Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 19, 2020 2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Paratici riesce sempre a sorprendere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Questa storia è ridicola. Almeno dicessero che Suarez è venuto per i fatto suoi. Farebbero una miglior figura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato September 19, 2020 Questa storia è ridicola. Almeno dicessero che Suarez è venuto per i fatto suoi. Farebbero una miglior figura. Non so che pensare.. mi verrebbe da pensare che non sapessero i tempi tecnici della cittadinanzaInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 19, 2020 3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Non so che pensare.. mi verrebbe da pensare che non sapessero i tempi tecnici della cittadinanza Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Appunto per quello mi pare strano che sia venuto a Perugia. Perchè ? Oltre tutto in tempi disagevoli come questi. Spero stiano perculando i pennivendoli. Se no siamo a livello di Ferrari di Binotto e Elkann. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23242 messaggi Inviato September 19, 2020 Appunto per quello mi pare strano che sia venuto a Perugia. Perchè ? Oltre tutto in tempi disagevoli come questi. Spero stiano perculando i pennivendoli. Se no siamo a livello di Ferrari di Binotto e Elkann.Siamo anche peggio incapaci su tutta la linea, una proprietà allo sbando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato September 19, 2020 Appunto per quello mi pare strano che sia venuto a Perugia. Perchè ? Oltre tutto in tempi disagevoli come questi. Spero stiano perculando i pennivendoli. Se no siamo a livello di Ferrari di Binotto e Elkann.Non so che pensareInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato September 19, 2020 Riprendiamo Marione a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato September 19, 2020 44 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Questa storia è ridicola. Almeno dicessero che Suarez è venuto per i fatto suoi. Farebbero una miglior figura. il passaporto apre a Suarez tutti i mercati europei non solo il nostro. riguardo Dzeko ci vedo dell'ostruzionismo di base, chi sarebbero le altre squadre coinvolte? quelle che andremo ad incontrare prossimamente:un caso? mi permetto di dubitare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato September 19, 2020 52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Questa storia è ridicola. Almeno dicessero che Suarez è venuto per i fatto suoi. Farebbero una miglior figura. Ma chi lo deve dire? La Juve non credo abbia detto una sola parola in chiave mercato.... I giornalisti più ce la fanno fare pessima la figura (non importa se vera)meglio è per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato September 19, 2020 "Raga, se volete una mano, volentieri... Non penso di fare peggio di così..." 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato September 19, 2020 (modificato) 9 minuti fa, hop ha scritto: il passaporto apre a Suarez tutti i mercati europei non solo il nostro. riguardo Dzeko ci vedo dell'ostruzionismo di base, chi sarebbero le altre squadre coinvolte? quelle che andremo ad incontrare prossimamente:un caso? mi permetto di dubitare... Io stamattina ho sentito che il Napoli non vuole pagare a Milik 2 mesi di stipendio, c'è la causa sulla multa ai tempi di Ancelotti e demelentiis è incazzato perché milik ha fatto pubblicità al proprio ristorante pur essendo i diritti di immagine in mano al produttore per il prossimo Natale in Polonia..... Quindi o Milik molla su tutta la linea come ha fatto Allan o il pappone non recede.....questione di principio ha sentenziato Marchetti.... Ovviamente a tutto ciò aggiungi che senza Milik la Roma non lascia Dzeko... Modificato September 19, 2020 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3583 messaggi Inviato September 19, 2020 Qui sta diventando tutto grottescamente virtuale mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato September 19, 2020 8 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Io stamattina ho sentito che il Napoli non vuole pagare a Milik 2 mesi di stipendio, c'è la causa sulla multa ai tempi di Ancelotti e demelentiis è incazzato perché milik ha fatto pubblicità al proprio ristorante pur essendo i diritti di immagine in mano al produttore per il prossimo Natale in Polonia..... Quindi o Milik molla su tutta la linea come ha fatto Allan o il pappone non recede.....questione di principio ha sentenziato Marchetti.... Ovviamente a tutto ciò aggiungi che senza Milik la Roma non lascia Dzeko... e il genio napoletano rifiuta 25 milioni per principio ? è proprio fuori di zucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 931 Joined: 29-Nov-2008 4091 messaggi Inviato September 19, 2020 (modificato) Se ssono vere le voci di un Paratici via, io ci vedo della malafede...impossibile tanta incompetenza. Non sapere i tempi tecnici....era la prima cosa che dovevi conoscere....ma scherziamo?? Modificato September 19, 2020 da pinturicchio PE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato September 19, 2020 Se Dzeko diventerà un giocatore della Juventus, io scommetto che lo sarà dopo i 2 match contro Roma e Napoli. Arriverà all'ultimo, magari qualche ora prima di Juventus-Napoli, sicuramente dopo Roma-Juventus Giustamente, ognuno fa i propri interessi, e se riesco a fare uno sgambetto ai miei nemici, colgo l'occasione al balzo. Se poi a fare mercato c'è Paratici, il gioco è anche più semplice. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato September 19, 2020 20 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Io stamattina ho sentito che il Napoli non vuole pagare a Milik 2 mesi di stipendio, c'è la causa sulla multa ai tempi di Ancelotti e demelentiis è incazzato perché milik ha fatto pubblicità al proprio ristorante pur essendo i diritti di immagine in mano al produttore per il prossimo Natale in Polonia..... Quindi o Milik molla su tutta la linea come ha fatto Allan o il pappone non recede.....questione di principio ha sentenziato Marchetti.... Ovviamente a tutto ciò aggiungi che senza Milik la Roma non lascia Dzeko... Manno', ADL sta facendo un po' di sceneggiata, il personaggio è così , lo conosciamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10051 messaggi Inviato September 19, 2020 Sono uscite le formazioni ufficiali, stasera contro il Verona sarà in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 19, 2020 Inizio a pensare che il clown di Dela sbloccherà tutto il 5/10 per affrontarci il giorno prima senza punta Ne sarebbe capace 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28485 messaggi Inviato September 19, 2020 33 minuti fa, carlosti ha scritto: Manno', ADL sta facendo un po' di sceneggiata, il personaggio è così , lo conosciamo bene... però girano le balle ritrovarsi direttamente o indirettamente sotto scacco da questo balordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato September 19, 2020 40 minuti fa, carlosti ha scritto: Manno', ADL sta facendo un po' di sceneggiata, il personaggio è così , lo conosciamo bene... Stiamo parlando di un personaggio pubblico che è andato in una riunione con un tampone pendente(poi risultato positivo) Non esistono termini dispregiativi per definirlo. Questi sono gli uomini al potere del calcio italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato September 19, 2020 Inizio a pensare che il clown di Dela sbloccherà tutto il 5/10 per affrontarci il giorno prima senza punta Ne sarebbe capace Buono così arriva Suarez Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato September 19, 2020 1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto: Se ssono vere le voci di un Paratici via, io ci vedo della malafede...impossibile tanta incompetenza. Non sapere i tempi tecnici....era la prima cosa che dovevi conoscere....ma scherziamo?? Se Paratici è prossimo al congedo il mercato lo sta facendo qualcun altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29087 messaggi Inviato September 19, 2020 37 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Inizio a pensare che il clown di Dela sbloccherà tutto il 5/10 per affrontarci il giorno prima senza punta Ne sarebbe capace Io andrei a prendere qualcuno all'estero giusto per lasciare tutti in braghe di tela....a meno che Dzeko non sia proprio in cima alla lista di Pirlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato September 19, 2020 19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se Paratici è prossimo al congedo il mercato lo sta facendo qualcun altro Come dicevo in un altro topic:Topo Gigio avrebbe lavorato meglio e con conti più in ordine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato September 19, 2020 Non ha giocato manco 1 minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5144 messaggi Inviato September 19, 2020 È fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti