Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

16000 messaggi
29 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Saluti il numero 7 che manco voglio nominare e con quei soldi paghi la clausola di Haaland

:nono: nun se po' fa'

Quelli servono per il gelato di Oceano. :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Tempi che non torneranno più

Ora vado a piangere sul cuscino
Passa con noi alla Virtus, i colori sono quelli giusti, siamo una grande famiglia

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
1 minuto fa, pogba 6 ha scritto:

Io sono molto contento, ottimo giocatore, giovane e italiano. Ha voluto fortemente la Juve, ora sta a lui dimostrare di saperci stare e non ho dubbi che lo farà

Non capisco cosa ci si aspettava, non c'è un euro e si continua a sperare in Pogba o profili simili. Per le condizioni economiche attuali questo è il massimo che si può aspirare

E poi Max ha fatto una richiesta, UNA SOLTANTO e senza chiedere la luna, non si poteva fare a meno di accontentarlo. Per conto mio è stata una trattativa fin troppo sofferta e tirata per le lunghe, imho non gestita benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

E poi Max ha fatto una richiesta, UNA SOLTANTO e senza chiedere la luna, non si poteva fare a meno di accontentarlo. Per conto mio è stata una trattativa fin troppo sofferta e tirata per le lunghe, imho non gestita benissimo.

Beh senza soldi non poteva essere diverso...

Due anni di prestito gratis.. riscatto obbligatorio al primo punto del girone di ritorno del 2022 23.. 30 fissi.

Io vado controcorrente, capolavoro finanziario

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5538 messaggi
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Qui evidentemente ci aspettava di fare pogba-kantè-de bruyne a centrocampo. Beh, ben tornati sulla terra

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
3 minuti fa, le_roy ha scritto:

Due anni di prestito gratis.. riscatto obbligatorio al primo punto del girone di ritorno del 2022 23.. 30 fissi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Giocatore molto forte di suo e sono sicuro che Max lo saprà valorizzare ulteriormente, era indispensabile mettere un puntello del genere al nostro centrocampo, ottima operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

Meglio un Italiano giovane che prende poco piuttosto che rottami alla ramsey

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

le ironie "nuovo Iniesta", "sostituto di Pogba" danno un po' al c****, francamente.

io il ragazzo lo giudicherei almeno dopo qualche mese. altrimenti si fa la figura barbina fatta all'arrivo di Chiesa. definito bidonazzo strapagato e ora tutti a leccargli gli scarpini.

che degrado.

lascia fa che porta bene .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi
9 minuti fa, le_roy ha scritto:

Infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6343 messaggi

Sicuri che non si infila il Tottenham all ultimo con 50 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi

benedict-cumberbatch-oh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
5 minuti fa, le_roy ha scritto:

Io sapevo 35, non so poi quanto legati ai bonus e quanti fissi.

La cifra per me è giusta non scontata, non potevamo certo pagarlo 50... , il capolavoro sta nel posporre il pagamento e su questo ti do ragione (anche se non capisco l'artificio contabile di avere un riscatto obbligatorio il secondo anno e il prestito gratuito... se è obbligatorio a una condizione inevitabile non è gratuito ma prestito con obbligo... vabbè .asd ) .

I conti sono ok, ma i tempi un pò lunghetti eh, non il massimo per preparare la stagione. Per dire il buon Mckennie è arrivato subito, pur essendo stato preso alle cifre giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22788 messaggi

Allecr lo mette portier

109-1094323_cringe-sticker-crying-laughing-emoji-meme-transparent-hd.png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Io sapevo 35, non so poi quanto legati ai bonus e quanti fissi.

La cifra per me è giusta non scontata, non potevamo certo pagarlo 50... , il capolavoro sta nel posporre il pagamento e su questo ti do ragione (anche se non capisco l'artificio contabile di avere un riscatto obbligatorio il secondo anno e il prestito gratuito... se è obbligatorio a una condizione inevitabile non è gratuito ma prestito con obbligo... vabbè .asd ) .

I conti sono ok, ma i tempi un pò lunghetti eh, non il massimo per preparare la stagione. Per dire il buon Mckennie è arrivato subito, pur essendo stato preso alle cifre giuste.

Meglio così a queste condizioni che a 40 cash subito. D'altronde è italiano e non ha bisogno di ambientamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
13 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Qui evidentemente ci aspettava di fare pogba-kantè-de bruyne a centrocampo. Beh, ben tornati sulla terra

Come detto sopra, spero che oltre a tornare a vincere si torni ai tempi in cui si prendeva Pjanic preso in uno schiocco di dita o sbattere in faccia i soldi al Napoli per Higuain. A parte il maggior divertimento nel seguire il mercato... se vogliamo tornare a vedere una finale di CL serve avere una certa facilità di manovra nel rinforzarci, quantomeno sul mercato italiano.

Per tutto questo servirebbe mettere i conti a posto e liberarci di certe zavorre che ci affossano il bilancio ---> a cominciare dai Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Cherubini promosso al suo primo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

speriamo non sia troppo tecnico, altrimenti via per un medianaccio pane&salame che si batte il petto quando esulta, fa le interviste in piemontese e prende il pullman per andare agli allenamenti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

se aveva l'accento sulla i  era forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi
30 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Passa con noi alla Virtus, i colori sono quelli giusti, siamo una grande famiglia

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Mai .asd

Al momento per me il basket è un discorso strachiuso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
4 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Meglio così a queste condizioni che a 40 cash subito. D'altronde è italiano e non ha bisogno di ambientamento.

Vero anche questo. Dai, alla fine va bene così, il giocatore è arrivato e anche alle cifre giuste e questo è l'importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi
9 minutes ago, zizouzidane said:

Come detto sopra, spero che oltre a tornare a vincere si torni ai tempi in cui si prendeva Pjanic preso in uno schiocco di dita o sbattere in faccia i soldi al Napoli per Higuain. A parte il maggior divertimento nel seguire il mercato... se vogliamo tornare a vedere una finale di CL serve avere una certa facilità di manovra nel rinforzarci, quantomeno sul mercato italiano.

Per tutto questo servirebbe mettere i conti a posto e liberarci di certe zavorre che ci affossano il bilancio ---> a cominciare dai Ramsey.

per me invece è un bene che si tratti per cercare di spuntare il miglior prezzo possibile. La Juve ha sempre fatto così, i risultati le han dato ragione, parla il palmares. Sbattere 50 - 100 milioni in faccia alla squadra di turno, è facile, con i soldi sono bravi tutti. Se al Psg ci fosse il presidente che c'era prima dell'arrivo degli sceicchi, avrebbero continuato a essere la squadra mediocre che erano, non avrebbero vinto un c**** nemmeno in Francia, perché storicamente non sono assolutamente nessuno, non appena l'arabo si stufa torneranno nella mediocrità a cui erano abituati, stesso discorso vale per il Man City.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi
56 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Nessuna ironia e nessun paragone... semplicemente per sottolineare come finalmente è stato preso un centrocampista che dovrebbe essere funzionale al gioco dell'allenatore e non un'occasione per fare numero. 

Messa così mi fila di più 

Mea culpa che avevo frainteso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

.sicapo

Visualizza foto recenti.png

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
21 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se aveva l'accento sulla i  era forte.

Non ha giocate da fuoriclasse, ma ha una interdizione molto molto pulita. E' il giocatore davanti alla difesa che ci mancava. 

Probabilmente non vedremo più l'avversario che ci sventra. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...