Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

2244 messaggi

Locatelli al momento è un buon giocatore e probabilmente un bravo ragazzo, di quelli che storicamente piacciono tanto alla nostra società. Detto ciò già 30 milioni mi sembrano una discreta follia e ancora più folle farsi tirare per la giacchetta dal Sassuolo. Altro che società amiche... Qua di amichevole c'è nulla.

Non posso pensare che non esista nel mercato internazionale un giocatore delle stesse caratteristiche che possa costare pure meno.

Di sicuro l'eventuale arrivo di Locatelli non cambia in maniera significativa la qualità mediocre del nostro centrocampo.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
5 minutes ago, aragorn74 said:

Locatelli al momento è un buon giocatore e probabilmente un bravo ragazzo, di quelli che storicamente piacciono tanto alla nostra società. Detto ciò già 30 milioni mi sembrano una discreta follia e ancora più folle farsi tirare per la giacchetta dal Sassuolo. Altro che società amiche... Qua di amichevole c'è nulla.

Non posso pensare che non esista nel mercato internazionale un giocatore delle stesse caratteristiche che possa costare pure meno.

Di sicuro l'eventuale arrivo di Locatelli non cambia in maniera significativa la qualità mediocre del nostro centrocampo.

Sono d'accordo. Personalmente credo che se per 3 volte si sono incontrati e per 3 volte il Sassuolo ha chiesto 40 milioni (la Juventus sarà partita da 20 per poi arrivare a 30) vuol dire che Carnevali NON lo vuole vendere, perchè altrimenti una sorta di accordo alla fine si trova dopo 3 incontri.... Per questo credo che la Juventus abbia leggermente ritoccato l'offerta e aspettano fino a Domenica o Lunedì, poi se non si accordano, vanno forte su i due che abbiamo citato negli altri post, che vengono via a meno e sono simili a Locatelli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Esattamente chi prenderesti sotto i 30 milioni di quel livello scusa???

5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sono d'accordo. Personalmente credo che se per 3 volte si sono incontrati e per 3 volte il Sassuolo ha chiesto 40 milioni (la Juventus sarà partita da 20 per poi arrivare a 30) vuol dire che Carnevali NON lo vuole vendere, perchè altrimenti una sorta di accordo alla fine si trova dopo 3 incontri.... Per questo credo che la Juventus abbia leggermente ritoccato l'offerta e aspettano fino a Domenica o Lunedì, poi se non si accordano, vanno forte su i due che abbiamo citato negli altri post, che vengono via a meno e sono simili a Locatelli.

La questione non è l importo ma è la formula 

Noi vogliamo metterlo a bilancio fra un paio di anni con un diritto mascherato che di trasforma in obbligo molto facilmente , così facendo l ammortamento lo cominci fra due anni 

Loro vogliono l obbligo che contabilmente lo devi inserire subito a bilancio 

Abbiamo fatto così con mckennie e chiesa (morata no perché prestito secco)

Modificato da Marcello1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Penso anche io abbiano fissato una data entro la quale o si chiude o si vira verso altro. 

In un certo senso dare un segnale alle altre società italiane che la Juve sa spendere anche fuori dall'Italia potrebbe essere pure positivo per le future trattative.

E non so quanto convenga al Sassuolo tenersi un giocatore deluso.

Per quanto riguarda le eventuali alternative, ammetto la mia ignoranza in quanto non conosco i giocatori citati... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Marcello1975 said:

Noi vogliamo metterlo a bilancio fra un paio di anni con un diritto mascherato che di trasforma in obbligo molto facilmente , così facendo l ammortamento lo cominci fra due anni 

Quando ci si incontra per 3 volte e non si trova la quadra, fidati che il problema è la formula tanto quanto la valutazione differente che fanno le due parti. Perchè se così fosse (solo il problema di formula), Locatelli già oggi sarebbe a Torino. Si sono parlati 3 volte in 20 giorni, quanto ci vuole per accordarsi????

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Penso anche io abbiano fissato una data entro la quale o si chiude o si vira verso altro. 

In un certo senso dare un segnale alle altre società italiane che la Juve sa spendere anche fuori dall'Italia potrebbe essere pure positivo per le future trattative.

E non so quanto convenga al Sassuolo tenersi un giocatore deluso.

Per quanto riguarda le eventuali alternative, ammetto la mia ignoranza in quanto non conosco i giocatori citati... mh

Zakaria l hai visto in nazionale a fianco a xhaka nella Svizzera 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
Just now, Marcello1975 said:

Pure in Champions League, Girone dell'Inter, ha giocato da difensore centrale.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Abbiamo fatto così con mckennie e chiesa (morata no perché prestito secco)

Non sono in grado di fare nomi se non di giocatori inarrivabili ma voglio sperare che la nostra dirigenza qualche nome del livello di Locatelli l'abbia appuntato.

Ma magari sbaglio e Locatelli è l'unico cui possiamo puntare e non esistono alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Quando ci si incontra per 3 volte e non si trova la quadra, fidati che il problema è la formula tanto quanto la valutazione differente che fanno le due parti. Perchè se così fosse (solo il problema di formula), Locatelli già oggi sarebbe a Torino. Si sono parlati 3 volte in 20 giorni, quanto ci vuole per accordarsi????

Il Sassuolo vuole mettere subito la plusvalenza a bilancio 

La differenza è tutta lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Non sono in grado di fare nomi se non di giocatori inarrivabili ma voglio sperare che la nostra dirigenza qualche nome del livello di Locatelli l'abbia appuntato.

Ma magari sbaglio e Locatelli è l'unico cui possiamo puntare e non esistono alternative...

Le alternative non sono Sicuramente sotto i 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 minutes ago, Marcello1975 said:

Si comunque è un buon elemento, con Allegri può Migliorare tanto, ma così come Locatelli, non cambia troppo il volto della Squadra. Di certo ti rinforza e ha fame, su questo non c'è dubbio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Le alternative non sono Sicuramente sotto i 30 milioni 

Hai sicuramente ragione, penso che a quella cifra Locatelli ci possa pure stare.

Ma da quello che si dice ce ne vogliono almeno una decina in più che cominciano a sembrarmi troppi. La mia è una considerazione forse fuori dalle logiche di mercato attuali ma in tutta onestà ad oggi Locatelli è un buon prospetto e nulla più. Anche se ad essere sincero ero molto scettico pure su Chiesa ed ho cannato alla grandissima .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Marcello1975 said:

Il Sassuolo vuole mettere subito la plusvalenza a bilancio 

La differenza è tutta lì 

Ripeto, il problema è anche sulla differenza di valutazione che fanno le Società.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Hai sicuramente ragione, penso che a quella cifra Locatelli ci possa pure stare.

Ma da quello che si dice ce ne vogliono almeno una decina in più che cominciano a sembrarmi troppi. La mia è una considerazione forse fuori dalle logiche di mercato attuali ma in tutta onestà ad oggi Locatelli è un buon prospetto e nulla più. Anche se ad essere sincero ero molto scettico pure su Chiesa ed ho cannato alla grandissima .asd 

Per me l importo totale dell' operazione sarà a metà sui 35 bonus compresi 

E se credi nel giocatore non posso pensare che non chiudano per 5 milioni in più che vuol dire 1 milione all.anno a bilancio 

È che le società non cedono sulla formula 

Il Sassuolo vuole subito mettere a bilancio la plusvalenza invece la Juve vuole rinviare l ammortamento.. vogliono dare 2/3 milioni quest' anno , altrettanti il prossimo e contabilizzare fra due anni , anche perché se rinnovi il contatto spalmi ulteriormente il residuo (come con chiesa) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Per me alla fine non viene, queste trattative estenuanti e al rallentatore non finisco mai bene.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ripeto, il problema è anche sulla differenza di valutazione che fanno le Società.

Si ma Andy nel 90% dei casi ti vieni incontro a metà in quello 

Non stanno nemmeno venendosi incontro sul prezzo perché tutte e due sono ferme sulla formula

Se oggi il Sassuolo apre al diritto mascherato, noi alziamo l offerta totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Si ma Andy nel 90% dei casi ti vieni incontro a metà in quello 

Non stanno nemmeno venendosi incontro sul prezzo perché tutte e due sono ferme sulla formula

Se oggi il Sassuolo apre al diritto mascherato, noi alziamo l offerta totale 

Eh lo so ma si sono incontrati 3 volte, possibile che non si sia arrivati ad un accordo???? Evidentemente il Sassuolo continua a volere 40 milioni e la Juventus a quella cifra non ci arriva, non posso credere che sia solo un problema di pagamenti. Carnevali probabilmente sta tenendo il punto perchè di fare affari con la Juventus (storia e sue dichiarazioni sulla Superlega) proprio non ne ha voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me alla fine non viene, queste trattative estenuanti e al rallentatore non finisco mai bene.

Chiesa il 5 ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, Marcello1975 said:

Chiesa il 5 ottobre 

Saltato il rinnovo di Messi. Occhio a Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Chiesa il 5 ottobre 

Si ma l'anno scorso era tutto incasinato con la stagione finita lunga etc.

Quest'anno è da fine maggio che siamo su locatelli, io oggi ho smesso di crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Eh lo so ma si sono incontrati 3 volte, possibile che non si sia arrivati ad un accordo???? Evidentemente il Sassuolo continua a volere 40 milioni e la Juventus a quella cifra non ci arriva, non posso credere che sia solo un problema di pagamenti. Carnevali probabilmente sta tenendo il punto perchè di fare affari con la Juventus (storia e sue dichiarazioni sulla Superlega) proprio non ne ha voglia.

Come la Fiorentina con chiesa cercheranno di ottenere il più possibile subito e poi alla fine devono cedere, 

Il.rischio è che noi andremo su altri profili e rimangono con il cerino in mano 

Rischio molto alto perché l' anno scorso abbiamo aspettato fino alla fine , quest' anno secondo me no 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7696 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

Chiesa è più facile che sia l'eccezione e non la regola...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8267 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Saltato il rinnovo di Messi. Occhio a Dybala.

Hanno preso Depay ed Aguero, poi eventualmente possono rilanciare Griezmann a questo punto.

DI Dybala non se ne fanno nulla, anche perché devono ridurre i costi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17013 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, aragorn74 ha scritto:

È presto per dirlo. C'è chi gli preferisce Renato Sanches (dimenticandosi delle difficoltà avute dal ragazzo in pausa) solo perché suona più esotico. Ha 22 anni, due palle quadrate e qualità...io sono fiducioso che farebbe bene da noi. Il fatto che sia italiano e juventino sono poi dei colossali valori aggiunti. Stop agli stranieri strapagati.

Modificato da Maxel
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
43 minuti fa, Maxel ha scritto:

È presto per dirlo. C'è chi gli preferisce Renato Sanches (dimenticandosi delle difficoltà avute dal ragazzo in pausa) solo perché suona più esotico. Ha 22 anni, due palle quadrate e qualità...io sono fiducioso che farebbe bene da noi. Il fatto che sia italiano e juventino sono poi dei colossali valori aggiunti. Stop agli stranieri strapagati.

Non ho nulla contro Locatelli, solo che dopo anni che facciamo una fatica incredibile a costruire gioco e che nella zona nevralgica del campo abbiamo giocatori inadatti per competere a grandi livelli, trovo preoccupante che ad oggi non si sia fatto nulla per migliorare.

Questo tira e molla per il giocatore del Sassuolo alimenta le mie perplessità. Ho timore che restiamo con il cerino in mano e a ritrovarci in squadra un Hernanes di turno...

Chiaramente la pandemia ha reso tutto più difficile ma il pensiero di iniziare un'altra stagione con Rabiot e Ramsey non mi trasmette molta fiducia. Credo che nella scorsa stagione, al netto degli errori di Pirlo, a centrocampo siamo stati sistematicamente sovrastati da chiunque.

Anche da squadre di bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...