Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 16, 2020 Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto hype (per i non addetti ai lavori: attesa) per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 16, 2020 Credo che la transizione sia solo nella mente di alcuni tifosi, noi giochiamo sempre per vincere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1337 Joined: 12-Aug-2006 17041 messaggi Inviato August 16, 2020 Detto da subito, vale anche per me. Però devono mettere Pirlo in condizione di avere più soluzioni di quelle attuali, rinforzando il centrocampo e prendendo una punta in grado variare il gioco d'attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107164 messaggi Inviato August 16, 2020 24 minuti fa, Shaka ha scritto: Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto HYPE per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione? Credo sia una tendenza generale. Magari è pure una fiducia mal riposta, ma Pirlo è un nome ecumenico per l'ambiente juventino. E' uno di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Libanese 42 Joined: 25-Jun-2005 138 messaggi Inviato August 16, 2020 Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato August 16, 2020 Ad oggi non ho alcun hype, pur stimando molto Pirlo. Non ho proprio entusiasmo. Chiamatemi pure occasionale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1982 Joined: 17-Jan-2008 5381 messaggi Inviato August 16, 2020 Grande attesa anche per me. Certo che se gli danno la squadra male assortita che aveva sarri quest'anno, neanche Cristo in croce, per me... Non è pensabile che ogni anno gli avversari giochino a perdisù, come la Sfinter..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8854 Joined: 16-Mar-2008 35974 messaggi Inviato August 16, 2020 Curioso di capire come giocherà Pirlo. Molto più curioso di capire se la società riuscirà almeno quest'anno a liberarsi di certi esuberi inutili magari comprando giocatori leggermente più forti e funzionali di quelli che abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8445 messaggi Inviato August 16, 2020 (modificato) Si, confermo che anche io ho tanto HYPE. Qualsiasi cosa significhi, ce l'ho anche io. E tra l'altro io non sono nemmeno così convinto che la nostra rosa sia così scarsa. Noi sono 18 mesi che abbiamo un allenatore in bilico. Prima Allegri (credo che i giocatori abbiano saputo che era in uscita molto prima di noi) e poi Sarri (mai accettato dal gruppo e mal sopportato dal grosso della tifoseria). Ora io sono abbastanza fiducioso che con un allenatore stimato e sostenuto dalla proprietà alcuni dei nostri "nè carne nè pesce" possano tornare a livelli alti. Io credo che i giocatori di cui liberarsi al volo siano 3, mica 12. E ci vogliono un paio di innesti. Ma comunque tanto tanto coso, tanto HYPE. Modificato August 16, 2020 da Alexnumero10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8745 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato August 16, 2020 1 ora fa, Shaka ha scritto: Nell'approccio ad una nuova stagione c'è sempre una certa curiosità sulle facce nuove, curiosità che aumenta quando c'è un cambio da allenatore, sentimento spesso mitigato da premesse ben poco edificanti Ora... devo ammettere che, malgrado una squadra costruita semplicemente MALE, tanti giocatori spesso infortunati che occupano tante risorse a bilancio e senza mercato, un allenatore letteralmente alla prima esperienza, tutti elementi che farebbero pensare ad un'annata di transizione... beh, malgrado tutto questo ho tanto HYPE per la stagione 2020-21, sicuramente piu di quanto ne avessi gli anni scorsi E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione? Personalmente ho poche attese. Purtroppo la situazione del virus sta di nuovo peggiorando e sarei pronto a scommettere che la prossima stagione non vedrà la fine se non tramite play off e porcate simili. E questo mette a rischio anche la qualificazione alla Champions. Mai in un contesto storico simile mi sarei affidato ad un esordiente. Mi sarei tenuto Sarri ancora fino a giugno e avrei messo sullo sgabello alcuni senatori che non fanno l'interesse della squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato August 16, 2020 Più timori che aspettative positive, più “ansia” che certezze. Può davvero succedere di tutto, non è una situazione che mi fa partire con il giusto mood. Me ne sto “schiscio” aspettando i primi risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 16, 2020 Da quando hanno annunciato Pirlo, sono tornato ad interessarmi di calcio in maniera molto più "attiva"..anche sopratutto sulla parte tattica...credo fosse almeno un annetto che che non sentivo questa "passione". Non so perché ma sotto sotto era come se sapessi che quella di Sarri sarebbe stata solo una stagione di passaggio e non sono riuscito ad appassionarmi troppo alla stagione appena passata..forse anche per via del Covid..ma adesso il mio entusiasmo è alle stelle e non vedo l'ora ricominci il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato August 16, 2020 Pure io sono positivo, Pirlo mi mette di buon umore. Razionalmente è un azzardo, ma mi piace :)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato August 16, 2020 Ho molta fiducia, tante speranze e tantissimo entusiasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6521 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato August 16, 2020 ho l'hype a palla dall'annuncio di Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato August 16, 2020 Forse hype è esagerato per quanto mi riguarda, ma sentivo il bisogno di novità e di una pagina nuova e quindi sono molto curioso di vedere come proseguirà il rinnovamento e soprattutto come ci comporteremo in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17098 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato August 16, 2020 Hypeessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4836 messaggi Inviato August 16, 2020 Non vedo l'ora che riinizi il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato August 16, 2020 1 ora fa, Il Libanese ha scritto: Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina. https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/ritiro-juve-2020-21-ecco-quando-potrebbe-radunarsi-la-squadra/amp/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 16, 2020 1 ora fa, Shaka ha scritto: E' una cosa che ho solo io oppure anche voi siete molto curiosi sulla nuova stagione? si può dire davvero la verità , o usare piu diplomazia possibile ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato August 16, 2020 Ottimismo e fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 16, 2020 Considerato che ho saltato a piè pari l'ultima stagione, sì, ho voglia di Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato August 16, 2020 Come già detto in altro topic, anche io sono curioso e ottimista. se la società riesce a cedere almeno altri 3/4 giocatori ormai inutili/inutilizzabili e sostituirli con giocatori magari non con nomi altisonanti ma funzionali e SANI, Andrea Pirlo avrà ancora la rosa migliore in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
colmax 389 Joined: 01-Sep-2008 1129 messaggi Inviato August 16, 2020 L'ago della bilancia per me è il mercato. Se rimaniamo bloccati su quel fronte, l'idea di iniziare daccapo una stagione rattoppando a destra e sinistra la formazione, non è che mi alletta tanto. Sono curioso, questo si. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gus 133 Joined: 07-Aug-2020 307 messaggi Inviato August 16, 2020 O vincono la cempioz o sono dei mediocrazzi, che hype devi avere se non ci sono sfumature ma bianco o nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti