Pelvic 4428 Joined: 20-Nov-2011 8966 messaggi Inviato May 26, 2021 1 minuto fa, Luis Suarez ha scritto: se lo tenevano lo dovevan pagare per intero... quindi è più un esonero con lui che gli fa la carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 740 Joined: 02-Apr-2012 1359 messaggi Inviato May 26, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Pelvic ha scritto: quindi è più un esonero con lui che gli fa la carità diciamo che non potevano permettersi di dare 12 netti a uno che tutte le domeniche li avrebbe s-mrd-ati per la vendita di un paio di giocatori. meglio un signorsì aziendalista Modificato May 26, 2021 da Luis Suarez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 26, 2021 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: squadra distrutta. e scudetto già nel dimenticatoio veramente vi rendete conto come sono patetici !? poche ore prima cori entusiasti per pancrazio e poco dopo li lascia a piedi..... tutto ciò è bellissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3741 Joined: 16-Sep-2010 18192 messaggi Inviato May 26, 2021 Sono già tutto bagnato Degna chiusura di un campionato regalato a sti morti di fame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19957 Joined: 28-Nov-2018 24940 messaggi Inviato May 26, 2021 Per fortuna Gasp ha già dato con loro. Di allenatori pericolosi non ne vedo sul mercato. Quei pochi che ci sono non andranno in questa Inter che fatica a pagare gli stipendi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 26, 2021 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Per fortuna Gasp ha già dato con loro. Di allenatori pericolosi non ne vedo sul mercato. Quei pochi che ci sono non andranno in questa Inter che fatica a pagare gli stipendi. prima ho sentito che per le fogne girano i seguenti nomi : spiaze, Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4841 Joined: 04-Jun-2005 27961 messaggi Inviato May 26, 2021 gli ha vinto uno scudetto l'altroieri dopo 11 anni e gia lo odiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 26, 2021 11 minuti fa, Sabaudo ha scritto: poveri idioti Senza dignità, davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato May 26, 2021 Dai che si prendono Inzaghi. Dai che tornano già l'anno prossimo alla mediocrità, dopo un anno di pseudo gloria. Gli unici che dopo 11 anni non riescono a godersi uno scudetto. Mamma se godo, *****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5005 Joined: 17-Apr-2007 28540 messaggi Inviato May 26, 2021 21 minuti fa, Luis Suarez ha scritto: se lo tenevano lo dovevan pagare per intero... 20 minuti fa, Luis Suarez ha scritto: è consensuale proprio perchè gli danno la buonuscita, sennò col caspio che era consensuale ah quindi la balla sul fatto che non era convinto del progetto era una balla, è solo perché non voleva ridursi l'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5457 Joined: 21-Nov-2011 8147 messaggi Inviato May 26, 2021 18 minuti fa, Sabaudo ha scritto: poveri idioti Sono dei disagiati, non sanno nemmeno loro quanto sono scemi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 26, 2021 1 minuto fa, ampeg ha scritto: ah quindi la balla sul fatto che non era convinto del progetto era una balla, è solo perché non voleva ridursi l'ingaggio Credo che le cose siano legate tra loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 26, 2021 Il solo fatto di non vedere più la faccia di Gonde è ORO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato May 26, 2021 smantellano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7305 Joined: 09-May-2009 22863 messaggi Inviato May 26, 2021 43 minuti fa, dolgar75 ha scritto: prima ho sentito che per le fogne girano i seguenti nomi : spiaze, Sarri tra i papabili anche se non nominato da nessuno, metterei pure Mihajlovic, potrebbe essere una sorpresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2128 Joined: 02-Jun-2005 12907 messaggi Inviato May 26, 2021 Ciao ciao parrucchino ingrato,qualche milioncino in meno non ti bastava. Nemmeno qui hai trovato il ristorante da 100 € ah? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7305 Joined: 09-May-2009 22863 messaggi Inviato May 26, 2021 1 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato May 26, 2021 Solo loro potevano vincere un campionato dopo 11 anni vuoto cosmico e ritrovarsi dopo 15 giorni con le pezze al c**o con uno scappa scappa generale Oso dire....bentornata mia cara vecchia inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato May 26, 2021 20 minuti fa, crazy1897 ha scritto: tra i papabili anche se non nominato da nessuno, metterei pure Mihajlovic, potrebbe essere una sorpresa. Sinisa potrebbe essere effettivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5005 Joined: 17-Apr-2007 28540 messaggi Inviato May 26, 2021 la dichiarazione di stima e amore di capitan Sanetti su instagram javierzanetti Verificato Ho avuto il privilegio di lavorare al tuo fianco in questi due anni. Oltre al lato professionale dove il lavoro quotidiano è stato straordinario, mi mancherà il lato umano di un grande gruppo di lavoro. Sempre insieme, uniti, con la testa all’obiettivo per il bene dell’Inter nonostante tutte le difficoltà. Volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per noi, per l’Inter dove non sarai dimenticato e hai scritto un’altra pagina della nostra lunga, straordinaria storia. Ti mando un forte abbraccio, proprio come quello che ci siamo dati prima di ogni partita. Quello che credo sia lo stesso abbraccio che vorrebbe darti ogni tifoso interista. Lavorare insieme a te e al tuo staff, Antonio, è stato un onore e un vero piacere. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro. Lo meriti davvero. A presto! @antonioconte @inter 57 m il_gorilla_indisponente #Zhangout torna da dove sei venuto mario_raffica Zhang a*******o butch.is.back #zhangout emiliovasse61 Dimettetevi tutti e lasciate il cinesino da solo........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato May 26, 2021 4 minuti fa, ampeg ha scritto: la dichiarazione di stima e amore di capitan Sanetti su instagram javierzanetti Verificato Ho avuto il privilegio di lavorare al tuo fianco in questi due anni. Oltre al lato professionale dove il lavoro quotidiano è stato straordinario, mi mancherà il lato umano di un grande gruppo di lavoro. Sempre insieme, uniti, con la testa all’obiettivo per il bene dell’Inter nonostante tutte le difficoltà. Volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per noi, per l’Inter dove non sarai dimenticato e hai scritto un’altra pagina della nostra lunga, straordinaria storia. Ti mando un forte abbraccio, proprio come quello che ci siamo dati prima di ogni partita. Quello che credo sia lo stesso abbraccio che vorrebbe darti ogni tifoso interista. Lavorare insieme a te e al tuo staff, Antonio, è stato un onore e un vero piacere. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro. Lo meriti davvero. A presto! @antonioconte @inter 57 m il_gorilla_indisponente #Zhangout torna da dove sei venuto mario_raffica Zhang a*******o butch.is.back #zhangout emiliovasse61 Dimettetevi tutti e lasciate il cinesino da solo........ Questo grandissimo piangina pezzo di sterco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4810 Joined: 01-Jun-2005 43414 messaggi Inviato May 26, 2021 7 minuti fa, ampeg ha scritto: la dichiarazione di stima e amore di capitan Sanetti su instagram javierzanetti Verificato Ho avuto il privilegio di lavorare al tuo fianco in questi due anni. Oltre al lato professionale dove il lavoro quotidiano è stato straordinario, mi mancherà il lato umano di un grande gruppo di lavoro. Sempre insieme, uniti, con la testa all’obiettivo per il bene dell’Inter nonostante tutte le difficoltà. Volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per noi, per l’Inter dove non sarai dimenticato e hai scritto un’altra pagina della nostra lunga, straordinaria storia. Ti mando un forte abbraccio, proprio come quello che ci siamo dati prima di ogni partita. Quello che credo sia lo stesso abbraccio che vorrebbe darti ogni tifoso interista. Lavorare insieme a te e al tuo staff, Antonio, è stato un onore e un vero piacere. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro. Lo meriti davvero. A presto! @antonioconte @inter 57 m il_gorilla_indisponente #Zhangout torna da dove sei venuto mario_raffica Zhang a*******o butch.is.back #zhangout emiliovasse61 Dimettetevi tutti e lasciate il cinesino da solo........ strappalacrime ma V********O *****e 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmocrator 172 Joined: 01-Apr-2021 421 messaggi Inviato May 26, 2021 1 ora fa, Luis Suarez ha scritto: se lo tenevano lo dovevan pagare per intero... ok ma se gliene danno 7, aggiungi lo stipendio del nuovo e mi sa che a 12 ci arrivano comunque... ci manca qualche dettaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 26, 2021 1 ora fa, dolgar75 ha scritto: prima ho sentito che per le fogne girano i seguenti nomi : spiaze, Sarri Occhio ... Sarri con quella rosa , soprattutto se resta lukakkio , fa meglio di quanto possa allegri con la nostra , se arriva Sarri da loro , troppe feste non le farei. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato May 26, 2021 Ma quanto è coatto Zang con la 500 abarth? Però è *****azzurra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti