Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato July 19, 2022 (modificato) 13 minuti fa, zart ha scritto: In pratica ci finanziamo l'acquisto di Bremer. Con gli spicci che avanzano a malapena ci fai un secondo portiere . "La Juventus è stata straordinaria" Le parole della pimenta ora hanno senso. Credo che abbiano barattato una commissione IRRISORIA per l'ingaggio di Pogba (2mln) per un forte sconto sulla cessione di De Ligt Modificato July 19, 2022 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1579 Joined: 18-Apr-2019 6773 messaggi Inviato July 19, 2022 Che affare ha fatto la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7522 messaggi Inviato July 19, 2022 Non avevo dubbi che le cifre sarebbero state inferiori ma allo stesso tempo non so se io avrei speso 67+10 per il De Ligt di Torino. Non ho dubbio che vincerà tanto in carriera ma allo stesso tempo non sono mica così certo che diventerà quello che tutti dicono diventerà. In un certo senso oggi si chiude il periodo Ronaldo-De Ligt, si riparte da capo e secondo me con una buona squadra. Se pigliassimo anche un terzino sinistro io non avrei NULLA da dire. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato July 19, 2022 la peggiore società al mondo quando si tratta di vendere. Una barzelletta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4890 Joined: 04-Jun-2005 28036 messaggi Inviato July 19, 2022 5 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Come paragone hai preso un difensore che trattava il pallone come Pistorius senza protesi. Buonino a fare Terminator e niente più. Una volta calato il fisico è andato a raccogliere rape sulle terre emerse olandesi De Ligt ha 23 anni e vincerà 10 volte quanto vinto da Stam Mmmmh I don't think so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 859 Joined: 14-Apr-2008 3616 messaggi Inviato July 19, 2022 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Non avevo dubbi che le cifre sarebbero state inferiori ma allo stesso tempo non so se io avrei speso 67+10 per il De Ligt di Torino. Non ho dubbio che vincerà tanto in carriera ma allo stesso tempo non sono mica così certo che diventerà quello che tutti dicono diventerà. In un certo senso oggi si chiude il periodo Ronaldo-De Ligt, si riparte da capo e secondo me con una buona squadra. Se pigliassimo anche un terzino sinistro io non avrei NULLA da dire. Abbiamo ancora Ramsey, rabiot e Arthur che ci bloccano. Fino a quando non sistemeranno quei tre non potremo dire di aver ricominciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20077 Joined: 28-Nov-2018 25026 messaggi Inviato July 19, 2022 8 minuti fa, zart ha scritto: Sto big Jim del cah zzo non esiste più per me. Torna a 0 tra qualche anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato July 19, 2022 13 minuti fa, Shaka ha scritto: Aggiungo. Bremer con i 5 netti guardate che costa quasi quanto l'ingaggio di De ligt per via del decreto crescita, solo che mandando via De ligt hanno evitato che qualcuno potesse andare da loro a chiedergli quella cifra "eh ma de ligt prende quello, io valgo di meno?" Ri aggiungo Segnatevelo, il prossimo è Rabiot (non dico necessariamente che vada via ora, probabile che vada a fine contratto e non glielo rinnovano) Altra gente è invendibile tipo Arthur o il polacco o Alex Sandro ma almeno quest'ultimo a fine anno sloggia sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6627 Joined: 12-Oct-2008 44189 messaggi Inviato July 19, 2022 40 minuti fa, the mentalist ha scritto: ufficiale 67 + 10 Lo avevo scritto sotto un video di Agresti 67 + 10...era chiaro che con un'offerta di 60+10 e una richiesta di 75+10 si sarebbe chiuso a metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5065 Joined: 04-May-2006 9977 messaggi Inviato July 19, 2022 ...Tifoseria piu' incomprensibile d europa..... Non va mai bene nulla , cessioni , acquisti , ci fosse una volta che si e' contenti....... le pulci anche ad una cessione da 77 ML e in 24 ore preso il miglior centrale italiano.... ..a volte mi chiedo cosa vogliono tanti tifosi ( ? ) , gli altri sono sempre i migliori , noi sempre dei dilettanti allo sbaraglio eppoi sta sicumera di stare sempre a vedere le cifre , x fortuna nonostante tutti i problemi siamo una societa' sana , lasciamo fare il lavoro a chi e' del mestiere..... L affare De Ligt e l acquisto di Bremer in 24 ore sono dei capolavori......altro che inutili storie..... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11267 Joined: 21-Dec-2008 26805 messaggi Inviato July 19, 2022 27 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: È stato regalato..vabe credo sia dipeso dalla fretta di chiudere per non rimanere poi scoperti dato che l'inter stava chiudendo con Bremer. Un +20 da questa operazione l'abbiamo ricavato, credevo e speravo un +35/40 Regalato non direi...77 milioni son parecchi comunque. Chiaramente han fatto leva sulla volontà del giocatore, sul contratto che non avrebbe rinnovato e probabilmente anche sul poco che ti han chiesto per Pogba...poi 77 o 80 cambia una sega eh le cifre si sapeva che eran quelle...i 100 erano abbastanza irreali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato July 19, 2022 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Comunque stavo pensando ai difensori centrali che ha avuto il Bayern negli ultimi 25 anni, non è che hanno mai avuto dei fenomeni. I più titolati sono stati Lucio e Hummels, per gli standard del Bayern uno come lui può andare più che bene. A Torino De Ligt è stato strapagato, ma non poteva essere all'altezza di mostri sacri come Thuram, Cannavaro, Montero, Barzagli o lo stesso Chiellini. secondo me bisogna aspettare la fine della carriera di de ligt, a 20 anni Montero, Barzagli, Chiellini si giocavano finali europee e semifinali di CL? Thuram e Cannavaro forse sì però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13166 Joined: 14-Mar-2007 23086 messaggi Inviato July 19, 2022 1 minuto fa, Chévere ha scritto: Torna a 0 tra qualche anno In quel caso lo accoglierò come un figlio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5065 Joined: 04-May-2006 9977 messaggi Inviato July 19, 2022 il video del Bayern con De Light che trova la bottiglie nel fiume e' in puro stile crukkonia...... Caro De Ligt , preparati ad indossare ciabatte con i calzini e vestito da montanaro crukko......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato July 19, 2022 42 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Incredibile, le cifre sono inferiori a quanto si vociferava strabiliante cho se lo sarebbe mai aspettato Lo sapevo Ce lo siamo anche scritto. Ma come conosco i miei polli. IL DURO ARRIVABENE, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6627 Joined: 12-Oct-2008 44189 messaggi Inviato July 19, 2022 18 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Come paragone hai preso un difensore che trattava il pallone come Pistorius senza protesi. Buonino a fare Terminator e niente più. Una volta calato il fisico è andato a raccogliere rape sulle terre emerse olandesi De Ligt ha 23 anni e vincerà 10 volte quanto vinto da Stam Sei serio? Stam a 33 anni reggeva Martins in velocità...a che età deve calare il fisico di un difensore? Al massimo arriva a 35/36 ma per uno con la struttura imponente come Stam, ma che puntava anche sulla velocità, è impossibile. Lucio da noi era ormai imbarazzante e non ne aveva neanche 35. Eppure Lucio a livello di piedi non era male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato July 19, 2022 6 minuti fa, Cene ha scritto: Regalato non direi...77 milioni son parecchi comunque. Chiaramente han fatto leva sulla volontà del giocatore, sul contratto che non avrebbe rinnovato e probabilmente anche sul poco che ti han chiesto per Pogba...poi 77 o 80 cambia una sega eh le cifre si sapeva che eran quelle...i 100 erano abbastanza irreali Sisi non era una critica, è solo che vedendo il mercato credevo si sarebbe potuto arrivare ai 90 con tutti i bonus, ma va bene così, per me ad oggi Bremer è più forte e io questo De Ligt non lo avrei pagato più di 50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13911 Joined: 03-Jun-2005 52028 messaggi Inviato July 19, 2022 (modificato) Sono rimasti contenti in 3 Dirigenza del Bayern Procuratrice De Ligt Mathijs Maurizio Arrivabene, falla qualche dichiarazione da duro. @Gnokko @torino juventina2 ricordi le grasse risate? Modificato July 19, 2022 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6627 Joined: 12-Oct-2008 44189 messaggi Inviato July 19, 2022 2 minuti fa, clic ha scritto: il video del Bayern con De Light che trova la bottiglie nel fiume e' in puro stile crukkonia...... Caro De Ligt , preparati ad indossare ciabatte con i calzini e vestito da montanaro crukko......... Me lo immagino già con i classici Lederhosen dell'Oktoberfest Comunque speriamo di non incrociare il Baya in Champions a questo punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato July 19, 2022 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Sono rinasti contenti in 3 Dirigenza del Bayern Procuratrice De Ligt Mathijs Maurizio Arrivabene, falla qualche dichiarazione da duro. @Gnokko Bah con quei soldi avrei preso una prima punta giovane e forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4944 Joined: 01-Jun-2005 43799 messaggi Inviato July 19, 2022 come al solito quando vendiamo noi, le cifre sono sempre più basse di quelle che si parla quando compriamo, sono sempre più alte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7522 messaggi Inviato July 19, 2022 Puntuale......quanto odio ste baggianate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11267 Joined: 21-Dec-2008 26805 messaggi Inviato July 19, 2022 5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Sisi non era una critica, è solo che vedendo il mercato credevo si sarebbe potuto arrivare ai 90 con tutti i bonus, ma va bene così, per me ad oggi Bremer è più forte e io questo De Ligt non lo avrei pagato più di 50 In Inghilterra per me lo vendevi meglio...però fra i giocatori made in Raiola/Pimenta c'è sempre stata la pratica di abbassare il costo del cartellino per andare alti sulle commissioni...e oltretutto mi era sembrato molto molto strano che su Pogba praticamente non avessero chiesto commissioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2850 Joined: 28-Aug-2014 17647 messaggi Inviato July 19, 2022 52 minuti fa, Spartony ha scritto: la pimenta, intercettata (gira il video ovunque) ha ringraziato arrivabene e cherubini e ha detto che sono stati bravissimi oltre al super sconto offerto al bayern non mi sorprenderei che spuntasse anche la maxi commissione all'agente mi stupisco sempre della nostra incapacità di contrattare nelle compravendite non dovrebbe darla chi compra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8215 Joined: 03-Jul-2022 8399 messaggi Inviato July 19, 2022 13 minuti fa, Gelone ha scritto: Sono rimasti contenti in 3 Dirigenza del Bayern Procuratrice De Ligt Mathijs Maurizio Arrivabene, falla qualche dichiarazione da duro. @Gnokko @torino juventina2 ricordi le grasse risate? Guarda, se Bremer avrà una resa maggiore di De Ligt a me in realtà cambierà poco se l'olandese poteva esser venduto a un po di più. Alla fine conta poi sempre il campo. Non ci resta che sperare che abbiano fatto l'acquisto azzeccato. Altrimenti in difesa siamo inguaiati. Deve essere per forza azzeccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti