fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 14, 2020 (modificato) Calmatevi hihihi TORINO - Ieri la scoperta della positività al Coronavirus, oggi il rientro a Torino. Cristiano Ronaldo, che si trovava in ritiro con la nazionale portoghese quando ha scoperto di essere risultato positivo al Covid, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, dopo aver ottenuto il lasciapassare dalle autorità sanitaria, starebbe infatti rientrando a Torino, dove trascorrerà la quarantena. E aggiungo anche questo Modificato October 14, 2020 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21609 messaggi Inviato October 14, 2020 Questo paese vuole trattare gli asintomatici, come quelli che osano portare più di dieci persone a cena... Chiedo per tanti amici e fratelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6135 Joined: 21-Jun-2007 16832 messaggi Inviato October 14, 2020 18 minuti fa, tantra72 ha scritto: Ma una cosa così c'è l'arresto... Secondo me non lo fanno sbarcare. Verrà affiancato in volo dagli F35 partiti dalla base di Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato October 14, 2020 19 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Avrà un lasciapassare della Presidenza sella Repubblica Portoghese In Portogallo Cristiano conta più del Presidente il protocollo vieta ai contagiati di viaggiare. sconfitta a tavolino anche per Ronaldo, anzi no, tanto le sconfitte a tavoline non le danno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato October 14, 2020 50 minuti fa, Gabbie ha scritto: leggendissima, se fosse vero il mondo sarebbe cieco e il io il suo imperatore! 43 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Cristiano Ronaldo torna in Italia, farà la quarantena a Torino Il campione portoghese della Juve, risultato positivo al Covid, è partito da Lisbona con un volo privato. Andrà in isolamento in attesa del doppio tampone negativo Cristiano Ronaldo è partito da Lisbona alle 13.35 con un volo privato e atterrerà a Torino, dove intende proseguire la quarantena. Dopo la positività al Covid registrata ieri nel ritiro della nazionale portoghese, l'attaccante della Juventus è in quarantena. Nonostante ciò Ronaldo è partito dal Portogallo per raggiungere Torino dove passerà il periodo di isolamento in attesa del doppio tampone negativo che lo renderebbe automaticamente non positivo. ottimo, almeno accorciamo i tempi. Io lo manderei a napoli vestito da Pulcinella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21609 messaggi Inviato October 14, 2020 La gente vogliamo assembramenti a caselle con bandiere e striscioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato October 14, 2020 Una settimana prima della partita la Juve deve inviare una documentazione che attesti la guarigione di Ronaldo (quindi niente sintomi). Questo non vuol dire che Ronaldo deve ricevere un tampone negativo una settimana prima per giocare contro il Barcellona. (Guardalà, Sky Sport) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato October 14, 2020 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Una settimana prima della partita la Juve deve inviare una documentazione che attesti la guarigione di Ronaldo (quindi niente sintomi). Questo non vuol dire che Ronaldo deve ricevere un tampone negativo una settimana prima per giocare contro il Barcellona. (Guardalà, Sky Sport) Ottimo. Ottima notizia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato October 14, 2020 Comunque anche Ziliani "il c****to" quando viene in Italia usa l'Aereoambulanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato October 14, 2020 Cristiano Ronaldo non rispetta quarantena!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato October 14, 2020 1 ora fa, Lemon11 ha scritto: Avrà un lasciapassare della Presidenza sella Repubblica Portoghese In Portogallo Cristiano conta più del Presidente Se domani Ronaldo decidesse che d'ora in poi la bandiera portoghese è rosa con la faccia di Madonna sopra e l'inno nazionale la sigla giapponese di Doraemon l'intero portogallo si adeguerebbe tempo 24h 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato October 14, 2020 1 minuto fa, Sogno ha scritto: Se domani Ronaldo decidesse che d'ora in poi la bandiera portoghese è rosa con la faccia di Madonna sopra e l'inno nazionale la sigla giapponese di Doraemon l'intero portogallo si adeguerebbe tempo 24h Nessun favoritismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato October 14, 2020 24 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Cristiano Ronaldo non rispetta quarantena!!! 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Nessun favoritismo giornalistume selezionato non aspetta altro per montare un'inchiesta. #scandalo-a-caselle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato October 14, 2020 Ronaldo messaggero di Dio “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio – ha scritto in una storia Katia Aveiro –. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… La più grande frode mai vista da quando sono nata. C'è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini”. Un commento che ovviamente ha generato polemiche e ha fatto il giro del mondo. Il fatto che Ronaldo sia asintomatico è secondo la sorella la prova che il Coronavirus sia inoffensivo, nonostante le migliaia di morti nel mondo ogni giorno. La mamma Dolores Aveiro: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato October 14, 2020 49 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Comunque anche Ziliani "il c****to" quando viene in Italia usa l'Aereoambulanza. Lo assiste il Dott. Paolo ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato October 14, 2020 (modificato) Mckennie positivo Modificato October 14, 2020 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11625 messaggi Inviato October 14, 2020 12 minuti fa, Gabbie ha scritto: Ronaldo messaggero di Dio “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio – ha scritto in una storia Katia Aveiro –. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… La più grande frode mai vista da quando sono nata. C'è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini”. Un commento che ovviamente ha generato polemiche e ha fatto il giro del mondo. Il fatto che Ronaldo sia asintomatico è secondo la sorella la prova che il Coronavirus sia inoffensivo, nonostante le migliaia di morti nel mondo ogni giorno. La mamma Dolores Aveiro: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione" questa sta fuori come un balcone 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato October 14, 2020 15 minuti fa, Gabbie ha scritto: Ronaldo messaggero di Dio “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio – ha scritto in una storia Katia Aveiro –. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… La più grande frode mai vista da quando sono nata. C'è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini”. Un commento che ovviamente ha generato polemiche e ha fatto il giro del mondo. Il fatto che Ronaldo sia asintomatico è secondo la sorella la prova che il Coronavirus sia inoffensivo, nonostante le migliaia di morti nel mondo ogni giorno. La mamma Dolores Aveiro: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione" Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato October 14, 2020 (modificato) 3 hours ago, IlSigarodiLippi said: Costa 75 € si lo so ma non è che a loro glielo fanno gratis a carico del SSN. calciatori o comuni mortali se paghi puoi fare test quanti ne vuoi Modificato October 14, 2020 da Sisifo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 14, 2020 Speriamo ci sia contro il Barca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato October 14, 2020 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Nessun favoritismo Mai parlato di favoritismi. La mia era una battuta. Rilassati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13870 Joined: 03-Jun-2005 51988 messaggi Inviato October 14, 2020 3 ore fa, Gabbie ha scritto: Ronaldo messaggero di Dio “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, allora quest’uomo è un messaggero di Dio – ha scritto in una storia Katia Aveiro –. Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… La più grande frode mai vista da quando sono nata. C'è una frase che ho letto e alla quale faccio un applauso: ‘Basta con un mondo di burattini”. Un commento che ovviamente ha generato polemiche e ha fatto il giro del mondo. Il fatto che Ronaldo sia asintomatico è secondo la sorella la prova che il Coronavirus sia inoffensivo, nonostante le migliaia di morti nel mondo ogni giorno. La mamma Dolores Aveiro: "Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un'altra guerra che vincerai figlio mio". Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: "Sei la mia ispirazione" Diciamo che la verità, come al solito, sta nel mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 14, 2020 ma l'anima de li Mortacci a De Luca sono già stati invocati e recapitati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17551 messaggi Inviato October 14, 2020 2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto: ma l'anima de li Mortacci a De Luca sono già stati conferiti? Dalle nostre parti si dice in maniera diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 14, 2020 Dalle nostre parti si dice in maniera diversa Si beh ho precisato. volevo solo far presente che Roma offre il proprio contributo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti