Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 28, 2021 6 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Probabile, dato che di fatto è ancora del Real perché i falliti ancora devono pagarlo Hai capito la potenza di Suning? PEZZENTI. Se mi leggete prescritti parlo proprio con voi: grazie di esistere! Sono serio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4799 Joined: 01-Jun-2005 43375 messaggi Inviato May 28, 2021 7 ore fa, the mentalist ha scritto: pare stia andando al real davvero conte , quindi si porta lukaku sicuro lo voglio vedere al real ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmocrator 172 Joined: 01-Apr-2021 421 messaggi Inviato May 28, 2021 ma se non l'hanno ancora pagato, com'è questa storia dei 60 milioni di offerta? tutti all'inda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato May 28, 2021 Ma un pensierino noi? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato May 28, 2021 1 ora fa, Jamaine ha scritto: Però è tutto un altro discorso perchè anche i giornali sportivi dicono plusvalenza ma per me è errato il concetto altrimenti farebbero due scambi, qualche primavera e sarebbero a posto invece non è così No no.. Devono proprio pagare stipendi, spese vive, impiegati, etc etc non possono fare magheggi.. Servono soldi veri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato May 28, 2021 10 minuti fa, Kosmocrator ha scritto: ma se non l'hanno ancora pagato, com'è questa storia dei 60 milioni di offerta? tutti all'inda? Daranno al real la parte che gli spetta Hakimi è solo il primo.. Ne prevedo almeno tre.. Dico uno tra lautaro e lukaku E uno tra i difensori Naturalmente rimpiazzati da gente di basso valore. E per quest'anno ci sono Poi il prossimo anno altri tre .. e poi ancora altri tre.. E forse in 3 anni ce la fanno a non fallire.. Naturalmente devono centrare la champions ogni anno. E passare il turno ogni anno. Li vedo messi bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1286 Joined: 05-Oct-2008 14630 messaggi Inviato May 28, 2021 Comunque daranno a simoncino 4 Pippi. Mica cotica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 28, 2021 Hakimi è il miglior pezzo che hanno, lautaro il secondo migliore, speriamo che se ne vadano davvero, cosi scoppiano questi pezzenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6971 messaggi Inviato May 29, 2021 Conte a Madrid non dura 2 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65237 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) La nuova "limpida e trasperente" linea di controllo societario dell'inter Modificato May 29, 2021 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7508 messaggi Inviato May 29, 2021 Mamma mia quanto godo, si apprestano a tornare nelle fogne e la cosa che mi distrugge è che senza la fesserie di un debuttante in panchina non si sarebbero presi questo scudetto manco con il cannocchiale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) Allora, la cessione di Hakimi è normale. Lo devono vendere al più presto perchè penso proprio che il Real Madrid ha detto loro di pagare la cifra pattuita. Quindi NON credo che al PSG abbiano chiesto più di 60 milioni. Per un terzino già pagare 40 milioni è troppo, penso che lo venderanno per 50-55 milioni, non di più. Leotardo sicuro darà loro una mano. Magari, vista la crisi di liquidità, pagheranno in un'unica soluzione e non a rate, dato che lo Sceicco lo può fare. Modificato May 29, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 29, 2021 Aggiungo solamente che all'Inter scadono diversi contratti di gente comunque di livello, non altissimo, ma che sono discrete riserve, magari giocheranno poco ma sono sempre utili, come D'Ambrosio, Kolarov e Ranocchia. Questi 3 li perdi e come li sostituiscono dato che avranno Campionato e Champions League e non hanno soldi???? Poi devono vendere dei Titolari che dovranno comunque rimpiazzare, la loro situazione è estremamente complicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 29, 2021 4 minuti fa, Andystars ha scritto: Allora, la cessione di Hakimi è normale. Lo devono vendere al più presto perchè penso proprio che il Real Madrid ha detto loro di pagare la cifra pattuita. Quindi NON credo che al PSG abbiano chiesto più di 60 milioni. Per un terzino già pagare 40 milioni è troppo, penso che lo venderanno per 50-55 milioni, non di più. Leotardo sicuro darà loro una mano. Magari, vista la crisi di liquidità, pagheranno in un'unica soluzione e non a rate, dato che lo Sceicco lo può fare. Ma quale aiuto all'inter... chi può fa l'assalto alla diligenza visto che son in difficoltà economica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato May 29, 2021 9 ore fa, Dani_82 ha scritto: lo voglio vedere al real ahahahah Dobbiamo ridurre il gab gon l'Adledigo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato May 29, 2021 7 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Hakimi è il miglior pezzo che hanno, lautaro il secondo migliore, speriamo che se ne vadano davvero, cosi scoppiano questi pezzenti Lautaro senza Lukaku avrebbe fatto la metà dei goal. Io spero vadano via Lukaku, Hakimi, Barella e uno dei 3 la dietro..poi posso anche godermi il mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 29, 2021 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: Lautaro senza Lukaku avrebbe fatto la metà dei goal. Io spero vadano via Lukaku, Hakimi, Barella e uno dei 3 la dietro..poi posso anche godermi il mare Lattaio è un materazzi che gioca in attacco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) 15 minutes ago, giangio87 said: Lattaio è un materazzi che gioca in attacco. Se vuoi ti dico chi tengono e chi vendono, Secondo me. Terranno gli Italiani, Barella, Bastoni, terranno De Vrij, Sanchez, Brozovic, Vidal, Perisic, Darmian, Pinamonti e Sensi. Vendono Lautaro Martinez, Eriksen, Hakimi, Lukaku e Skriniar. Oltre a non rinnovare i contratti di Young, Kolarov, D'Ambrosio e Ranocchia. Devono fare tra i 100 ed i 150 milioni, aggiungi che devono rimpiazzare le cessioni, ditemi come fanno. La loro situazione è PESSIMA. Modificato May 29, 2021 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Andystars ha scritto: Se vuoi ti dico chi tengono e chi vendono, Secondo me. Terranno gli Italiani, Barella, Bastoni, terranno De Vrij, Sanchez, Brozovic, Vidal, Perisic, Darmian, Pinamonti e Sensi. Vendono Lautaro Martinez, Eriksen, Hakimi, Lukaku e Skriniar. Oltre a non rinnovare i contratti di Young, Kolarov, D'Ambrosio e Ranocchia. Devono fare tra i 100 ed i 150 milioni, aggiungi che devono rimpiazzare le cessioni, ditemi come fanno. La loro situazione è PESSIMA. Ranocchia e D'Ambrosio li rinnovano anche perchè guadagnano poco. Tutti i titolari dell'inter hanno il cartello vendesi se gli arriva una buona offerta e di sicuro non possono vendere Sanchez, Pinamonti, Vidal, Perisic... son giocatori con ingaggio spropositato rispetto al reale valore. E devono pure ricomprare vanheusden per 20 milioni. Modificato May 29, 2021 da giangio87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 29, 2021 26 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Lautaro senza Lukaku avrebbe fatto la metà dei goal. Io spero vadano via Lukaku, Hakimi, Barella e uno dei 3 la dietro..poi posso anche godermi il mare Lukaku è un giocatore da campionato e basta, e nemmeno sempre visto che in premier campionato serio faceva ca**re... Lautaro invece ha le qualità per giocare a livello piu alto, lukaku senza conte che gli tirava fuori il meglio di se torna quello fallito dello United Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 29, 2021 13 minuti fa, Andystars ha scritto: Se vuoi ti dico chi tengono e chi vendono, Secondo me. Terranno gli Italiani, Barella, Bastoni, terranno De Vrij, Sanchez, Brozovic, Vidal, Perisic, Darmian, Pinamonti e Sensi. Vendono Lautaro Martinez, Eriksen, Hakimi, Lukaku e Skriniar. Oltre a non rinnovare i contratti di Young, Kolarov, D'Ambrosio e Ranocchia. Devono fare tra i 100 ed i 150 milioni, aggiungi che devono rimpiazzare le cessioni, ditemi come fanno. La loro situazione è PESSIMA. Sia lautaro sia lukaku assieme non li cedono sicuro, uno dei due più hakimi, per quest anno ne vendono 2,3 se trovano lo scemo che strapaga uno dei difensori specie de vrij preso a 0...il resto li tengono, nonostante siano nella M***A non smobilitano del tutto, non illudiamoci ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato May 29, 2021 Just now, 33trentini33 said: Sia lautaro sia lukaku assieme non li cedono sicuro, uno dei due più hakimi, per quest anno ne vendono 2,3 se trovano lo scemo che strapaga uno dei difensori specie de vrij preso a 0...il resto li tengono, nonostante siano nella M***A non smobilitano del tutto, non illudiamoci ragazzi E' possibile invece perchè Lukaku ancora non lo hanno pagato per intero. Se portano una cifra tra i 60-65 milioni (difficile) parte sicuro. Penso che pomperanno la cifra in uno scambio con qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato May 29, 2021 5 minuti fa, Andystars ha scritto: E' possibile invece perchè Lukaku ancora non lo hanno pagato per intero. Se portano una cifra tra i 60-65 milioni (difficile) parte sicuro. Penso che pomperanno la cifra in uno scambio con qualcuno. Bernardeschi e Rugani + 40 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 29, 2021 (modificato) Fognafans è uno spasso, c’è un misto di stupore, rabbia, frustrazione, incredulità depressione e slanci di speranza.... Sono partiti una settimana fa a festeggiare e a farsi castelli in aria, a deridere chi parlasse di ridimensionamento, e oggi son lì che fanno la conta di chi dovrebbe restare e chi dovrebbe partire tra i big Neanche nel peggiore degli incubi si può passare dal trionfo al brutale ridimensionamento nel giro di una settimana. E loro ci stanno riuscendo Modificato May 29, 2021 da Avvocato (37) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobb Meiners 732 Joined: 02-Apr-2012 1354 messaggi Inviato May 29, 2021 8 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Hakimi è il miglior pezzo che hanno, lautaro il secondo migliore, speriamo che se ne vadano davvero, cosi scoppiano questi pezzenti in verità hanno una miniera d'oro da vendere oltre a lotardo anche barella lo piazzi facilmente a 60 in premier bisogna vedere quanti soldi servono secondo me hakimi e un altro bastano sul secondo...prevedo lukaku appena conte si piazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti