Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo: la stagione dell'allenatore della Juventus

Recommended Posts

9051 messaggi
3 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

sarri io lo detesto, ma i risultati nella prima parte di stagione nonostante tutto li faceva

diciamo che da quando è venuto lui con questo c**** di ricerca del bel gioco siamo diventati la banda del buco

Siamo la miglior difesa della serie a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
5 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

E nessuno lo nega. Ma dovrei capire invece questa difficoltà, questa imprevedibilità nello scudetto di Sarri, quando era praticamente già vinto dopo le 4 vittorie del post lockdown con Inter e Lazio che perdevano punti. Poi dopo il pareggio con l'atalanta fu praticamente fatta. Tanto che perdemmo a Udine, a Udine non perdevano neanche con del Neri 

Io credo che quello di Sarri dopo le 4 vittorie fu indirizzato verso Torino, ma di colpo quella Juve iniziò una incredibile picchiata...non ne vinse più una e per fortuna gli altri, Inter in primis, non ne approfittarono. 

Allegri in 5 volate scudetto sbagliò 2 partite: Crotone-Juve e Juve-Napoli...entrambe nello stesso campionato. 

Modificato da Apache Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

mica parlavo di mettere sandro prima... parlo di adesso

prima ci poteva pure stare, adesso se hai sandro lo metti e basta

infatti ho scritto "basta esperimenti"

tu lo capisci l'italiano scritto?

Quando si comincia con gli insulti solitamente è perché si vuol prevalere anche avendo torto
Da basta esperimenti non si capisce l'arco temporale da te sottolineato frase messa a capo completamente staccata

Dal punto di vista del ragionamento, se Pirlo ha scelto così ci sarà un motivo noi dall'esterno non possiamo sapere tutto, l'ha visto male in allenamento, ha pensato di giocarsela in maniera diversa, rientra da un lungo infortunio e non può giocarle tutte di seguito, le motivazioni possono essere tante

Che poi se parli di adesso ma dove li hai visti questi esperimenti che già sono 3-4 partite che si gioca alla stessa maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi

Finalmente sembra aver trovato la quadra, se continua così (prestazioni come le ultime 3 gare) il decimo è solo una formalità, continua così Maestro

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28158 messaggi
6 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Finalmente sembra aver trovato la quadra, se continua così (prestazioni come le ultime 3 gare) il decimo è solo una formalità, continua così Maestro

Devo dire la verità..sono abbastanza d'accordo. 

Nonostante i problemi,  ieri la juve meritava ampiamente  di vincere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
32 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io credo che quello di Sarri dopo le 4 vittorie fu indirizzato verso Torino, ma di colpo quella Juve iniziò una incredibile picchiata...non ne vinse più una e per fortuna gli altri, Inter in primis, non ne approfittarono. 

Allegri in 5 volate scudetto sbagliò 2 partite: Crotone-Juve e Juve-Napoli...entrambe nello stesso campionato. 

Juve Lazio.

Poi vabbè Inter Juventus 0 1 dopo dieci minuti ed in superiorità numerica, letteralmente schiacciati dai 10 dell'Inter e salvati dallo scriteriato cambio di Spalletti Icardi Santon, però vabbè poi si vince e allora era un genio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24075 messaggi

Io tante colpe ad Andrea Pirlo non gliene posso dare per vari motivi, ma sta squadra continua ad alternare buone partite a prestazioni del cacchio nonostante la nostra imbattibilità. 

Io non so più cosa dire, giudicate voi per me che tanto io di calcio non capisco un c**** (cit. ultimo messaggio in cui sono stato quotato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108180 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Il problema dei pareggi non è tanto legato ai punti ma al fatto che siano arrivati contro avversari scarsi tipo Benevento e Crotone.

Perché contro Lazio, Roma e Atalanta ci stanno tutti eh.. soprattutto in un campionato strano come quello attuale.. 

Ma avercela con Pirlo è difficile, resta pur sempre un allenatore che non ha mai allenato prima d'ora e che si trova in una Juventus sperimentale.

Le difficoltà, in ogni caso, sono evidenti. E per adesso ci è andata bene con le vittorie vs Torino, Spezia e Ferencvaros nei minuti finali.. più la vittoria a tavolino vs Napoli.. altrimenti rischiavamo di essere veramente in basso..

Per me è più importante in questo momento che la squadra mostri un'evoluzione, rispetto ad avere magari 3 o 4 punti in più. 

Personalmente l'ho vista crescere, anche siamo ancora lontani dall'essere una grande squadra. 

Basta confrontare come si è giocato a Roma rispetto a come si è giocato ieri sera, o come si è giocato tatticamente contro il Genoa rispetto alle gare pareggiate con le piccole. 

Ho visto citato Sarri nelle ultime pagine. Sarri a questo punto della stagione l'anno scorso in realtà aveva fatto bene. Ma è mancato il progresso della squadra in tutta la stagione, ed addirittura siamo andati in forte declino al termine della stessa, fino a rischiare di mettere in discussione lo scudetto. Cosa che ha pagato poi agli occhi della dirigenza. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
1 ora fa, Mckennie90 ha scritto:

Juve Lazio.

Poi vabbè Inter Juventus 0 1 dopo dieci minuti ed in superiorità numerica, letteralmente schiacciati dai 10 dell'Inter e salvati dallo scriteriato cambio di Spalletti Icardi Santon, però vabbè poi si vince e allora era un genio .asd

L'Inter ci schiacciò 20 minuti nel secondo tempo..il primo doveva finire 2/3-0 e poi appunto vincemmo e quindi non si può dire che fu una partita sbagliata.

Sbaglio quella in casa con il Napoli e quella a Crotone in quella volata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

Propongo, se fosse possibile, anche tecnicamente, ai Mod di fare un topic "Il Carro di Pirlo", dove si può entrare ora i mai più. Chi ci crede, dentro, chi non ci crede resta fuori. Chi vorrà salire dovrà poi, nel caso, genuflettersi e diritto di veto ai carristi fondatori. sefzsefzsefz

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41653 messaggi
2 ore fa, Pelvic ha scritto:

sempre la banda del buco siamo dallo scorso anno ad ora, noi abbiamo vinto i campiuonati con 22 gol complessivi subiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

o deve cambiare lui...Pirlo è alle prime armi percui non dovrebbe essere un problema cambiare il suo credo...un buon allenatore, per me, si adegua ai giocatori che ha e non viceversa...

Sono d'accordo con te... Un buon allenatore si adegua ai giocatori che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21646 messaggi
Si, ma a parte quello contro il Napoli di Sarri nessuno fu sudato punto a punto...lo vincemmo matematicamente, ma avere 5 punti di vantaggio a 3 partite dalla fine (tra cui Carpi e Crotone) direi che non vuol dire faticare...
Non perdere tempo.
Dagli ragione

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21646 messaggi
Propongo, se fosse possibile, anche tecnicamente, ai Mod di fare un topic "Il Carro di Pirlo", dove si può entrare ora i mai più. Chi ci crede, dentro, chi non ci crede resta fuori. Chi vorrà salire dovrà poi, nel caso, genuflettersi e diritto di veto ai carristi fondatori. sefzsefzsefz
Io sarei contento anche ad applaudire quando il carro dei vincitori passa .
Mi basterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
7 ore fa, Pelvic ha scritto:

perchè al napoli contano il 3-0 a tavolino come reti subite, altrimenti sarebbero loro primi con 9 (a parità di partite effettivamente disputate rispetto a noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi

Alla fine i punti che gridano maggiormente vendetta so' quelli con Atalanta e Lazio, eh... contro il Benevento è stato folle non vincere, col Crotone un arbitraggio indegno, col Verona meritavamo di perderla per quanto siamo stati stron*i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21646 messaggi
perchè al napoli contano il 3-0 a tavolino come reti subite, altrimenti sarebbero loro primi con 9 (a parità di partite effettivamente disputate rispetto a noi).
Se avessimo pareggiato saremmo fuori anche dalla cosa uefa .
Tutto può accadere e tutti speriamo in bene ma per quanto il giudizio del forum non valga nulla se invece di pirlo si fosse chiamato ... Inzaghi sarebbe stato crocifisso in sala mensa.
L'importanza di chiamarsi pirlo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9051 messaggi
7 ore fa, KM 91 ha scritto:

E noi saremmo secondi con un solo gol subito in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11669 messaggi
20 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

non tutti i giovani sono buoni

noi abbiamo preso a 40 milioni un ragazzino che ha fatto 4 mesi decenti in una squadra di media-bassa classifica

poi la fiducia gliela deve dare l'allenatore (che lo sta relegando in panchina da tempo),io come tifoso mi baso su ciò che ho visto al momento (molto deludente) 

poi magari fa il percorso di Nedved o Zidane,me lo auguro ma dubito fortemente 

vatti a rileggere cosi si diceva di de ligt di questi tempi lo scorso anno.

ma di che parliamo?

sembra che parliate di macchine, che cambiano squadra a 20 anni e pronti via devono spaccare il mondo.

come tifoso dovresti avere esperienza per capire certe dinamiche però.

o è troppo comodo fare il tifoso cieco che quando le cose vanno tutti fenomeni e quando le cose non vanno tutti bidoni?

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21858 messaggi

Non capisco quegli utenti, che ormai si legano al dito ogni cosa su Pirlo....

Al momento siamo in corsa su entrambi i fronti,  e con evidenti segni di crescita per quanto concerne gioco,identità di squadra etc......Tornate sul "trespolo" e non ci rompete i c.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41653 messaggi
Alla fine i punti che gridano maggiormente vendetta so' quelli con Atalanta e Lazio, eh... contro il Benevento è stato folle non vincere, col Crotone un arbitraggio indegno, col Verona meritavamo di perderla per quanto siamo stati stron*i.
Le partite storte possono capitare tipo il pari col Verona o con il Crotone in 10 è successo anche al Milan, ma poi devi rimediare vincendo le partite toste come hanno fatto loro con Napoli e Inter

Noi siamo parzialmente in "corsa" perché abbiamo il 3-0 col Napoli che ha un po' rimediato

Difatti se avessimo vinto una sola gara tra Atalanta e Lazio grazie alla "vittoria" con il Napoli avresti fatto più o meno benino

Mo se perdiamo il ricorso sono c***i

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21858 messaggi

Vivetela partita per partita....

Si leggono sentenze a ogni gara, manco se fossimo a Maggio......Tifate c...tifate...

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31508 messaggi
40 minuti fa, mik.mac ha scritto:

vatti a rileggere cosi si diceva di de ligt di questi tempi lo scorso anno.

ma di che parliamo?

sembra che parliate di macchine, che cambiano squadra a 20 anni e pronti via devono spaccare il mondo.

come tifoso dovresti avere esperienza per capire certe dinamiche però.

o è troppo comodo fare il tifoso cieco che quando le cose vanno tutti fenomeni e quando le cose non vanno tutti bidoni?

beh io il feticcio per lo svedese non ce l'ho mai avuto

lo scorso anno che stava a parma non ho mai pensato potesse essere un crack

l'ho visto alla Juve e mi è sempre sembrato tecnicamente mediocre

de ligt qualcosina di più sostanzioso di kulu la fece vedere 

non è un paragone che regge..già con esperienza in Europa,sia EL che CL,con mentalità e applicazione di tutto un altro livello

io posso solo valutarlo per quel che ha fatto vedere qui da noi

un giocatore che se non ha praterie davanti non combina nulla

spalle alla porta non combina nulla

che a differenza del tanto massacrato Chiesa,spesso l'ho visto passeggiare svogliato in campo...

il giochino "eh ma ha 20 anni gli si perdona tutto" è un giochino che non mi appartiene e ripeto,se sta facendo la fine di Bernardeschi,scaldapanchine,forse pure Pirlo non ci vede tutto sto fenomeno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Io sto vedendo una Juve che gioca finalmente DA SQUADRA.

Ordinati, ben messi in campo.

Tanto movimento senza palla.

Un netto miglioramento nella pressione e nell'aggirare quella avversaria.

Idee chiare.

Tanta grinta.

L'impressione forte che Pirlo goda per adesso, per un motivo o l'altro di un consenso maggiore nello spogliatoio rispetto a Sarri e all'ultimo Allegri e di un gruppo, per quanto giovane e imperfetto, più unito e compatto.

Ma soprattutto sembra una squadra molto meno in balia dei nervi e dell'inerzia della gara.

E sono tutte cose che non vedevamo da parecchio tempo.

Il fatto che possiamo fare mooooooolto meglio di così nel raccogliere risultati è positivo.

Son 3 anni di fila che partiamo a razzo per poi calare enormemente alla distanza.

Sarebbe bello vedere di nuovo il contrario.

Continuino così.

E f****o ai gufi

Modificato da Eorlingas
  • Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19219 messaggi
16 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Si ma Ronaldo è quel tipo di giocatore che letteralmente non puoi sostituire.

Rischi di creare un disagio che va ben oltre la singola partita. Una volta ogni tot mesi ci sta, vuol dire che Pirlo si giocherà il "bonus" un'altra volta

i vari Zidane Mourinho non si facevano influenzare dal nome...pensavo che Pirlo avesse piu "balls"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...