dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 alla sola idea che CR7 se ne vada a me prende male, non so voi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Io credo che se Mendes lo ha proposto al Real, dovrà sottostare ai voleri del Real: - niente 31 mld di euro all'anno, non glieli hanno dati a 33 anni figurati adesso - dovrebbe sottostare al turn over anche abbastanza massiccio, finirebbe la pacchia di decidere quando giocare, non essere sostituito ...e andarsene dallo stadio. In realtà Ronaldo veniva già dosato dall'ultimo Zidane per farlo rendere da super sayan nelle serate che contavano. Con noi in questo periodo non è andato in panchina solo perché l'hanno spremuto come un limone dato che a gennaio non avevano una lira da indennizzare per prendere un mezzo attaccante. Tanto è vero che con la Lazio prima si è dovuto sedere perché boccheggiava e col Porto poi si sono visti i risultati. Un 36enne che gioca ogni santa partita compresi infrasettimanali lo si vede solo in una squadra che oltre a lui non ha attaccanti. Ronaldo, soprattutto prima della champions, in panchina ci va quasi volentieri. I problemi nascono quando ti deve sbloccare le partite col Crotone e stare in campo con lo Spezia perché non puoi perdere punti e senza di lui il rischio è concreto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 con tutto il rispetto per CR7 se mi dicessero che quest'anno avremo la forza economica per comprare almeno 3 giocatori forti che possano completare lo schifo che vediamo oggi non avrei dubbi, bisogna tenerlo. ma se tenere ronaldo significa sacrificare de ligt per esempio per andare a prendere delle pezze o dei parametri zero allora no, meglio separarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: alla sola idea che CR7 se ne vada a me prende male, non so voi da una parte male, dall'altra preferisco avere una squadra più forte ed equilibrata sul campo che il contrario me lo farei andare bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: da una parte male, dall'altra preferisco avere una squadra più forte ed equilibrata sul campo che il contrario me lo farei andare bene sempre che la squadra forte la facciano davvero....qui c'è anche opzione C : becchi e bastonati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5304 Joined: 03-Mar-2018 10300 messaggi Inviato March 15, 2021 Secondo i calcoli del forum se parte arrivano Haaland, Mbappe e Pogba, quindi sto tranquillo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) 6 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: con tutto il rispetto per CR7 se mi dicessero che quest'anno avremo la forza economica per comprare almeno 3 giocatori forti che possano completare lo schifo che vediamo oggi non avrei dubbi, bisogna tenerlo. ma se tenere ronaldo significa sacrificare de ligt per esempio per andare a prendere delle pezze o dei parametri zero allora no, meglio separarsi. Quello che in molti non capiscono è che anche senza Ronaldo 3 giocatori top europei non li prenderemo mai. Cedere Ronaldo significa soltanto cominciare per la prima volta un abbozzo di vera ricostruzione ma soprattutto non avere più la pressione di vincere ad ogni costo. Purtroppo non assicura gli Haaland, i Mbappé, Neymar, Bruno Fernandes o De Bruyne, altrimenti credo che tutti ci penseremmo seriamente. Io Ronaldo lo terrei per tanti motivi, primo fra cui non ridimensionarmi, però, purtroppo o per fortuna non decido io. Modificato March 15, 2021 da BanMan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pe 603 Joined: 01-Jun-2005 949 messaggi Inviato March 15, 2021 7 minuti fa, Sogno ha scritto: Il Real cosa ha fatto senza Ronaldo? Non mi sembra abbiano replicato gli stessi risultati, anzi... Esatto. Non ha fatto manco meglio di noi credo. Quindi perché tornare? Pure il real economicamente sta ripiegando eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, BanMan ha scritto: Quello che in molti non capiscono è che anche senza Ronaldo 3 giocatori top europei non li prenderemo mai. Cedere Ronaldo significa soltanto cominciare per la prima volta un abbozzo di vera ricostruzione ma soprattutto non avere più la pressione di vincere ad ogni costo. Purtroppo non assicura gli Haaland, i Mbappé, Neymar, Bruno Fernandes o De Bruyne, altrimenti credo che tutti ci penseremmo seriamente. mi basterebbero acquisti intelligenti, non roba dell'altro mondo depay a zero sicuro valorizzare dybala che adesso vale 4 noccioline un centrocampista tecnico e un terzino sinistro affidabile i nomi li vedano loro è per questo che sono pagati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Secondo i calcoli del forum se parte arrivano Haaland, Mbappe e Pogba, quindi sto tranquillo. orientati pure su Petagna, Kevin Lasagna e De Paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato March 15, 2021 Piccini ieri sera ar club l'ha toccata pianissimo contro una buona fetta dei suoi colleghi su Ronaldo. Da fargli una statua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 15, 2021 2 minuti fa, Il Pe ha scritto: Esatto. Non ha fatto manco meglio di noi credo. Quindi perché tornare? Pure il real economicamente sta ripiegando eh.. Il Real per la prima volta nella sua storia ha concluso una campagna acquisti senza acquistare nessun calciatore (la scorsa estate). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52037 messaggi Inviato March 15, 2021 6 minuti fa, BanMan ha scritto: In realtà Ronaldo veniva già dosato dall'ultimo Zidane per farlo rendere da super sayan nelle serate che contavano. Con noi in questo periodo non è andato in panchina solo perché l'hanno spremuto come un limone dato che a gennaio non avevano una lira da indennizzare per prendere un mezzo attaccante. Tanto è vero che con la Lazio prima si è dovuto sedere perché boccheggiava e col Porto poi si sono visti i risultati. Un 36enne che gioca ogni santa partita compresi infrasettimanali lo si vede solo in una squadra che oltre a lui non ha attaccanti. Ronaldo, soprattutto prima della champions, in panchina ci va quasi volentieri. I problemi nascono quando ti deve sbloccare le partite col Crotone e stare in campo con lo Spezia perché non puoi perdere punti e senza di lui il rischio è concreto. Perdonami che lui in panchina vada quasi volentieri non credo proprio, prova ne sia che anche a risultati acquisiti (tipo contro lo Spezia ad esempio) lui si fà i 90 minuti e anche il recupero, Banman, decide lui in tutto e per tutto. So benissimo che Zidane lo dosava e lui un po borbottava, pensa se tornasse, Zidane gli fa giocare 20 partite di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: mi basterebbero acquisti intelligenti, non roba dell'altro mondo depay a zero sicuro valorizzare dybala che adesso vale 4 noccioline un centrocampista tecnico e un terzino sinistro affidabile i nomi li vedano loro è per questo che sono pagati Io credo che il trade off e quindi il vero e proprio snodo del nostro prossimo mercato sarà scegliere chi buttare dalla torre fra Ronaldo e Dybala. Una squadra come la Juventus di norma dovrebbe aver già deciso, vediamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5304 Joined: 03-Mar-2018 10300 messaggi Inviato March 15, 2021 4 minuti fa, dolgar75 ha scritto: orientati pure su Petagna, Kevin Lasagna e De Paul Saranno contenti gli utenti che vogliono puntare sui giovani che costano poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BanMan 2155 Joined: 21-Aug-2019 3078 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Perdonami che lui in panchina vada quasi volentieri non credo proprio, prova ne sia che anche a risultati acquisiti (tipo contro lo Spezia ad esempio) lui si fà i 90 minuti e anche il recupero, Banman, decide lui in tutto e per tutto. So benissimo che Zidane lo dosava e lui un po borbottava, pensa se tornasse, Zidane gli fa giocare 20 partite di campionato Per quasi volentieri intendevo che non gli sale l'istinto omicida Ovvio che un campione come lui fa della voglia di giocare sempre il suo principale antidoto all'invecchiare,ma il tempo passa per tutti e lo sa anche Cr7 che il "recovery" prima di una partita di champions dopo tanti impegni gli fa bene. Con la Lazio è stato uno stop forzato visto che l'importanza della partita lasciava presagire fosse comunque in campo. Quello che voglio dire è che Cr7 quest'anno non ha potuto riposare da Benevento in poi anche quando era previsto riposasse. Lì aveva avuto il covid eppure poco dopo essere tornato si è riposato. Perché? Perchè un dosaggio a inizio stagione, più massiccio di quello che poi evidentemente è stato, era previsto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Saranno contenti gli utenti che vogliono puntare sui giovani che costano poco. a parte gli scherzi la situazione è complessa, lo capisco, ma prima di dire a Ronaldo "cercati un'altra squadra", ci penserei bene.... poi è chiaro che: -se siamo con le pezze al chiulo - se è lui che vuol andar via a tutti i costi purtroppo amaramente dovremo farcene una ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17167 Joined: 19-Nov-2011 79436 messaggi Inviato March 15, 2021 10 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Secondo i calcoli del forum se parte arrivano Haaland, Mbappe e Pogba, quindi sto tranquillo. Se se ne va il forum festeggia... E poi la prende il quel posto Ma festeggia uguale perché avrà altri motivi per lamentarsi 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato March 15, 2021 29 minuti fa, Il Pe ha scritto: Io il ritorno al Real lo vedo difficile perché sarebbe come dire per Ronaldo " ho sbagliato ad andare e ho bisogno del Real" cosa poco in linea col personaggio, che mi sembra più sulla linea "sono io.che faccio vincere la squadra". Poi ci sta tutto quello che si vuole. Lo stesso Real che non l'ha più strusciata da 2 anni, uscendo malamente con Ajax e City agli ottavi. Ricostruire il binomio può essere un win win per entrambi e mi pare palese che un post calcio di ronaldo lo veda più legato al Real che alla Juventus. Anche rimanesse il prossimo anno, non sarebbe altro che una parentesi nella nostra e nella sua storia. prevedendo che anche il prossimo anno non la alzeremo visto in che condizioni siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 l'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale alternativa sul mercato un attacco con dybala, depay, morata avrebbe necessità di una punta forte nomi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato March 15, 2021 10 minuti fa, E.T. ha scritto: Se se ne va il forum festeggia... E poi la prende il quel posto Ma festeggia uguale perché avrà altri motivi per lamentarsi 13 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Saranno contenti gli utenti che vogliono puntare sui giovani che costano poco. Non capisco onestamente questi commenti da "paracu*o", come se la realtà dei fatti variasse al variare dell'umore dei tifosi. Forse non vi rendete conto che se mai si dovesse arrivare ad una separazione questa estate sarà solamente perchè la società ha bisogno di chiudere i rubinetti, fare una semestrale con 113milioni di passivo è inammissibile, vorrebbe dire bruciarsi alla chiusura del bilancio i 300mln di aumento di capitale fatto. Quindi si, è probabile che se CR andasse via i suoi 85mln a bilancio non verrebbero reinvestiti se non in minima parte, quindi largo ai giovani che abbiamo e recuperare chi c'è già in rosa fino alla loro scadenza contrattuale o ad eventuali prestiti/cessioni/rescissioni. Da li poi ripartire una volta tolti i maggiori "pesi" entro il 2023 ritornando a fare acquisti oculati e rinnovi di contratto sensati. Anche perchè sempre i fatti parlano chiaro, una squadra forte vince lo scudetto anche senza CR7, una squadra mediocre e scoperta in alcuni ruoli per mancanza di fondi da investire sul mercato, con CR7, probabilmente lo scudetto non lo vincerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: l'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale alternativa sul mercato un attacco con dybala, depay, morata avrebbe necessità di una punta forte nomi? Haaland xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, CR94 ha scritto: Haaland xd se vabbè credici l'importante è che non arrivino giroud o dzeko o nomi del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: se vabbè credici l'importante è che non arrivino giroud o dzeko o nomi del genere Realisticamente parlando non mi sentirei di escludere l'arrivo di Icardi. Attaccante nel pieno della sua maturazione calcistica che non mi fa impazzire personalmente. È senza dubbio dotato di un ottimo fiuto del goal ma il suo essere poco associativo nell'economia del gioco della squadra, non me lo fa amare. Oltre a cio bisogna tenere in considerazione il fatto che è completamente succube della moglie. Il fattore extracampo é anch'esso importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3758 Joined: 28-Nov-2010 11634 messaggi Inviato March 15, 2021 51 minuti fa, BanMan ha scritto: Non so te Mik, ma se l'uomo più importante del gruppo parla di aggiustamento e accentramento dei giovani a me l'unico non giovane che può liberare una mole di risorse che viene in mente è Ronaldo. Ci sono (sarebbero) aggiustamenti oggettivi che non abbiamo la possibilità di fare né finanziariamente né a livello di bilancio. Se poi ci aggiungi Zidane che fra un pó mostra i direct di Instagram perché non sa più in che lingua dirlo che stanno trattando.. Boh. L'unico modo per trattenere Ronaldo è che lui non voglia andarsene, perché le richieste ce le ha, e soprattutto in quel di Torino mi pare lapalissiano che non lo trattengano. l'unico non giovane non è ronaldo. ma è chiaro che oggi è tutto nero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti