planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 20, 2021 Stelletje malloten die echt geen zak van voetbal begrijpen. Deze kunnen, wat mij betreft, lekker supporters van fc 030 worden. Ah, mi sento meglio @Socrates, @Kalaallit Nunaat 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato September 20, 2021 1 minuto fa, GLaDOS ha scritto: Per me de Ligt è più forte di Romero, ma che il difensore centrale non fosse una priorità tale da spenderci quelle cifre era chiaro anche a un orbo. Prendevi Barella e De Paul senza andare nella fantascienza e avresti avuto una squadra molto più sensata. Ma quella faina di Paratici ha pensato bene di andare su Ramsey e Rabiot… barella e de paul + romero di sicuro non sei inferiore alla juve attuale ed è quasi certo che la squadra sarebbe stata molto piu quadrata invece a cc abbiamo l'inutile e il malato cronico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato September 20, 2021 Raiola ha già fatto capire tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato September 20, 2021 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: barella e de paul + romero di sicuro non sei inferiore alla juve attuale ed è quasi certo che la squadra sarebbe stata molto piu quadrata invece a cc abbiamo l'inutile e il malato cronico Se intendi Rabiot e Ramsey ti sei dimenticato anche l'inutile (Bentancur) e il malato cronico (Arthur). 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato September 20, 2021 12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: hai detto bene avevamo Romero( che a conti fatti di sicuro non si è dimostrato inferiore)e avremmo potuto investire gli 80 mln in un cc ad esempio Si potevano fare tante cose, il calcio non finisce certo con De Ligt per carità, ma io lo terrei assolutamente. Purtroppo siamo ostaggio di tanti giocatori invendibili (tipo appunto Rugani per quanto riguarda la difesa) e quindi vengono ceduti anche giovani come Romero e Demiral che hanno un minimo di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4582 Joined: 14-Jun-2008 15455 messaggi Inviato September 20, 2021 5 hours ago, Zico1982 said: e ci credo...75mln pagati, oltre 10mln di stipendio e dopo 3 anni non riesce a prendersi il posto da titolare... ma non vuol dire niente, con tutte le partite nel calendario a sto punto m'immagino che le vostre aspettative sul difensore 22enne coinvolgano il cambiare l'acqua in vino e moltiplicare i pani e i pesci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato September 20, 2021 On 9/19/2021 at 3:30 PM, carlosti said: Osservo che se de Ligt se ne andrà, andrà in una big europea. Ma non solo perché il prezzo (nell'eventualità speriamo sia così) sarà molto alto, ma anche perché è considerato molto forte. Settanta o ottanta milioni per un rubastipendio (vedi post precedenti) mica glieli danno neanche gli sceicchi... Ma come non lo sai che tutto il resto del mondo è fesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato September 20, 2021 Lasciamo perdere quello che dicono in olanda comunque... a parte il fatto che hanno pontificato sul fatto che era scontento di non essere andato al barca, ed è abbastanza ridicolo, ma anche ovvio forse visto come gli è bruciato il chiulo, ora che parlino male di lui... dicevo lasciamo perdere gli olandesi che se non giochi oltre il centrocampo per loro sei inutile... ricordiamoci che questi sono anche quelli che hanno messo un tabaccaio in porta per i mondiali perché amico del "mitico 14"... quindi ripeto lasciamo perdere quello che dicono che è meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 20, 2021 10 minuti fa, gianky99 ha scritto: Lasciamo perdere quello che dicono in olanda comunque... a parte il fatto che hanno pontificato sul fatto che era scontento di non essere andato al barca, ed è abbastanza ridicolo, ma anche ovvio forse visto come gli è bruciato il chiulo, ora che parlino male di lui... dicevo lasciamo perdere gli olandesi che se non giochi oltre il centrocampo per loro sei inutile... ricordiamoci che questi sono anche quelli che hanno messo un tabaccaio in porta per i mondiali perché amico del "mitico 14"... quindi ripeto lasciamo perdere quello che dicono che è meglio... A Virgil van Dijk non piace questo elemento Ma tant'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato September 20, 2021 2 minutes ago, planet_nl said: A Virgil van Dijk non piace questo elemento Ma tant'è... Beh anche su lui sono schizofrenici... prima è goffo, poi bravo, poi boh... è che non ce la fanno proprio... ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato September 21, 2021 (modificato) 8 ore fa, Idioteque ha scritto: ma non vuol dire niente, con tutte le partite nel calendario a sto punto m'immagino che le vostre aspettative sul difensore 22enne coinvolgano il cambiare l'acqua in vino e moltiplicare i pani e i pesci no, ma mi aspettavo molto di piu sinceramente. Per me è un buon difensore centrale, ma sicuramente non vale tutti quei soldi. Romero non faceva peggio di lui... Modificato September 21, 2021 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato September 21, 2021 8 ore fa, GLaDOS ha scritto: Per me de Ligt è più forte di Romero, ma che il difensore centrale non fosse una priorità tale da spenderci quelle cifre era chiaro anche a un orbo. Prendevi Barella e De Paul senza andare nella fantascienza e avresti avuto una squadra molto più sensata. Ma quella faina di Paratici ha pensato bene di andare su Ramsey e Rabiot… su base di cosa? Romero, considerando cosa lo abbiamo pagato sarebbe stato perfetto. con i soldi risparmiati per Deligt ti potevi comprare un altre cc come DePaul, che in coppia con Locatelli sarebbe stata tanta roba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato September 21, 2021 13 hours ago, JUtente said: Incassiamo i 150 milioni della clausola e via anche lui, inutile avere come giocatore più pagato un difensore che non è manco titolare Con un allenatore che preferisce far giocare i pensionati con l'artrosi piuttosto che giovani che corrono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato September 21, 2021 La seconda stagione, e se continua così sarà pure l'ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato September 21, 2021 (modificato) 43 minuti fa, Zico1982 ha scritto: su base di cosa? Romero, considerando cosa lo abbiamo pagato sarebbe stato perfetto. con i soldi risparmiati per Deligt ti potevi comprare un altre cc come DePaul, che in coppia con Locatelli sarebbe stata tanta roba... Sulla base del calcio giocato. Non ho detto che Romero è una sega, comunque Comunque ho appena finito di dire che 85 milioni più 10 di ingaggio su un difensore centrale non li avrei spesi, ma manco per Nesta. È una questione di concetto e di priorità. Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia, si sarebbe giocato bene anche con Romero prima riserva (a patto di avere un centrocampo serio). Modificato September 21, 2021 da GLaDOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato September 21, 2021 1 minuto fa, GLaDOS ha scritto: Sulla base del calcio giocato. Non ho detto che Romero è una sega, comunque Comunque ho appena finito di dire che 85 milioni più 10 di ingaggio su un difensore centrale non li avrei spesi, ma manco per Nesta. È una questione di concetto e di priorità. Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia raccattato a una decina di milioni. concordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 21, 2021 Io sarò sincero sul ragazzo…mi aspettavo di più, si è giovane e deve farsi (su di lui quoto le parole di Allegri) ma gli ho visto fare troppe partite mediocri Penso anche guadagni uno sprosposito ma con i ragazzi del piazzaiolo funziona così Per dire…Romero lo reputo più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato September 21, 2021 13 ore fa, carlosti ha scritto: Abbiamo giocato tre partite, mica siamo a giugno... Premetto che penso DeLigt diventerà il più forte difensore al mondo, ma il fatto è che abbiamo una squadra di pippe immonde, e quelli che dovrebbero essere buoni non hanno più stimoli per lottare, in questo contesto trovo inutile avere un difensore che vale oro sia come cartellino che come ingaggio. Meglio incassare subito e usare i soldi per ricostruire l'intera rosa. Vanno mandati via tutti in due,tre anni, gli unici che terrei sono Chiesa e Locatelli, per il resto piazza pulita. Certo per fare una simile rivoluzione ci vorrebbe un DS all'altezza che purtroppo non abbiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato September 21, 2021 (modificato) 58 minutes ago, Audemars said: Io sarò sincero sul ragazzo…mi aspettavo di più, si è giovane e deve farsi (su di lui quoto le parole di Allegri) ma gli ho visto fare troppe partite mediocri Penso anche guadagni uno sprosposito ma con i ragazzi del piazzaiolo funziona così Per dire…Romero lo reputo più forte Romero qui dentro veniva etichettato come un bidonazzo, poi all'Atalanta ha fatto un'ottima stagione ma menava impunito. Vediamo come si comporterà in questa stagione. Per me de Ligt gli dà almeno 3 piste, con l'Ajax l'ho visto affrontare i migliori attaccanti europei senza batter ciglio. Ma tanto verrà venduto pure lui. Modificato September 21, 2021 da Nameless 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato September 21, 2021 1 ora fa, GLaDOS ha scritto: Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia, si sarebbe giocato bene anche con Romero prima riserva (a patto di avere un centrocampo serio). Centro. Se hai una mediana tipo Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio puoi anche permetterti di avere dietro Romero o Demiral perché comunque avrai un ottima interdizione e filtro a centrocampo. Chiaro che se invece ti ritrovi un centrocampo Arthur-Rabiot-Bentancur ecc la difesa ti andrà in difficoltà anche se avessi Baresi e Nesta insieme. Di conseguenza avrei investito i soldi di De Ligt per costruire un ottimo centrocampo e in difesa avrei tenuto i Romero e Demiral o un Romagnoli a zero ecc. Chiaro però che col senno di poi siamo tutti bravi poiché quando abbiamo preso De Ligt non potevamo immaginare che non sarebbe rimasto un euro per il centrocampo, di conseguenza TUTTI volevamo l'acquisto di De Ligt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato September 21, 2021 52 minuti fa, JUtente ha scritto: Premetto che penso DeLigt diventerà il più forte difensore al mondo, ma il fatto è che abbiamo una squadra di pippe immonde, e quelli che dovrebbero essere buoni non hanno più stimoli per lottare, in questo contesto trovo inutile avere un difensore che vale oro sia come cartellino che come ingaggio. Meglio incassare subito e usare i soldi per ricostruire l'intera rosa. Vanno mandati via tutti in due,tre anni, gli unici che terrei sono Chiesa e Locatelli, per il resto piazza pulita. Certo per fare una simile rivoluzione ci vorrebbe un DS all'altezza che purtroppo non abbiamo ...oltre a non farci imporre gli acquisti dal pizzaiolo olandese. Vedrete, se va avanti così De Ligt dirà che vuole andarsene e lo svenderemo, in compenso faremo altre operazioni tipo Woodfeet Kean venduto e ricomprato perdendoci svariati milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato September 21, 2021 1 ora fa, GLaDOS ha scritto: Sulla base del calcio giocato. Non ho detto che Romero è una sega, comunque Comunque ho appena finito di dire che 85 milioni più 10 di ingaggio su un difensore centrale non li avrei spesi, ma manco per Nesta. È una questione di concetto e di priorità. Visto che la coperta era ed è corta la priorità doveva essere il centrocampo, da cui passa anche la bontà della fase difensiva. Dietro si è giocato bene anche con un Benatia, si sarebbe giocato bene anche con Romero prima riserva (a patto di avere un centrocampo serio). Allora bastava tenere Demiral. Ma neanche quello abbiamo fatto. Se penso a come ci siamo ridotti o come ci hanno ridotti certi personaggi arroganti e incompetenti, mi viene voglia di ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato September 21, 2021 Acquisto scellerato Non per le qualità del ragazzo sia chiaro, ma per le diverse priorità che aveva questa rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 21, 2021 Io non capisco perchè non si voglia ricostruire la difesa della Juve su di lui, ma si continua a puntare su Chiellini e Bonucci. Leo e Chiello devono alternarsi al fianco di Matthis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato September 21, 2021 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Acquisto scellerato Non per le qualità del ragazzo sia chiaro, ma per le diverse priorità che aveva questa rosa concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti