Pirkaf 1689 Joined: 14-Dec-2006 3981 messaggi Inviato August 16, 2020 Pensavo ti riferissi alla carta, mi aspettavo la dicitura codice sconto in descrizione, come nelle pubblicità degli youtuber. Scherzi a parte, è una cosa verissima. Io sono molto incuriosito da questo salto nel buio, ma credo dipenderà molto anche dai giocatori che arriveranno. L'idea di rivedere in campo alcuni elementi dello scorso anno non mi solluchera molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato August 16, 2020 Io al momento veramente poco hype, sento aria di vecchio che ritorna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 760 Joined: 01-Aug-2019 1697 messaggi Inviato August 16, 2020 Bisogna consegnare a Pirlo una rosa adeguata. Diversamente avremo gli stessi problemi degli ultimi anni. Per il resto Pirlo ha una visione moderna del calcio, e quindi andrà aiutato a creare un modello sui concetti che ha in testa. Per ora sono solo molto curioso. Inizierò (spero di no) a preoccuparmi alla fine del calciomercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bad Moon Rising 704 Joined: 10-Feb-2020 2038 messaggi Inviato August 16, 2020 mi aspetto una prima punta forte, se necessario cedendo dybala per racimolare i soldi. ovviamente non milik. altrimenti zero hype. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6932 Joined: 03-Nov-2007 39499 messaggi Inviato August 16, 2020 Io sono tranquillissima...... Spoiler Dall' 8 agosto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23071 messaggi Inviato August 16, 2020 Assolutamente si. Perché davvero non so che c**** aspettarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato August 16, 2020 12 minuti fa, Sabaudo ha scritto: io ce l'ho... e mi trovo molto bene! https://www.hype.it/landing-plus-new?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=search_acquisition&gclid=EAIaIQobChMIsfmPtJag6wIVVYXVCh39Nw84EAAYASABEgKA-PD_BwE&gclsrc=aw.ds Mi hai appena anticipato.. Meglio N26 però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1027 Joined: 15-Jan-2008 3926 messaggi Inviato August 16, 2020 5 ore fa, Ju38 ha scritto: Credo che la transizione sia solo nella mente di alcuni tifosi, noi giochiamo sempre per vincere. giocare per vincere E' UNA COSA VINCERE UN ALTRA ! comunque a parte cio' ogni cambiamento comporta un periodo di amalgama quello che mi preoccupa e che dobbiamo testare difesa( rientri infortuni e gente fresca e giovane sulle fasce da acquisrtare) e cambiare il centrocampo per 2/3 quindi fare diversi innesti in squadra .... cosa non da poco e non semplice tutto secondo me dipenderà da quanto e disposto a sganciare Andrea e da COME SI MUOVERANNO SUL MERCATO Paratici e compagni visto il tempo limitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato August 16, 2020 Sicuramente sono curiosissimo di vedere Pirlo in panchina Ma anche solo di vederlo a uno conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato August 16, 2020 è un ottimo sentimento che dovremmo provare tutti, essendo tifosi Alla Juve serve entusiasmo, motivazioni, cattiveria, freschezza. In tutto l'ambiente. Dopo 9 scudetti consecutivi è difficile, solo noi anzi saremmo potuti arrivare a questo punti (anzi anche solo a metà percorso). Dobbiamo continuare e arrivare ai successi europei. La fame spesso ce l'hanno data gli altri, con la farsa del 2006, con le critiche infondate e tanto altro che ci ha posti determinati a non voler lasciare neanche le briciole. Se ci assopiamo perderemo, sta quindi anche a noi tifosi metterci più passione del solito per sognare in grande. Per quanto mi riguarda l'hype è comunque sempre stato altissimo e pressoché uguale, anno dopo anno. Ammetto che dopo la farsa però era inarrivabile per la voglia letteralmente di vendetta che avevo e che comunque a oggi non sento ancora soddisfatta. Per me siamo ancora in debito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato August 16, 2020 l'attesa l'avevo anche l'anno che le Roi ha smesso, e il suo sostituto era un certo Marino Magrin. L'avevo quando pochi anni dopo una Juve ridimensionata fu affidata a Dino Zoff (andai persino a Vercelli, mi pare, in pre campionato per vedere all'opera la nuova Juve). Figuriamoci se non la vivo ora! Se poi facciamo un mercato come dico io,,,, 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2234 Joined: 01-Jun-2005 13613 messaggi Inviato August 16, 2020 si piu che altro per vedere con che materiale potrò lavorare il Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 16, 2020 Sinceramente... Sarà che sul mercato sembra si brancoli nel buio, in attesa di vendere qualcuno dei catorci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 16, 2020 prima che @funkyrap mi ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato August 16, 2020 1 ora fa, Mazzoc ha scritto: Sicuramente sono curiosissimo di vedere Pirlo in panchina Ma anche solo di vederlo a uno conferenza stampa a far cadere i k0llj0ni a Adani in 3'' netti ammesso che il suddetto "espertone" non venga fankulizzat0 da Pirlo in 1''e 2 decimi una certa attesa è innegabile e dei media me ne frega men che zero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17836 messaggi Inviato August 16, 2020 Più hype dell'anno scorso, ma in media con gli altri anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato August 16, 2020 Sì già solo il fatto di essersi liberati di sarri è stata una forte iniezione di entusiasmo, il fatto poi di aver scelto un allenatore così “misterioso” ma allo stesso tempo così carismatico mi ha fatto salire la ***** a duemila vinciamo tutto c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato August 16, 2020 Anche io sono curioso per il prossimo anno .... Ma se conto che non possiamonvincere per sempre.... E che la squadra con piu disponibilità sono le *****e.... Mi sa che verso fine anno l hype si trasformerà in bestemmie multiple. Però qualcosa di nuovo! Soprattutto voglio vedere il mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato August 17, 2020 Mi manca moltissimo il calcio vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato August 17, 2020 sicuramente Pirlo desta molta curiosità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato August 17, 2020 20 hours ago, Shaka said: Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione? effettivamente anche io non vedo l'ora che inizi la nuova stagione proprio per vedere come sarà la nuova Juve di Pirlo, certo non ho grandi aspettative così come è assai probabile che sia una annata di transizione col rischio di non vincere niente inoltre il periodo di preparazione pre-campionato molto breve di certo non aiuterà ma nonostante tutto non vedo l'ora che passi questo mese e che inizi il campionato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 17, 2020 L'attesa per l'inizio della nuova stagione è intatta come sempre. Temo però si vada incontro ad una rivoluzione a metà,nel senso che è cambiato l'allenatore ma non cambierà significativamente il parco giocatori. Purtroppo Agnelli si è visto costretto a cambiare subito guida tecnica vista la piega che aveva preso la squadra,ma fino alla prossima estate la società avrà le mani legate sul mercato (salvo cessione di Dybala). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2237 Joined: 23-Aug-2005 5033 messaggi Inviato August 17, 2020 Per me la stagione riparte con i sorteggi da champions, quando sentirò una nuova speranza cresceere in me che nel tempo si trasformerà in rabbia, disperazione rassegnazione. Ma all'inizio di ogni stagione non riesco a non sperare che sia finalmente l'anno giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato August 17, 2020 21 ore fa, the_legend ha scritto: Detto da subito, vale anche per me. Però devono mettere Pirlo in condizione di avere più soluzioni di quelle attuali, rinforzando il centrocampo e prendendo una punta in grado variare il gioco d'attacco. hai quasi 10 giocatori da sostituire/cedere... non si può pensare che bastino 1-2 innesti. Abbiamo una squadra piena zeppa di giocatori finiti o infortunati cronici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1368 Joined: 12-Aug-2006 17138 messaggi Inviato August 17, 2020 4 minuti fa, Maxel ha scritto: hai quasi 10 giocatori da sostituire/cedere... non si può pensare che bastino 1-2 innesti. Abbiamo una squadra piena zeppa di giocatori finiti o infortunati cronici. Anche secondo me sono pochi. Arthur e Kulusevski vanno bene, ma occorre: - una punta in grado di fare sponda/torre e di fare salire la squadra in determinate partite (quindi provare a sostituire Higuain); - sostituire gli infortunati cronici De Sciglio e Kedira con innesti freschi e validi. Il minimo sindacale sarebbe 5-6. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti