Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato June 28, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Tra l'altro un ragazzo di 21 anni che sio è preso la piena responsabilità, pubblicamente, dell'eliminazione, non è da tutti Ora si dovrebbe rilanciare e farlo capitano della juve, ma temo non avverrà C'è Dybala prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15619 Joined: 04-Aug-2005 64546 messaggi Inviato June 28, 2021 7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: C'è Dybala prima se resta... e cmq conoscendo i miei polli terranno chiellini e bonucci capitani. ps: dybala non ha la leadership per fare il capitano, parere personale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato June 28, 2021 23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: se resta... e cmq conoscendo i miei polli terranno chiellini e bonucci capitani. ps: dybala non ha la leadership per fare il capitano, parere personale. Bonucci con la fascia spero di vederlo il meno possibile ma temo tu possa aver ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato July 16, 2021 Io mi aspetto con un Allenatore come Allegri questo ragazzo cresca tantissimo...lo abbiamo lasciato due anni, ma soprattutto l'ultimo, in mano a un non allenatore. Un po' come dare un tartufo bianco a un americano che fa penne panna piselli e funghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16435 Joined: 18-May-2006 92573 messaggi Inviato July 16, 2021 25 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Io mi aspetto con un Allenatore come Allegri questo ragazzo cresca tantissimo...lo abbiamo lasciato due anni, ma soprattutto l'ultimo, in mano a un non allenatore. Un po' come dare un tartufo bianco a un americano che fa penne panna piselli e funghi. bingo. E secondo me max sono settimane che si sta segando al pensiero di avercelo per le mani uno così 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16435 Joined: 18-May-2006 92573 messaggi Inviato July 16, 2021 Il 28/6/2021 alle 19:33 , Dark Wizard ha scritto: se resta... e cmq conoscendo i miei polli terranno chiellini e bonucci capitani. ps: dybala non ha la leadership per fare il capitano, parere personale. l'unico capitano che può uscire dopo chiellini e bonucci è de ligt. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15619 Joined: 04-Aug-2005 64546 messaggi Inviato July 16, 2021 3 ore fa, *Vegeta* ha scritto: l'unico capitano che può uscire dopo chiellini e bonucci è de ligt. Perfettamente daccordo, pensa che lo farei capitano già da ora a prescindere dai 2 sopracitati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato July 16, 2021 (modificato) Il 28/6/2021 alle 19:33 , Dark Wizard ha scritto: se resta... e cmq conoscendo i miei polli terranno chiellini e bonucci capitani. ps: dybala non ha la leadership per fare il capitano, parere personale. Come è normale ed opportuno che sia. Modificato July 16, 2021 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 17, 2021 Trovo quasi miracoloso il fatto che Raiola non stia rompendo i koglioni per portarlo via da Torino.....anche se, ho sempre creduto nel carattere di Mathijs. Secondo me, è uno che ragiona con la sua testa e poi si trova bene a Torino. Logicamente dobbiamo crescere come squadra/società in campo europeo, questi giocatori vogliono vincere le Champions ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9863 messaggi Inviato July 18, 2021 23 ore fa, mma fighter ha scritto: Trovo quasi miracoloso il fatto che Raiola non stia rompendo i koglioni per portarlo via da Torino.....anche se, ho sempre creduto nel carattere di Mathijs. Secondo me, è uno che ragiona con la sua testa e poi si trova bene a Torino. Logicamente dobbiamo crescere come squadra/società in campo europeo, questi giocatori vogliono vincere le Champions ! Lui e Chiesa punti cardine di presente e futuro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 18, 2021 Il 17/7/2021 alle 02:52 , mma fighter ha scritto: Trovo quasi miracoloso il fatto che Raiola non stia rompendo i koglioni per portarlo via da Torino.....anche se, ho sempre creduto nel carattere di Mathijs. Secondo me, è uno che ragiona con la sua testa e poi si trova bene a Torino. Logicamente dobbiamo crescere come squadra/società in campo europeo, questi giocatori vogliono vincere le Champions ! Per me Raiola rompe solo quando i suoi assistiti lo chiedono. Al buon Mino poi frega c***i di quello che la gente pensa di lui quindi non ha problemi a fare la parte del cattivo Ci credo poco alla figura di Raiola grande burattinaio che muove giocatori a prescindere De Ligt penso sia il primo ad oggi che vuole stare a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato July 18, 2021 Io credo che abbia una grandissima voglia di rivalsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato July 18, 2021 (modificato) Il 17/7/2021 alle 02:52 , mma fighter ha scritto: Trovo quasi miracoloso il fatto che Raiola non stia rompendo i koglioni per portarlo via da Torino.....anche se, ho sempre creduto nel carattere di Mathijs. Secondo me, è uno che ragiona con la sua testa e poi si trova bene a Torino. Logicamente dobbiamo crescere come squadra/società in campo europeo, questi giocatori vogliono vincere le Champions ! Raiola viene visto come un mostro ma in realtà ci tiene ai suoi calciatori..non ne fa una questione di soldi...ma di crescita Chi pensa che abbia portato via Donnarumma dal Milan per un fattore economico non ha capito...lo ha portato via perché al Milan non poteva più crescere...ha bisogno di vincere trofei importanti ed essere circondato da campionissimi...ha bisogno di giocare in una squadra che si gioca la CL... Halaand uguale...non l'ha portato alla Juve perché pensava che dal Salisburgo alla Juve il passaggio sarebbe stato troppo "traumatico" e avrebbe potuto bloccare la crescita del giocatore (specie se sarebbe dovuto stare al servizio di Cristiano Ronaldo), così gli ha fatto fare uno step intermedio di qualche anno, su una squadra di buon livello e che punta tutto sul ragazzo. De Ligt uguale... è un difensore...Raiola sa che l'ambiente ideale per lui in cui crescere è la Juventus dove può imparare tantissimo da Bonucci, Chiellini e dalla mentalità italiana...non lo porterà via...non adesso almeno...tra qualche anno può essere, ma dipende dal giocatore, considerando anche il fatto che non ci sono poi così tante squadre più forti della Juve dove potrebbe andare.. Modificato July 18, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5389 messaggi Inviato July 20, 2021 San Mino, ora pro nobis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133153 messaggi Inviato July 30, 2021 Nuovo look per Matthijs de Ligt. Tenta di somigliare a Mellberg? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4998 Joined: 17-Apr-2007 28528 messaggi Inviato July 30, 2021 8 minuti fa, Socrates ha scritto: Nuovo look per Matthijs de Ligt. Tenta di somigliare a Mellberg? ma è lui ? minghia... sembra un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55311 messaggi Inviato July 30, 2021 Eh, avevo visto il video dei nuovi nazionali arrivati alla Continassa lunedì e non capivo chi fosse 'sto biondino che continuavano a inquadrare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15619 Joined: 04-Aug-2005 64546 messaggi Inviato July 30, 2021 2 ore fa, ampeg ha scritto: ma è lui ? minghia... sembra un altro Raiola lo ha già sostituito con il cugino di 40 anni 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 30, 2021 5 ore fa, Socrates ha scritto: Nuovo look per Matthijs de Ligt. Tenta di somigliare a Mellberg? 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Raiola lo ha già sostituito con il cugino di 40 anni 5 ore fa, ampeg ha scritto: ma è lui ? minghia... sembra un altro Tra l'altro ha perso 4/5 kg....mo' due so eh cose : 1) Annekee l'ha divorato due volte al giorno durante le vacanze ; 2) Stress post espulsione agli europei ; FORZA BAMBINONE MIO ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1014 Joined: 14-Mar-2021 1898 messaggi Inviato July 30, 2021 15 minuti fa, mma fighter ha scritto: Tra l'altro ha perso 4/5 kg....mo' due so eh cose : 1) Annekee l'ha divorato due volte al giorno durante le vacanze ; 2) Stress post espulsione agli europei ; FORZA BAMBINONE MIO ! Ci sarebbe voluto per il Pipita qualche anno fa... lo mandavamo da Annekee!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato July 30, 2021 Il mio pupillo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1618 Joined: 04-Jul-2007 4948 messaggi Inviato July 31, 2021 Con la barba sembra davvero un difensore cattivo, altrochè Mellberg: Olof era fin troppo educato con gli attaccanti avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51975 messaggi Inviato July 31, 2021 Mathijs Ironside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato July 31, 2021 Giocatore grandioso, ma visto come è ridotto il nostro centrocampo non so se io avrei speso tutti quei soldi per un difensore.Non mi odiate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 31, 2021 6 ore fa, bindorius ha scritto: Giocatore grandioso, ma visto come è ridotto il nostro centrocampo non so se io avrei speso tutti quei soldi per un difensore. Non mi odiate L'anno che è arrivato De Ligt c'erano Pjanic ancora su ottimi livelli Khedira incognita (più no che sí) Matuidi (che sebbene sia visto come una M***A era un campione del Mondo che pochi mesi prima ci ha fatto sbancare il Bernabeu) Ramsey e Rabiot (all'epoca 2 ottimi innesti a 0 oltretutto) Emre Can reduce da un'ottima stagione Bentancur Ci stava per me l'investimento all'epoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti