filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 24, 2021 Correa quasi fatto a 31 milioni. Prestito con obbligo pare A me non piace, ma per essere ad un passo dal fallimento hanno fatto un buon mercato in entrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) 6 minutes ago, filippo83 said: Correa quasi fatto a 31 milioni. Prestito con obbligo pare A me non piace, ma per essere ad un passo dal fallimento hanno fatto un buon mercato in entrata Se mi spieghi per favore???? Questi hanno di colpo perso Conte, personalmente non mi piace ma in Italia fa la differenza, Eriksen, Hakimi e Lukaku. Al loro posto sono arrivati Simone Inzaghi (discreto Allenatore che è abilissimo a fare la vittima), Calhanoglu, Dumfries e Dzeko. Oggi arriva Correa che però non segna manco con le mani e che non ha la personalità da Grande Calciatore. Oltretutto non so a cosa serve con Lautaro e Sanchez ancora in Squadra.... Avrebbe avuto più senso Belotti o comunque un centravanti. Mercato e Squadra ridimensionata. Potranno fare bene, perchè in Italia c'è una pochezza incredibile, ma insomma.... Modificato August 24, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 24, 2021 1 minuto fa, Andystars ha scritto: Se mi spieghi per favore???? Questi hanno di colpo perso Conte, personalmente non mi piace ma in Italia fa la differenza, Eriksen, Hakimi e Lukaku. Al loro posto sono arrivati Simone Inzaghi (discreto Allenatore che è abilissimo a fare la vittima), Calhanoglu, Dumfries e Dzeko. Oggi arriva Correa che però non segna manco con le mani e che non ha la personalità da Grande Calciatore. Oltretutto non so a cosa serve con Lautaro e Sanchez ancora in Squadra.... Avrebbe avuto più senso Belotti o comunque un centravanti. Mercato e Squadra ridimensionata. Potranno fare bene, perchè in Italia c'è una pochezza incredibile, ma insomma.... Sicuramente si sono indeboliti, però restano competitivi. Mi immaginavo un mercato in uscita copioso, invece hanno pure speso abbastanza nonostante rischiano il fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) 10 minutes ago, filippo83 said: Sicuramente si sono indeboliti, però restano competitivi. Mi immaginavo un mercato in uscita copioso, invece hanno pure speso abbastanza nonostante rischiano il fallimento Speso.... Hanno incassato 180 milioni e investiti 15. Correa è un prestito con i pagherò, che probabilmente nemmeno pagheranno i Cinesi. Modificato August 24, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 24, 2021 5 minuti fa, Andystars ha scritto: Speso.... Hanno incassato 180 milioni e investiti 15. Correa è un prestito con i pagherò, che probabilmente nemmeno pagheranno i Cinesi. Investiti 15. Con soli 15 milioni sono riusciti a mantenersi competitivi, direi che hanno fatto un buon mercato nonostante la gravissima situazione finanziaria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 24, 2021 Just now, filippo83 said: Investiti 15. Con soli 15 milioni sono riusciti a mantenersi competitivi, direi che hanno fatto un buon mercato nonostante la gravissima situazione finanziaria Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 24, 2021 1 minuto fa, Andystars ha scritto: Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male.... Penso che tra i primi quattro ci possono arrivare, questo sulla carta, poi chiaro può succedere di tutto… ma ripeto il mio concetto, per essere nella M***A si sono comportati bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato August 24, 2021 Just now, filippo83 said: Penso che tra i primi quattro ci possono arrivare, questo sulla carta, poi chiaro può succedere di tutto… ma ripeto il mio concetto, per essere nella M***A si sono comportati bene Mah si ci sta, è una Squadra abbastanza equilibrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 935 Joined: 21-Nov-2011 1920 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) 20 minuti fa, Andystars ha scritto: Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male.... mi piacerebbe ma non lo vedo possibile. l'Inter l'anno scorso ho chiuso a 91 punti, 13 più della quarta (noi) e addirittura 23 più della sesta (lazio). si sono sicuramente indeboliti, ma partivano da una base molto alta...80 punti per me sono alla loro portata, non bastano per lo scudo ma sicuramente per entrare nelle 4. Modificato August 24, 2021 da 444 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14617 messaggi Inviato August 24, 2021 Non sottovalutare le *****e. Sono col vento in poppa e con le mezze squadre che ci sono in Italia non mi meraviglierei che rivincano lo scudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43341 messaggi Inviato August 25, 2021 correa comunque non è stato pagato un c****, solo a noi lotito ci fa prezzi da capogiro ogni volta l'inter può fare benissimo intorno ai 90 punti anche senza lukaku. sono una squadra con meccanismi rodati e inzaghi usa lo stesso modulo di conte. bisogna macinare macinare macinare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13427 messaggi Inviato August 25, 2021 12 ore fa, Andystars ha scritto: Competitivi per fare cosa però???? Qui non è chiaro nulla, oggi l'Inter può arrivare ai Primi posti o al Settimo, hanno perso i pezzi che facevano la differenza per dei buon Calciatori ma che sappiamo non siano fenomenali e che non spostano nulla. E' una rosa buona nei Titolari, ma a riserve andiamo male.... competitivi per rivincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato August 25, 2021 2 ore fa, Dani_82 ha scritto: correa comunque non è stato pagato un c****, solo a noi lotito ci fa prezzi da capogiro ogni volta l'inter può fare benissimo intorno ai 90 punti anche senza lukaku. sono una squadra con meccanismi rodati e inzaghi usa lo stesso modulo di conte. bisogna macinare macinare macinare oddio, 31 milioni per un attaccante di 27 anni che fa in media 10 gol a stagione non mi sembra un affarissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato August 25, 2021 (modificato) 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: correa comunque non è stato pagato un c****, solo a noi lotito ci fa prezzi da capogiro ogni volta l'inter può fare benissimo intorno ai 90 punti anche senza lukaku. sono una squadra con meccanismi rodati e inzaghi usa lo stesso modulo di conte. bisogna macinare macinare macinare Solo a me sembra che l'abbiano strapagato? Se avessimo avuto noi Lukaku e al suo posto fossero arrivati Dzeko e Correa mi sarebbe salito il crimine sinceramente. Modificato August 25, 2021 da Gian8Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4930 Joined: 09-Jan-2011 22835 messaggi Inviato August 25, 2021 29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: oddio, 31 milioni per un attaccante di 27 anni che fa in media 10 gol a stagione non mi sembra un affarissimo. c'è anche da dire che con spiaze aveva il compito di correre in contropiede, allargare spazi, portare palla per le transizioni veloci. i gol li doveva fare tutti immobile. anche ai prescritti sarà la stessa roba. i gol li dovranno fare i martinez e i dzeko, mica lui. poi credo che arrivi come terzo attaccante (perchè sanchez ha spesso problemi fisici). giocheranno sempre martinez+dzeko e uno dei due esterni a spingere (dumfries?) con il cc bloccato in zona centrale che va a rimorchio nei contropiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43341 messaggi Inviato August 25, 2021 38 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: Solo a me sembra che l'abbiano strapagato? Se avessimo avuto noi Lukaku e al suo posto fossero arrivati Dzeko e Correa mi sarebbe salito il crimine sinceramente. quello sicuramente, però a me (considerando le cifre assurde che girano negli ultimi anni) 30 milioni mi sembrano pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 25, 2021 (modificato) Se Pigliano sia Correa che Belotti tornano ad esser i favoriti per lo scudetto Correa , Dzeko, Belotti , Lautaro per la serie A, è un bellissimo attacco. Modificato August 25, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7483 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato August 25, 2021 Correa è un buon giocatore, vale quelle cifre sui 30 milioni. Diciamo che l'inter considerando la situazione, ha fatto un buon mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3010 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato August 25, 2021 41 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Se Pigliano sia Correa che Belotti tornano ad esser i favoriti per lo scudetto Correa , Dzeko, Belotti , Lautaro per la serie A, è un bellissimo attacco. Tornano? Sono sempre stati purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1610 Joined: 30-Jul-2005 6385 messaggi Inviato August 25, 2021 2 hours ago, Forza E Onore. said: Se Pigliano sia Correa che Belotti tornano ad esser i favoriti per lo scudetto Correa , Dzeko, Belotti , Lautaro per la serie A, è un bellissimo attacco. io ho un presentimento che se prendono anche Belotti allora Lautaro potrebbe partire! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13427 messaggi Inviato August 25, 2021 8 ore fa, siseneg ha scritto: io ho un presentimento che se prendono anche Belotti allora Lautaro potrebbe partire! ma quando???? ma guardate che cedere un giocatore di quella portata non è come comprare una pizza eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Tff 151 Joined: 13-Feb-2021 456 messaggi Inviato August 26, 2021 Certo che strapparsi i capelli per Correa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Tff 151 Joined: 13-Feb-2021 456 messaggi Inviato August 26, 2021 Non è che solo perché prendono tanti giocatori è la stessa cosa dell'anno scorso. Stai sostituendo due top con giocatori buoni certo ma non fenomeni dai. Se poi il metro di paragone per determinare se rivincono o meno è il genoa alla prima giornata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3010 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato August 26, 2021 Handanovic Skriniar devrij Bastoni Dumfries Barella Brozovic Chala Perisic Lautaro Correa L 11 e' il più forte Certo poi hanno Sensi, Vidal Dzeko Sanchez..sisi scarsissimi A 0 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5083 Joined: 22-May-2006 17992 messaggi Inviato August 27, 2021 Per me con tutte le difficoltà che hanno hanno fatto un ottimo mercato e rimangono favoriti per lo scudetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti