silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato December 19, 2021 (modificato) 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per il resto per ora sembano ipotesi, ma se ne parla da tanto tempo, quindi un fondamento c'è... queste sono operazioni che non vanno in porto in 15 giorni, si devono spostare centinaia di milioni, mica centesimi. sisi certo anche Milan-Arnault se ne parla da 3 anni bsogna vedere chi ne parla e l'attendibilità questa cosa e quella di PIF ne ha parlato solo Brambati e un tizio che scrive su Libero e che su Twitter ha tipo 15 follower, eddai su e anche loro ormai da mesi hanno rinunciato le trattative vere sono sottotraccia e infatti sul Newastle abbiamo saputo tutto a cose già ufficializzate Modificato December 19, 2021 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64479 messaggi Inviato December 19, 2021 12 minuti fa, silver1981 ha scritto: sisi certo anche Milan-Arnault se ne parla da 3 anni bsogna vedere chi ne parla e l'attendibilità questa cosa e quella di PIF ne ha parlato solo Brambati e un tizio che scrive su Libero e che su Twitter ha tipo 15 follower, eddai su e anche loro ormai da mesi hanno rinunciato le trattative vere sono sottotraccia e infatti sul Newastle abbiamo saputo tutto a cose già ufficializzate Spero tu abbia ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato December 27, 2021 Ragazzi non poteva mancare (cit. per chi si ricorda) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato December 28, 2021 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-international-business-times-i-pif-a-un-passo-dall-inter-suning-vende-a-un-miliardo-1626705 Se è confermata son c***i amari Ma prendere la Juve no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 28, 2021 34 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-international-business-times-i-pif-a-un-passo-dall-inter-suning-vende-a-un-miliardo-1626705 Se è confermata son c***i amari Ma prendere la Juve no eh? Nel caso direi che diventeranno come il PSG in Francia o il Bayern in Germania…speriamo di no davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato December 28, 2021 1 ora fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-international-business-times-i-pif-a-un-passo-dall-inter-suning-vende-a-un-miliardo-1626705 Se è confermata son c***i amari Ma prendere la Juve no eh? Nessuna conferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato December 28, 2021 37 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Nessuna conferma Menomale, perché questa fonte sarebbe seria, speriamo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato December 29, 2021 Vado controcorrente. Se sta storia degli arabi dovesse risultare veritiera, sarebbe una buona notizia per l'intera serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19868 Joined: 28-Nov-2018 24830 messaggi Inviato December 29, 2021 22 minuti fa, zart ha scritto: Vado controcorrente. Se sta storia degli arabi dovesse risultare veritiera, sarebbe una buona notizia per l'intera serie A. Il campionato ha bisogno di capitali nuovi e di squadre competitive. Però un fondo senza fine per l'Inter, anche no dai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato December 29, 2021 Adesso, Chevere ha scritto: Il campionato ha bisogno di capitali nuovi e di squadre competitive. Però un fondo senza fine per l'Inter, anche no dai. Dici che sono troppo ottimista circa l'arrivo del the great crown Prince? può essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92470 messaggi Inviato December 29, 2021 (modificato) che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo. Modificato December 29, 2021 da *Vegeta* 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato December 29, 2021 1 ora fa, zart ha scritto: Vado controcorrente. Se sta storia degli arabi dovesse risultare veritiera, sarebbe una buona notizia per l'intera serie A. Ah, anche io: in serie A servono proprietà ricche e ambiziose che alzino l'asticella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato December 29, 2021 8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo. Sarebbe ben strano. Fino ad ora il campionato ha attirato quasi soltanto straccioni di varia natura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato December 29, 2021 Sarebbe divertente soprattutto per vedere la protesta di Mentana e soci contro il Fondo saudita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato December 29, 2021 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo. la mia paura p che agli Arabi interessi il potenziale Cinese in fatto di numeri popolazione ecc.ecc. aggiunta comunque ad una visibilità Europea (non sono molte le società BIG comprabili). e la cosa che mi preoccupa ulteriormente è l'ufficialità dello Stadio che non vorrei facesse da paracadute economico con la costruzione dello Stadio. comunque c'è stata l'ennesima smentita dell'INDA che ha etichettato come fake la notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92470 messaggi Inviato December 29, 2021 2 minuti fa, marittimo ha scritto: la mia paura p che agli Arabi interessi il potenziale Cinese in fatto di numeri popolazione ecc.ecc. aggiunta comunque ad una visibilità Europea (non sono molte le società BIG comprabili). e la cosa che mi preoccupa ulteriormente è l'ufficialità dello Stadio che non vorrei facesse da paracadute economico con la costruzione dello Stadio. comunque c'è stata l'ennesima smentita dell'INDA che ha etichettato come fake la notizia e cosa ci azzeccherebbe l'inda col mercato cinese? sarebbe un affare che interessa suning e gli arabi e basta. poi se hanno dei conti in sospeso fra di loro io questo non lo so, ma di certo non acquisisci ulteriore visibilità in cina comprando da un cinese una squadra italiana. se compri una squadra italiana è perchè ti interessa il mercato italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato December 29, 2021 (modificato) 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: che acquistino un asset stracolmo di debiti (e che continua a generarne a manetta!), senza nessuna infrastruttura decente (toh, giusto la pinetina) a 1 miliardo di euro, investendo peraltro in un campionato RIDICOLO come l'attuale serie A, sinceramente, ci credo quando lo vedo. Buon anno a tutti e speriamo che a quelle *****e nerazzurre vada di trasverso il panettone dopo aver letto ste roba Modificato December 29, 2021 da br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato December 29, 2021 sinceramente a me dei fondi che mancano nel calcio italiano fotte una sega.. comprassero l'Empoli o il Catania mi andrebbe anche bene. ma i prescritti preferirei vederli sotto un ponte.. altro che fondi Illimitati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9610 messaggi Inviato December 29, 2021 43 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: sinceramente a me dei fondi che mancano nel calcio italiano fotte una sega.. comprassero l'Empoli o il Catania mi andrebbe anche bene. ma i prescritti preferirei vederli sotto un ponte.. altro che fondi Illimitati. Non succederà mai....troppo interessi...vale anche per noi ed il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 694 Joined: 28-Jan-2007 3591 messaggi Inviato December 29, 2021 3 ore fa, generazione montero ha scritto: Ah, anche io: in serie A servono proprietà ricche e ambiziose che alzino l'asticella. Il problema è che non la alziamo noi... Spero sia davvero fuffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92470 messaggi Inviato December 29, 2021 5 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Il problema è che non la alziamo noi... Spero sia davvero fuffa. scolta una roba.... a casa mia quando uno fa un prestito (per pagare un altro prestito!) dando in garanzia le quote societarie significa che sta indebitato fino alle radici dei molari. che il fondo PIF possa essere interessato ci posso anche credere. che caccino UN MILIARDO DI EURO per una società che ha quella situazione debitoria e che è piena di asset che, per loro natura, sono capaci di svalutarsi anche del 60-70% nel giro di un anno (i giocatori di calcio) e che hanno dei costi fissi MOSTRUOSI, e senza nessuna proprietà di valore (tolta la pinetina), sinceramente, non ci crede manco mia nonna che è del '39 e ha la quinta elementare. rendetevi conto che se mr. "foza inda" non versa le rate dovute l'inda se la piglia oaktree SENZA NEMMENO SBORSARE UN EURO IN PIU'. ora, i casi sono due: o chi gestisce il fondo PIF è un cerebroleso TOTALE / deve un favore molto grosso a Suning, oppure questa è una c.a.g.a.t.a clamorosa dei pennivendoli. io propenderei per la seconda. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OgniMaledettaDomenica 182 Joined: 17-Sep-2019 342 messaggi Inviato December 29, 2021 (modificato) 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: scolta una roba.... a casa mia quando uno fa un prestito (per pagare un altro prestito!) dando in garanzia le quote societarie significa che sta indebitato fino alle radici dei molari. che il fondo PIF possa essere interessato ci posso anche credere. che caccino UN MILIARDO DI EURO per una società che ha quella situazione debitoria e che è piena di asset che, per loro natura, sono capaci di svalutarsi anche del 60-70% nel giro di un anno (i giocatori di calcio) e che hanno dei costi fissi MOSTRUOSI, e senza nessuna proprietà di valore (tolta la pinetina), sinceramente, non ci crede manco mia nonna che è del '39 e ha la quinta elementare. rendetevi conto che se mr. "foza inda" non versa le rate dovute l'inda se la piglia oaktree SENZA NEMMENO SBORSARE UN EURO IN PIU'. ora, i casi sono due: o chi gestisce il fondo PIF è un cerebroleso TOTALE / deve un favore molto grosso a Suning, oppure questa è una c.a.g.a.t.a clamorosa dei pennivendoli. io propenderei per la seconda. Pure io! Sinceramente, non riesco a capire chi abbia interesse a far girare ancora sta storia dell'imminente acquisto dell'Inter da parte di PIF. I diretti interessati, più volte, hanno già smentito la notizia, bollandola come fake news. Zhang cerca finanziatori, al limite, non compratori. L'Inter, di fatto, è già stata venduta ad Oaktree, se il cinese non paga le rate del mutuo. PIF, dopo aver valutato pro e contro... cioè, costi e ricavi... ha preferito comprare l'ultima in classifica della Premier League, piuttosto di accollarsi la prima in classifica della Serie A. Più chiaro di così? Poi, tutto può essere eh! Però questi sono i fatti. Modificato December 29, 2021 da OgniMaledettaDomenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato December 29, 2021 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: scolta una roba.... a casa mia quando uno fa un prestito (per pagare un altro prestito!) dando in garanzia le quote societarie significa che sta indebitato fino alle radici dei molari. che il fondo PIF possa essere interessato ci posso anche credere. che caccino UN MILIARDO DI EURO per una società che ha quella situazione debitoria e che è piena di asset che, per loro natura, sono capaci di svalutarsi anche del 60-70% nel giro di un anno (i giocatori di calcio) e che hanno dei costi fissi MOSTRUOSI, e senza nessuna proprietà di valore (tolta la pinetina), sinceramente, non ci crede manco mia nonna che è del '39 e ha la quinta elementare. rendetevi conto che se mr. "foza inda" non versa le rate dovute l'inda se la piglia oaktree SENZA NEMMENO SBORSARE UN EURO IN PIU'. ora, i casi sono due: o chi gestisce il fondo PIF è un cerebroleso TOTALE / deve un favore molto grosso a Suning, oppure questa è una c.a.g.a.t.a clamorosa dei pennivendoli. io propenderei per la seconda. il fondo PIF deve ripulire in primis la sua immagine per tutto quello che c'è dietro il fondo e a poco gli interessa 1mil€ su un fatturato di 400/500mil€. è lo scotto che credo siano disposti a pagare per la "ripulitura" dell'immagine. non guardano al mero aspetto economico dell'affare ma alla visibilità e oggi come oggi non vedo altre squadre big comprabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato December 29, 2021 4 ore fa, *Vegeta* ha scritto: e cosa ci azzeccherebbe l'inda col mercato cinese? sarebbe un affare che interessa suning e gli arabi e basta. poi se hanno dei conti in sospeso fra di loro io questo non lo so, ma di certo non acquisisci ulteriore visibilità in cina comprando da un cinese una squadra italiana. se compri una squadra italiana è perchè ti interessa il mercato italiano. hai la visibilità ma non gli "obblighi" di avere direttamente a che fare con le regole Cinesi e del governo stesso. impressione mia ci mancherebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 933 Joined: 24-Apr-2009 3140 messaggi Inviato December 29, 2021 15 minuti fa, marittimo ha scritto: il fondo PIF deve ripulire in primis la sua immagine per tutto quello che c'è dietro il fondo e a poco gli interessa 1mil€ su un fatturato di 400/500mil€. è lo scotto che credo siano disposti a pagare per la "ripulitura" dell'immagine. non guardano al mero aspetto economico dell'affare ma alla visibilità e oggi come oggi non vedo altre squadre big comprabili. Potrebbero sponsorizzare la "onlus Juventus" immettono fondi si ripuliscono l'immagine e siamo tutti contenti 😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti