Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato December 20, 2021 Ma voi veramente credete che la juve intascherà tutti i 150M della clausola, ma davvero? Per me al massimo intascherà 90M , il resto, 20-25M nelle tasche di Raiola. Quindi togliendo i 48M circa di ammortamento, nelle nostre tasche arriveranno si e no 40M... e con quelli non ci compri manco Scamacca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 2 ore fa, Cirene ha scritto: Guarda io la partita me la ricordo bene come mi ricordo tutte quelle contro l’Inter perché odio I nerazzurri mi ricordo quanto ho sofferto Quando, pur in vantaggio numerico, non riuscivamo a imbastire un’azione decente. Poi c’è tutto anche in Spalletti sbagliando tutti i cambi .ma fu una partita giocata in maniera orrenda contro un’Inter modesta 51 minuti fa, orlando9164 ha scritto: E ok, anch'io la ricordo orrenda, ma abbiamo vinto, l'Inter evidentemente è stata più orrenda di noi. Ah è orrendo vincere lo scudetto ribaltando nei minuti di recupero a San Siro contro l’Inter non meritando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato December 20, 2021 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ah è orrendo vincere lo scudetto ribaltando nei minuti di recupero a San Siro contro l’Inter non meritando? Non è orrendo, ma io dicevo solo che c'era stata molta fortuna ed effettivamente ci fu , anche se noi non l'avevamo aiutata giocando una partita orrenda pur in vantaggio numerico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5195 Joined: 16-Aug-2013 14340 messaggi Inviato December 20, 2021 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Ah è orrendo vincere lo scudetto ribaltando nei minuti di recupero a San Siro contro l’Inter non meritando? Minimamente, nei big match mi aspetto spesso partite brutte o comunque combattute in maniera completamente nervosa. Anche perché sennò non sarebbero big match Ho goduto come non mai, a livello tecnico avevamo fatto un brutto secondo tempo, ma per me le critiche a quella partita finiscono là, 3 a 2 di cui due gol negli ultimi 5-10 minuti sono più belli di qualsiasi altra cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 1 minuto fa, Cirene ha scritto: Non è orrendo, ma io dicevo solo che c'era stata molta fortuna ed effettivamente ci fu , anche se noi non l'avevamo aiutata giocando una partita orrenda pur in vantaggio numerico. 1 minuto fa, orlando9164 ha scritto: Minimamente, nei big match mi aspetto spesso partite brutte o comunque combattute in maniera completamente nervosa. Anche perché sennò non sarebbero big match Ho goduto come non mai, a livello tecnico avevamo fatto un brutto secondo tempo, ma per me le critiche a quella partita finiscono là, 3 a 2 di cui due gol negli ultimi 5-10 minuti sono più belli di qualsiasi altra cosa Io credo che c’è veramente poco rispetto nei confronti dell’annata 2017/2018. Una squadra che ha fatto 95 punti battendo un’altra che ne ha fatti 91. Il Napoli era incensato da tutti, nessuno li criticava, si diceva solo che esprimevano il gioco più bello del mondo. Nonostante noi venivamo da non so quanti scudetti vinti consecutivamente e loro stavano vivendo un sogno lungo 30 anni abbiamo mostrato più fame di loro. La seconda parte di stagione fu veramente tosta a livello psicologico dopo la notte di Madrid, e ci siamo trovati ad un certo punto ad essere in svantaggio in superiorità numerica con un autogol con l’Inter a San Siro non riuscendo ad esprimere gioco e reduci da uno scontro diretto con il Napoli dove avevamo perso e ci avevano dominati in casa. Ribaltare quella partita nei minuti finali è da gente che ha due co*****i quadrati grossi come una casa, ed è una rimonta che non avrebbe fatto nessuna squadra al mondo. Prendiamoci dei c**** di meriti quando li abbiamo! Per me è stata una delle stagioni più emozionanti di tutti questi anni. Il gol di Matuidi a Madrid, quello di Dybala a Roma con la Lazio, il gol del Pipita a San Siro, il gol del Pipita al San Paolo, ancora Dybala e Higuain in coppia a Londra con il Tottenham. Inoltre, è stato l’ultimo anno dove abbiamo visto una vera Juve per tutto l’anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 20, 2021 Cioè guardatevi questo video, mi vengono i brividi. Confermo, è stata probabilmente la stagione più emozionante almeno a livello di campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5053 Joined: 22-May-2006 17927 messaggi Inviato December 20, 2021 22 ore fa, chees_9àin ha scritto: è già andato Gianni… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51946 messaggi Inviato December 20, 2021 (modificato) 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Io credo che c’è veramente poco rispetto nei confronti dell’annata 2017/2018. Una squadra che ha fatto 95 punti battendo un’altra che ne ha fatti 91. Il Napoli era incensato da tutti, nessuno li criticava, si diceva solo che esprimevano il gioco più bello del mondo. Nonostante noi venivamo da non so quanti scudetti vinti consecutivamente e loro stavano vivendo un sogno lungo 30 anni abbiamo mostrato più fame di loro. La seconda parte di stagione fu veramente tosta a livello psicologico dopo la notte di Madrid, e ci siamo trovati ad un certo punto ad essere in svantaggio in superiorità numerica con un autogol con l’Inter a San Siro non riuscendo ad esprimere gioco e reduci da uno scontro diretto con il Napoli dove avevamo perso e ci avevano dominati in casa. Ribaltare quella partita nei minuti finali è da gente che ha due co*****i quadrati grossi come una casa, ed è una rimonta che non avrebbe fatto nessuna squadra al mondo. Prendiamoci dei c**** di meriti quando li abbiamo! Per me è stata una delle stagioni più emozionanti di tutti questi anni. Il gol di Matuidi a Madrid, quello di Dybala a Roma con la Lazio, il gol del Pipita a San Siro, il gol del Pipita al San Paolo, ancora Dybala e Higuain in coppia a Londra con il Tottenham. Inoltre, è stato l’ultimo anno dove abbiamo visto una vera Juve per tutto l’anno. Te li sei sognati i gol di Dybala, non ha mai fatto gol decisivi... 107 gol inutili... Modificato December 20, 2021 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13821 Joined: 03-Jun-2005 51946 messaggi Inviato December 20, 2021 Andrà in Premier ma non guadagnerà piu di quello che guadagna quà. Oggi mi sento veggente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato December 21, 2021 5 ore fa, orlando9164 ha scritto: Minimamente, nei big match mi aspetto spesso partite brutte o comunque combattute in maniera completamente nervosa. Anche perché sennò non sarebbero big match Ho goduto come non mai, a livello tecnico avevamo fatto un brutto secondo tempo, ma per me le critiche a quella partita finiscono là, 3 a 2 di cui due gol negli ultimi 5-10 minuti sono più belli di qualsiasi altra cosa Era anche la quart'ultima giornata di un campionato che era stato non dispendioso, ma di più...per vincere quello scudetto son servite 30 vittorie su 38, solo tre sconfitte e 95 punti...sul finale arrivammo alla frutta sia noi che il Napoli dopo una stagione passata veramente in apnea con pochissimo margine di errore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato December 21, 2021 (modificato) 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ma voi veramente credete che la juve intascherà tutti i 150M della clausola, ma davvero? Per me al massimo intascherà 90M , il resto, 20-25M nelle tasche di Raiola. Quindi togliendo i 48M circa di ammortamento, nelle nostre tasche arriveranno si e no 40M... e con quelli non ci compri manco Scamacca... 1-Nessuna persona sana di mente tira fuori 150 milioni per un difensore centrale che oltretutto ad oggi non è nemmeno il migliore del suo ruolo 2-In ogni caso da 150 per arrivare a 90 ce ne vogliono 60, non 20-25 3-É chiaro che Raiola ha delle commissioni sul trasferimento, a suo tempo il suo per portarlo da noi e non dalla concorrenza l'ha fatto, di certo qualcosa in cambio ha voluto. L'importante è che il ragazzo ragioni con la sua testa, perché c'è già stato un Pogba scottato dalla fame di commissioni del panzone 4-Se lo vendi a 150 (dubito, ma facciamo finta), hai un risparmio di 28 milioni annui e fai una plusvalenza di 102 milioni (metti pure che dai 25 milioni di commissioni a Raiola son sempre quasi 80 milioni di plusvalenza), poco di certo non è, non capisco il senso di togliere i 48 milioni di ammortamento...l'ammortamento lo togli dalla plusvalenza, ma il giocatore ha un costo annuo (ammortamento e ingaggio lordo) che se vendi il giocatore non hai più 5-É comunque prematuro parlarne Modificato December 21, 2021 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2751 Joined: 06-Oct-2021 9253 messaggi Inviato December 21, 2021 A me questo ragazzone piace troppo, mi dispiacerebbe un sacco perderlo...dai Matthis fai sentire la tua voce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6099 Joined: 21-Jun-2007 16762 messaggi Inviato December 21, 2021 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ma voi veramente credete che la juve intascherà tutti i 150M della clausola, ma davvero? Per me al massimo intascherà 90M , il resto, 20-25M nelle tasche di Raiola. Quindi togliendo i 48M circa di ammortamento, nelle nostre tasche arriveranno si e no 40M... e con quelli non ci compri manco Scamacca... Credo che i nostri non proverebbero a realizzare l'ennesima plusvalenza farlocca? Secondo me invece intascheremmo 150 ma in cambio pagheremmo 70-80 milioni l'ennesimo flop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12826 Joined: 14-Mar-2007 22680 messaggi Inviato December 21, 2021 (modificato) 16 ore fa, Gelone ha scritto: Non lo so, Ho paura Fabbio(cit.) Hanno sganciato il centello per Lukaku. Non vedo perché non dovrebbero sganciare due lire per il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni. Poi oh..se lo vendono infilando dentro uno scambio con qualche cesso ipervalutato, alzo le mani. Modificato December 21, 2021 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato December 21, 2021 13 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ma voi veramente credete che la juve intascherà tutti i 150M della clausola, ma davvero? Per me al massimo intascherà 90M , il resto, 20-25M nelle tasche di Raiola. Quindi togliendo i 48M circa di ammortamento, nelle nostre tasche arriveranno si e no 40M... e con quelli non ci compri manco Scamacca... secondo me sono cifre folli che non arriveranno mai. magari 90mil€ complessivi.... molto incide sul valore anche il momento in cui la Società vende. se arrivi 4 o 5 in campionato il valore è sicuramente inferiore se vendi un giocatore da campione d'Italia. il problema che di là abbiamo Rajola e sappiamo tutti quanto è st....o speriamo ma la situazione non mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato December 21, 2021 (modificato) 1 ora fa, zart ha scritto: Hanno sganciato il centello per Lukaku. Non vedo perché non dovrebbero sganciare due lire per il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni. Poi oh..se lo vendono infilando dentro uno scambio con qualche cesso ipervalutato, alzo le mani. come sempre avviene gli attaccanti hanno un valore molto superiore ai difensori. poi l'affare Lukakku mi sembra tanto una "bizza" del Chelsea campione... Bizza che sembra si siano pentiti.... Modificato December 21, 2021 da marittimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12826 Joined: 14-Mar-2007 22680 messaggi Inviato December 21, 2021 (modificato) 9 minuti fa, marittimo ha scritto: come sempre avviene gli attaccanti hanno un valore molto superiore ai difensori. poi l'affare Lukakku mi sembra tanto una "bizza" del Chelsea campione... Bizza che sembra si siano pentiti.... Sto provando a capirvi ma non vi arrivo. Delight è considerato all'unanimità il miglior difensore giovane del pianeta. Lo abbiamo pagato molto, ha ancora un contratto di due anni e mezzo, Raiola probabilmente prende percentuale sul costo della cessione. Perché caz.zto dovrebbe andare via a due lire? Aggiungiamoci pure che la Juve ha necessità di denaro... Mi sfugge qualche passaggio o è la solita voglia di farsi venire l'emicrania alle palle? Modificato December 21, 2021 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato December 21, 2021 24 minuti fa, zart ha scritto: Perché caz.zto dovrebbe andare via a due lire? Aggiungiamoci pure che la Juve ha necessità di denaro... Caciara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16217 Joined: 18-May-2006 92327 messaggi Inviato December 21, 2021 1 ora fa, zart ha scritto: Hanno sganciato il centello per Lukaku. Non vedo perché non dovrebbero sganciare due lire per il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni. Poi oh..se lo vendono infilando dentro uno scambio con qualche cesso ipervalutato, alzo le mani. ma infatti io uno come de ligt lo vendo COME MINIMO per 100-110 testoni. per meno non mi siedo manco al tavolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12826 Joined: 14-Mar-2007 22680 messaggi Inviato December 21, 2021 6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma infatti io uno come de ligt lo vendo COME MINIMO per 100-110 testoni. per meno non mi siedo manco al tavolo. Se non te li danno non sei nemmeno ricattabile. Due anni sono tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11162 Joined: 21-Dec-2008 26657 messaggi Inviato December 21, 2021 16 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma infatti io uno come de ligt lo vendo COME MINIMO per 100-110 testoni. per meno non mi siedo manco al tavolo. 100-110 li prendi tranquillamente, 150 non te li da mai nessuno per un difensore...poi chiaro che la Juve si può anche impuntare e dire "la clausola l'avete firmata anche voi e adesso ci portate quella", ma non so quanto possa essere producente andare allo scontro col giocatore che ti resterebbe in rosa controvoglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato December 21, 2021 (modificato) 1 ora fa, zart ha scritto: Sto provando a capirvi ma non vi arrivo. Delight è considerato all'unanimità il miglior difensore giovane del pianeta. Lo abbiamo pagato molto, ha ancora un contratto di due anni e mezzo, Raiola probabilmente prende percentuale sul costo della cessione. Perché caz.zto dovrebbe andare via a due lire? Aggiungiamoci pure che la Juve ha necessità di denaro... Mi sfugge qualche passaggio o è la solita voglia di farsi venire l'emicrania alle palle? io mi riferivo alle cifre lette cioè oltre 120-130mil€ ovvero la clausula rescissoria che ora entra in vigore che secondo me sono cifr che nessuno spenderà mai. e il prossimo anno devi per forza andare a rinnovo sennò poi con Rajola rischi grosso. e a che cifri rinnovi? Modificato December 21, 2021 da marittimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1583 Joined: 14-Dec-2006 3789 messaggi Inviato December 21, 2021 È molto probabile che chiunque lo prenda offrirà qualche giocatore da inserire nel pacchetto. Personalmente non mi strappo le vesti per la cessione di un difensore, però oggettivamente bisogna essere bravi a trovarne uno performante. Il Milan è stato bravo a pescare Kjaer e Tomori a prezzi tutti sommato contenuti, idem la Roma con Smalling. Ribadisco comunque la stima verso il giovane olandese, che per capacità ed abnegazione sembra un trentenne, senza contare la sua intelligenza, non è da tutti impegnarsi ad imparare una nuova lingua e farlo così bene in poco tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 21, 2021 41 minuti fa, zart ha scritto: Se non te li danno non sei nemmeno ricattabile. Due anni sono tanti... Ma figurarsi se la Juve, soprattutto oggigiorno, si mette a bruciare un asset dal valore di decine di milioni portandolo a scadenza. Il fatto che Raiola e Deligt abbiano già detto che di "rinnovo" comunque non se ne parlerebbe fino alla prossima stagione è indicativo, o di richieste "stratosferiche" per tale rinnovo o della richiesta di essere lasciato libero a cifre "di mercato". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16217 Joined: 18-May-2006 92327 messaggi Inviato December 21, 2021 37 minuti fa, Cene ha scritto: 100-110 li prendi tranquillamente, 150 non te li da mai nessuno per un difensore...poi chiaro che la Juve si può anche impuntare e dire "la clausola l'avete firmata anche voi e adesso ci portate quella", ma non so quanto possa essere producente andare allo scontro col giocatore che ti resterebbe in rosa controvoglia finirà che lo piazzano a 120 e tutti felici. e noi ci avremo comunque fatto una bella plusvalenzona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti