Cene 11197 Joined: 21-Dec-2008 26708 messaggi Inviato November 11, 2020 2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Col Cagliari lo portiamo almeno in panchina? Si sta allenando da parecchio e da ieri ha il consenso per la ripresa dell'attività agonistica...dal punto di vista fisico col Cagliari potrebbe anche giocare titolare...speriamo che di testa stia bene e non abbia paura a fare contrasti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato November 11, 2020 Finalmente è pronto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 11, 2020 Bentornato bambinone mio ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falsoprofeta93 826 Joined: 16-Jul-2014 1414 messaggi Inviato November 11, 2020 Quanto cavolo ci manca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato November 11, 2020 (modificato) MAAAAATAAAAAIS Modificato November 11, 2020 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato November 11, 2020 Non vedo l'ora che l'olandese riprenda il suo posto, giochi un bel numero di partite di fila in modo tale di recuperare bene la condizione fisica. È attorno a lui che la nostra difesa deve assestarsi bene per i prossimi anni! Forza Matteuccio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 11, 2020 It's time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4933 Joined: 09-Jan-2011 22840 messaggi Inviato November 11, 2020 oh, mo mi raccomando: alla prima partita sottotono, visto che forse rientra alla prossima, diamogli addosso pure a lui, eh! non smentiamoci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4933 Joined: 09-Jan-2011 22840 messaggi Inviato November 11, 2020 Il 19/10/2020 alle 18:12 , Marcello1975 ha scritto: De ligt Bonucci Sandro Danilo de ligt Chiellini Demiral de ligt Sandro anche secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato November 11, 2020 15 minuti fa, Spartony ha scritto: anche secondo me Sai che vista la sicurezza e l attenzione che sta dimostrando dietro Danilo , io ora non escluderei nemmeno Danilo de ligt Sandro Io spero tanto che il mister faccia giocare da subito de ligt in mezzo e non lo tolga più a prescindere dai compagni (se gioca Bonucci lo metterei a dx come già visto questo anno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13433 messaggi Inviato November 11, 2020 28 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Sai che vista la sicurezza e l attenzione che sta dimostrando dietro Danilo , io ora non escluderei nemmeno Danilo de ligt Sandro Io spero tanto che il mister faccia giocare da subito de ligt in mezzo e non lo tolga più a prescindere dai compagni (se gioca Bonucci lo metterei a dx come già visto questo anno) Gia facciamo fatica in fase difensiva ... ci manca che giochiamo con un difensore solo puro accompagnato da danilo e dal bell'addormentato carioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato November 12, 2020 43 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Gia facciamo fatica in fase difensiva ... ci manca che giochiamo con un difensore solo puro accompagnato da danilo e dal bell'addormentato carioca Difensivamente parlando non so quando sia meglio Bonucci di questo Danilo, soprattutto considerando che c è campo dietro da coprire Beh su quello che tu chiami addormentato non ho dubbi sia il terzino titolare assieme a Cuadrado Che poi allora nemmeno alaba dovrebbe essere un "difensore puro" come lo chiami te Danilo per caratteristiche tecniche sue, rende molto di più e mi pare anche a suo agio a stare bloccato dietro. Sull uomo e in area mi sembra , da sempre , molto attento e non facile da saltare Non vedo proprio il problema , anzi per me e più forte come difensore puro di Bonucci e, al momento, lo preferirei a demiral. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15451 messaggi Inviato November 12, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5368 messaggi Inviato November 12, 2020 15 ore fa, falsoprofeta93 ha scritto: Quanto cavolo ci manca. Ancora nessun rigore contro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 12, 2020 5 ore fa, carlosti ha scritto: Ancora nessun rigore contro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato November 12, 2020 speriamo che torni a fare la differenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato November 12, 2020 10 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Difensivamente parlando non so quando sia meglio Bonucci di questo Danilo, soprattutto considerando che c è campo dietro da coprire Beh su quello che tu chiami addormentato non ho dubbi sia il terzino titolare assieme a Cuadrado Che poi allora nemmeno alaba dovrebbe essere un "difensore puro" come lo chiami te Danilo per caratteristiche tecniche sue, rende molto di più e mi pare anche a suo agio a stare bloccato dietro. Sull uomo e in area mi sembra , da sempre , molto attento e non facile da saltare Non vedo proprio il problema , anzi per me e più forte come difensore puro di Bonucci e, al momento, lo preferirei a demiral. Però l'anno scorso si trovò molto più a suo agio giocando a destra, con Bonucci spostato a sinistra, nei due centrali. Considerando che la linea torna a 4 quando difendiamo, se sta al centro si ritroverebbe a sinistra come all'inizio della scorsa stagione quando sostituì di fatto Chiellini che si era rotto praticamente subito. Per me quello che rischia maggiormente è Sandro, visto il rendimento di Danilo anche in quella che sarebbe la sua casella. Di certo col rientro sia dell'olandese, che del brasiliano, Pirlo avrà la possibilità di gestire le forze nel reparto difensivo come mai finora. Ed è un fattore non da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato November 12, 2020 25 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Però l'anno scorso si trovò molto più a suo agio giocando a destra, con Bonucci spostato a sinistra, nei due centrali. Considerando che la linea torna a 4 quando difendiamo, se sta al centro si ritroverebbe a sinistra come all'inizio della scorsa stagione quando sostituì di fatto Chiellini che si era rotto praticamente subito. Per me quello che rischia maggiormente è Sandro, visto il rendimento di Danilo anche in quella che sarebbe la sua casella. Di certo col rientro sia dell'olandese, che del brasiliano, Pirlo avrà la possibilità di gestire le forze nel reparto difensivo come mai finora. Ed è un fattore non da poco. Su quello hai assolutamente ragione Bisogna capire se il problema era solo di ambientamento. Cmq si sul centro destra ha avuto un rendimento nettamente migliore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 12, 2020 L’anno scorso, insieme a CR7 Szczesny Cuadrado e Dybala l’unico all’altezza. Non vedo l’ora di rivederlo in campo (e direi sabato prossimo, basta con sta prudenza eccessiva...) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 12, 2020 Lui si sta allenando....benissimo, ma AlexSandro ? Si hanno notizie/immagini ? C'è bisogno anche di lui (sfoghi di bimbi a parte) perché io sinceramente, di Frabotta né ho già piene le pelotas....prima capiamo che è un giocatorino normale e meglio è ! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7486 Joined: 17-Oct-2007 25370 messaggi Inviato November 12, 2020 2 minuti fa, mma fighter ha scritto: Lui si sta allenando....benissimo, ma AlexSandro ? Si hanno notizie/immagini ? C'è bisogno anche di lui (sfoghi di bimbi a parte) perché io sinceramente, di Frabotta né ho già piene le pelotas....prima capiamo che è un giocatorino normale e meglio è ! Alex Sandro per un infortunio muscolare è fuori da mesi, mha.... c'è qualcosa che non torna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 12, 2020 5 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Alex Sandro per un infortunio muscolare è fuori da mesi, mha.... c'è qualcosa che non torna. Stanno entrambi rientrando in gruppo a tutti gli effetti, oggi si sono allenati parzialmente con i compagni. Se tutto va bene saranno disponibili per Juve-Cagliari. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 13, 2020 20 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Stanno entrambi rientrando in gruppo a tutti gli effetti, oggi si sono allenati parzialmente con i compagni. Se tutto va bene saranno disponibili per Juve-Cagliari. Speriamo...senza Chiellini, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Sandro, De Ligt sarebbero davvero un po' troppi... speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato November 13, 2020 Forza ragazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 13, 2020 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Speriamo...senza Chiellini, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Sandro, De Ligt sarebbero davvero un po' troppi... speriamo Chiesa comunque ha/avrebbe solo un affaticamento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti