Vai al contenuto
Shaka

HYPE

Recommended Posts

16892 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Anche secondo me sono pochi. Arthur e Kulusevski vanno bene, ma occorre:

- una punta in grado di fare sponda/torre e di fare salire la squadra in determinate partite (quindi provare a sostituire Higuain);

- sostituire gli infortunati cronici De Sciglio e Kedira con innesti freschi e validi.

Il minimo sindacale sarebbe 5-6.

Costa, Ramsey

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Costa, Ramsey

Lo so, però già fare il minimo sindacale lo reputo un successone dopo quello che ho visto lo scorso mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Dopo aver visto con amarezza tutta la scorsa stagione ho una voglia di Juve pazzesca.

Poi potra' anche finire male, ma vedo entusiasmo come non c'era da qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27204 messaggi

Innegabilmente vero. Potrebbe andare anche malissimo ma è una attesa fantastica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Il 16/8/2020 alle 13:44 , Shaka ha scritto:

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

Se van via i vari marcioni che abbiamo in rosa potrei pure essere interessato alla nuova stagione, ma con Khedira, Higuain, Rugani, De Sciglio, Danilo, Costa, Ramsey e Bernardeschi in rosa ho il vomito al solo pensiero di vederli ancora giocare. .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

hai quasi 10 giocatori da sostituire/cedere... non si può pensare che bastino 1-2 innesti. Abbiamo una squadra piena zeppa di giocatori finiti o infortunati cronici.

Esatto; solo a rosa alleggerita potrei essere entusiasta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

Più che altro al momento sto seguendo la campagna acquisti. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Concordo.

Convinzione nella scelta, curiosità, e molta fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Il mio hype equivale alla curiosità di vedere se e come Paratici riuscirà a rimediare almeno in parte ai DISASTRI causati alla rosa ed al bilancio (in questo caso sono collegati l'un l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54126 messaggi

Ovviamente le aspettative della prossima stagione dipenderanno tanto dal mercato che faremo, ma l'entusiasmo ad oggi c'è tutto. Spero solo che Andrea Pirlo non fallisca perché, oltre alle conseguenze per la Juve, mi dispiacerebbe tantissimo per l'affetto che provo per lui 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

Abbiamo cacciato con ignominia, senza manco nominarlo in conferenza stampa un allenatore che ha vinto lo scudetto ed è uscito agli ottavi di champions, direi che quello è il risultato minimo che si aspettano tutti da Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
7 ore fa, Zino ha scritto:

Dopo aver visto con amarezza tutta la scorsa stagione ho una voglia di Juve pazzesca.

Poi potra' anche finire male, ma vedo entusiasmo come non c'era da qualche anno.

Finche in rosa ci sono zavorre chiamate De Sciglio, Rugani, Danilo, Bernardeschi, Higuain e compagnia non può esserci entusiasmo, francamente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

dicevo la stessa cosa oggi a un mio amico.. Sarri e le scelte di Paratici l'estate scorsa mi hanno portato ad allontanarmi dalla juve quest'anno.. infatti anche nel forum sono stato sempre assente.. Pirlo mi ha riacceso la voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Finche in rosa ci sono zavorre chiamate De Sciglio, Rugani, Danilo, Bernardeschi, Higuain e compagnia non può esserci entusiasmo, francamente .asd 

Entusiasmo per la juve, mica sono un ragioniere. 

Poi anche da quelli ci tiri fuori qualcosa di buono se vuoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
16 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Abbiamo cacciato con ignominia, senza manco nominarlo in conferenza stampa un allenatore che ha vinto lo scudetto ed è uscito agli ottavi di champions, direi che quello è il risultato minimo che si aspettano tutti da Pirlo

già…

e dato che il risultato conseguito (anche) grazie a Sarri non è così semplice come mi pare che le persone - comprese quelle deputate alla guida della società - pensino, sarà curioso vedere come ci si muoverà… a meno che l'obiettivo non sia vincere

indubbiamente Pirlo gode d'un credito infinitamente superiore, ma continuando a non capire la natura del problema sorto con Sarri la cosa mi preoccupa (nella misura in cui potrebbe ripetersi)

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti