Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 9, 2020 Speriamo possa raggiungere già Pelè quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 9, 2020 (modificato) 36 anni a Febbraio...e non lo fermano neanche se gli sparano...mai vista una roba del genere nel mondo del calcio...MAI. Modificato December 9, 2020 da Forza E Onore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4504 Joined: 11-May-2014 10980 messaggi Inviato December 9, 2020 12 ore fa, Chevere ha scritto: Qua rende meglio l'idea La prossima volta che leggo che non si impegna e che è da vendere per valorizzare qualche improbabile giovane, deliro talmente tanto che verrò ricordato tra 10 anni nei topic celebrativi del forum 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20126 Joined: 28-Nov-2018 25072 messaggi Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: La prossima volta che leggo che non si impegna e che è da vendere per valorizzare qualche improbabile giovane, deliro talmente tanto che verrò ricordato tra 10 anni nei topic celebrativi del forum C'è da dire che quell'intervento lo ha fatto con tutta la carogna del mondo per prendere palla a Messi Ci fosse stato Petagna, lo avrebbe osservato a distanza. Con un po' di disgusto. Ma impegnarsi si impegna. Più di tutti. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato December 9, 2020 C'è il video di quando, verso fine partita, indica ai compagni "date palla a me, me la vedo io"? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato December 9, 2020 Credo sia ora di punire penalmente anche chi solamente prova a dubitare un secondo di questo signore qui. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 9, 2020 1 ora fa, Chevere ha scritto: C'è da dire che quell'intervento lo ha fatto con tutta la carogna del mondo per prendere palla a Messi Ci fosse stato Petagna, lo avrebbe osservato a distanza. Con un po' di disgusto. Ma impegnarsi si impegna. Più di tutti. ci fosse stato petagna stava ad altezza centrocampo, probabilmente a camminicchiare ma ci sta, le motivazioni che ti da uno scontro diretto con il rivale sportivo di sempre sono altra roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 9, 2020 Si è gettato su quel pallone come se fosse il 12° d'oro da attribuire a uno dei due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato December 9, 2020 1 ora fa, Yurijy ha scritto: C'è il video di quando, verso fine partita, indica ai compagni "date palla a me, me la vedo io"? Vi prego, trovatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 9, 2020 Il movimento sul 2-0 è da orgasmo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato December 9, 2020 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Andate tutti su globe soccer awards per votare CR7 per la fase finale Votato, ma il fatto che Salah stia vincendo come giocatore del secolo mi fa venire i brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato December 9, 2020 3 minuti fa, juventus74 ha scritto: Esatto! Dobbiamo fare qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 9, 2020 3 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Votato, ma il fatto che Salah stia vincendo come giocatore del secolo mi fa venire i brividi ma come si fa a votare il giocatore del secolo se mancano 4/5 di secolo. ste definizioni fanno cacare. capirei del decennio ( comunque non salah) ma secolo.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato December 9, 2020 15 ore fa, PGJR7 ha scritto: ha capito 10 ore prima cosa intendeva fare Messi, è partito e gli ha messo la il suo nome davanti alla faccia. Messi avrà gli incubi per qualche tempo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133713 messaggi Inviato December 9, 2020 Ronaldo: "Non ho mai considerato Messi un rivale" Cristiano Ronaldo ha dichiarato di non aver mai visto Lionel Messi come un rivale dopo che la Juventus ha abbattuto il Barcellona in Champions League. Ronaldo ha trasformato due rigori e anche Weston McKennie ha segnato al Camp Nou, dove la Juve ha vinto 3-0 conquistando il primo posto nel Gruppo G martedì. Ronaldo, che ha abbracciato Messi prima dello scontro, ha detto che non c'é rivalità tra i due fenomeni. "Ho sempre avuto un rapporto molto cordiale con lui", ha detto a Movistar il fuoriclasse della Juve. "Ho condiviso con lui 12, 13 o 14 anni di cerimonie di premiazione. Non l'ho mai visto come un rivale. "Cerca sempre di fare il meglio per la sua squadra come faccio anche io. Sono sempre andato molto d'accordo con lui. "Ma sappiamo che nel calcio, per la stampa, per lo spettacolo, si cerca una rivalità, ma con lui sono sempre andato d'accordo. Lo vedo come sempre". Ronaldo ha segnato i suoi primi gol contro il Barça in Champions League (alla sesta partita) e il 133° e 134° gol nella competizione. "Il Barcellona sta attraversando un momento difficile, ma è sempre il Barcellona", ha detto Ronaldo. "La verità è che siamo molto felici, sapevamo che era una missione quasi impossibile, era una missione complicata e abbiamo giocato bene. "La chiave era entrare bene in partita, abbiamo segnato due goal all'inizio e da lì abbiamo pensato che fosse possibile". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato December 10, 2020 12 ore fa, Socrates ha scritto: Ronaldo: "Non ho mai considerato Messi un rivale" Cristiano Ronaldo ha dichiarato di non aver mai visto Lionel Messi come un rivale dopo che la Juventus ha abbattuto il Barcellona in Champions League. Ronaldo ha trasformato due rigori e anche Weston McKennie ha segnato al Camp Nou, dove la Juve ha vinto 3-0 conquistando il primo posto nel Gruppo G martedì. Ronaldo, che ha abbracciato Messi prima dello scontro, ha detto che non c'é rivalità tra i due fenomeni. "Ho sempre avuto un rapporto molto cordiale con lui", ha detto a Movistar il fuoriclasse della Juve. "Ho condiviso con lui 12, 13 o 14 anni di cerimonie di premiazione. Non l'ho mai visto come un rivale. "Cerca sempre di fare il meglio per la sua squadra come faccio anche io. Sono sempre andato molto d'accordo con lui. "Ma sappiamo che nel calcio, per la stampa, per lo spettacolo, si cerca una rivalità, ma con lui sono sempre andato d'accordo. Lo vedo come sempre". Ronaldo ha segnato i suoi primi gol contro il Barça in Champions League (alla sesta partita) e il 133° e 134° gol nella competizione. "Il Barcellona sta attraversando un momento difficile, ma è sempre il Barcellona", ha detto Ronaldo. "La verità è che siamo molto felici, sapevamo che era una missione quasi impossibile, era una missione complicata e abbiamo giocato bene. "La chiave era entrare bene in partita, abbiamo segnato due goal all'inizio e da lì abbiamo pensato che fosse possibile". Se va veramente via da Barcellona se facessimo un tentativo non sarei troppo sorpreso. Detto questo spero rimanga lì perché mi spiacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calix 564 Joined: 16-Sep-2013 983 messaggi Inviato December 10, 2020 20 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Votato, ma il fatto che Salah stia vincendo come giocatore del secolo mi fa venire i brividi Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato December 10, 2020 2 minuti fa, Calix ha scritto: Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti... Visto visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52037 messaggi Inviato December 10, 2020 10 minuti fa, Calix ha scritto: Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti... Ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato December 10, 2020 23 ore fa, Chevere ha scritto: C'è da dire che quell'intervento lo ha fatto con tutta la carogna del mondo per prendere palla a Messi Ci fosse stato Petagna, lo avrebbe osservato a distanza. Con un po' di disgusto. Ma impegnarsi si impegna. Più di tutti. Non ho nulla da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 10, 2020 1 ora fa, Calix ha scritto: Considera che il "club del secolo" lo sta vincendo l'Al-Ahly con il 69 % dei voti... Scusa tu chi avresti votato? Io o l'Ah-Ahly o i Mazembe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato December 10, 2020 6 ore fa, Eorlingas ha scritto: Se va veramente via da Barcellona se facessimo un tentativo non sarei troppo sorpreso. Si, poi portiamo le carte in tribunale a giugno 2022. Però certo andremmo incontro al fallimento con stile 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 10, 2020 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato December 11, 2020 (modificato) 23 ore fa, Sogno ha scritto: Si, poi portiamo le carte in tribunale a giugno 2022. Però certo andremmo incontro al fallimento con stile Harakiri con furore Tecnicamente se va via da li a sto punto va via a Parametro zero, quindi lo spesone sarebbe il centone minimo che dovresti sparargli per il contratto al lordo. Il tutto contando che massimo 2 anni il tetto stipendi sarebbe sgravo dello stipendio di Ronaldo. Ma soprattutto che dovresti mettere in conto di dover plusvalenzare e una delle plusvalenze in questione dovrebbe essere Dybala(che alleggerirebbe un botto di stipendio). Ma non è l'unica in realtà. Dopo 3 anni fa mi aspetto qualsiasi cosa. Detto questo il problema non si pone IMHO. Messi resta al Barca a vita. Non se ne è andato quest'estate con il tracollo a tutti i livelli, non vedo perchè dovrebbe andare via ora che in casa barca si stanno per togliere tutti dalle scatole e checchè se ne dica la rifondazione della squadra è già iniziata ed è in corso. Modificato December 11, 2020 da Eorlingas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato December 12, 2020 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti