Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 20, 2021 In giro non c'è un kazzo a livello di difensori centrali....bella puttaneta cedere Demiral, l'ho sempre detto. C'è Kounde del Siviglia, c'è quello del Villareal...ma entrambi non sono al livello di De Ligt, ma nemmeno lontanamente ! Quindi saranno kazzi....più potere a Rugani 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 20, 2021 2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: De ligt ha detto che alla Juve c'è gente che non ha la giusta mentalità. Esattamente come lo dissero in passato altri. Non c'è niente di inesatto in quello che ho detto. E non solo è stato detto da ex calciatori della Juventus, ma anche da qualche ex milanista. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2796 Joined: 05-Jun-2005 6381 messaggi Inviato December 20, 2021 Deligt era arrivato convinto di trovare una squadra in lizza x la Champions invece si è trovato fregato, anche cr7 se ne è andato, è normale che preferisca un Liverpool, un city o un bayern a noi. Senza contare che per il mister lui è il terzo difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5259 Joined: 16-Aug-2013 14463 messaggi Inviato December 20, 2021 23 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ragazzi, capisco il vostro disappunto. Ma "ca nisciun è fess.." Spero di sbagliarmi...forse sono troppo pessimista. Ma che parte prima o poi non è in dubbio per quanto mi riguarda. Specificavo solo la cosa della mentalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13950 Joined: 03-Jun-2005 52049 messaggi Inviato December 20, 2021 Mah, leggo alcuni che paventano cessione con guadagno di soldi... Se c'è un comune denominatore in questi dieci anni è che non siamo affatto una bottega cara... In parole povere non sappiamo vendere e con noi si fanno degli ottimi affari... Vedi i vari Vidal, Cristiano, Romero e tutto il resto... Il prezzo lo deciderà Raviola e posso già gurarvi che non vi farà stropicciare gli occhi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5259 Joined: 16-Aug-2013 14463 messaggi Inviato December 20, 2021 28 minuti fa, Cirene ha scritto: Il c**o sta ella partita vinta con l'Inda che pur essendo loro in 10 giocammo malissimo e meritavamo di perdere e dell'espulsione di Koulibaly che lasciò il Napoli in braghe di tela "Meritavamo"? In base a cosa? Ne abbiamo buttati dentro 3, loro 2, di cui uno un nostro autogol, Pjanic non fu espulso ma nel primo tempo manca un rigore stranetto a Matuidi nel primo tempo. Rilancio inoltre con questo Spal-Juve di marzo o aprile, finito 1 a 1, in cui nel primo tempo successe questo ma si continuò a giocare 11 vs 11: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato December 20, 2021 12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: De ligt ha detto che alla Juve c'è gente che non ha la giusta mentalità. Esattamente come lo dissero in passato altri. Non c'è niente di inesatto in quello che ho detto. De Ligt parlava di mentalità durante la partita. Tant'è che ieri ha detto che durante l'ultima abbiamo avuto la giusta mentalità. Capre e cavoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3033 Joined: 10-May-2014 9326 messaggi Inviato December 20, 2021 8 minuti fa, djmayhem ha scritto: Deligt era arrivato convinto di trovare una squadra in lizza x la Champions invece si è trovato fregato, anche cr7 se ne è andato, è normale che preferisca un Liverpool, un city o un bayern a noi. Senza contare che per il mister lui è il terzo difensore È stato sfortunato perché il suo arrivo è coinciso coi pieni poteri a Paratici. Perché diciamo chiaramente che se al posto di Ramsey e Rabiot fossero arrivati Barella e De Paul ( 2 nomi a caso che sotto la gestione Marotta sarebbero stati seriamente opzionati ) avremmo uno scudetto in più ed un sacco di debiti in meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 20, 2021 Il difensore olandese è soddisfatto per la vittoria e per il quarto clean sheet nelle ultime cinque partite: "Siamo andati bene, abbiamo avuto la mentalità giusta e ci siamo saputi adattare alla battaglia mi sfugge dove sarebbe la critica ad Allegri"Io non capisco quando i giocatori fanno errori di mentalità, se sbagli qualcosa a livello tecnico va bene ma in mentalità no. Per questo mi sono arrabbiato" qui invece mi pare chiaro a chi si riferisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato December 20, 2021 16 minuti fa, mma fighter ha scritto: In giro non c'è un kazzo a livello di difensori centrali....bella puttaneta cedere Demiral, l'ho sempre detto. C'è Kounde del Siviglia, c'è quello del Villareal...ma entrambi non sono al livello di De Ligt, ma nemmeno lontanamente ! Quindi saranno kazzi....più potere a Rugani Questo è quello che mi fa inca**are di più. Già si sapeva che per status del giocatore e per il procuratore servivano delle premesse importanti per trattenerlo ( o tanti soldi o un livello di competitività della squadra molto alto o entrambe) e non ci siamo parati il c**o in nessun modo con il rischio di dover rifondare difesa centrocampo e attacco. Poi io voglio essere ottimista e spero che per qualche strano motivo si sia affezionato al punto da voler rimanere ed aspettare che la situazione migliori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10856 Joined: 09-Jun-2007 28078 messaggi Inviato December 20, 2021 5 minuti fa, Yurijy ha scritto: De Ligt parlava di mentalità durante la partita. Tant'è che ieri ha detto che durante l'ultima abbiamo avuto la giusta mentalità. Capre e cavoli Non saprei, a mio avviso non sono messaggi che deve mandare un giocatore di 20 anni, tranne se ti sei rotto il c**** di giocare con certi babbioni e vuoi farlo capire ben chiaro.all'ambiente. A me sembra proprio chiaro altroché. Comunque ripeto, potrei aver frainteso e spero tu abbia ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurogerman16 587 Joined: 08-Aug-2020 1049 messaggi Inviato December 20, 2021 14 minuti fa, djmayhem ha scritto: Deligt era arrivato convinto di trovare una squadra in lizza x la Champions invece si è trovato fregato, anche cr7 se ne è andato, è normale che preferisca un Liverpool, un city o un bayern a noi. Senza contare che per il mister lui è il terzo difensore A onor del vero da un po' di tempo a questa parte è evidente che anche per allegri sia diventato la prima scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato December 20, 2021 via de ligt dentro vlahovic + cc , dove si firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2130 Joined: 18-Feb-2007 14953 messaggi Inviato December 20, 2021 Pure Deligt mette a nudo i problemi di mentalità dei giocatori che scendono in campo... Lo dico da inizio campionato ma quà dentro il colpevole era ed è Allegri... Mo trovate altre scuse ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato December 20, 2021 Adesso, juventus74 ha scritto: Pure Deligt mette a nudo i problemi di mentalità dei giocatori che scendono in campo... Lo dico da inizio campionato ma quà dentro il colpevole era ed è Allegri... Mo trovate altre scuse ... de ligt in primis dovrebbe pensare a se stesso che di partite scandalose le ha fatte pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2130 Joined: 18-Feb-2007 14953 messaggi Inviato December 20, 2021 Adesso, the mentalist ha scritto: de ligt in primis dovrebbe pensare a se stesso che di partite scandalose le ha fatte pure lui Stesse risposte che davate quando Ronaldo si arrabbiava in campo lo scorso anno... Risultato via Ronaldo e Juventus sempre più a fondo... invece di dire si ha ragione perché in torno ha gente molle si attacca lui perché deve stare zitto... Che mentalità... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3765 Joined: 06-Jun-2005 7681 messaggi Inviato December 20, 2021 Non capisco le preoccupazioni.... Abbiamo Rugani e Dragusin in prospettiva.... Mica pezze da chiulo come Demiral o Romero.... Avanti così! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato December 20, 2021 (modificato) 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Stesse risposte che davate quando Ronaldo si arrabbiava in campo lo scorso anno... Risultato via Ronaldo e Juventus sempre più a fondo... invece di dire si ha ragione perché in torno ha gente molle si attacca lui perché deve stare zitto... Che mentalità... e infatti lo united si gode la mentalità di ronaldo in 6 posizione in campionato e cambio di allenatore . Modificato December 20, 2021 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2130 Joined: 18-Feb-2007 14953 messaggi Inviato December 20, 2021 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: e infatti lo united si gode la mentalità di ronaldo in 6 posizione in campionato e cambio di allenatore . Risposta da chi ha zero argomenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36737 Joined: 05-Oct-2008 107832 messaggi Inviato December 20, 2021 12 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Se gli fai una squadra che compete in Europa non gliene fregherebbe di andarsene. Punterei più a questo che alla sua cessione onestamente. È quanto gli dai che gli interessa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2473 Joined: 26-Mar-2010 12070 messaggi Inviato December 20, 2021 Adesso, Bradipo76 ha scritto: È quanto gli dai che gli interessa Ma io dico che una squadra competitiva in Europa che ti paga 12 milioni di euro potrebbe andar bene. Poi se arriverà chi gliene offre 24 alzi le mani, ma non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato December 20, 2021 Adesso, juventus74 ha scritto: Risposta da chi ha zero argomenti e quali sarebbero i tuoi? ah la mentalità di ronaldo , ah la mentalità di de ligt ok . Se uno si lamenta ha mentalità , poi se dice qualcosa bonucci apriti cielo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato December 20, 2021 54 minuti fa, Naig ha scritto: Stesse frasi che Raiola dice ogni anno parlando di Pogba, ed è arrivato fino a scadenza. Se De Ligt andrà via sarà perchè saranno tutti d'accordo, compresa la Juventus, altrimenti resterà senza far problemi. Raiola non ha nessun guadagno a rovinare i rapporti con la Juve. in compenso la Juventus FC ne avrebbe ad allontanarsi da sto tizio che più che procuratore sembra un capo-bastone che minaccia chi "fa affari" con lui. è inutile (forse no...) ricordare cosa rispose Nedved a sto tizio l'indomani della sentenza di farsopoli quando il MorattO lo veleva all'in*****.. De Light lo si porta a fine contratto,se necessario, altrimenti lo si convince a cambiare manager e gli si adeguerà il contratto già lauto. ho letto qui sopra che la sua vendita servirebbe a risanare il bilancio:l'aumento di capitale a cosa sarebbe servito? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17312 Joined: 09-Apr-2008 35838 messaggi Inviato December 20, 2021 12 minutes ago, the mentalist said: de ligt in primis dovrebbe pensare a se stesso che di partite scandalose le ha fatte pure lui difatti ci pensa pensa di levarsi di c**o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9033 Joined: 08-Jan-2011 57100 messaggi Inviato December 20, 2021 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: difatti ci pensa pensa di levarsi di c**o be alla juve non può pretendere aumenti di ingaggi quindi è normale dover andare via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti