MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2202 messaggi Inviato September 15, 2020 1 ora fa, Achille Menghi ha scritto: Come ha gia detto qualcuno l'operazione Dzeko prevede anche la rescissione di Higuain. La domanda lecita è: Dzeko vale i 18 mln di minusvalenza di Higuain più i 15 mln (reali o meno) dell'acquisto di un 34enne (impossibili da ammortizzare e che genereranno una sicura e ulteriore minusvalenza) a 7 milioni di ingaggio annuo? Parliamo di un investimento di 18+15+28 = 61 milioni (nel caso sia un biennale) Per Suarez il calcolo beneficerebbe del decreto crescita e dell'assenza di costo del cartellino . Indubbiamente un investimento migliore considerando età, calibro del giocatore (nettamente più forte del bosniaco) e occasione di mercato Ql massimo vale 2 taralli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2202 messaggi Inviato September 15, 2020 3 ore fa, Capitano Ricard ha scritto: quindi Dzeko sarebbe un'operazione ridicola perchè oggettivamente è un tuo parere personale. Ok. È un dato oggettivo....ha 34 anni e lo stai pagando 18 milioni. Domandina facile, che cazso hanno regalato Marione per tenere il cadavere di Hiuguain e andare a ricomprare uno più vecchio a 18 cocuzze sei mesi dopo???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 È un dato oggettivo....ha 34 anni e lo stai pagando 18 milioni. Domandina facile, che cazso hanno regalato Marione per tenere il cadavere di Hiuguain e andare a ricomprare uno più vecchio a 18 cocuzze sei mesi dopo???? A 15 mln lordi non dimenticatePoi ci scandalizziamo se Dybala chiede 15 l'annoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 15, 2020 15 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: A 15 mln lordi non dimenticate Poi ci scandalizziamo se Dybala chiede 15 l'anno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk E chi prendi? E' letteralmente il meglio prendibile ora. Non lo prenderei per una questione anagrafica ma visto che Suarez si è arenato che fai? Rimani senza punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 E chi prendi? E' letteralmente il meglio prendibile ora. Non lo prenderei per una questione anagrafica ma visto che Suarez si è arenato che fai? Rimani senza punta?Ho già spiegato la mia posizione nei post a dietroAl massimo prendo KeanInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 15, 2020 3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Ho già spiegato la mia posizione nei post a dietro Al massimo prendo Kean Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ma ho capito la posizione che hai e neanche io idealmente prenderei un 35enne. Il problema è che non c'è nessun altro disponibile (kean mi dispiace ma fa schifo). E in ogni caso Dzeko non l'Higuain di turno,è ancora in forma. Poi guarda,fosse per me Paratici sarebbe già stato cacciato l'anno scorso con quella campagna acquisti vergognosa,però quest'anno non si possono fare botti. Poi cosa pensi che Suarez sia in piena forma? Ha 34 anni anche lui ed è in calo,anche lui non sarebbe stata un'operazione lungimirante (è chiaro che suarez è più forte) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 Ma ho capito la posizione che hai e neanche io idealmente prenderei un 35enne. Il problema è che non c'è nessun altro disponibile (kean mi dispiace ma fa schifo). E in ogni caso Dzeko non l'Higuain di turno,è ancora in forma. Poi guarda,fosse per me Paratici sarebbe già stato cacciato l'anno scorso con quella campagna acquisti vergognosa,però quest'anno non si possono fare botti. Poi cosa pensi che Suarez sia in piena forma? Ha 34 anni anche lui ed è in calo,anche lui non sarebbe stata un'operazione lungimirante (è chiaro che suarez è più forte)Ma neanche Suarez è l'attaccante ideale a quell'età ma ti arriva a zero e col decreto crescita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato September 15, 2020 3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Ma neanche Suarez è l'attaccante ideale a quell'età ma ti arriva a zero e col decreto crescita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk A zero non saprei,tra indennizi vari e quant'altro. Poi se proprio devo dir la verità ho paura di dover rimpiangere il mancato acquisto di Dzeko a fine mercato (ogni riferimento a Giroud è puramente casuale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 (modificato) 13 minuti fa, pogba 6 ha scritto: A zero non saprei,tra indennizi vari e quant'altro. Poi se proprio devo dir la verità ho paura di dover rimpiangere il mancato acquisto di Dzeko a fine mercato (ogni riferimento a Giroud è puramente casuale) tra Dzeko e Giroud a me non mi cambia niente anzi giroud costerebbe meno te lo piazzi in panchina e giochi con kulu dietro a ronaldo e Dybala magari anche con kean dybala kean ronaldo bastano e avanzano devo prendere Dzeko e panchinare dybala? perchè non vendiamo dybala e prendiamo una punta con la P Maiuscola allora meglio milik o zapatone Modificato September 15, 2020 da Michè.Anticovid.Stron9er38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5268 messaggi Inviato September 15, 2020 A questo punto prendiamo Depay. In Olanda gioca prima punta molto amico di De Light costa max una 30 mln ma trattabili visto che in scadenza Appena si libera prendi Suarez e dai via un ala tra Berna o Costa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1981 Joined: 17-Jan-2008 5374 messaggi Inviato September 15, 2020 Non so cosa pensare, davvero... Capisco la stranezza della campagna acquisti in cosi poco tempo, capisco tutto, ma dire che si naviga a vista è pure fare un complimento... mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato September 15, 2020 1 ora fa, Shaft ha scritto: Ero rimasto a "Milik già preso". Io a Guardiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5180 Joined: 03-Mar-2018 10064 messaggi Inviato September 15, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16425 Joined: 18-May-2006 92548 messaggi Inviato September 15, 2020 1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Rapporto minusvalenza - futuribilita - forza di Dzeko riconfermo Queste operazioni scellerate rischiano di distruggere un bilancio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk higuain è un ex-giocatore. non si muove, deambula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato September 15, 2020 Io rimarrei con Ronaldo, Dybala, Kulu, Pjaca e aggiungerei Kean. Gli spicci che risparmiamo gli investiamo in mezzo al campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 Io rimarrei con Ronaldo, Dybala, Kulu, Pjaca e aggiungerei Kean. Gli spicci che risparmiamo gli investiamo in mezzo al campo. Anche ioInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 938 Joined: 29-Nov-2008 4100 messaggi Inviato September 15, 2020 Occhio a Milik, sarebbe peggio di Dzeko. A quanto pare a Roma non vuole andare. Che dire, complimenti a Paratici. AA spero lo siluri dopo l'Assemble degli Azionisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 Occhio a Milik, sarebbe peggio di Dzeko. A quanto pare a Roma non vuole andare. Che dire, complimenti a Paratici. AA spero lo siluri dopo l'Assemble degli AzionistiAssolutamente noInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 938 Joined: 29-Nov-2008 4100 messaggi Inviato September 15, 2020 (modificato) Quando vai su certi giocatori, o sei sicuro si chiuderli o non fai montare mediaticamente il caso avendo dei dubbi sulla riuscita. Questi davvero non sapevano del passaporto, rendiamoci conto. Ora chiunque prendi sarà un ripiegone Modificato September 15, 2020 da pinturicchio PE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 938 Joined: 29-Nov-2008 4100 messaggi Inviato September 15, 2020 Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Assolutamente no Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Con due crociati fatti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5819 Joined: 11-Apr-2006 41087 messaggi Inviato September 15, 2020 Con due crociati fatti? Si non mi pare abbia più avuto problemi, mi sembra recuperatoDInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato September 15, 2020 Allora, fermo restando che la paura di restare ancora col cetriolo nel c**o c'è, a me stavano bene sia Suarez che Dzeko. Il primo è globalmente più forte (ma non è che Suarez è Van Basten e Dzeko Pacione, cosa che molti vorrebbero far passare: la differenza fra i due c'è ma non è nettissima), il secondo più adatto nell'abbinarsi a Dybala o Ronaldo (tutti e 3 assieme non credo, per i motivi detti cento volte); con Suarez avremmo avuto molto probabilmente un titolarissimo, con Dzeko avremo un co-titolare, che si farà sicuramente tante partite, ma che sarà presenza meno ingombrante per Dybala. Certo, entrambi in realtà il meglio l'hanno già dato e sono in calo, ma il convento questo passa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato September 15, 2020 Higuain, Giroud? Ragà seriamente, ma che grappa vi calate? Chiedo per mio nonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 15, 2020 3 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto: Rapporto minusvalenza - futuribilita - forza di Dzeko riconfermo Queste operazioni scellerate rischiano di distruggere un bilancio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ormai tu ragioni esclusivamente in termini economici/finanziari,sembra che del campo non ti importi più molto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato September 15, 2020 Dzeko se stesse come l’anno scorso, sarebbe un inserimento importantissimo: il giocatore ideale. Il solo problema è l’età, ma Suarez è più preoccupante per la condizione fisica. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti