I Love Vladimir Jugovic 3808 Joined: 10-Oct-2008 6240 messaggi Inviato August 12, 2020 1 minuto fa, orcaloca ha scritto: c'è anche szczesny tra le plusvalenze sicure... Non vedo a chi possiamo venderlo però, il mercato dei portieri mi sembra abbastanza fermo. Non vedo big che ne cercano uno, quindi secondo me ce lo teniamo (e anche giustamente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 12, 2020 2 minuti fa, orcaloca ha scritto: c'è anche szczesny tra le plusvalenze sicure... Adesso non possiamo neanche vendere tutti o veramente rischiamo il piazzamento Champions quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 12, 2020 6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Sarebbe manna dal cielo se arrivassero offerte per Rabiot, Ramsey ed Alex Sandro. Sono gli unici 3 che per i quali facciamo plusvalenza sicura, liberandoci anche di ingaggi importanti. Questi 3 sono 40mln lordi di ingaggio all'anno... Purtroppo il giocatore con più mercato è inevitabilmente il 10... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3808 Joined: 10-Oct-2008 6240 messaggi Inviato August 12, 2020 Adesso, Tatanka38 ha scritto: Purtroppo il giocatore con più mercato è inevitabilmente il 10... Su di lui secondo me verrà fatto un discorso tattico: se Pirlo ritiene di poterlo far coesistere con CR7, allora faremo uno sforzo e verrà tenuto, altrimenti si, verrà sacrificato e prenderemo probabilmente una prima punta. Che a me potrebbe anche andare bene, basta che arrivi una GRANDE prima punta. Se cediamo Dybala per prendere Zapata o Milik, non s'è risolto niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato August 12, 2020 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Peccato che i nomi "antipatici" siano finiti Ora viene il bello. o il brutto, a seconda dei punti di vista. Addio Paulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36697 Joined: 05-Oct-2008 107739 messaggi Inviato August 12, 2020 (modificato) 1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto: o il brutto, a seconda dei punti di vista. Addio Paulo... Se vendono Paulo i dirigenti passeranno per stronxi ancora una volta, per i più, ma probabilmente verranno rivalutati sotto un'altra ottica anche i discorsi che sappiamo. Io un ve lo avevo detto da parte ce l'ho pronto. Modificato August 12, 2020 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato August 12, 2020 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se vendono Paulo i dirigenti passeranno per stronxi ancora una volta, per i più, ma probabilmente verranno rivalutati sotto un'altra ottica anche i discorsi che sappiamo. Io un ve lo avevo detto da parte ce l'ho pronto. In che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36697 Joined: 05-Oct-2008 107739 messaggi Inviato August 12, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto: In che senso? Il topic che hai aperto e che è stato tanto apprezzato Modificato August 12, 2020 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato August 12, 2020 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il topic che hai aperto e che è stato tanto apprezzato ah si molto apprezzato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1585 Joined: 18-Apr-2019 6795 messaggi Inviato August 12, 2020 (modificato) Bernardeschi è il primo da mandare via Dopo matuidi Non si può tenere uno che dice di voler fare l'attaccante e non segna praticamente mai Allora anche io voglio fare l'attaccante alla juve Modificato August 12, 2020 da CR7_is_my_god Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13262 Joined: 14-Mar-2007 23219 messaggi Inviato August 12, 2020 16 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto: Bernardeschi è il primo da mandare via Dopo matuidi Non si può tenere uno che dice di voler fare l'attaccante e non segna praticamente mai Allora anche io voglio fare l'attaccante alla juve Si parla di atletico. Per me li verrebbero esaltate le sue caratteristiche. Non è un fenomeno, ma nemmeno l'ameba vista da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 12, 2020 2 ore fa, Alexious ha scritto: Si parla di Atalanta per Gosens Magari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato August 12, 2020 3 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Io sinceramente temo per Dybala,nel caso arrivasse un'offerta sopra gli 80 milioni... Se arriva Haaland al suo posto ok. Se no A.A. si dia alla pesca e la smetta di parlare di Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4968 Joined: 01-Jun-2005 43834 messaggi Inviato August 12, 2020 dybala e bonucci rischiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4968 Joined: 01-Jun-2005 43834 messaggi Inviato August 12, 2020 per quanto se ne dica, serve una plusvalenza massiccia (soprattutto alla luce dei tanti mancati introiti in questa stagione) e l'unica in grado di dartela è dybala secondo me è il primo della lista per forza di cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 12, 2020 Praticamente tutti bolliti o che non hanno mai dimostrato di poter essere titolare in una grande Juventus che guadagnano cifre esagerate, quindi grazie e arrivederci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato August 12, 2020 4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Sarebbe manna dal cielo se arrivassero offerte per Rabiot, Ramsey ed Alex Sandro. Sono gli unici 3 che per i quali facciamo plusvalenza sicura, liberandoci anche di ingaggi importanti. Questi 3 sono 40mln lordi di ingaggio all'anno... Eh certo e poi si gioca con De Sciglio, Khedira e Matuidi ancora un anno, ma almeno hai i conti a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3808 Joined: 10-Oct-2008 6240 messaggi Inviato August 12, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Eh certo e poi si gioca con De Sciglio, Khedira e Matuidi ancora un anno, ma almeno hai i conti a posto. Matuidi è andato via, Khedira rescinderà o cmq andrà via, De Sciglio (purtroppo) proprio perchè costa poco e non rompe le palle penso che rimarrà, così come Rugani. Anche perchè dubito arrivino offerte per questi 2. E' ovvio che non puoi cedere tutti, ma uno come Alex Sandro, che ha 30 anni e sicuramente ha mercato, lo cedi e ci fai una bella plusvalenza. E non è che perdi CR7, dal punto di vista sportivo, perdi un ottimo terzino ma che puoi rimpiazzare benissimo. Modificato August 12, 2020 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 874 Joined: 26-Jul-2006 3515 messaggi Inviato August 12, 2020 4 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Su di lui secondo me verrà fatto un discorso tattico: se Pirlo ritiene di poterlo far coesistere con CR7, allora faremo uno sforzo e verrà tenuto, altrimenti si, verrà sacrificato e prenderemo probabilmente una prima punta. Che a me potrebbe anche andare bene, basta che arrivi una GRANDE prima punta. Se cediamo Dybala per prendere Zapata o Milik, non s'è risolto niente.. A dar retta a diversi giornali e opinionisti, l'ipotesi "Via Dybala" sembrerebbe concreta. Resta da capire se questa sicurezza nasca da voci sufficientemente fondate, o non piuttosto dal desiderio di certi media e di certe persone, di vedere indebolita la Juve.Difficile dirlo.Certo che, lasciarlo andare per Zapata o MIlik ,anche se , come ben sappiamo, in Società, il bilancio è al di sopra di tutto, sarebbe un ben magro affare!!!Vedremo!!Personalmente spero che resti perchè sono ben altri quelli da lasciare andare anche subito.Posto che ci sia qualcuno che li voglia.E questo è proprio il vero "inghippo" !. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato August 12, 2020 5 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Io sinceramente temo per Dybala,nel caso arrivasse un'offerta sopra gli 80 milioni... Anche con 40 mln fai plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3808 Joined: 10-Oct-2008 6240 messaggi Inviato August 12, 2020 19 minuti fa, diamond ha scritto: A dar retta a diversi giornali e opinionisti, l'ipotesi "Via Dybala" sembrerebbe concreta. Resta da capire se questa sicurezza nasca da voci sufficientemente fondate, o non piuttosto dal desiderio di certi media e di certe persone, di vedere indebolita la Juve.Difficile dirlo.Certo che, lasciarlo andare per Zapata o MIlik ,anche se , come ben sappiamo, in Società, il bilancio è al di sopra di tutto, sarebbe un ben magro affare!!!Vedremo!!Personalmente spero che resti perchè sono ben altri quelli da lasciare andare anche subito.Posto che ci sia qualcuno che li voglia.E questo è proprio il vero "inghippo" !. Dybala è l'ultimo dei problemi, sono il primo a dirlo. Al netto anche della sua difficile collocazione tattica insieme a CR7. Certo è che, se arrivasse un'offerta irrinunciabile (100mln, oppure 70/80 + un giocatore) allora io ci penserei. Ma è anche giusto quello che dici te: se devo vendere Dybala per prendere Zapata o Milik, allora mi tengo Dybala, anche se mi danno 200mln. Accetterei una sua cessione solo se lo rimpiazzassimo con un attaccante forte forte, che si sposa alla perfezione con CR7. Per esempio? Onestamente non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato August 12, 2020 3 ore fa, zart ha scritto: Si parla di atletico. Per me li verrebbero esaltate le sue caratteristiche. Non è un fenomeno, ma nemmeno l'ameba vista da noi. Mi ricorda la parabola di Cerci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato August 12, 2020 Comunque chi ha rinnovato khedira e preso Bernardeschi e Ramsey andrebbe giustiziato. Mai piaciuti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1621 Joined: 30-Jul-2005 6404 messaggi Inviato August 12, 2020 1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said: Matuidi è andato via, Khedira rescinderà o cmq andrà via, De Sciglio (purtroppo) proprio perchè costa poco e non rompe le palle penso che rimarrà, così come Rugani. Anche perchè dubito arrivino offerte per questi 2. E' ovvio che non puoi cedere tutti, ma uno come Alex Sandro, che ha 30 anni e sicuramente ha mercato, lo cedi e ci fai una bella plusvalenza. E non è che perdi CR7, dal punto di vista sportivo, perdi un ottimo terzino ma che puoi rimpiazzare benissimo. se proprio bisogna cedere uno dei giocatori validi per fare plusvalenza io cederei proprio Alex Sandro visto che ha 30 anni, la plusvalenza con lui o la fai adesso o non la fai più col rischio nei prossimi anni di diventare come Khedira o Higuain, invece non cederei Dybala (a meno che non arrivi un'offerta che non si può rifiutare) secondo me uno dei pilastri della Juve del futuro assieme a De Ligt e Bentancur. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato August 15, 2020 Magari partissero questi considerando che raramente sono a disposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti