Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65238 messaggi Inviato May 28, 2021 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: se conte va al real si porta lukaku e, secondo me, anche Hakimi.. l'inter potrebbe rimpiazzarli con Lazzari e Caicedo Probabile, dato che di fatto è ancora del Real perché i falliti ancora devono pagarlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18570 Joined: 02-Apr-2008 65238 messaggi Inviato May 28, 2021 6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: se conte va al real si porta lukaku e, secondo me, anche Hakimi.. l'inter potrebbe rimpiazzarli con Lazzari e Caicedo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9274 messaggi Inviato May 28, 2021 Me lo vedo Modric e Kroos a fare le mezzeali con Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato May 28, 2021 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: solo che rimpensandoci forse non ce li hanno i soldi per lazzari e caicedo mmm.. potrebbero rimpiazzarli con mandzukic e asamoah 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato May 28, 2021 occhio a Sergio Ramos.. secondo me con Conte potrebbe sloggiare.. e se sbolognamo Bonucci e Demiral un pensierino dovremmo farlo. Deligt Ramos Chiellini, Dragusin,Rugani okkio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7282 Joined: 09-May-2009 22846 messaggi Inviato May 28, 2021 5 ore fa, Tiger Jack ha scritto: E invece... spiaze Tipica espressione che si assume quando si è seduti sulla tazza del cesso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7282 Joined: 09-May-2009 22846 messaggi Inviato May 28, 2021 (modificato) L'Inter blinda Bastoni: c'è il rinnovo fino al 2024 Raggiunta l'intesa: 2,8 mln netti a stagione a crescere fino a 4 a seconda degli obiettivi raggiunti 28 maggio 2021 In casa Inter l'annuncio di Simone Inzaghi slitta, ma nel frattempo il club nerazzurro si porta avanti sul fronte rinnovi blindando Bastoni. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024", si legge in un comunicato. Getty Images Bastoni dovrebbe guadagnare 2,8 milioni di euro netti a stagione. In caso di raggiungimento di tutti i bonus l'ingaggio del difensore potrebbe però arrivare fino a 4 milioni. Sono commoventi per come cercano di far sembrare che la situazione sia sotto controllo Stanno con le pezze ar c ulo, altro che blindare, se passa uno con 20 mln, un tubo della pringles e un pacchetto di fonzie, glielo portano con il risciò Modificato May 28, 2021 da crazy1897 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1209 Joined: 26-Jan-2012 3122 messaggi Inviato May 28, 2021 un rinnovo a certe cifre significa che è in vendita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato May 28, 2021 2,8 milioni noi li diamo al magazziniere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7282 Joined: 09-May-2009 22846 messaggi Inviato May 28, 2021 27 minuti fa, Alex85Tox ha scritto: 2,8 milioni noi li diamo al magazziniere E a Rugani, che però non è buono nemmeno come magazziniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 28, 2021 19 ore fa, silver1981 ha scritto: minkiate giornalistiche la Juve Allegri lo aveva già preso da almeno 2 mesi secondo me, ma tipo da Juve Benevento quando andò ospite al Clab su Sky secondo me già sapeva... non siamo cosi sprovveduti come si pensa in questo Forum prima di Pasqua aveva già incontrato sia AA che Elkann poi i media in questi giorni si sono inventati mille trattative parallele Resta il fatto che lo abbiamo preso solo dopo che l'Inter ha perso Conte. Meno di 24 ore dopo. Vuol dire che AA temeva l'offerta di Marotta sennò si sarebbe mosso con calma. Fino a due giorni fa c'era ancora una distanza, non so quale, sul ruolo nel mercato, sull'ingaggio (ma non credo perchè è già ad alzo zero, 7 milioni è il minimo sindacale) o sulla defenestrazione di Paratici. Forse AA voleva provare a sondare meglio la pista Zidane. Poi Conte ha salutato e tutto si è fatto di corsa, nonostante Zidane si fosse poi liberato. Comunque il mio era un gioco, non credo veramente che se per caso l'Inda avesse preso Conte noi saremmo davvero andati su Inzaghi, avremmo probabilmente cercato Zidane con più insistenza o cercato altre alternative. E non credo che l'Inda avesse molte possibilità di strapparci Max, troppo juventino e legato al nostro ambiente per scegliere i prescritti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato May 28, 2021 (modificato) Inter pre e post Conte Modificato May 28, 2021 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmocrator 172 Joined: 01-Apr-2021 421 messaggi Inviato May 28, 2021 se Gonde va al Real mi scoccia solo che i pezzenti risparmiano sulla buonuscita oppure no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato May 28, 2021 9 minuti fa, Kosmocrator ha scritto: se Gonde va al Real mi scoccia solo che i pezzenti risparmiano sulla buonuscita oppure no? No... Se allena un' italiana non prende la buonuscita, come da clausola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato May 28, 2021 Hakimi al PSG quasi ufficiale È solo l'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato May 28, 2021 1 ora fa, zizouzidane ha scritto: Resta il fatto che lo abbiamo preso solo dopo che l'Inter ha perso Conte. Meno di 24 ore dopo. Vuol dire che AA temeva l'offerta di Marotta sennò si sarebbe mosso con calma. Fino a due giorni fa c'era ancora una distanza, non so quale, sul ruolo nel mercato, sull'ingaggio (ma non credo perchè è già ad alzo zero, 7 milioni è il minimo sindacale) o sulla defenestrazione di Paratici. Forse AA voleva provare a sondare meglio la pista Zidane. Poi Conte ha salutato e tutto si è fatto di corsa, nonostante Zidane si fosse poi liberato. Comunque il mio era un gioco, non credo veramente che se per caso l'Inda avesse preso Conte noi saremmo davvero andati su Inzaghi, avremmo probabilmente cercato Zidane con più insistenza o cercato altre alternative. E non credo che l'Inda avesse molte possibilità di strapparci Max, troppo juventino e legato al nostro ambiente per scegliere i prescritti. te la canti e te la suoni da solo ma ti pare che lo abbiano preso all'ultimo momento come dicono i cazzettari?? alla partita del Cuore martedi sera Allegri e Elkann abbracciati per poco non limonano era tutto fatto da mesi ma per fare annunci ufficiali bisogna aspettare le tempistiche e dovevano aspettare l'assemblea Exor,k come spiagoò già lunedi scorso Bargiggia, uno dei pochi che non spara minkiate a caso soltanto i cazzari tipo zazzaroni si sono inventati la cena allegri-marotta ci sono foto risalienti a un mese fa di Allegri a Torino con i dirigenti Juve, piu chiaro di cosi come devo spiegartelo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato May 28, 2021 Secondo Carlo Festa, giornalista del Sole24 ore intervistato ora su Top Calcio, l'inter ha un debito con di circa 375 milioni con Oaktree, il fondo di investimento che li sta finanziando. Quasi sicuramente Suning non sarà in grado di ripianare ildebito e quindi, entro un anno e mezzo, Oaktree diventerà propietaria dell'inter ma a differenza di Elliot, Oaktree cercherà di vendere la società al più presto possibile e quasi sicuramente a qualche imprenditore Americano Praticamente, nel suo più roseo auspicabile futuro l'Inter potrebbe diventare potente come la Roma ...o la Fiorenitna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato May 28, 2021 non ci sono soldi, cè la pandemia etc. però io non capisco questi dell'inda, cioè vendono hakimi che avranno a bilancio per tipo un 30 milioni , gran parte di ciò che dovevano al real non l'hanno ancora pagato... spero che siano in totale confusione e smantellino davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul570 155 Joined: 26-Jun-2007 1620 messaggi Inviato May 28, 2021 inizia il M***A prime day o shit friday, tutti a comprare a prezzi di saldo al mercato cinese a Milano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 516 Joined: 07-May-2006 2267 messaggi Inviato May 28, 2021 11 minuti fa, Jamaine ha scritto: non ci sono soldi, cè la pandemia etc. però io non capisco questi dell'inda, cioè vendono hakimi che avranno a bilancio per tipo un 30 milioni , gran parte di ciò che dovevano al real non l'hanno ancora pagato... spero che siano in totale confusione e smantellino davvero devono fare un tot di plusvalenze entro fine giugno (come altre squadre noi compresi del resto), quindi non penso stanno tanto a guardare chi vendono ma a quali giocatori arrivano le prime offerte...e ovvio che hakimi sia forse il più ambito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato May 28, 2021 2 minuti fa, pol ha scritto: devono fare un tot di plusvalenze entro fine giugno (come altre squadre noi compresi del resto), quindi non penso stanno tanto a guardare chi vendono ma a quali giocatori arrivano le prime offerte...e ovvio che hakimi sia forse il più ambito Io credo che più che plusvalenze loro debbano fare cash, cioè devono riempire la cassa, non possono fare come noi 100 milioni di plus che sono "aria" tipo pjanic arthur Devono incassare del denaro imho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 516 Joined: 07-May-2006 2267 messaggi Inviato May 28, 2021 Adesso, Jamaine ha scritto: Io credo che più che plusvalenze loro debbano fare cash, cioè devono riempire la cassa, non possono fare come noi 100 milioni di plus che sono "aria" tipo pjanic arthur Devono incassare del denaro imho si si per plusvalenze intendevo soldi veri..non fittizi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato May 28, 2021 1 minuto fa, pol ha scritto: si si per plusvalenze intendevo soldi veri..non fittizi Però è tutto un altro discorso perchè anche i giornali sportivi dicono plusvalenza ma per me è errato il concetto altrimenti farebbero due scambi, qualche primavera e sarebbero a posto invece non è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato May 28, 2021 6 ore fa, the mentalist ha scritto: pare stia andando al real davvero conte , quindi si porta lukaku sicuro Benzema alla Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5182 Joined: 03-Mar-2018 10066 messaggi Inviato May 28, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti