Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 7, 2021 Il 26/3/2021 alle 14:13 , xqaz69 ha scritto: Guai a chi lo tocca! Punto! L'ho sentito in una intervista, italiano perfetto, vero leader. Attorno a lui (e Chiesa) va costruito la juve futura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1767 Joined: 14-Dec-2006 4130 messaggi Inviato April 7, 2021 20 ore fa, KM 91 ha scritto: e che doveva fare di meglio ? si è ritrovato a fare un 1 vs 1 improvviso per colpa di kulu, e nonostante questo ha spostato l'avversario tutto sul lato. con uno scesny in forma normale quel tiro manco era pericoloso. l'attaccante da 20 goal lo hai già in rosa, e non sto parlando di ronaldo. basta riscattarlo e siamo a posto per qualche anno. riguardo al resto, sacrifichi de ligt, e poi anno prossimo siamo qui a piangerci addosso perchè dopo barzagli e chiellini non abbiamo uno straccio di difensore in grado di marcare un attaccante Scusami, mi era sfuggita la tua risposta. Quando parlavo di 20 gol mi riferivo allo score in campionato non compreso di tutte le competizioni. Ed in quello Morata deficita poiché non mi sembra un attaccante da doppia cifra. Ovviamente spero mi smentisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato April 7, 2021 Il prossimo anno dovrà essere la sua stagione. In questa è anche mancato molto inizialmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 8, 2021 16 ore fa, Matus ha scritto: In campo non è il fenomeno di cui raccontano Si certo. Adesso va a trollare altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 8, 2021 Il dribbling di Inzign se lo sognerà fino a fine stagione almeno Bene in un paio di occasioni su Osimhen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato April 8, 2021 22 ore fa, Matus ha scritto: In campo non è il fenomeno di cui raccontano ti metto immagini a te più familiari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato April 8, 2021 Capitan Futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato April 11, 2021 Cade in modo maldestro sul gol del genoa Per quello che prende di stipendio in questa stagione ha deluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5413 Joined: 03-Mar-2018 10470 messaggi Inviato April 11, 2021 Non ho ancora capito se fosse fallo o no visto che non hanno mostrato bene le immagini, ma in ogni caso è andato giù troppo facilmente. Glielo perdono perché è tipo il primo gol che subiamo su calcio d'angolo quest'anno, ma non deve ripetersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 11, 2021 24 minuti fa, Maxfido ha scritto: Cade in modo maldestro sul gol del genoa Per quello che prende di stipendio in questa stagione ha deluso e che avrebbe fatto di deludente ? tra la rosa costruita a c****, il dilettante allo sbaraglio messo in panchina, ecc. paradossalmente il reparto arretrato è quello che si "difende" meglio (nonostante tutto, rimaniamo la difesa meno peggio della A, assieme all'inter). poi qualche sbaglio può averlo fatto di sicuro, ma la stagione della squadra non l'avrebbe risollevata de ligt manco facendo tutte partite da 7 in pagella. ci siamo abituati troppo bene ad avere in campo Barzagli e Chiellini (con qualche anno in meno) al top della forma. De ligt per quanto forte deve metter su esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 11, 2021 E' da qualche partita che è poco lucido...credo abbia bisogno di un po' di riposo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato April 11, 2021 Buggerato da Scamacca ma capita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 11, 2021 Ancora questo deve mangiare tonnellate di pappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato April 11, 2021 35 minuti fa, KM 91 ha scritto: e che avrebbe fatto di deludente ? tra la rosa costruita a c****, il dilettante allo sbaraglio messo in panchina, ecc. paradossalmente il reparto arretrato è quello che si "difende" meglio (nonostante tutto, rimaniamo la difesa meno peggio della A, assieme all'inter). poi qualche sbaglio può averlo fatto di sicuro, ma la stagione della squadra non l'avrebbe risollevata de ligt manco facendo tutte partite da 7 in pagella. ci siamo abituati troppo bene ad avere in campo Barzagli e Chiellini (con qualche anno in meno) al top della forma. De ligt per quanto forte deve metter su esperienza. Oggi ha fatto una cosa che se la faceva un altro apriti cielo In alcuni 1 contro 1 non ha brillato Io non penso non sia bravo Penso che ha uno stipendio da record e anche lui deve essere più decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato April 11, 2021 35 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: E' da qualche partita che è poco lucido...credo abbia bisogno di un po' di riposo.. Ha saltato una cifra di gare È del 99 Giochiamo contro avversari modesti oramai Prende 10 mln all anno Deve pure riposare? Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4629 Joined: 14-Jun-2008 15552 messaggi Inviato April 11, 2021 oh madonna anche se sembra, non è un robot, bisogna tenerlo a mente. statebbboni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 11, 2021 A me piace tantissimo, vede anticipi dove gli altri vedono il buio, oggi però si è fatto f***e da Scamacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36764 Joined: 05-Oct-2008 107902 messaggi Inviato April 11, 2021 Un paio di giri a vuoto importanti in una gara complessivamente giocata bene. Se capitano in una partita in cui incidono sul risultato non è un grosso problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato April 11, 2021 Stava giocando una gara pressoché perfetta, poi si è perso Scamacca sul calcio d'angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 12, 2021 A forza di giocarle tutte sta perdendo brillantezza, ma d'altronde se i compagni di ruolo sono Demiral, Chiellini e Bonucci (ultimamente anche lui non da garanzie fisiche). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato April 12, 2021 10 ore fa, SICILIANO ha scritto: Stava giocando una gara pressoché perfetta, poi si è perso Scamacca sul calcio d'angolo l'ha spinto... a noi avrebbero annullato il gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato April 12, 2021 15 ore fa, Maxfido ha scritto: Oggi ha fatto una cosa che se la faceva un altro apriti cielo In alcuni 1 contro 1 non ha brillato Io non penso non sia bravo Penso che ha uno stipendio da record e anche lui deve essere più decisivo bè, lo stipendio record è legato al fatto che comunque alla sua età già ha più esperienza internazionale di molti difensori europei. cioè, tanto per dire, demiral è più vecchio di lui di 2 anni, ma mica si direbbe. che debba migliorare è sicuro, ma comunque ad oggi, se togliamo i mostri sacri (che han tutti più di 30 anni), difensori più completi dell'olandese è dura trovarne. purtroppo pure la scuola italiana sforna poco da questo punto di vista. Il 7/4/2021 alle 13:04 , Pirkaf ha scritto: Scusami, mi era sfuggita la tua risposta. Quando parlavo di 20 gol mi riferivo allo score in campionato non compreso di tutte le competizioni. Ed in quello Morata deficita poiché non mi sembra un attaccante da doppia cifra. Ovviamente spero mi smentisca. ah, claro. io credo che andrebbe rivisto in un attacco senza cr7. basta vedere i numeri di assist dei 2 (12 morata, 4 ronaldo), per immaginare che diversi goal segnati da ronaldo possano essere frutto del suo "accentrare" la finalizzazione, pure quando il compagno di reparto potrebbe cercare la rete personale (ricordo almeno 2-3 episodi con morata che serve ronaldo, pur potendo andare da solo contro il portiere). certo, non ho certezze sui 20 goal in campionato, ma da quando è tornato lo vedo molto migliorato sotto porta, rispetto a qualche anno fà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5149 Joined: 18-Apr-2019 19071 messaggi Inviato April 12, 2021 sta facendo una stagione bruttina....sicuramente lo stipendio attuale non lo aiuta nelle valutazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato April 21, 2021 Si è addirittura concesso gol e assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 21, 2021 3 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Si è addirittura concesso gol e assist È un mostro Sicilia' ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti