brown 143 Joined: 01-Jun-2005 176 messaggi Inviato September 24, 2020 sai, si legge in giro che paratici potrebbe andare alla roma poi ti trovi che stavi per dare un diluvio di soldi nell'operazione dzeko magari, che ne so, trovarsi in un'operazione poco sensata economicamente e il giorno dopo avere l'autore della medesima seduto sulla poltrona della controparte non era cosa vista di buon occhio quindi niente di meglio di un calcio in kulo? ovviamente siamo ai confini della realtà Non aspettare la scadenza naturale vale tutta la montagna di M***A che ci stanno tiranno addosso ?Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Il mattino si spinge a parlare di mail tra Paratici e i vertici dell università che sarebbero agli atti Io mi rifiuto di credere che si siano scritti via mail cose compromettenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato September 24, 2020 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Il mattino si spinge a parlare di mail tra Paratici e i vertici dell università che sarebbero agli atti Dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131580 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Tom Brown ha scritto: Non aspettare la scadenza naturale vale tutta la montagna di M***A che ci stanno tiranno addosso ? Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk una valanga più una valanga meno... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, mfa72 ha scritto: di sicuro l'operato di Paratici sull'operazione Suarez è pieno di errori.. a partire dal fatto di aver occupato gli slot all'inizio del mercato con una punta da comprare. probabilmente va bene come osservatore, ha ancora bisogno di un supporto da responsabile del mercato. per me paratici è da un pò che sta operando in maniera non proprio perfetta...penso che sia giunto il momento di sostituirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, dolgar75 ha scritto: spero tu stia scherzando....non ci credo manco se lo vedo No . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41269 messaggi Inviato September 24, 2020 Vedrai che tutto questo polverone si tramueterà in qualcosa di concreto da dare in psto agli antijuventini, tipo punti di penalizzazione. Certo sarebbe il primo caso, e li ci sarebbe da riderePrendiamoci 2/3 punti di penalità così quando vinceremo di nuovo vediamo che si inventano. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5877 Joined: 11-Apr-2006 41269 messaggi Inviato September 24, 2020 michè, ascolta un fesso, rischiamo di più sul versante sportivoPer te cosa rischiamo?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato September 24, 2020 4 minuti fa, Andry90 ha scritto: Per me è evidente che i media, Sarazanini in testa, hanno avuto accesso al fascicolo, o almeno ad alcuni atti rilevanti. Una giornalista che nel proprio articolo confuta quasi pezzo per pezzo la comunicazione di un legale facendo riferimento all'incarto processuale non è normale è quanto credo anche io, i contenuti della sarzanini (al netto dell'abuso di condizionali) sono molto più pesanti del nulla sulla giornalaccio rosa di stamattina per cui immagino abbia avuto accesso a informazioni più fresche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8768 Joined: 19-Aug-2008 29548 messaggi Inviato September 24, 2020 3 minuti fa, dolgar75 ha scritto: se combinano una porcata a seguito di questa roba, chiudo definitivamente col calcio mi dedico alla musica ma 'sto baraccone non lo seguo piu. Ho digerito malissimo "farsopoli" , una ulteriore vaccata sportiva non la reggo Concordo con te. Io ho resistito grazie agli scudetti, a Ronaldo ecc. Fossimo rimasti ai tempi di Cobolli Gigli avrei mollato da un pezzo. Non si rendono neppure conto che se una parte rilevante di tifosi se ne andasse il baraccone, già in crisi di per sé e per il Covid, chiuderebbe definitivamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131580 messaggi Inviato September 24, 2020 Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Per te cosa rischiamo? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk non lo so ma temo che il ventaglio di possibilità sia ampio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato September 24, 2020 Io faccio fatica a credere che la Juve o Paratici abbiano pagato qualcuno per far passare l'esame a Suarez. Però la situazione è davvero spiacevole e si sarebbe potuta evitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4868 Joined: 04-Jun-2005 28005 messaggi Inviato September 24, 2020 Per me rischiano solo i "perugini". Il posto aveva una nomea per essere lasco in tema di esami et similia. Noi giustamente per recuperare tempo lo mandiamo la'. Fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131580 messaggi Inviato September 24, 2020 6 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Il mattino si spinge a parlare di mail tra Paratici e i vertici dell università che sarebbero agli atti me lo vedo paratici che via mail scrive al rettore chiedendo un trattamento di favore e mette la guardia di finanza in cc per sicurezza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mfa72 25 Joined: 07-Jul-2007 148 messaggi Inviato September 24, 2020 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: per me paratici è da un pò che sta operando in maniera non proprio perfetta...penso che sia giunto il momento di sostituirlo potrebbe anche essere affiancato da una persona con esperienza.. perché per scoprire i talenti è tra i più bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato September 24, 2020 Ditemi voi se è normale che una giornalista abbia pieno e libero accesso ad atti di un'inchiesta in corso. Ditemi voi se questo non è uno dei più gravi problemi di questo paese. Siamo diventati il Nicaragua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato September 24, 2020 6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Hopper ha illustrato bene la questione. L'esame non era alla fin fine una farsa, ma per le regole del periodo Covid era in forma semplificata e abbreviata. Anche la storia delle domande concordate è una bufala. Dal lato sportivo, nel caso di specie, riferendomi anche ad un intervento letto in altra sede e ragionando a freddo, il famigerato art. 32 non è applicabile perché nella specie non si tentava di far ottenere un passaporto falso a Suarez. Suarez aveva diritto al passaporto a differenza di Recoba. Quindi anche nel caso avessimo ottenuto un esame anticipato saremmo al massimo nel campo della slealta' sportiva. Roba da ammenda. Tuttavia il progetto è quello di farci avere, a mio giudizio, una penalità in punti in modo da far vincere agevolmente il campionato all'Inda. Solo un intervento deciso di J.E. e A.A. può scongiurare questo piano, ma sappiamo con chi purtroppo abbiamo a che fare. condivido, si sta creando il clima ideale per una penalità in punti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4576 Joined: 21-Nov-2011 23447 messaggi Inviato September 24, 2020 La proprieta' si merita tutto questo. Lascia che cani e porci sputino M***A in continuo su di noi senza colpo ferire, pure sui giornali di loro proprieta' senza mai difendersi lasciando sempre che veniamo sputtanati di continuo pure da mezze calzette come Varriale, Pistocchi, Ziliani. Abbiamo cio' che meritiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti