Vai al contenuto
Shaka

HYPE

Recommended Posts

3981 messaggi

Pensavo ti riferissi alla carta, mi aspettavo la dicitura codice sconto in descrizione, come nelle pubblicità degli youtuber.

Scherzi a parte, è una cosa verissima.

Io sono molto incuriosito da questo salto nel buio, ma credo dipenderà molto anche dai giocatori che arriveranno.

L'idea di rivedere in campo alcuni elementi dello scorso anno non mi solluchera molto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Io al momento veramente poco hype, sento aria di vecchio che ritorna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1697 messaggi

Bisogna consegnare a Pirlo una rosa adeguata. Diversamente avremo gli stessi problemi degli ultimi anni.

Per il resto Pirlo ha una visione moderna del calcio, e quindi andrà aiutato a creare un modello sui concetti che ha in testa. Per ora sono solo molto curioso. Inizierò (spero di no) a preoccuparmi alla fine del calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2038 messaggi

mi aspetto una prima punta forte, se necessario cedendo dybala per racimolare i soldi. ovviamente non milik.

altrimenti zero hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39499 messaggi

Io sono tranquillissima......

:sisi:

Spoiler

tenor.gif

Dall' 8 agosto .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23071 messaggi

Assolutamente si. Perché davvero non so che c**** aspettarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi
12 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Mi hai appena anticipato..

Meglio N26 però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3926 messaggi
5 ore fa, Ju38 ha scritto:

Credo che la transizione sia solo nella mente di alcuni tifosi, noi giochiamo sempre per vincere.

giocare per vincere E' UNA COSA VINCERE UN ALTRA !

comunque a parte cio' ogni cambiamento comporta un periodo  di amalgama

quello che mi preoccupa  e che dobbiamo  testare  difesa( rientri infortuni e gente fresca e giovane  sulle fasce  da acquisrtare)  e cambiare il  centrocampo  per 2/3

quindi  fare diversi innesti  in  squadra .... cosa non da poco e non semplice 

tutto secondo me  dipenderà da quanto e disposto a sganciare Andrea e da COME SI MUOVERANNO SUL MERCATO Paratici e compagni   visto il tempo limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Sicuramente sono curiosissimo di vedere Pirlo in panchina 

Ma anche solo di vederlo a uno conferenza stampa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

è un ottimo sentimento che dovremmo provare tutti, essendo tifosi .asd 

Alla Juve serve entusiasmo, motivazioni, cattiveria, freschezza. In tutto l'ambiente. 

Dopo 9 scudetti consecutivi è difficile, solo noi anzi saremmo potuti arrivare a questo punti (anzi anche solo a metà percorso). Dobbiamo continuare e arrivare ai successi europei. 

La fame spesso ce l'hanno data gli altri, con la farsa del 2006, con le critiche infondate e tanto altro che ci ha posti determinati a non voler lasciare neanche le briciole. 

Se ci assopiamo perderemo, sta quindi anche a noi tifosi metterci più passione del solito per sognare in grande. 

Per quanto mi riguarda l'hype è comunque sempre stato altissimo e pressoché uguale, anno dopo anno. Ammetto che dopo la farsa però era inarrivabile per la voglia letteralmente di vendetta che avevo e che comunque a oggi non sento ancora soddisfatta. Per me siamo ancora in debito. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

l'attesa l'avevo anche l'anno che le Roi ha smesso, e il suo sostituto era un certo Marino Magrin.

L'avevo quando pochi anni dopo una Juve ridimensionata fu affidata a Dino Zoff (andai persino a Vercelli, mi pare, in pre campionato per vedere all'opera la nuova Juve).

Figuriamoci se non la vivo ora!

Se poi facciamo un mercato come dico io,,,,

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13613 messaggi

si

piu che altro per vedere con che materiale potrò lavorare il Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sinceramente... :nono:

Sarà che sul mercato sembra si brancoli nel buio, in attesa di vendere qualcuno dei catorci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

prima che @funkyrap mi ***** .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi
1 ora fa, Mazzoc ha scritto:

Sicuramente sono curiosissimo di vedere Pirlo in panchina 

Ma anche solo di vederlo a uno conferenza stampa .asd

a far cadere i k0llj0ni a Adani in 3'' netti ammesso che il suddetto "espertone" non venga

fankulizzat0 da Pirlo in 1''e 2 decimi .asd

una certa attesa è innegabile e dei media me ne frega men che zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17836 messaggi

Più hype dell'anno scorso, ma in media con gli altri anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8971 messaggi

già solo il fatto di essersi liberati di sarri è stata una forte iniezione di entusiasmo, il fatto poi di aver scelto un allenatore così “misterioso” ma allo stesso tempo così carismatico mi ha fatto salire la ***** a duemila

vinciamo tutto c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Anche io sono curioso per il prossimo anno .... Ma se conto che non possiamonvincere per sempre.... E che la squadra con piu disponibilità sono le *****e.... Mi sa che verso fine anno l hype si trasformerà in bestemmie multiple.

Però qualcosa di nuovo! Soprattutto voglio vedere il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52028 messaggi

Mi manca moltissimo il calcio vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

sicuramente Pirlo desta molta curiosità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6392 messaggi
20 hours ago, Shaka said:

Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti

Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi

E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione?

.quoto

effettivamente anche io non vedo l'ora che inizi la nuova stagione proprio per vedere come sarà la nuova Juve di Pirlo, certo non ho grandi aspettative così come è assai probabile che sia una annata di transizione col rischio di non vincere niente inoltre il periodo di preparazione pre-campionato molto breve di certo non aiuterà ma nonostante tutto non vedo l'ora che passi questo mese e che inizi il campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

L'attesa per l'inizio della nuova stagione è intatta come sempre.

Temo però si vada incontro ad una rivoluzione a metà,nel senso che è cambiato l'allenatore ma non cambierà significativamente il parco giocatori.

Purtroppo Agnelli si è visto costretto a cambiare subito guida tecnica vista la piega che aveva preso la squadra,ma fino alla prossima estate la società avrà le mani legate sul mercato (salvo cessione di Dybala).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Per me la stagione riparte con i sorteggi da champions, quando sentirò una nuova speranza cresceere in me che nel tempo si trasformerà in rabbia, disperazione rassegnazione. Ma all'inizio di ogni stagione non riesco a non sperare che sia finalmente l'anno giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16892 messaggi
21 ore fa, the_legend ha scritto:

Detto da subito, vale anche per me.

Però devono mettere Pirlo in condizione di avere più soluzioni di quelle attuali, rinforzando il centrocampo e prendendo una punta in grado variare il gioco d'attacco.

hai quasi 10 giocatori da sostituire/cedere... non si può pensare che bastino 1-2 innesti. Abbiamo una squadra piena zeppa di giocatori finiti o infortunati cronici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

hai quasi 10 giocatori da sostituire/cedere... non si può pensare che bastino 1-2 innesti. Abbiamo una squadra piena zeppa di giocatori finiti o infortunati cronici.

Anche secondo me sono pochi. Arthur e Kulusevski vanno bene, ma occorre:

- una punta in grado di fare sponda/torre e di fare salire la squadra in determinate partite (quindi provare a sostituire Higuain);

- sostituire gli infortunati cronici De Sciglio e Kedira con innesti freschi e validi.

Il minimo sindacale sarebbe 5-6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti