Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Dzeko in cima alla lista per l'attacco

Recommended Posts

3289 messaggi

Colpevoli di vincere “solo” il campionato.....

Penso che quando accadrà di non vincere qualcosa, e accadrà prima o poi, questo forum si svuoterà 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Tra questo topic, quello degli Insider e quello di Suarez ho letto delle cose che mammamia...

Sempre più convinto che gli juventini non sappiano godersi quello che hanno. Nove anni di supremazia su tutte le nostre rivali storiche, però in dirigenza "sono incompetenti". Mi viene da vomitare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
16 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Tra questo topic, quello degli Insider e quello di Suarez ho letto delle cose che mammamia...

Sempre più convinto che gli juventini non sappiano godersi quello che hanno. Nove anni di supremazia su tutte le nostre rivali storiche, però in dirigenza "sono incompetenti". Mi viene da vomitare.

Pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

higuain ha un'elevazione di al massimo 5 centimetri.

sembra di guardare un 75enne che tenta di scopare. e il motivo è che ormai da noi era impossibile motivarlo di nuovo.

Le tue similitudini sessuali mi fanno sempre schiattare :261:. Detto questo Dzeko o Higuain per me pari sono. Poi posso sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65427 messaggi

Ahahah... praticamente sarebbe scambio con Dezko più o meno alla pari, vabbè ma non può essere vero dai... .asd

Screenshot_20200915-132426.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ahahah... praticamente sarebbe scambio con Dezko più o meno alla pari, vabbè ma non può essere vero dai... .asd

Vabbè, Dzeko ha 34 anni, De Sciglio 28. Questo comporta una differenza notevole nel valore del cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92777 messaggi
39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Le tue similitudini sessuali mi fanno sempre schiattare :261:. Detto questo Dzeko o Higuain per me pari sono. Poi posso sbagliarmi.

io higuain lo considero un grandissimo, ma allo stato attuale, credimi, fisicamente fra i due c'è UN ABISSO.

mio padre col lavoro che fa non può permettersi di guardare molte partite, quindi nota i cambiamenti in maniera abbastanza NETTA (un po' come quando sali su una macchina che non guidi mai e ti accorgi che la frizione sta andando mentre quello che la guida tutti i giorni fa fatica ad accorgersene) e quest'anno un giorno mi ha telefonato chiedendomi cosa aveva higuain, perchè sembrava IRRICONOSCIBILE. Mi ha detto che gli faceva pena vederlo ciondolare così per il campo.

Fai tu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65427 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Vabbè, Dzeko ha 34 anni, De Sciglio 28. Questo comporta una differenza notevole nel valore del cartellino. 

A parte i ruoli differenti e il contributo in partita (per noi De Sciglio è ininfluente e il centravanti invece ci serve come il pane) preferisco mille volte avere uno come Dezko, con 5 anni in più, che mi fa per almeno altri due anni 40-50 partite a campionato, che un rottame come De Sciglio che 50 partite le avrà fatte si è no in tutta la sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A parte i ruoli differenti e il contributo in partita (per noi De Sciglio è ininfluente e il centravanti invece ci serve come il pane) preferisco mille volte avere uno come Dezko, con 5 anni in più, che mi fa per almeno altri due anni 40-50 partite a campionato, che un rottame come De Sciglio che 50 partite le avrà fatte si è no in tutta la sua carriera 

Su questo non ci sono dubbi

Ma se Dzeko avesse 28 anni varrebbe molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi
17 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

dopo le miliardi di esperienze non hai ancora capito che se De sciglio verrà valuitato 10 , Dzeko verrà valutato 20 minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65427 messaggi
10 minuti fa, Alexious ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi

Ma se Dzeko avesse 28 anni varrebbe molto di più 

Ah... beh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65427 messaggi
6 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

dopo le miliardi di esperienze non hai ancora capito che se De sciglio verrà valuitato 10 , Dzeko verrà valutato 20 minimo

E tu dopo le miliardi di esperienze con quel rottame (oltre che scarso) non hai ancora capito che non c'è alcun prezzo che tenga per liberarsene?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi
E tu dopo le miliardi di esperienze con quel rottame (oltre che scarso) non hai ancora capito che non c'è alcun prezzo che tenga per liberarsene?  .asd

Ma magari se ne andasse ma non è alla pari tutt qua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi
34 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io higuain lo considero un grandissimo, ma allo stato attuale, credimi, fisicamente fra i due c'è UN ABISSO.

mio padre col lavoro che fa non può permettersi di guardare molte partite, quindi nota i cambiamenti in maniera abbastanza NETTA (un po' come quando sali su una macchina che non guidi mai e ti accorgi che la frizione sta andando mentre quello che la guida tutti i giorni fa fatica ad accorgersene) e quest'anno un giorno mi ha telefonato chiedendomi cosa aveva higuain, perchè sembrava IRRICONOSCIBILE. Mi ha detto che gli faceva pena vederlo ciondolare così per il campo.

Fai tu .asd

Quello che frega Higuain è la pelata che lo fa assomigliare a un cinquantenne. Detto questo, anche nell'ultimo campionato ha segnato reti fondamentali. Se arriva Suarez ci sta. Se invece, come probabile, arriverà Dzeko non faremo significativi passi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello che frega Higuain è la pelata che lo fa assomigliare a un cinquantenne. Detto questo, anche nell'ultimo campionato ha segnato reti fondamentali. Se arriva Suarez ci sta. Se invece, come probabile, arriverà Dzeko non faremo significativi passi avanti.

Cioè per te giocare col Pipa nelle condizioni in cui era e giocare con lo Dzeko di quest'anno è la stessa cosa?

Probabilmente non hai visto partite della Roma.

Dzeko è stato per la Roma, per tutta la stagione, quello che CR7 è stato per la Juve post-lockdown

Modificato da Capitano Ricard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65427 messaggi
21 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma magari se ne andasse ma non è alla pari tutt qua emoji3526.png

Infatti ho detto "quasi"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133533 messaggi

Juve, Dzeko è a un passo. La situazione Suarez e l'idea di Paratici

Svolta per l’attaccante: accordo Roma-Napoli per Milik, ancora indeciso. Intanto l'uruguaiano prosegue l’iter per il passaporto. Ora il ds bianconero prenderà Kean o un’altra punta

Immagine

Edin Dzeko è a un passo dalla Juventus. Solo Arkadiusz Milik può fargli lo sgambetto, perché il bomber polacco deve dire sì alla Roma e nella tarda serata di ieri ci stava ancora pensando. Intorno a lui tutti hanno trovato un accordo. La Roma e il Napoli si sono finalmente messe d’accordo sulla base di 20 milioni e 5 di bonus. Rilancio, quello giallorosso, perché la Juventus ha aggiunto un milione ai 15 previsti per il pagamento di Dzeko, che quindi diventa di 16 milioni e perché la stessa Roma ha aggiunto un altro milione alla quota fissa, così che l’offerta di 18 più 7 è diventata 20 più 5. ......

Continua -> https://bit.ly/35BByhN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi

riporto quello che ho scritto nel topic di Suarez:

Io ancora non ho capito che sta succedendo.

Qua a Roma danno Dzeko praticamente da noi(e le ultime su Milik lo confermano), Suarez lo fa veramente ‘sto esame? Ma se poi prende la cittadinanza, che gli diciamo a Dzeko “Ciaone proprio!!!”.

Il bosniaco non ce lo vedo come uno che aspetta gli ultimi giorni di mercato come scelta B..... qualcosa non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi
riporto quello che ho scritto nel topic di Suarez:

Io ancora non ho capito che sta succedendo.

Qua a Roma danno Dzeko praticamente da noi(e le ultime su Milik lo confermano), Suarez lo fa veramente ‘sto esame? Ma se poi prende la cittadinanza, che gli diciamo a Dzeko “Ciaone proprio!!!”.

Il bosniaco non ce lo vedo come uno che aspetta gli ultimi giorni di mercato come scelta B..... qualcosa non torna

Ciaone lo dobbiamo dire a paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43780 messaggi

per come si è messa la situazione, farei carte false per avere dzeko

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi
Cioè per te giocare col Pipa nelle condizioni in cui era e giocare con lo Dzeko di quest'anno è la stessa cosa?

Probabilmente non hai visto partite della Roma.

Dzeko è stato per la Roma, per tutta la stagione, quello che CR7 è stato per la Juve post-lockdown

Dzeko ha fatto una stagione normalissima

Io mi tenevo Higuain per non fare minusvalenza e nel 2021/22 programmavo

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi
per come si è messa la situazione, farei carte false per avere dzeko
Preferisco restare così con Ken

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi
7 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Io mi tenevo Higuain per non fare minusvalenza

Dzeko stagione normalissima????? Qua non si parla solo dei gol, ma di aver fatto reparto da solo, aver dovuto giocarle praticamente tutte, di come ha tirato avanti una squadra completamente andata, dal lato caratteriale. e' stato il leader della Roma, altro che stagione normalissima.

Facci giocare minusvalenza nel tridente, che dire...... avreste (avremmo) impalato il Pipa ad ogni partita giocata per quanto era ex-giocatore, adesso pur di andare contro (ma contro cosa?) si arriva a dire che ce lo saremmo dovuti tenere (a fare cosa, non si è capito).

Opinioni.....

Modificato da Capitano Ricard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43780 messaggi
7 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Io mi tenevo Higuain per non fare minusvalenza e nel 2021/22 programmavo

non fermarti solo ai numeri

dzeko ha fatto una stagione più che positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi

Dzeko stagione normalissima????? Qua non si parla solo dei gol, ma di aver fatto reparto da solo, aver dovuto giocarle praticamente tutte, di come ha tirato avanti una squadra completamente andata, dal lato caratteriale. e' stato il leader della Roma, altro che stagione normalissima.

Facci giocare minusvalenza nel tridente, che dire...... avreste (avremmo) impalato il Pipa ad ogni partita giocata per quanto era ex-giocatore, adesso pur di andare contro (ma contro cosa?) si arriva a dire che ce lo saremmo dovuti tenere (a fare cosa, non si è capito).

Opinioni.....

La Roma ha fatto una stagione di M***A e Dzeko ne faceva parte

Higuain ormai è arrivato ma non vado a sostituirlo con uno 2 anni più vecchi

A 21 mln l'anno ma stiamo scherzando? Preferisco arrangiare una stagione tanto ho Dybala e Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti