TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato September 18, 2020 3 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Non mi sembrano sti grandi numeri a parte 2 anni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk se cercavi il bomber no, perchè Dzeko non è Lewandosky, credo (vado a memoria) ha una discreta media anche in assist.. Serve, come già detto, per agevolare il lavoro del reparto offensivo in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 18, 2020 La sua convocazione è ridicola. Spero almeno non scenda in campo, ma a quel punto perché convocarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato September 18, 2020 4 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Non mi sembrano sti grandi numeri a parte 2 anni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk In effetti se voleva convincerci sul buon affare ha ottenuto l'effetto inverso...vorrei poi vederlo confrontato con i numeri di Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato September 18, 2020 1 ora fa, Sempre Bianconero ha scritto: La sua convocazione è ridicola. Spero almeno non scenda in campo, ma a quel punto perché convocarlo? Forse perché solo x i media è vicino alla Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 18, 2020 3 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: altra dimostrazione di debolezza delle nostra dirigenza Voglio vedere con moggi se si azzardavano Assurdo.... Arriva Suarez infatti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato September 18, 2020 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: se cercavi il bomber no, perchè Dzeko non è Lewandosky, credo (vado a memoria) ha una discreta media anche in assist.. Serve, come già detto, per agevolare il lavoro del reparto offensivo in generale Si ma se uno mette i gol/minuti giocati x convincerti che è un buon colpo e poi si dice se guardi i gol nn sono grandi numeri....allora o siete voi a volerci convincere di qualcosa che nn è o siamo noi a nn vedere così a largo raggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato September 18, 2020 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Arriva Suarez infatti. Magari... lo dici x tua convinzione ?o hai qualche info? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 18, 2020 Adesso, originalbianconero ha scritto: Magari... lo dici x tua convinzione ?o hai qualche info? Guardo solo ai fatti. Fino a giovedì mattina pensavo anche io che Suarez fosse sfumato, ma la comparsata a Perugia mi ha stupito. Cherubini stesso pochi giorni fa' parlò di speranza per Suarez. Non negò nulla. Non sarebbe venuto a Perugia se non per pressanti esigenze. E l'unica esigenza è venire a giocare in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato September 18, 2020 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Guardo solo ai fatti. Fino a giovedì mattina pensavo anche io che Suarez fosse sfumato, ma la comparsata a Perugia mi ha stupito. Cherubini stesso pochi giorni fa' parlò di speranza per Suarez. Non negò nulla. Non sarebbe venuto a Perugia se non per pressanti esigenze. E l'unica esigenza è venire a giocare in Italia. Si la logica dice questo e il tergiversare su Dzeko mi fa sperare.... xò qua tutti dicono il contrario.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato September 18, 2020 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: Si la logica dice questo e il tergiversare su Dzeko mi fa sperare.... xò qua tutti dicono il contrario.... Il forum ha mille opinioni. I pennivendoli sono preoccupati che Suarez venga alla Juve anche se fino a 10 giorni fa' tutti lo davano per certo. Anche l'anno scorso De Ligt pareva sfumato, poi .... Non escludo neanche che Suarez vada in un'altra squadra italiana, ma sarebbe l'ipotesi peggiore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 598 Joined: 26-Apr-2009 2176 messaggi Inviato September 18, 2020 34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Arriva Suarez infatti. Troppo bello per essere vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15570 Joined: 04-Aug-2005 64462 messaggi Inviato September 18, 2020 buon giocatore senza dubbio, ma niente a che vedere con suarez ovviamente per mille ragioni... dal punto di vista economico, sarà l'ennesimo bagno di sangue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato September 18, 2020 (modificato) Con tutto il rispetto, ma uno che fa 35 anni a marzo non l'avrei mai preso, anzi io manco Suarez che ne ha 33 prenderei. Non si punta più su un attaccante di prospettiva da tempo immemore, si vuole il giocatore pronto subito, il problema è che li prendiamo sul viale del tramonto e vengono da noi a strappare l'ultimo contratto importante della carriera. Modificato September 18, 2020 da Crimson 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato September 18, 2020 10 hours ago, Crimson Ghost said: In tanti qui non capiscono che Higuain è ormai un ex calciatore. Ciò mi dispiace, perché l'ho adorato, ma la sua carriera nei campionati seri si è conclusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15450 messaggi Inviato September 19, 2020 44 minutes ago, Crimson said: Con tutto il rispetto, ma uno che fa 35 anni a marzo non l'avrei mai preso, anzi io manco Suarez che ne ha 33 prenderei. Non si punta più su un attaccante di prospettiva da tempo immemore, si vuole il giocatore pronto subito, il problema è che li prendiamo sul viale del tramonto e vengono da noi a strappare l'ultimo contratto importante della carriera. sono tappabuchi di lusso nell'attesa del biondo. i giovani di prospettiva di livello costano carissimo, e comunque abbiamo preso kulusevski. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 19, 2020 La cosa più brutta è che domani giocherà titolare con il rischio di farsi male, chissà che succede in tal caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 19, 2020 9 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Non mi sembrano sti grandi numeri a parte 2 anni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Infatti, se dovesse arrivare, io spero che sappia/possa far rendere ancora meglio Cristiano, magari semplificandogli la vita in più occasioni... Per il resto, per me può anche segnare (d)zero goal l'importante è che la squadra inizi a girar meglio lì davanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5258 messaggi Inviato September 19, 2020 5 ore fa, Idioteque ha scritto: sono tappabuchi di lusso nell'attesa del biondo. i giovani di prospettiva di livello costano carissimo, e comunque abbiamo preso kulusevski. Attaccanti di prospettiva a parte Haaland non ci sono. Ma tra Suarez e Dzeko c'e un abisso e in quel abisso se non puoi arrivare all'uruguagio prendo altro. Anche un Cavani svincolato ad esempio o un Depay aspettando gennaio x prendere anche Suarez magari... Dzeko a quelle cifre NON lo prendo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato September 19, 2020 Con tutto il rispetto, ma uno che fa 35 anni a marzo non l'avrei mai preso, anzi io manco Suarez che ne ha 33 prenderei. Non si punta più su un attaccante di prospettiva da tempo immemore, si vuole il giocatore pronto subito, il problema è che li prendiamo sul viale del tramonto e vengono da noi a strappare l'ultimo contratto importante della carriera.L'errore infatti è stato lasciare andar via haaland.Inviato da Yuggoth 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato September 19, 2020 Il 15/9/2020 alle 16:17 , Achille Menghi ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato September 19, 2020 CR7 fa già 30/40 gol stagionali, ora mi venite a dire che Dzeko serve x far rendere meglio Ronaldo... quanti gol dovrebbe fare CR7 ?,50?60?100?? Io penso che sia utile trovare un altro che segni come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato September 19, 2020 Un mercato orripilante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato September 19, 2020 2 ore fa, dany23 ha scritto: Attaccanti di prospettiva a parte Haaland non ci sono. Ma tra Suarez e Dzeko c'e un abisso e in quel abisso se non puoi arrivare all'uruguagio prendo altro. Anche un Cavani svincolato ad esempio o un Depay aspettando gennaio x prendere anche Suarez magari... Dzeko a quelle cifre NON lo prendo mai. Cavani vuole un triennale 12 milioni a stagione,e infatti tutti lo mandano a quel paese ! Depay come minimo costa 30 milioni e anche il Barcellona ha difficoltà ad acquistarlo ! A volte sembra che veniate da Marte ! Ma io ,boh....la fate sempre facile voi, avete sempre la soluzione a tutto (con i soldi degli altri) ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato September 19, 2020 (modificato) c'è la possibilità concreta di vederlo domani in campo con noi ? Modificato September 19, 2020 da CR7_is_my_god Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13316 Joined: 07-Jul-2008 54109 messaggi Inviato September 19, 2020 A me Dzeko sta benissimo, a parte il fatto che il giocatore in se mi piace molto, considero importante il fatto che piaccia al mister e che possa essere funzionale alla sua idea di gioco. Detto questo, quello che trovo assurdo è che ci presentiamo alla prima di campionato senza ancora l'attaccante titolare. Speriamo la situazione si sblocchi a breve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti